sarebbe anche ora....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Pappa pronta" o cuoca provetta la MARCHIGIANA è sempre perfetta!
- daniela75
- Master~GolGirl®

Re: "Pappa pronta" o cuoca provetta la MARCHIGIANA è sempre perfetta!
dai, dai....facciamo ad Ancona!
sarebbe anche ora....
sarebbe anche ora....
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Per me puo' andare....
BABY
hai visto x domenica il carnevale??
BABY
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mamy con Anastasia è stato uguale. Era più attaccata al papà che a me e il guaio è che è così anche ora 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Stamattina ho iscritto Anastasia alla materna
e domani pomeriggio vado a vedere la struttura da dentro
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Buonasera belle mamme,
in attesa che la onlus presso la quale lavoro crei un nido aziendale (ahahahaha...ho fatto la battuta), oggi sono andata a visitare il nido di cui vi avevo accennato la scorsa settimana!
sono stata piacevolmente colpita, mi è piaciuto davvero tanto tanto tanto !!!!
le rette mi sembrano ragionevoli ed in linea con gli altri nidi di vigevano.
l'ambiente è molto curato e gli spazi sono ben organizzati!
ho parlato con la responsabile la quale mi ha fatto una buona impressione, è una persona abbastanza giovane, brillante ed è stata chiarissima su tutto.
siamo a gennaio e mi ha detto che per l'anno 2010/2011 hanno già esaurito tutti i posti x i "grandi" mentre per i piccoli c'è ancora qualche posto disponibile
ora io e marco stiamo valutando la possibilità di farlo frequentare mezza giornata ovvero fino alle 13.00 però dipenderà dal mio part-time........ovviamente se si tratterà di un verticale, mi dovrò attaccare al tram.......non mi resta che sperare nella comprensione del mio presidente!!!!!
x il raduno, la vedo dura.......
per me è improponibile venire ad ancona x il pranzo e poi partire direttamente da lì
per il rientro a casa......come faccio con la pappa di federico??????
poi vorrebbe dire partire troppo tardi, tenete conto che noi dobbiamo fare 500 km.......
mi sa che stavolta rinuncio
in attesa che la onlus presso la quale lavoro crei un nido aziendale (ahahahaha...ho fatto la battuta), oggi sono andata a visitare il nido di cui vi avevo accennato la scorsa settimana!
sono stata piacevolmente colpita, mi è piaciuto davvero tanto tanto tanto !!!!
le rette mi sembrano ragionevoli ed in linea con gli altri nidi di vigevano.
l'ambiente è molto curato e gli spazi sono ben organizzati!
ho parlato con la responsabile la quale mi ha fatto una buona impressione, è una persona abbastanza giovane, brillante ed è stata chiarissima su tutto.
siamo a gennaio e mi ha detto che per l'anno 2010/2011 hanno già esaurito tutti i posti x i "grandi" mentre per i piccoli c'è ancora qualche posto disponibile
ora io e marco stiamo valutando la possibilità di farlo frequentare mezza giornata ovvero fino alle 13.00 però dipenderà dal mio part-time........ovviamente se si tratterà di un verticale, mi dovrò attaccare al tram.......non mi resta che sperare nella comprensione del mio presidente!!!!!
x il raduno, la vedo dura.......
per me è improponibile venire ad ancona x il pranzo e poi partire direttamente da lì
per il rientro a casa......come faccio con la pappa di federico??????
poi vorrebbe dire partire troppo tardi, tenete conto che noi dobbiamo fare 500 km.......
mi sa che stavolta rinuncio
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Anche qua si pensa ad un raduno!!!!
Vale a me piace il B&b
non ho letto il programma che hai postato però.
Marina se ti può consolare anche Ele non è molto coccolona, se le chiedo un bacino non me lo dà, al papà si però
Ultimamente però mi abbraccia con tutte le braccine intorno al mio collo 
Vale a me piace il B&b
Marina se ti può consolare anche Ele non è molto coccolona, se le chiedo un bacino non me lo dà, al papà si però
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Mi potete aiutare? Conoscete un ristorante-agriturismo dove poter festeggiare la comunione di mio figlio e dove i bambini possano giocare di fuori a pallone dopo il pranzo zona civitanova, macerata, recanati, sant'elpidio?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- daniela75
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
finalmente è venerdì!
Marina: sono contenta che il nido ti abbia fatto una bella impressione, è molto importante fidarsi del posto e delle persone a cui si lasciano i proprio cuccioli!
Quando ho fatto la riunione prima dell'inizio dell'asilo di Elena ero un sacco agitata, emozionata...quasi col mal di stomaco (e in genere non sono apprensiva). Avevo paura soprattutto che Elena non si trovasse bene con le maestre (ce n'era una uguale alla matrigna di Cenerentola...
)
per fortuna la maestra della classe Elena la conoscevo già da prima e quindi mi sono tranquillizzata!!
finalmente è venerdì!
Marina: sono contenta che il nido ti abbia fatto una bella impressione, è molto importante fidarsi del posto e delle persone a cui si lasciano i proprio cuccioli!
Quando ho fatto la riunione prima dell'inizio dell'asilo di Elena ero un sacco agitata, emozionata...quasi col mal di stomaco (e in genere non sono apprensiva). Avevo paura soprattutto che Elena non si trovasse bene con le maestre (ce n'era una uguale alla matrigna di Cenerentola...
per fortuna la maestra della classe Elena la conoscevo già da prima e quindi mi sono tranquillizzata!!
- daniela75
- Master~GolGirl®

ciao Laura,
io non sono pratica delle zone che hai citato ma qui sicuramente sapranno aiutarti!
io non sono pratica delle zone che hai citato ma qui sicuramente sapranno aiutarti!
- fagiolino
- Master~GolGirl®

