Elena piantala! se tu dici che non ti controlli io allora posso anche ammazzarmi visto che praticamente sbrocco ogni secondo
Momo bene per il lavoro

Messaggio da chry » 1 dic 2009, 10:54

Messaggio da ile » 1 dic 2009, 10:55

Messaggio da MOMO75 » 1 dic 2009, 10:57
ile ha scritto:domenica abbiamo fatto l'abero e decorazioni cameretta e casa![]()
la cameretta è carinissima e udite udite abbiamo fatto sto calendario dell'avvento, alla fine abbiamo incollato delle foglie e simo era intrappatissimo![]()
ma soprattutto il piccolo cozzolo non è pericoloso![]()
l'albero non trema e ha ancora le decorazioni su al loro posto

Messaggio da gattoromeo » 1 dic 2009, 10:58

Messaggio da chry » 1 dic 2009, 11:03

Messaggio da ile » 1 dic 2009, 11:06

Messaggio da MOMO75 » 1 dic 2009, 11:07
ile ha scritto::fuck:
no no ha capito che non si tocca tiè!
anche perchè quando si avvicina gli faccio "no! ai ai ai" e lui se la dà a gambè :ahah praticamente per lui l'albero e come la stufa brucia!
infatti quando si avvicina mi guarda scuote la manina e mi fa "ai ai"
che mamma bastard inside

Messaggio da katia1974 » 1 dic 2009, 11:08

Messaggio da chry » 1 dic 2009, 11:10
io lo manderei povero cucciolokatia1974 ha scritto:quesito..nicolò è sotto antibiotico e non ha febbre (per le placche in gola)... lo volevo ovviamente tenere a casa dall'asilo solo che domani portano tutti i bimbi in pullman a bergamo, nella chiesa di santa lucia, a portare le letterine... lui era tutto galvanizzato e mi dispiace che non partecipi a questa gita così "romantica"... lo mando lo stesso?

Messaggio da ile » 1 dic 2009, 11:11
Da quanti giorni lo prende?katia1974 ha scritto:quesito..nicolò è sotto antibiotico e non ha febbre (per le placche in gola)... lo volevo ovviamente tenere a casa dall'asilo solo che domani portano tutti i bimbi in pullman a bergamo, nella chiesa di santa lucia, a portare le letterine... lui era tutto galvanizzato e mi dispiace che non partecipi a questa gita così "romantica"... lo mando lo stesso?

Messaggio da ile » 1 dic 2009, 11:12

Messaggio da ile » 1 dic 2009, 11:15

Messaggio da MOMO75 » 1 dic 2009, 11:16

Messaggio da katia1974 » 1 dic 2009, 11:24

Messaggio da Nymphalidae » 1 dic 2009, 11:29
Per sul serioile ha scritto::fuck:
anche perchè quando si avvicina gli faccio "no! ai ai ai" e lui se la dà a gambe :ahah praticamente per lui l'albero è come la stufa brucia!
che mamma bastard inside

Messaggio da Nymphalidae » 1 dic 2009, 11:30
Se non ha febbre, sì daiiii! Purinin!katia1974 ha scritto:HO INIziato domenica...quindi lo mando, giusto?!
poi giovedì lo ritengo a casa!
)

Messaggio da MOMO75 » 1 dic 2009, 11:30
se hai iniziato domenica, direi che sei più che tranquillakatia1974 ha scritto:HO INIziato domenica...quindi lo mando, giusto?!

Messaggio da vale77 » 1 dic 2009, 11:31
gattoromeo ha scritto:1. se ti piace sono bellissimi gli album stampati come un libro. io lo faccio ogni anno per i miei suoceri che stanno in puglia e non vedono mai max.vale77 ha scritto:due cose:5aprile ha scritto:che regali a simo con le tue manine???
io curiosissima
1. un album di foto nostre dal 2005 ad oggi (che significa recuperare tutte le foto e sceglierle, farle stampare, attaccarle ecc)
2. una specie di scultura sul modello della copertina di abbey road dei beatles. praticamente faccio su una tela lo sfondi stilizzato e su un vetro attacco le formine dei beatle fatte sul legno e colorate, poi attacco vetro alla tela ma con uno spazio in mezzo in cui metto le luci
così è tipo una scultura luminosa...
2. wowowowww ma che figata! quando sarà pronta io voglio proprio vederla!!!!!!!!!!!

Messaggio da ile » 1 dic 2009, 11:32
si assolutamente mandaloMOMO75 ha scritto:se hai iniziato domenica, direi che sei più che tranquillakatia1974 ha scritto:HO INIziato domenica...quindi lo mando, giusto?!

Messaggio da ile » 1 dic 2009, 11:33
cierto che funzionaNymphalidae ha scritto:Per sul serioile ha scritto::fuck:
anche perchè quando si avvicina gli faccio "no! ai ai ai" e lui se la dà a gambe :ahah praticamente per lui l'albero è come la stufa brucia!
che mamma bastard insideperò se funziona...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”