GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE SIXTIES NON POSSO CHE AUGURARE UN 2010 PIENO PIENO DI GIOIE RARE

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ALLE SIXTIES NON POSSO CHE AUGURARE UN 2010 PIENO PIENO DI GIOIE RARE

Messaggio da marilu » 8 gen 2010, 10:41

buongiorno :sorrisoo
MammaSilvia:resto sempre meravigliata per la bellezza dei tuoi bimbi,Anais è uguale a te :emozionee
Gabry:mi spiace che stai male,e scusa se sono stata inopportuna dicendo che le torte le devono fare le mamme,non volevo di certo farti in colpa perchè tu non la puoi fare.Ho messo da pochi giorni la foto di una delle mie ultime torte e volevo farvelo sapere..ho sbagliato a scrivere. :buuu mi capita a volte di iniziare un messaggio,poi magari mi alzo perchè la piccola ha bisogno di me oppure per delle faccende urgenti,e mi dimentico cosa stavo scrivendo...
non per niente sono la più vecchiarella qua dentro...
discorso Ros e Particella:non voglio assolutamente far polemica,voi le conoscete da prima e quindi saprete meglio di me come la pensano...
solo che io ho notato che ultimamente Ros era un pò insofferente nel nostro gruppo,non le piacevano le nostre smancerie...
ha diradato i messaggi e poi è sparita..
A Particella le ho lasciato un sacco di messaggi su fb e non ha mai risposto e allora mi è venuto il dubbio che magari è arrabbiata con noi...
e mi dispiace da morire se lei non viene più qui perchè magari io ho detto qualcosa che l'ha urtata...
in quanto ad Ele,lei è un vulcano,è irruenta,però non ci mette mai cattiveria in quello che scrive...a volte le amiche devono essere così per farti capire che stai sbagliando...
comunque io spero che Robi torni tra di noi quanto prima,però sappia che io non mi appaierò mai :prr

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE SIXTIES NON POSSO CHE AUGURARE UN 2010 PIENO PIENO DI G

Messaggio da evakant » 8 gen 2010, 10:47

che vuol dire "non mi appaierò mai"?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2010, 10:48

tessaxx ha scritto:buongiorno :sorrisoo
MammaSilvia:resto sempre meravigliata per la bellezza dei tuoi bimbi,Anais è uguale a te :emozionee
Gabry:mi spiace che stai male,e scusa se sono stata inopportuna dicendo che le torte le devono fare le mamme,non volevo di certo farti sentire male.Ho messo da pochi giorni la foto di una delle mie ultime torte e volevo farvelo sapere..ho sbagliato a scrivere. :buuu mi capita a volte di iniziare un messaggio,poi magari mi alzo perchè la piccola ha bisogno di me oppure per delle faccende urgenti,e mi dimentico cosa stavo scrivendo...
non per niente sono la più vecchiarella qua dentro...
discorso Ros e Particella:non voglio assolutamente far polemica,voi le conoscete da prima e quindi saprete meglio di me come la pensano...
solo che io ho notato che ultimamente Ros era un pò insofferente nel nostro gruppo,non le piacevano le nostre smancerie...
ha diradato i messaggi e poi è sparita..
A Particella le ho lasciato un sacco di messaggi su fb e non ha mai risposto e allora mi è venuto il dubbio che magari è arrabbiata con noi...
e mi dispiace da morire se lei non viene più qui perchè magari io ho detto qualcosa che l'ha urtata...
in quanto ad Ele,lei è un vulcano,è irruenta,però non ci mette mai cattiveria in quello che scrive...a volte le amiche devono essere così per farti capire che stai sbagliando...
comunque io spero che Robi torni tra di noi quanto prima,però sappia che io non mi appaierò mai :prr
Tessa sei mitica.... :ahaha :ok ti straquoto in tutto
un grosso abbraccio per te...che l'anno nuovo ti porti tanta serenità che te la meriti tutta ed una srtitolatona (ora che è guarita la si può stritolare forte forte) a cvolei che è e sempre sarà la mia guanciottosa preferita!!! :cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 gen 2010, 10:51

Eva:appaierò vuol dire che non metterò mai l'intimo cordinato come fa robi.
:thank_you: Silvia.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 gen 2010, 10:52

vado a fare un giro e poi a cucinare..ciao ciao :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 gen 2010, 10:52

Io oggi sono coordinata :ok

Silvia
il drago è spettacolare :-D
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 gen 2010, 10:59

Io dico solo che sarebbe carino che chi ha partecipato attivamente ad un gruppo e decidesse, per vari e insindacabili motivi, di non passare più, scrivesse due righe così semtteremmo di chiederci e chiedere che fine ha fatto, perchè non passa, come sta.....

