GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da proferina » 8 apr 2010, 11:23

pricettina ha scritto:proooof
ricetta della torta banane e cacao!!!!

giorno a tutte bellezze! :bacio
ma ti dirò niente di chè,però per lka colazione e per i bimbi va bene,in pratica frulli 3 banane un pò di cacao in polvere,come se facessi la torta soffice alle mele,invece delle mele metti le banane frullate
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da irene32 » 8 apr 2010, 12:35

BUONGIORNO AMICHETTE.....

PROFERINA...anche qui le giornate sono bellissime ..il pomeriggio fa un caldo..noi usciamo alle 16 e rientriamo alle 19...3 ore intense di parco..a correre :martello :martello :impiccata: :impiccata:

anche a virgy piacciono le torte fatte in casa....ma + che altro xkè la faccio pasticciare...infatti adesso mi sta sempre a chiedere...quando facciamo la torta???
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 apr 2010, 14:28

Buon pomeriggio bellezze,
noi stamattina abbiamo fatto un pò di giri adesso sto al lavoro.
stamattina mentre stavo vestendo nicole mi è scivolata ed ha battuto la testa sul tavolinetto...una botta tremenda, nonostante ho messo subito il burro c'ha un bernoccolo :buuu mi sono sentita così in colpa mannaggia a me :martello
sole stamattina mi ha telefonato la caara collega (secondo me per pararsi il c@lo) per dirmi che era venuta una marea di gente(tutti quando c'è lei vengono :domanda ) e che quindi aveva inserito solo 3 contratti(io con mezza giornata+pubblico ne avevo inseriti 14)...vabbè se non altro ho smosso un pò le acque :065-Basta_me_lo_credo:
price quoto le altre...lassa perde che è meglio!
argomento torte e dolci io vorrei provare a fare la millefoglie per domenica che è il compleanno di mia mamma, per recuperare un pò di cioccolata delle uova volevo farci una crema per farcire la millefoglie...qualcuna ha la ricetta già testata?
:bacio a tutte ripasso più tardi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 apr 2010, 15:05

giorno amichette :bacio oggi sono di pulizie stamattina abbiamo fatto una bella passeggiata :sorrisoo adesso passo il folletto poi aziono il robot e andiamo a prendere paride :spiteful:
price nn mi dire che sei ancora nel salottino :sorrisoo già ci sono tanti veleni nella vita di tutti i giorni nn vedo perchè azzuffarsi pure qui :x: meglio farsi 4 risate che è meglio :sorrisoo
ljuda nn so che dirti io una volta ho fatto la torta con la millefoglie ma ci ho messo la crema del tiramisù :perplesso col cioccolato nn so proprio
anto sei tornata :perplesso
per il battesimo alla fine abbiamo prenotato un ristorante qui vicino il vecchi@silo£ per chi è della zona :prr i 40euri dell'altro ristorante mi sembravano un pò troppi per 2 primi e un secondo di carne :x:
chi è socio di privalia???mi mandate l'invito pliiisss :fischia
ciaooooo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 8 apr 2010, 15:14

brava prof bella torta :-D
oh ad aida stanno spuntando i primi 2 incisivi :-D
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 8 apr 2010, 15:37

evviva gli incisivi!!!!
nel salottino volevo precisare delle cose...
ripeto
mi sono spiegata male, ma non voglio si pensi che posso aver concepito cose abominevoli come quelle che mi sono state additate...il mio discorso era tutto un altro.. volevo far valere i miei diritti.. tutto qua! :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 apr 2010, 16:27

cipetta :clap :clap per gli incisivi di aida!!!io sono socia di privalia ma non so come si manda l'invito...comunque c'era il link da gol per registrarsi :perplesso
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 apr 2010, 21:28

Buonasera.. oggi giornata di medici...
ho cominciato la cavitazione..da lunedì 15 gg di dieta solo proteica :x: e poi stasera visita dal senologo... pare che io abbia le tipiche tette "giovanili"... però sono a posto. Il tutto per 10 minuti e 100 euro
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 apr 2010, 8:53

soleluna79 ha scritto:Buonasera.. oggi giornata di medici...
ho cominciato la cavitazione..da lunedì 15 gg di dieta solo proteica :x: e poi stasera visita dal senologo... pare che io abbia le tipiche tette "giovanili"... però sono a posto. Il tutto per 10 minuti e 100 euro
:incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 apr 2010, 9:05

