GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Messaggio da criss » 5 lug 2010, 11:54

Ragg bene per il matrimonio, son curiosa di vedere le foto (io ADORO i matrimoni :love_occhi )

Ciuk :bacio

Dream :coccola e :incrocini per il tour-de-force

Cance anche noi domenica in montagna: ma da noi ha fatto temporale e un acquazzone terribile che ha però abbassato la temperatura a 13° ...si stava benissimooooooo!!! ero tentata di non tornare più :x: ...

da brava mamma degenere ho passato il pomeriggio a sguazzare nelle pozzanghere con fed e fra :hi hi hi hi :ahaha i bimbi si son divertiti un mondo (calze, scarpe, vestiti...e il papà un pò meno :ahaha ) una bella domenica di relax...peccato che il lunedì abbia già rovinato tutto! :bomba
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 5 lug 2010, 12:36

CRISS, :coccola che succede????
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 lug 2010, 12:47

criss ha scritto:
FrancescaS ha scritto:
criss ha scritto:
FrancescaS ha scritto:A proposito di autoproduzione: avete un sito di maglia da consigliarmi? Uno per principianti, però... So fare il diritto e il rovescio e poco più.
E per adesso, troppi tra i miei tentativi di farmi un golf assomigliano ai modelli di Morticia Addams... Per quanto riguarda le sciarpe, invece, sono autoproduttivissima!
Premetto che io a maglia son una capra totale, mio marito mi ha nascosto pure i ferir per non rischiare che mi ricimento :ahaha :ahaha

puoi provare:

http://www.leiweb.it/hobby-e-casa/hobby" onclick="window.open(this.href);return false; ... glia.shtml

http://www.leiweb.it/hobby-e-casa/hobby" onclick="window.open(this.href);return false; ... ia_1.shtml
Mmmm, forse dovrei farmeli nascondere anche io...
Presa dall'entusiasmo per via dei discorsi sull'autoproduzione, ho ripreso in mano il lavoro per un golf che sta durando più o meno quanto la tela di Penelope. E non è un'esagerazione: ho comprato quel filato quando stavo con il mio primo fidanzatino, circa 14 anni fa :urka !
Lo sto lavotando a punto legaccio (tutto a dirittoooooooo) in un unico pezzo.
Ebbene, una volta concluse le maniche, ho "notato" che erano un po' troppo lunghe: appena 20 cm... :fischia
Quindi proprio come Penelope ho dovuto disfare un bel pezzo: che frustrazione!!! :bomba
hai battuto pure me :ahah io ho ancora in sospeso la sciarpa che avevo in progetto di regalare a mio marito (che allora era il mio moroso), per il primo anno che stavamo insieme (cominciata circa nel settembre del 2001 giace ancora abbandonata nel cassetto della mia vecchia camera a casa dei miei :ahah :ahah )
anche io ho fatto una sciarpa per il socio-moroso! Gliel'ho fatta per lo stadio, lui è tifoso del Parma. Eravamo fidanzati da poco e l'ho fatta a strisce più o meno grandi coi colori della squadra. Però non con colori troppo accesi. L'ha messa!! E il Parma ha cominciato a perdere.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 lug 2010, 12:48

Criss io invece ABORRO i matrimoni... Vabbeh, diciamo che non ne vado pazza. E infatti non sono sposata... :fischia :prr
Dicci un po', cosa succede? Suocera? Telecom? Lavoro? Socio?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 lug 2010, 13:22

Ciuk ha scritto: anche io ho fatto una sciarpa per il socio-moroso! Gliel'ho fatta per lo stadio, lui è tifoso del Parma. Eravamo fidanzati da poco e l'ho fatta a strisce più o meno grandi coi colori della squadra. Però non con colori troppo accesi. L'ha messa!! E il Parma ha cominciato a perdere.
:grande_risata :grande_risata :ahah :ahah poveretto!!!... quasi quasi allora finisco la sciarpa a mio marito :fischia lui è milanista :fischia ...e io INTERISTA :hi hi hi hi :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 5 lug 2010, 13:28

Buongiorno a tutte!
Weekend andato bene, a parte le notti... c'è di buono che Anna mi ha nuovamente stupito: si è svegliata verso le cinque e le è bastata l'acqua... il latte l'ha poi bevuto alle 7, come una normale colazione!! Ma per il momento non grido ancora vittoria...