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 11:05

Cara SILVIA,

non ho il tempo e probabilmente nemmeno la capacità manuale di andare a ripescare parti di messaggi da riportare per citare testualmente i vari passaggi, spero di ricordare bene e se vorrai (vorrete) verificare vi basterà avere la pazienza di andare indietro a leggere...quanto manca il "cerca"!
Non credo proprio di aver attaccato ROBI in quanto new entry, ne di averla trattata con freddezza perchè ultima arrivata, anzi probabilmente con lei c'ho scherzato e chiaccherato più io di te, visto che qui ci sto molto anche io.
Ognuno di noi ha una sensibilità diversa e forse quella del rispetto della privacy ce l'ho solo io, soprattutto all'interno di un contesto così esteso quale questo è, dato che nessun'altra oltre a me, anzi no, anche la stessa Anna si è infastidita, ha avuto il mio sentire.
Vorrei riportarti la parte finale del mio messaggio di spiegazione, dove dicevo che "se mi fossi sbagliata sulla mia impressione non avrei avuto problemi a chiederle scusa": non sono una bambina che bisticcia e pesta i piedi e se ne va.....io sono qui e se vuoi chiarirti e mandarmi a stendere a ragione, ci sono, io sono qui!!!! Cosa vuol dire "e infatti se ne è andata"????????? ma perchè? in fondo qui siete tutte contro di me e avete difeso lei a spada tratta, è in maggioranza e io sono la cattiva e sono anche da sola, che problema c'è? perchè te ne devi andare? va che il mio nick è solo Ele68, mica Ely66 che terrorizzo e faccio sparire....................
sono un pò indecisa se chiarire "apertamente" i miei pensieri ........................
Dato che io forse sono solo cattiva e tratto male le new entry ho delle domande a cui do una risposta che forse mi porta sulla strada sbagliata e invece tu sei illuminata:
Come mai non scrive più? perchè non mi ha almeno dato la sua versione? perchè ha cancellato il suo avatar e la firma con i nomi dei figli? la risposta è "tutta colpa mia".....accidenti, quasi quasi è meglio che Ely mi faccia suo braccio destro!!!!
No non credo di essere così importante da mandare via qualcuno, soprattutto quando aveva tutte voi dalla sua parte........
Magari sarò un pò prevenuta dopo certe apparizioni di un anno fa, in cui sono caduta come una tonta, ma mi faccio delle domande e mi dispiace se mi posso essere sbagliata, e se questo errore mi ha portata a sospettare ingiustamente, ribadisco se mi sbaglio chiederò scusa, io sono qua. Anch'io mi sono chiesta perchè se ne è andata senza pretendere le mie scuse, io lo avrei fatto al posto suo.... Per trovare almeno una ragione per dirmi "brava Ele ti sei comportata proprio da stron@a e manco per difendere te stessa....ma i fatti tuoi no eh!" ieri sono andata nel post delle presentazioni e ho trovato il post di Misurina: lei con il suo patema di diventare mamma così "grande" e la rossa Ely che le segnala il nostro gruppo per farla sentire a casa e penso che ci siamo riuscite (e spero proprio tanto di esservi compresa pure io)...... e ho trovato il post di Robibg: ora cometterò lo stesso suo peccato, ma tanto vale visto che sono io che devo giustificarmi nò: in cui dice che ha trovato il coraggio di iscriversi dopo 5 anni che legge nel forum e si è appasionata alla storia di alcune di noi.............................
Che ti devo aggiungere cara Silvia, se non dirlo chiaramente che nella mia testa malata il mio essere prevenuta nei confronti di Robi non è direttamente correlato al suo esere new entry, anche perchè new non mi sembra proprio.
Ribadisco però che se ho preso una cantonata madornale io sono qua pronta a chiedere scusa, in primo luogo a lei e poi a tutte voi, perchè in tutta questa mia cattiveria non c'è manco un briciolo di polemica personale ma solo l'attenzione verso questo gruppo di amiche. Perchè nonostante siano state solo Misu e Gabry a chiedermi privatamente di capire cosa caspita mi ha preso, non penso che il fatto che non vi sono piaciuta intacchi la nostra amicizia, siamo grandi e ci confrontiamo e se il cortisone e l'antibiotico che sta prendendo la Gio ci faranno passare il Carnevale indenne, sarà mio piacere conoscerti.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 8 gen 2010, 11:09

Io dico solo che sarebbe carino che chi ha partecipato attivamente ad un gruppo e decidesse, per vari e insindacabili motivi, di non passare più, scrivesse due righe così semtteremmo di chiederci e chiedere che fine ha fatto, perchè non passa, come sta.....

mi sembra corretto.. anche e solo perchè il piu' delle volte a queste persone, virtuali quanto ti pare, tu gli vuoi bene, ci hai condiviso momenti belli e brutti, ti sei confidata con lei..
Mi dispiace molto che Ros si sia allontanata, un suo diritto certo, ma quello che mi dispiace è che l'abbia fatto così..
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 11:11

:hi hi hi hi scusate ma non ho salutato prima.......avevo giusto due idee da scrivere :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 gen 2010, 11:17

Ele
io cosa caspita ti era successo te l'ho chiesto in chiaro, ma non ha avuto risposta :che_dici vabbè tanto lo sai che ti aNo .
quindi tu sospetti.....no...ma dai.....

