io lo amo il betotal e quando guarisce glielo rifilo anche a fabio

Messaggio da ile » 26 mar 2010, 8:37
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 8:50
Messaggio da lullaby » 26 mar 2010, 9:03
Messaggio da lullaby » 26 mar 2010, 9:13
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 9:21
lullaby ha scritto:Ah e le scarpine mi sono arrivate ieri!!!!
sono bellissime!!!!!!
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 9:22
lullaby ha scritto:buongiorno!
stamattina sto maluccio io, mi gira la testa, mi sa che è cervicale...![]()
ieri la festa è andata bene, il tempo ha retto e l'abbiamo fatta ai giochi così non ho avuto sbattimenti a casa. ho preparato tre torte facilissime e buonissime e comprato focaccia, pizzette, patatine e dolcetti. e bibite.
i bambini come al solito non hanno mangiato un chezz, troppo impegnati a giocare come pazzi.
marco era felicissimo e ieri sera era distrutto.
ed era tutto emozionato, per la festa e per i suoi raggiunti cinque anni!
Messaggio da MOMO75 » 26 mar 2010, 9:50
Messaggio da lullaby » 26 mar 2010, 10:04
Messaggio da vale77 » 26 mar 2010, 10:06
che bello!lullaby ha scritto:buongiorno!
stamattina sto maluccio io, mi gira la testa, mi sa che è cervicale...![]()
ieri la festa è andata bene, il tempo ha retto e l'abbiamo fatta ai giochi così non ho avuto sbattimenti a casa. ho preparato tre torte facilissime e buonissime e comprato focaccia, pizzette, patatine e dolcetti. e bibite.
i bambini come al solito non hanno mangiato un chezz, troppo impegnati a giocare come pazzi.
marco era felicissimo e ieri sera era distrutto.
ed era tutto emozionato, per la festa e per i suoi raggiunti cinque anni!
Messaggio da vale77 » 26 mar 2010, 10:07
si sente tanto che ti manca...non so che direMOMO75 ha scritto:GIORNO![]()
CRISTIANA TI HO MANDATO MP![]()
FIVE, KATIUSCIA, DIREI CHE VI HA GIA' RISPOSTO ILE SULLA QUESTIONE ANF![]()
IO SONO SCOMBUSSOLATA, NON SO, E' DUE NOTTI CHE DORMO MALISSIMO...PENSATE CHE STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA IN MUTANDE E CANOTTA, QUINDI NELLA NOTTE MI SONO SPOGLIATA COMPLETAMENTE (PIGIAMA, CALZE).....IL BELLO E' CHE QUANDO MI SONO SVEGLIATA NON RICORDAVO NULLA......MI SONO VISTA COSI' ED HO PENSATO CHE KEZZ HO COMBINATO????
SI AVVICINA SEMPRE PIU' IL MIO COMPLEANNO E "LEI" NON C'E'......
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 10:09
lullaby ha scritto:mi sono comprata due borse mandarina, una per me e una per mia mamma!!
e ho speso 92 euro in tutto!!!
Messaggio da elimar » 26 mar 2010, 10:20
Messaggio da gattoromeo » 26 mar 2010, 10:20
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 10:21
MI SPIACE ELIelimar ha scritto:Buongiorno
ora mi butto anche io in acquisti così forse mi passa lo scazzo che ho addosso![]()
Buone notizie: Elisa era solo stanca, oggi sta bene anche se l'ho tenuta a casa comunque
Io col cagotto vado bene
Cattive notizie: il vicino non ci vende la camera separata dal resto della proprietà,
discussione con diego, lasciamo stare che è meglio, Anna se vuoi scambio marito, tu dammi il tuo per un pò almeno col romano rido
Messaggio da elimar » 26 mar 2010, 10:21
MOMOMOMO75 ha scritto:GIORNO![]()
CRISTIANA TI HO MANDATO MP![]()
FIVE, KATIUSCIA, DIREI CHE VI HA GIA' RISPOSTO ILE SULLA QUESTIONE ANF![]()
IO SONO SCOMBUSSOLATA, NON SO, E' DUE NOTTI CHE DORMO MALISSIMO...PENSATE CHE STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA IN MUTANDE E CANOTTA, QUINDI NELLA NOTTE MI SONO SPOGLIATA COMPLETAMENTE (PIGIAMA, CALZE).....IL BELLO E' CHE QUANDO MI SONO SVEGLIATA NON RICORDAVO NULLA......MI SONO VISTA COSI' ED HO PENSATO CHE KEZZ HO COMBINATO????
SI AVVICINA SEMPRE PIU' IL MIO COMPLEANNO E "LEI" NON C'E'......
Messaggio da gattoromeo » 26 mar 2010, 10:21
dove dove doveeeee?lullaby ha scritto:mi sono comprata due borse mandarina, una per me e una per mia mamma!!
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 10:22
ANCHE QUA SE TI CONSOLA......gattoromeo ha scritto:Bonjour
Lulla sono contenta per la festa!![]()
Momo![]()
Oggi qui il tempo è 'nammerda...
Non so se e dove andremo nel week end ma visto il tempo di oggi mi sotterrerei sotto le coperte e andare.
Mi è presa un'insensata voglia di prendere un gatto... e pure un gatto 'figo' tipo il ragdoll o il birmano![]()
Tanto 'qualcuno' non sarà cmq d'accordo...
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2010, 10:22
SU BUYVIPgattoromeo ha scritto:dove dove doveeeee?lullaby ha scritto:mi sono comprata due borse mandarina, una per me e una per mia mamma!!
Messaggio da elimar » 26 mar 2010, 10:23
Messaggio da elimar » 26 mar 2010, 10:24
questo non ce l'hokatiuscia ha scritto:SU BUYVIPgattoromeo ha scritto:dove dove doveeeee?lullaby ha scritto:mi sono comprata due borse mandarina, una per me e una per mia mamma!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”