Matrimonio tutto ok, ma il fotografo, per il mio gusto, "comandava" troppo... e ho ripensato al mio matrimonio e a come mi sia piaciuto tanto! :cuore

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 5 lug 2010, 13:29

Non riesco a scrivere altro per oggi...
Un saluto a tutte!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 5 lug 2010, 13:34

Ciuk ha scritto:Criss io invece ABORRO i matrimoni... Vabbeh, diciamo che non ne vado pazza. E infatti non sono sposata... :fischia :prr
io invece adoro tutto quello che ruota intorno all'organizzazione del matrimonio: scelta del vestito, bouquet, fiori, addobbi, pranzo ... :love_occhi ...l'unica cosa che mi ha un pò sc@zzato del mio è stata la presenza dei suoceri e il loro continuo volersi intromettere, ma alla fine utto è stato più o meno come lo volevo io :hi hi hi hi
Ciuk ha scritto:Dicci un po', cosa succede? Suocera? Telecom? Lavoro? Socio?
Sc@zzi con Klo di prima mattina: mi infastidisce da morire il fatto che io con le sue cose (portafoglio, chiavi ecc ecc...) devo stare superattentissima e se possibile nemmeno toccagliele così nn gliele perdo. Lui ieri sera è andato a frugare nella mia borsa (e fin lì tuto ok, ma almeno dimmelo, c@zzo!), ha preso le chiavi della macchina (MIA macchina) per prendere una cosa dal baule e le ha messe chissà dove!!! Stamattina esco convinta, chiudo tutto con borse e borsette in mano, Fra in braccio, Fed e il cane, cerco in borsa e non ci sono le chiavi. Ho passato un'ora (di orologio :bomba ) a cercarle finchè ho telefonato a mio marito al lavoro e quasi quasi ho sentito pure parole perchè (secondo lui) erano ben in vistaaaaa!! :martello :martello

peccato che una volta tornato a casa ci abbia messo (a sua volta) altri 20min a farle saltare fuori :che_dici e meno male che erano ben in vista!! :bomba

Forse penserete che sia una c@zzata, che me la son presa troppo ecc ecc, ma è una questione di rispetto, io la mattina non posso andare alla ricerca di tutto quello che lui usa e che nn rimette a posto, soprattutto perchè a sua volta pretende che le sue cose siano sempre dove lui le mette: e io chi son, la scem@ del villaggio??!
In più avevo cose urgenti da fare in ufficio e un appuntamento per le 9 e son arrivata in ufficio quasi alle 10.30, e che c@cchio!!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 lug 2010, 10:19

Vi ho sconvolto con il mio racconto? Vi ho fatte tutte secche??!

Vabbè, non siete obbligate a commentare :-P , diciamo che era uno sfogo :ahaha ...

cmq BUONGIORNO!
C♥C=F'06&F'08

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 6 lug 2010, 10:37

Ciao Criss, personalmente non sono sconvolta, solo incasinata col lavoro nuovo (ora la capa è a prendere il caffè!).

ieir visita per Luisa, si è deciso di fare l'esame dell feci perchè il pediatra sospetta qualcosa di più serio del solito virus...esame per salmonella ed escherichia coli e un sacco di altre cose di cui non ricordo nemmeno il nome...se sarà negativo si proverà con gli esami per le intolleranze.
Nel frattempo dieta in bianco e niente latte :urka per la piccola. Vi immagino come era felice la piccola ieri sera di andare a dormire con l'acqua...ci ho messo solo un'ora e mezza ad addormentarla e comunque alla fine è crollata abbracciata a me nel lettone :cuore :coccola
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 6 lug 2010, 11:00