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 8 gen 2010, 11:24

ele68, tesora, non puoi dire che sono tutti contro di te.
Dopo il tuo attacco, ho capito perfettamente cosa volessi dire, e ho condiviso, ho solo cercato di stemperare i toni, dicendo che sai essere più dolce (o qualcosa del genere), nel mio essere sbadata non ho colto tutti i retroscena della Ros ecc..... :sorrisoo
Sono sicura che non hai attaccato Rob perché new entry, anche perché TU :ok sei la persona che qui mi ha fatto sentire di casa subito :bacio
E' che però mi dispiaccio se la gente va via......

scappo vado a prendere mio figlio al nido
:cuore :cuore :bacio ele68, io ti voglio bene :cuore :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 11:27

evakant ha scritto:ele68, tesora, non puoi dire che sono tutti contro di te.
Dopo il tuo attacco, ho capito perfettamente cosa volessi dire, e ho condiviso, ho solo cercato di stemperare i toni, dicendo che sai essere più dolce (o qualcosa del genere), nel mio essere sbadata non ho colto tutti i retroscena della Ros ecc..... :sorrisoo
Sono sicura che non hai attaccato Rob perché new entry, anche perché TU :ok sei la persona che qui mi ha fatto sentire di casa subito :bacio
E' che però mi dispiaccio se la gente va via......

scappo vado a prendere mio figlio al nido
:cuore :cuore :bacio ele68, io ti voglio bene :cuore :cuore
Hai ragione: faccio pubblica ammenda...tu avevi detto che capivi e condividevi me e anna :thank_you: scusami, ma a forza di venirti a recuperare in giro a volte mi distraggo :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 8 gen 2010, 11:29

beh... a questo puntovoglio dire anche la mia, sempre che qualcuno non mi entri in stanza e mi costringa a chiudeere in fretta.
Io penso che Ele abbia un pochino alzato i toni, forse perchè si è sentita infastidita da Robi, leggendo nei suoi messaggi una specie di volontà di pettegolezzo. Io però capisco le persone irruenti, che sbottano (magari anche perchè quel giorno un po' gli girano!!) ma che sono capaci anche di mettersi in discussione e riconoscere di aver esagerato.
Capisco meno i permalosi, perchè secondo me (e mi sbaglierò di sicuro) la forza e la voglia di difendere le proprie idee e le proprie azioni non dovrebbero essere scalfite dal pensiero di un'altra persona. E qui, oltretutto, solo Elena ha espresso un parere negativo. Le altre o hanno difeso Robi o sono state zitte.
Nella questione "de quo" quindi qualcosa non mi torna, soprattutto la sparizione improvvisa, come se una persona (non un gruppo compatto di persone) esprimendo una sua idea avesse il potere di allontanarne un'altra. Io questo lo trovo assurdo.
E pariementi trovo assurdo che persone che fino a ieri stavano volentieri su questo forum, di punto in bianco spariscono senza darne motivo. Io credo che se un barlume di rapporto di amicizia si è creato, pur senza conoscersi, due righe per spiegare l'assenza o un sms a qualcuna con un messaggio per tutte sia un atto di cortesia.
Detto questo, torno al mio lavoro
:bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 8 gen 2010, 11:29

hai sempre ragione tu: SONO CONTAGIOSA :ahaha :ahaha

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 11:35

karamel ha scritto:beh... a questo puntovoglio dire anche la mia, sempre che qualcuno non mi entri in stanza e mi costringa a chiudeere in fretta.
Io penso che Ele abbia un pochino alzato i toni, forse perchè si è sentita infastidita da Robi, leggendo nei suoi messaggi una specie di volontà di pettegolezzo. Io però capisco le persone irruenti, che sbottano (magari anche perchè quel giorno un po' gli girano!!) ma che sono capaci anche di mettersi in discussione e riconoscere di aver esagerato.
Capisco meno i permalosi, perchè secondo me (e mi sbaglierò di sicuro) la forza e la voglia di difendere le proprie idee e le proprie azioni non dovrebbero essere scalfite dal pensiero di un'altra persona. E qui, oltretutto, solo Elena ha espresso un parere negativo. Le altre o hanno difeso Robi o sono state zitte.
Nella questione "de quo" quindi qualcosa non mi torna, soprattutto la sparizione improvvisa, come se una persona (non un gruppo compatto di persone) esprimendo una sua idea avesse il potere di allontanarne un'altra. Io questo lo trovo assurdo.

