Messaggio da stè » 18 mar 2010, 12:56
Messaggio da manu&salvo » 18 mar 2010, 12:57
Messaggio da dolceviola » 18 mar 2010, 12:57
Messaggio da manu&salvo » 18 mar 2010, 12:59
mio figlio invece fa le sceneggiate alla mario merola, si butta a terra quando magari vuole qualcosa e io non gliela dò, a volte si mette a correre per tutta la casa per poi buttarsi a terra dove dice lui, oppure si prende il volto tra le mani tipo disperato.stè ha scritto:Ma come devo fare con questa piccola pazza isterica che quando si arrabbia comincia a tirare tutto per aria?![]()
![]()
Messaggio da stè » 18 mar 2010, 12:59
Messaggio da manu&salvo » 18 mar 2010, 13:00
ma la febbre le è scesa un pochino? ma da cosa è dovuta questa febbre?dolceviola ha scritto:Mischina...Giordana è proprio ammaccatella
Messaggio da dolceviola » 18 mar 2010, 13:01
Anche Giordana lo fa, ma adesso molto meno perchè quando sta per partire le dico io stessa:"buttati a terra!" e lei rimane spiazzatamanu&salvo ha scritto:mio figlio invece fa le sceneggiate alla mario merola, si butta a terra quando magari vuole qualcosa e io non gliela dò, a volte si mette a correre per tutta la casa per poi buttarsi a terra dove dice lui, oppure si prende il volto tra le mani tipo disperato.stè ha scritto:Ma come devo fare con questa piccola pazza isterica che quando si arrabbia comincia a tirare tutto per aria?![]()
![]()
Messaggio da manu&salvo » 18 mar 2010, 13:03
veramente dalla descrizione del libro me lo immaginavo molto ma molto più bello, quello del film è sempre con gli occhi tipo pazzo spiritato, per non parlare del portamento, sempre teso teso sembra abbia un palo dietro la schiena.stè ha scritto:Non l'avevo visto Manu& perché l'attore che fa Jasper non mi piace quindi mi tengo l'immagine che mi ha lasciato il libro
Messaggio da dolceviola » 18 mar 2010, 13:04
Si, sarà scesa ma è ancora calda.manu&salvo ha scritto:ma la febbre le è scesa un pochino? ma da cosa è dovuta questa febbre?dolceviola ha scritto:Mischina...Giordana è proprio ammaccatella
Messaggio da manu&salvo » 18 mar 2010, 13:04
:ahah :ahah :ahah :ahahdolceviola ha scritto:Anche Giordana lo fa, ma adesso molto meno perchè quando sta per partire le dico io stessa:"buttati a terra!" e lei rimane spiazzatamanu&salvo ha scritto:mio figlio invece fa le sceneggiate alla mario merola, si butta a terra quando magari vuole qualcosa e io non gliela dò, a volte si mette a correre per tutta la casa per poi buttarsi a terra dove dice lui, oppure si prende il volto tra le mani tipo disperato.stè ha scritto:Ma come devo fare con questa piccola pazza isterica che quando si arrabbia comincia a tirare tutto per aria?![]()
![]()
![]()
Messaggio da manu&salvo » 18 mar 2010, 13:06
ma non si fa così, dillo prima di venire che il bambino è influenzato, oppure non venire affatto.dolceviola ha scritto:Si, sarà scesa ma è ancora calda.manu&salvo ha scritto:ma la febbre le è scesa un pochino? ma da cosa è dovuta questa febbre?dolceviola ha scritto:Mischina...Giordana è proprio ammaccatella
Sabato sera sono venuti degli amici influenzati, ovviamente senza dirloil bambino era irrequieto e raffreddato: "L'abbiamo portato qui almeno gioca un pò. Speriamo non covi la febbre"
Io il lunedi avrei dovuto farle il vaccino
![]()
Morale: la domenica il bambino ha cominciato a vomitare e avere febbre...e Giordana il martedi notte.
A me queste cose fanno inc@zzare in un modo che neanche vi immaginate
Messaggio da dolceviola » 18 mar 2010, 13:06
Messaggio da manu&salvo » 18 mar 2010, 13:09
Messaggio da manu&salvo » 18 mar 2010, 13:13
Messaggio da manu&salvo » 18 mar 2010, 13:25
Messaggio da Antonella » 18 mar 2010, 13:28
Grazie manu, ma vedo che sei andata via, ti dirò tutto domanimanu&salvo ha scritto:ok, dimmi tuttoAntonella ha scritto:RAGAZZE LO SCRIVO IN ROSSO, POTETE VOTARMI LA FOTO SU PRIVALIA SE NON SIETE ISCRITTE VI DO LA MIA PASSWORD. PER FAVORE , SONO IN BUONA POSIZIONE PER VINCERE 10 EURO
Messaggio da stè » 18 mar 2010, 13:41
Braaaavaaaamanu&salvo ha scritto:veramente dalla descrizione del libro me lo immaginavo molto ma molto più bello, quello del film è sempre con gli occhi tipo pazzo spiritato, per non parlare del portamento, sempre teso teso sembra abbia un palo dietro la schiena.stè ha scritto:Non l'avevo visto Manu& perché l'attore che fa Jasper non mi piace quindi mi tengo l'immagine che mi ha lasciato il libro
Messaggio da stè » 18 mar 2010, 13:43
Messaggio da Terry1978 » 18 mar 2010, 13:46
Messaggio da Stefy74 » 18 mar 2010, 13:47
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”