buongiorno!
marina sono contenta del nido...anche perchè eri partita più che prevenuta!
x il raduno ovviamente possiamo trovare un'altra soluzione...cmq per la pappa di federico la puoi fare li...non è un ristorante è casa nostra.....e poi per il viaggio la metti nel termos..oppure ci sono gli autogrill con le pappe per i piccoli
laura....a me vengono in mente questi posti MANGIA che sta a civitanova alta, oppure la cipolla d'ora che sta a porto recanati....le case a macerata..........se mi vengono in mente altri posti te lo dico!
marina sono contenta del nido...anche perchè eri partita più che prevenuta!
x il raduno ovviamente possiamo trovare un'altra soluzione...cmq per la pappa di federico la puoi fare li...non è un ristorante è casa nostra.....e poi per il viaggio la metti nel termos..oppure ci sono gli autogrill con le pappe per i piccoli
laura....a me vengono in mente questi posti MANGIA che sta a civitanova alta, oppure la cipolla d'ora che sta a porto recanati....le case a macerata..........se mi vengono in mente altri posti te lo dico!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
LAURA io ti posso dire a P.S.Elpidio:
Il Gambero sulla nazionale ha giardino interno
http://www.agriturismofonterossa.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ilcasaledirolando.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ristorantepizzeriantepiccadi ... llery.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure zona Montegranaro
http://www.acasadecampo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
LAURA io ti posso dire a P.S.Elpidio:
Il Gambero sulla nazionale ha giardino interno
http://www.agriturismofonterossa.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ilcasaledirolando.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ristorantepizzeriantepiccadi ... llery.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure zona Montegranaro
http://www.acasadecampo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
Alle 10 appuntamento dallo zio di Ale che fa il rappresentante di abbigliamento sportivo per andare a vedere le tute per la montagnaaaaa!!!!!
laura, vedo che già qualcosa ti hanno detto le altre, io non ti so aiutare.
Alle 10 appuntamento dallo zio di Ale che fa il rappresentante di abbigliamento sportivo per andare a vedere le tute per la montagnaaaaa!!!!!
laura, vedo che già qualcosa ti hanno detto le altre, io non ti so aiutare.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ANDATE IN MONTAGNA???
SERE SE NON VUOI SPENDERE GLI SCARPONCINI E LA TUTA PER ELEONORA IO CE L'HO
SERE SE NON VUOI SPENDERE GLI SCARPONCINI E LA TUTA PER ELEONORA IO CE L'HO
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mamy sono contenta che l'asilo ti abbia fatto una buon impressio: è importante.
Probabilmente l'altro giorno sei capitata in un momento sbagliato e poi credo che la privacy (come ti ho già detto) non permetta a chiunque di entrare (e forse è giusto così).
Io ieri mattina volevo vedere le aule dell'asilo ma non mi hanno fatto entrare perchè era quasi ora di pranzo e stavano preparando i bimbi per andare a mensa.
Anastasia è molto coccolona e dolcissima ma è più affettuosa con il papà che con me. Appena lui rientra a casa lei le salta addosso e lo abbraccia mentre quando ritorno a casa io continua a fare i cavoletti suoi

Probabilmente l'altro giorno sei capitata in un momento sbagliato e poi credo che la privacy (come ti ho già detto) non permetta a chiunque di entrare (e forse è giusto così).
Io ieri mattina volevo vedere le aule dell'asilo ma non mi hanno fatto entrare perchè era quasi ora di pranzo e stavano preparando i bimbi per andare a mensa.
Anastasia è molto coccolona e dolcissima ma è più affettuosa con il papà che con me. Appena lui rientra a casa lei le salta addosso e lo abbraccia mentre quando ritorno a casa io continua a fare i cavoletti suoi
- daniela75
- Master~GolGirl®

invece Elena si è tanto legata al papà con l'arrivo della sorellina, (prima quasi non lo calcolava) e io sono contenta perchè spesso i bimbi sono mamma-dipendenti.
A me fa piacere quando torno a casa che le bimbe mi chiamano e mi sbaciucchiano ma mi fa piacere anche avere la possibilità di farmi 5 minuti i fatti miei e lasciarle a giocare col padre!!
A me fa piacere quando torno a casa che le bimbe mi chiamano e mi sbaciucchiano ma mi fa piacere anche avere la possibilità di farmi 5 minuti i fatti miei e lasciarle a giocare col padre!!
- daniela75
- Master~GolGirl®

Sere: dove andate? e quando? 
- newmamy
- Gold~GolGirl®

no gire, non era una questione di privacy,giremy ha scritto:credo che la privacy (come ti ho già detto) non permetta a chiunque di entrare (e forse è giusto così).
sono capitata in un momento sbagliato ovvero mentre stavano dando la merenda ai piccoli
e l'ingresso era pieno di genitori che attendevano l'uscita dei figli.
x fortuna ieri ci sono andata all'appuntamento
perchè molto probabilmente quello sarà il nido di federico
- newmamy
- Gold~GolGirl®

qui nevica da brutto.......
uffa ma quando arriva la primavera?????????????????
uffa ma quando arriva la primavera?????????????????
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Dovremmo, ci metto il condizionale, andare a Tarvisio per l'esattezza in un paese che sta a 7 km da lì che si chiama Cave del Predil dove i miei suoceri con una scemenza hanno comprato un appartamento (insieme ad un fratello del suocero). è completamente circondato da piste da sci e c'è un bellissimo lago lì vicino.daniela75 ha scritto:Sere: dove andate? e quando?
Ci metto il condizionale perchè forse non potremo andarci perchè forse Ale va a fare la prova in mare di una nave e dovrebbe star via 3 giorni.
Vale ad Ele abbiamo già comprato tutto, grazie comunque