E pariementi trovo assurdo che persone che fino a ieri stavano volentieri su questo forum, di punto in bianco spariscono senza darne motivo. Io credo che se un barlume di rapporto di amicizia si è creato, pur senza conoscersi, due righe per spiegare l'assenza o un sms a qualcuna con un messaggio per tutte sia un atto di cortesia.
quanto sei brava ad esprimere le cose: sintetica e cristallina :thank_you:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2010, 11:37

Ele, non so che dirti...tu sospetti io no perchè sono troppo ingenua e spesso sbaglio.....pensa che stavo quasi per invitare qua nelle sixties una certa elenover che aspetta un figlio con uno già grande di 20 anni e che si chiedeva se c'erano in giro altre vecchiette come lei...beh lo stesso giorno è stata bannata da Ely (e ovviamente non ho capito il perchè...) :urka
Nella Robi non ci ho mai visto nulla di male....tanto tempo per ca@@eggiare questo sì....ma nient'altro, forse sbaglio boh.....
E' che non mi piacciono gli attacchi frontali quando "apparentemente" non ce n'è motivo, e se il motivo c'è allora spieghiamolo, spieghiamo perchè ce ne andiamo di punto in bianco, spieghiamo perchè non abbiamo voglia di scrivere o di rispondere a certi mess. o ad una certa persona......
nessuno ci ha obbligato ad iscriverci a Gol, nessuna ci obbliga col fucile puntato a scrivere e rispondere alle persone o a legarci con amicizia più o meno virtuale a certe persone ma mi sembra che visto che più volte ci siamo dichiarate amiche su questo forum almeno una qualche spiegazione sia di diritto...
poi per carità ognuna è libera di farsi i benemeriti affaracci propri...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 8 gen 2010, 11:43

karamel ha scritto:beh... a questo puntovoglio dire anche la mia, sempre che qualcuno non mi entri in stanza e mi costringa a chiudeere in fretta.
quoto ogni parola della fata luccicante !!!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 gen 2010, 11:44

io non condivido la sparizione improvvisa di robi, come non condivido quella improvvisa di Ros....e per queste sparizioni dico condivido perchè mi è sembrato siano state improvvise e causate dai messaggi non graditi da parte di altre (poi posso sbagliarmi eh...)
Come a suo tempo non condividevo quella di Luisa anche se lei l'aveva spiegata (uno straccio di minuto per dire ciao lo si trova sempre anche se si è impegnati a vivere la propria vita)
Altre sparizioni poi non le capisco perchè non so eventuali retroscena...come adf esempio quella di Azel....
altre ancora invece le posso capire......

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 8 gen 2010, 11:46

MaMMaSiLVia ha scritto:Ele, non so che dirti...tu sospetti io no perchè sono troppo ingenua e spesso sbaglio.....pensa che stavo quasi per invitare qua nelle sixties una certa elenover che aspetta un figlio con uno già grande di 20 anni e che si chiedeva se c'erano in giro altre vecchiette come lei...beh lo stesso giorno è stata bannata da Ely (e ovviamente non ho capito il perchè...) :urka
Nella Robi non ci ho mai visto nulla di male....tanto tempo per ca@@eggiare questo sì....ma nient'altro, forse sbaglio boh.....
E' che non mi piacciono gli attacchi frontali quando "apparentemente" non ce n'è motivo, e se il motivo c'è allora spieghiamolo, spieghiamo perchè ce ne andiamo di punto in bianco, spieghiamo perchè non abbiamo voglia di scrivere o di rispondere a certi mess. o ad una certa persona......
nessuno ci ha obbligato ad iscriverci a Gol, nessuna ci obbliga col fucile puntato a scrivere e rispondere alle persone o a legarci con amicizia più o meno virtuale a certe persone ma mi sembra che visto che più volte ci siamo dichiarate amiche su questo forum almeno una qualche spiegazione sia di diritto...
poi per carità ognuna è libera di farsi i benemeriti affaracci propri...
io credo di aver ampiamente spiegato, io la mia faccia la metto sempre.......................
degli altrui comportamenti non mi faccio carico, credo che mi sono già imbarcata abbastanza di mio....... Qui i discorsi sono sostanzialmete due:
1) la mia ramata su Robi
2) le sparizioni senza chiarimenti

della prima ho già sproloquiato e della seconda non mi sono ancora macchiata :hi hi hi hi e non contateci perchè non lo farò, a meno che vi stia tanto sui maroni e mi chiedate voi di levar le tende!
però dato che non mi sono ancora espressa a riguardo del (2) non posso che condividere che anche solo per rispetto del gruppo un commiato sarebbe sicuramente una bella cosa!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”