Messaggio da evakant » 23 apr 2010, 15:02
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 15:06
robibg ha scritto:una mia amica ha appena visto la foto su. ha detto di non preoccuparmi se non sorrido.......e che mi sono portata avanti con la foto per il loculo.......
![]()
e l'unica che mi ha visto dal vivo. e mi ha fatto i complimenti.....signurrrrrr
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 15:08
evakant ha scritto:'giorno, belle donne e grazie della solidarietà. Oggi niente febbre dopo la bomba di antibiotico che ci ha dato, però prima di dirlo![]()
..
Messaggio da Pinga » 23 apr 2010, 15:09
Messaggio da evakant » 23 apr 2010, 15:10
Messaggio da Katia68 » 23 apr 2010, 15:10
Messaggio da Pinga » 23 apr 2010, 15:13
Messaggio da Katia68 » 23 apr 2010, 15:13
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 15:14
Katia68 ha scritto:Ragazze...che tempo!!!! C'è un vento terribile ed io sto morendo dal freddo...meno male che mi porto sempre un maglioncino di lana....nsisammai!!!!:ahah :ahah
Messaggio da paoladpd » 23 apr 2010, 15:14
Messaggio da Katia68 » 23 apr 2010, 15:23
e questo è uno dei sani vecchi rimedi della nonna per rilassare anche un po' i muscoli contratti della cervicale.....ahimè, quanto ne sto soffrendo in questo periodo.....dovrei decidermi a fare la risonanza per vedere se c'è un'ernia...ma paura io.....ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:Ragazze...che tempo!!!! C'è un vento terribile ed io sto morendo dal freddo...meno male che mi porto sempre un maglioncino di lana....nsisammai!!!!:ahah :ahah
![]()
..........................
dai che ce l'ho anch'io, pure la sciarpina di seta al collo
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 15:36
io ho l'impegativa per i RX, ora devo prenotare al CUP......................Katia68 ha scritto:e questo è uno dei sani vecchi rimedi della nonna per rilassare anche un po' i muscoli contratti della cervicale.....ahimè, quanto ne sto soffrendo in questo periodo.....dovrei decidermi a fare la risonanza per vedere se c'è un'ernia...ma paura io.....ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:Ragazze...che tempo!!!! C'è un vento terribile ed io sto morendo dal freddo...meno male che mi porto sempre un maglioncino di lana....nsisammai!!!!:ahah :ahah
![]()
Messaggio da Katia68 » 23 apr 2010, 15:41
io i raggi li ho fatti (ricordi quando ho scoperto di essere....plurivertebrata????) e da lì era venuto fuori una leggera riduzione degli spazi discale C5-C6....bisogna vedere se l'ernia è proprio lì...ma io soffro di claustrofobia...questo è il modo in cui trovano sfogo tutte le mie ansie...non riesco a stare ferma con le gambe bloccate in spazi stretti.....ele68 ha scritto:io ho l'impegativa per i RX, ora devo prenotare al CUP......................Katia68 ha scritto:e questo è uno dei sani vecchi rimedi della nonna per rilassare anche un po' i muscoli contratti della cervicale.....ahimè, quanto ne sto soffrendo in questo periodo.....dovrei decidermi a fare la risonanza per vedere se c'è un'ernia...ma paura io.....ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:Ragazze...che tempo!!!! C'è un vento terribile ed io sto morendo dal freddo...meno male che mi porto sempre un maglioncino di lana....nsisammai!!!!:ahah :ahah
![]()
suvvia........coraggio, un giretto nel tubo
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 15:47
Katia68 ha scritto:io i raggi li ho fatti (ricordi quando ho scoperto di essere....plurivertebrata????) e da lì era venuto fuori una leggera riduzione degli spazi discale C5-C6....bisogna vedere se l'ernia è proprio lì...ma io soffro di claustrofobia...questo è il modo in cui trovano sfogo tutte le mie ansie...non riesco a stare ferma con le gambe bloccate in spazi stretti.....ele68 ha scritto:io ho l'impegativa per i RX, ora devo prenotare al CUP......................Katia68 ha scritto:e questo è uno dei sani vecchi rimedi della nonna per rilassare anche un po' i muscoli contratti della cervicale.....ahimè, quanto ne sto soffrendo in questo periodo.....dovrei decidermi a fare la risonanza per vedere se c'è un'ernia...ma paura io.....ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:Ragazze...che tempo!!!! C'è un vento terribile ed io sto morendo dal freddo...meno male che mi porto sempre un maglioncino di lana....nsisammai!!!!:ahah :ahah
![]()
Messaggio da Katia68 » 23 apr 2010, 15:51
:ahah :ahah :ahah se riuscissi a trovare un costumino così sarei bravissima!!!!ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:io i raggi li ho fatti (ricordi quando ho scoperto di essere....plurivertebrata????) e da lì era venuto fuori una leggera riduzione degli spazi discale C5-C6....bisogna vedere se l'ernia è proprio lì...ma io soffro di claustrofobia...questo è il modo in cui trovano sfogo tutte le mie ansie...non riesco a stare ferma con le gambe bloccate in spazi stretti.....ele68 ha scritto:io ho l'impegativa per i RX, ora devo prenotare al CUP......................Katia68 ha scritto:e questo è uno dei sani vecchi rimedi della nonna per rilassare anche un po' i muscoli contratti della cervicale.....ahimè, quanto ne sto soffrendo in questo periodo.....dovrei decidermi a fare la risonanza per vedere se c'è un'ernia...ma paura io.....ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:Ragazze...che tempo!!!! C'è un vento terribile ed io sto morendo dal freddo...meno male che mi porto sempre un maglioncino di lana....nsisammai!!!!:ahah :ahah
![]()
già, ma non l'unico.......senti..........compra un costumino in cachemire con sciarpa coordinata per Matteo lo stesso pomeriggio della RM, così l'ansia la sfoghi su lui e nel tubo tieni ferme le gambe....
se no vieni in vacanza qui in montagna e la prenoti qui che c'è la macchina aperta
Messaggio da karamel » 23 apr 2010, 15:51
Messaggio da Dana » 23 apr 2010, 15:51
Messaggio da Dana » 23 apr 2010, 15:52
Messaggio da karamel » 23 apr 2010, 15:53
Messaggio da karamel » 23 apr 2010, 15:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”