Buongiorno... Gesù mio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza io prima o poi l'ammazzo!!! La mia mattina è cominciata molto male... Notte pressochè insonne..mi sono rigirata nel letto fino alle 7 di stamattina.. poi ho preso sonno.
Ore 7.46 chiamata di Sfigolo.... Pronto pronto non risponde...chiudo INCAXXATA COME UNA BESTIA... ore 7.46 e 45 secondi altra telefonata di Sfigolo... non risponde... Siccome conosco i miei polli so che è un gran caxxone e non mette mai il bloccotasti al cellulare e gli partono le telefonate a caso... Non ci ho visto più.. l'ho richiamato e gli ho urlato dietro di tutto.
Io non lo sopporto più ma mo mi ha proprio rottto il caxxo.
Ieri mattina mi ha chiamato 2 volte e non gli ho risposto perchè sapevo che doveva chiedermi qualcosa che lui sapeva già e infatti poi era così.
Non c'è bisogno di me full time? E allora io sono disponibile solo dalle 13.30 alle 17.30. E BASTA! Ma che pensano che se trovassi un secondo lavoro per la mattina mi possano rompere il caxxo così??? C'è da dire che è solo lui che chiama solo per le caxxate.. se chiamano gli altri so che è qualcosa di relamente urgente e rispondo...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 apr 2010, 10:26

soleluna79 ha scritto:Buongiorno... Gesù mio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza io prima o poi l'ammazzo!!! La mia mattina è cominciata molto male... Notte pressochè insonne..mi sono rigirata nel letto fino alle 7 di stamattina.. poi ho preso sonno.
Ore 7.46 chiamata di Sfigolo.... Pronto pronto non risponde...chiudo INCAXXATA COME UNA BESTIA... ore 7.46 e 45 secondi altra telefonata di Sfigolo... non risponde... Siccome conosco i miei polli so che è un gran caxxone e non mette mai il bloccotasti al cellulare e gli partono le telefonate a caso... Non ci ho visto più.. l'ho richiamato e gli ho urlato dietro di tutto.
Io non lo sopporto più ma mo mi ha proprio rottto il caxxo.
Ieri mattina mi ha chiamato 2 volte e non gli ho risposto perchè sapevo che doveva chiedermi qualcosa che lui sapeva già e infatti poi era così.
Non c'è bisogno di me full time? E allora io sono disponibile solo dalle 13.30 alle 17.30. E BASTA! Ma che pensano che se trovassi un secondo lavoro per la mattina mi possano rompere il caxxo così??? C'è da dire che è solo lui che chiama solo per le caxxate.. se chiamano gli altri so che è qualcosa di relamente urgente e rispondo...
deb come ti capisco,ma se li chiudiamo in una stanza e ci mettiamo un abomba facciamo tanto male?????????????

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 apr 2010, 10:29

Io credo che l'umanità mi ringrazierebbe.. Ne sono certa!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 apr 2010, 10:54

BUONGIORNO AMICHETTE....

SOLE... :coccola :coccola mannaggia questo che rompi che è....

CIPETTA... :clap :clap :clap brava la cucciolotta di aida.... :cuore

LIUDA.. :coccola vabbè puo' succedere a tutti...nn ti preoccupare...

FINALMENTE E' VENERDI'.................
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 apr 2010, 10:55

scusa sole..ma io sono proprio gnurant....ma che significa tipiche "tette giovanili"?
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 apr 2010, 11:03

Buondì bellezze, ieri sera sono dovuta rimanere un'ora di più e stamattina mi ha spedito all'agenzia delle dogane che è all'atra parte della città, quindi sole ti capisco bene che sei inkazzata :aargh
comunque io sò stupida perchè ieri sera non gli ho detto nulla al boss, ma ho deciso domattina vengo che c'è la collega e ci parlo a quattr'occhi soprattutto per le pulizie che non ha mai fatto da quando ci siamo trasferiti qua...e io che sò la sguattera?allora domani vengo e le dico che o facciamo i turni per le pulizie o dico al boss che si paga un'impresa che le fa perchè dove sta scritto che le devo fare solo io? :aargh
quoto prof sull'idea della bomba :spiteful:
irene come è andata ieri al parco?e virgy come sta?
ehi ma anto?
:bacio a tutte ripasso dopo se riesco...mattinata infernale

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 apr 2010, 11:05

irene32 ha scritto:
scusa sole..ma io sono proprio gnurant....ma che significa tipiche "tette giovanili"?
Niente di che.. il referto di visita+eco dice che ho le "mammelle fibrose di aspetto tipico giovanile" suppongo significa che sono una zitellaccia che non ha mai allattato nè avuto gravidanze e che l'aspetto (non quello estetico) delle mie tette è come dovrebbe essere.

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 apr 2010, 11:09

Ljuda.. parlaci chiaro.. qua sennò passiamo sempre da sceme!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 apr 2010, 11:30

Io per la cavitazione devo bere due litri d'acqua al giorno e sono disperata... non mi cala proprio l'acqua!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 apr 2010, 11:30

soleluna79 ha scritto:Ljuda.. parlaci chiaro.. qua sennò passiamo sempre da sceme!
eh si mò mi so proprio stufata...buona si ma fessa proprio no!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 apr 2010, 11:47

soleluna79 ha scritto:Io per la cavitazione devo bere due litri d'acqua al giorno e sono disperata... non mi cala proprio l'acqua!!!
scusa l'ignoranza ma che è la cavitazione?
comunque per l'acqua ti capisco...manco io bevo e dovrei proprio!

vabbè tra poco finisco di lavorare e me ne vado all'estetista per fare le sopracciglia che sembro marrabbio :che_dici che domenica ho il matrimonio di un amico...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”