babs fed
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'Sto clima un po' depresso la Romana lo butta ar cesso!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: 'Sto clima un po' depresso la Romana lo butta ar cesso!
io sò stata in campagna
babs fed
a tutte/i
babs fed
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- evakant
- Master~GolGirl®

laura80, Axel non riesce a mangiare a causa delle afte che ha in bocca. Non ha la febbre ma farà l'antibiotico fino a martedì. Oggi è morta Eva, la mia gatta…
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Sera!
Eva mi dispiace per la gatta
Sai che anche Valerio è pieno di afte in bocca???? Lui ha febbre da martedì sera e ieri ho ritirato il tampone positivo allo streptococco
antibiotico per 10giorni ma domani devo risentire la ped che vuole essere aggiornata, intanto stamattina gli sono usciti anche degli herpes sulle labbra
mangia poco e gli brucia tutto porello
Babbese la prox volta però DEVI esserci, mancavi proprio venerdì sera
Tutte al mare eh? Io pure... in cartolina
Eva mi dispiace per la gatta
Babbese la prox volta però DEVI esserci, mancavi proprio venerdì sera
Tutte al mare eh? Io pure... in cartolina
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- evakant
- Master~GolGirl®

Gerbera, grazie. Per Valerio gli hai messo niente x le afte? Axel urla come un ossesso e non mangia. Sono riuscita a mettergli aftamed solo sul labbro, mentre sul palato e sulle gengive non si fa toccare. L'unico sollievo che ha è mangiando il gelato
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Lui solo yogurt, stasera sono riuscita a fargli mangiare un omogeneizzato di tacchino mischiato con un omogeneizzato di verdure, ovviamente tutto freddo. Ho provato col gelato ma non ne vuole sapere. Anche lui comunque è un'impresa mettergli Alovex per le afte 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONASERA AMICHETTE del mio CUOR!
Intanto
a gogo per Balero ed Axel e a chi ne ha bisogno..Fed
!!
Oggi bella giornata! Siamo stati ad un battesimo ed i bimbi sono stati BRAVISSIMI!
Peccato che alle 16 siamo dovuti andare via perchè Ricky doveva lavorare però siamo riusciti a pappare alla grande lo stesso!
Azz..me se sta a brucià la pancetta.
A dopo se non svengo!!!!
ps. Exo ho modificato la lista!
Intanto
Oggi bella giornata! Siamo stati ad un battesimo ed i bimbi sono stati BRAVISSIMI!
Azz..me se sta a brucià la pancetta.
A dopo se non svengo!!!!
ps. Exo ho modificato la lista!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Gerbera, evakant, vi sono vicine, noi ci siamo passate prima di natale, 10 giorni d'inferno
noi non siamo riuscite a mettere nulla... solo taaanta pazienza...
ah il ped a noi non fece fare nè tampone e nè antibiotico. Unica cosa far mangiare solo roba fresca e frullata (yogurt, gelati, frullati ecc.ecc. )
ah il ped a noi non fece fare nè tampone e nè antibiotico. Unica cosa far mangiare solo roba fresca e frullata (yogurt, gelati, frullati ecc.ecc. )
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

cmq ciao bellezze
non ho nulla da racontare, sono davvero di poche parole in questo periodo, le uniche che ho le dico a S e oggi abbiamo deciso una cosa importante anche se io sono ancora con tanti dubbi...
Vabbè un bacio grande a tutte, vi aNo tanto tanto, in questi giorni passerò poco devo riflettere bene ho bisogno di stare un pò da sola

non ho nulla da racontare, sono davvero di poche parole in questo periodo, le uniche che ho le dico a S e oggi abbiamo deciso una cosa importante anche se io sono ancora con tanti dubbi...
Vabbè un bacio grande a tutte, vi aNo tanto tanto, in questi giorni passerò poco devo riflettere bene ho bisogno di stare un pò da sola
-
pamelita
- Master~GolGirl®

aBBelle bonasera!!
ma solo io non sono distrutta dal pensiero che ricominci la settimana??
sarà che mi piace andare a lavorare........sono matta lo so
tanti
ai belli piselli malatini...le afte in bocca devono essere terribili!!!
oggi finalmente ho messo le scarpe aperte!!!
xò ho sentito che domani piove e si abbassano le temperature 
ma solo io non sono distrutta dal pensiero che ricominci la settimana??
sarà che mi piace andare a lavorare........sono matta lo so
tanti
oggi finalmente ho messo le scarpe aperte!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

No Pamè anche io ero contenta il lunedì quando avevo un ufficio dove andare
scherzi a parte ti capisco, a me piaceva molto stare dove stavo quindi non mi pesava affatto il lunedì
Credo che le afte siano terribile veramente a giudicare da come si dispera Balero che non è un disperato di mestiere
Kyoko se la decisione è tanto importante e tu hai tanti dubbi magari aspetta ancora un pochino, no? Comunque che le cose vadano come speri tu in ogni caso
Per il discorso antibiotico la mia ped mi ha fatto fare il tampone perchè oltre alle afte Balero aveva una forte faringotonsillite quindi per capire se fare antibiotico o antivirale. Naturalmente trattasi di streptococco
Fed ricordo l'anno scorso, stessa scena, appena trasferiti qui, io con cagotto a manetta, di quello che ti mette ko e lui scocciatissimo... l'ho un attimo fatto sentire una cacchina dicendogli che non è che siccome anche con la febbre di solito faccio tutto allora non sto male mai, e si è ridimensionato :fuck: poi loro con 36.9 sono li a scegliersi la bara
Yle sono contenta che ti sei goduta il battesimo
e comunque fattelo di, stai veramente bene 
Kyoko se la decisione è tanto importante e tu hai tanti dubbi magari aspetta ancora un pochino, no? Comunque che le cose vadano come speri tu in ogni caso
Fed ricordo l'anno scorso, stessa scena, appena trasferiti qui, io con cagotto a manetta, di quello che ti mette ko e lui scocciatissimo... l'ho un attimo fatto sentire una cacchina dicendogli che non è che siccome anche con la febbre di solito faccio tutto allora non sto male mai, e si è ridimensionato :fuck: poi loro con 36.9 sono li a scegliersi la bara
Yle sono contenta che ti sei goduta il battesimo
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ciaou....................
oggi lavorato fino alle otto
che coglions.........VE ANO.........e poi me piazzono tanto sti puntini....si....si....si.....
che coglions.........VE ANO.........e poi me piazzono tanto sti puntini....si....si....si.....
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahaheleonora198181 ha scritto:ciaou....................![]()
oggi lavorato fino alle otto
- exomacco
- BigDaddy