Buongiorno a tutte... arrivo da una notte tremenda: poco dopo mezzanotte Anna si è svegliata, ha bevuto un po' di acqua e poi ha iniziato a piangere disperata!! :buuu E piangeva, piangeva, piangeva! Non riuscivamo a calmarla o a darle qualcosa per farla smettere!! Ci siamo veramente spaventati!
Poi dopo circa 15/20 minuti di pianto disperato, urla e scatti nervosi sono riuscita a darle un po' di latte, ma prima che si riaddormentasse bene sono arrivate le 2!!!
Poi alle 5.50 si è svegliata per il latte ( :che_dici ) e poi ha dormito fino alle 7.
Inutile dire in che stato sono io... più che altro è stato lo spavento e non riuscire a capire cosa avesse!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 6 lug 2010, 11:04

Dream :coccola e :incrocini Mi spiace per Luisa, spero si capisca subito che cosa ha! Non oso immaginare come sia stato duro negarle il latte :coccola

Criss beh, l'arrabbiatura con il marito ci sta tutta :bomba ! E hai fatto bene a sfogarti :coccola , anche se rispondiamo in ritardo... Spero che almeno sia passato il nervoso! Che dirti: secondo me ad alcune cose gli uomini non ci arrivano proprio :che_dici

Che ridere che mi avete fatto con il lavoro a maglia e le sciarpe!!! :ahaha :ahaha :ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 lug 2010, 11:06

Fiori, tutta la mia comprensione e solidarietà per la notte insonne ma soprattutto, come dici tu, per l'ansia che vi è venuta. Quando piangono così è un delirio non riuscire a capire cos'abbiano.
La prima idea che mi viene: hai per caso notato se mettendola distesa piangeva di più? Perchè in quel caso potrebbe essere male all'orecchio, ma sicuramente tuo marito ha pensato a tutte le possibilità.

Dream, mannaggia povera piccina senza il suo latte. Speriamo che tutti questi esami portino alla veloce risoluzione del problema senza troppi scombussolamenti per lei. :incrocini

Criss, tutto ok oggi col maritino? Capisco la tua arrabbiatura di ieri ma io su queste cose ad esempio ho imparato ad essere "più leggera" altrimenti dovrei innervosirmi a cadenze regolari ogni ora. Sono sicura che lui non l'ha fatto di proposito, come spesso fa Andrea, ma per pura distrazione, non pensando minimamente a tutto il disastro che ne è venuto dopo.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 6 lug 2010, 11:20

FrancescaS ha scritto:
raggetto ha scritto:
A proposito, Biblios, che programmi avete per questi due gg??
Io mi sto stancando molto più che a scuola: Brian è in una fase di iperattività e ha deciso di sistemare tutte le questioni che aveva lasciato in sospeso a causa dello studio. Abbiamo montato le tende in due stanze, mi sta obbligando con la frusta a modificare quelle per il soggiorno e stiamo girando come trottole per centri commerciali per confrontare i prezzi di un televisore... :impiccata:
Anche a mio marito prendono questi attacchi di iperattività in cui bisogna fare tutto tutto tutto :che_dici :impiccata:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 lug 2010, 11:22

:ahaha :ahaha la mia battuta sul fatto di avervi sconvolto era solo per scherzare...cmq vi ringrazio per la comprensione...

