MammaSilvia:resto sempre meravigliata per la bellezza dei tuoi bimbi,Anais è uguale a te
Gabry:mi spiace che stai male,e scusa se sono stata inopportuna dicendo che le torte le devono fare le mamme,non volevo di certo farti in colpa perchè tu non la puoi fare.Ho messo da pochi giorni la foto di una delle mie ultime torte e volevo farvelo sapere..ho sbagliato a scrivere.
non per niente sono la più vecchiarella qua dentro...
discorso Ros e Particella:non voglio assolutamente far polemica,voi le conoscete da prima e quindi saprete meglio di me come la pensano...
solo che io ho notato che ultimamente Ros era un pò insofferente nel nostro gruppo,non le piacevano le nostre smancerie...
ha diradato i messaggi e poi è sparita..
A Particella le ho lasciato un sacco di messaggi su fb e non ha mai risposto e allora mi è venuto il dubbio che magari è arrabbiata con noi...
e mi dispiace da morire se lei non viene più qui perchè magari io ho detto qualcosa che l'ha urtata...
in quanto ad Ele,lei è un vulcano,è irruenta,però non ci mette mai cattiveria in quello che scrive...a volte le amiche devono essere così per farti capire che stai sbagliando...
comunque io spero che Robi torni tra di noi quanto prima,però sappia che io non mi appaierò mai