evakant,
per la micia che non c'è più, io adoro i gatti e ho sempre sofferto quando ne è morto qualcuno. ora sono tanti anni che non ne ho e mi dispiace tanto, mi mettono tanta tranquillità! ma a kat proprio non piacciono... peccato.... 
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Gerby grazie...
!Troppo buona..!
Kyoko per la tua decisione!
Eva mi dispiace per la tua gatta...
A proposito di settimane...domani mattina Ricky lavora invece di riposare ma mercoledì fa festa!!
Ogni tanto ho un marito! 
Kyoko per la tua decisione!
Eva mi dispiace per la tua gatta...
A proposito di settimane...domani mattina Ricky lavora invece di riposare ma mercoledì fa festa!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ho diversi mesi di tempo per pensarci e dare una risposta definitivase la decisione è tanto importante e tu hai tanti dubbi magari aspetta ancora un pochino, no?
grazie
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Kyokina, domani ci sentiamo... e se mi dice male con lo sciopero del nido, magari ci vediamo pure in the morning, che dici?
Gerby, guarda sarò onesta, ho passato un weekend talmente di cacc@ che ho addirittura cominciato a pensare se è stata la scelta giusta quella di metterlo davanti ad una scelta quando abbiamo deciso di avere gnomo (lui non era molto per la quale e io gli ho detto che non c'erano problemi, ma che io un figlio lo facevo, se lui non se la sentiva ciccia, amici come prima :fuck: )...

Gerby, guarda sarò onesta, ho passato un weekend talmente di cacc@ che ho addirittura cominciato a pensare se è stata la scelta giusta quella di metterlo davanti ad una scelta quando abbiamo deciso di avere gnomo (lui non era molto per la quale e io gli ho detto che non c'erano problemi, ma che io un figlio lo facevo, se lui non se la sentiva ciccia, amici come prima :fuck: )...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Eva, scusa se non ho considerato il tuo mess. sulla gatta... ancora sto male a ripensare al mio, e dire che se ne è andato nel 1993 e ce l'avevamo avuto solo un anno
ma era di famiglia per me
Per le afte, noi mettiamo orogel... ottimo, anzi me sa che ne metto un po' pure io visto che causa calcio (involontario) sul mento dell'altra sera pure io c'ho il labbro inferiore a tocchetti nel vero senso della parola
Per le afte, noi mettiamo orogel... ottimo, anzi me sa che ne metto un po' pure io visto che causa calcio (involontario) sul mento dell'altra sera pure io c'ho il labbro inferiore a tocchetti nel vero senso della parola
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- checca30
- Master~GolGirl®

Buongiorno Passerone
a tutti i bimbi aftosi
Eva povero gatto
Pamè non ti divertire troppo oggi
Venerdì sono stata davvero bene e se non ci fosse Laura dovremmo giustamente inventarla assieme a Missi puntini Eletuttinumeri :ahah
MERCOLEDì 2 GIUGNO CHI SI VUOLE UNIRE?
allora vicino a bacciano c'è questo parco giochi anche con prato e tavoli da prenotare con bbq oppure pranzo fatto dal parco
questo è il sito
http://www.playpark99.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ho chiamato per info
allora l'entrata per gli adulti è di 5 euro e per bambino 10
i tavoli si possono prenotare e sono da 8/10/12
se vogliamo invece il menù completo sono 15 euro.
Fatemi sapere che oggi prenoto i tavoli, il tempo per mercoledì dovrebbe reggere
a tutti i bimbi aftosi
Eva povero gatto
Pamè non ti divertire troppo oggi
Venerdì sono stata davvero bene e se non ci fosse Laura dovremmo giustamente inventarla assieme a Missi puntini Eletuttinumeri :ahah
MERCOLEDì 2 GIUGNO CHI SI VUOLE UNIRE?
allora vicino a bacciano c'è questo parco giochi anche con prato e tavoli da prenotare con bbq oppure pranzo fatto dal parco
questo è il sito
http://www.playpark99.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ho chiamato per info
allora l'entrata per gli adulti è di 5 euro e per bambino 10
i tavoli si possono prenotare e sono da 8/10/12
se vogliamo invece il menù completo sono 15 euro.
Fatemi sapere che oggi prenoto i tavoli, il tempo per mercoledì dovrebbe reggere
- simosimo78
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO ROMANE MIE!
ai cucciolotti malati, le afte devono essere terribili...
eva x la tua eva, io ho perso la mia cagnetta di 16 anni il 14 febbraio
a tutte, buona giornata
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Checchita, noi il 2 alle 12 partiamo destinations nonni
Scusate che sto in chat con un collega dalla Croazia torno subbito
Scusate che sto in chat con un collega dalla Croazia torno subbito