Ragg io, una volta, ero molto più flessible su certe cose: vengo da una famiglia in cui lì'ordine è un optional non molto richiesto :ahaha ... quello che mi fa inc@zzare è proprio il fatto che lui sia rigido su tutt quello che riguarda le sue cose non avendo un minimo di rispetto per gli altri :sberla: ...

cmq dopo aver chiarito il tutto diciamo che abbimo trovato un modo per fare pace :emozionee :spiteful: :spiteful: :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 lug 2010, 11:31

Fiori :coccola :coccola :coccola per te...qualche giorno fa è successa anche a noi una cosa simile ed in effetti ci si spaventa tanto, soprattutto se non parlano tanto (Fra continuava a ripetere AHI AHI AHI..bell'aiuto eh :che_dici )...

non è che magari ha avuto un attacco di male alla pancia, tipo colica? Potrebbe essere se stendeva e ritirava le gambine ... oppure male all'orecchio o mal di testa? Magari dovuto al sole (ora che fa caldo e giocano all'esterno può capitare che succeda) ... :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 lug 2010, 11:33

Fioriblu ha scritto:
FrancescaS ha scritto:
raggetto ha scritto:
A proposito, Biblios, che programmi avete per questi due gg??
Io mi sto stancando molto più che a scuola: Brian è in una fase di iperattività e ha deciso di sistemare tutte le questioni che aveva lasciato in sospeso a causa dello studio. Abbiamo montato le tende in due stanze, mi sta obbligando con la frusta a modificare quelle per il soggiorno e stiamo girando come trottole per centri commerciali per confrontare i prezzi di un televisore... :impiccata:
Anche a mio marito prendono questi attacchi di iperattività in cui bisogna fare tutto tutto tutto :che_dici :impiccata:
:che_dici dovreste farli parlare con mio marito :che_dici è bravissimocon le faccende di casa (ieri sera mentre preparavo la cena ha fatto 2 lavatrici stese fuori e ha pulito e lavato i due bagni e il pavimento fino alla cucina ...) ma sul fatto dei lavori straordinari deve essere un pò spronato :che_dici ho quadri appoggiati ovunque che aspettano di essere appesi, le mensole nella camera dei bambini :buuu AIUTOOOO...l'ho anche minacciato di prendermi un aitante giovanotto per farmi aiutare ma nn ha sortito nessun effetto :ahaha
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 6 lug 2010, 11:34

Criss, l'importante è che abbiate fatto la pace, soprattutto in questi gg (visto il tuo ticker) in cui magari ti mando pure qualche :incrocini :incrocini :incrocini che non fa mai male :sorrisoo

Ah, quasi dimenticavo di dirvi che stasera vado al cinema con Simo e le sue amiche a vedere Eclipse
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 lug 2010, 11:36

Dream78 ha scritto:ieir visita per Luisa, si è deciso di fare l'esame dell feci perchè il pediatra sospetta qualcosa di più serio del solito virus...esame per salmonella ed escherichia coli e un sacco di altre cose di cui non ricordo nemmeno il nome...se sarà negativo si proverà con gli esami per le intolleranze.
Nel frattempo dieta in bianco e niente latte :urka per la piccola. Vi immagino come era felice la piccola ieri sera di andare a dormire con l'acqua...ci ho messo solo un'ora e mezza ad addormentarla e comunque alla fine è crollata abbracciata a me nel lettone :cuore :coccola
azz... bhè dream, forse è meglio così. Io preferisco quei dottori che, prima di fare una diagnosi semplicistica, vogliono escludere cause più gravi...vi mando 100000 di :incrocini perchè facciano in fretta gli esami e la piccola abbia meno fastidi possibili :coccola :coccola ma soprattutto tantisismi :incrocini :incrocini perchè sia solo un disturbo passeggero, vedrai che sarà così :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 lug 2010, 11:38

raggetto ha scritto:Criss, l'importante è che abbiate fatto la pace, soprattutto in questi gg (visto il tuo ticker) in cui magari ti mando pure qualche :incrocini :incrocini :incrocini che non fa mai male :sorrisoo

Ah, quasi dimenticavo di dirvi che stasera vado al cinema con Simo e le sue amiche a vedere Eclipse
grassie :emozionee :emozionee ..

hai tutta la mia invidia per eclipse, io ci volevo andare con il maritino domenica questa ma alla fine non ho trovato nessuno che mi tenesse i bimbi, quindi nisba :buuu
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”