IERI SI è COMPORTATO MALISSIMO IO STANOTTE E OGGI L'HO TRATTATO MALISSIMO E PER FORTUNA LUI CALA LA TESTA E CHIEDE SCUSA

Messaggio da Antonella » 13 nov 2009, 14:15
Messaggio da dolceviola » 13 nov 2009, 14:36
Esattamente come meStefy74 ha scritto:Dunque non mi ha spiegato i dettagli, mi ha detto che è causa di uno squilibrio ormonale ma che non c'è modo per curarlo. Infatti quando ero incinta non mi è mai capitato. Ma tra fare un figlio ogni 9 mesi o fare un'iniezione al mese preferisco la secondadolceviola ha scritto:Stefy, ne soffro anch'io: mal di testa feroce e vomito. Io credo siano legate ad iperacidità di stomaco, ma mi spavento troppo della gastroscopia. In che senso problema ormonale? Magari mi si aprono nuovi scenariStefy74 ha scritto:stè l'alimentazione non c'entra nulla purtroppo. Queste intossicazioni mi vengono pure se digiunoLa mia gine mi ha spiegato che è un problema ormonale con cui non c'è nulla da fare
![]()
![]()
Però io non vomito, ho mal di testa feroce e pulsante localizzato nella parte interna del cranio dietro gli occhi. Poi ho sempre fotofobia, pallore, freddo, spesso difficoltà a respirare specie da sdraiata. Dopo il disintossicante la situazione migliora in circa 3-4 ore ma mi passa davvero dopo almeno 24 ore, a volte anche 48
Messaggio da dolceviola » 13 nov 2009, 14:37
MacchèStefy74 ha scritto:Nessuna suocera volenterosa che accontenti le tue richieste?dolceviola ha scritto:Morirei per una porzione di parmigianastè ha scritto:gnammmm buonaaaaaa la parmigianaaaaaaa![]()
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2009, 14:43
Messaggio da gegia » 13 nov 2009, 14:44
Messaggio da gegia » 13 nov 2009, 14:46
Messaggio da Vale7 » 13 nov 2009, 14:46
ai bimbi senza patologie il vaccino non viene fornito...e poi credo che avendolo fatto io, gli anticorpi miei passeranno a Mariachiara che sarà protetta per i primi mesi, per di più se l'allatteròstè ha scritto:Vale ti auguro davvero che tutti questi dolori finiscano presto, cioè col parto![]()
![]()
![]()
Una domanda sul vaccino, a Dami lo farai?
Messaggio da gegia » 13 nov 2009, 14:47
Messaggio da dolceviola » 13 nov 2009, 14:48
Messaggio da dolceviola » 13 nov 2009, 14:49
Si, melanzana fritta...ma poi l'olio io lo tolgo e metto tanta salsa, altrimentigegia ha scritto:parmigiana, questo l'ho capito di che parlate.
deve essere fatta fritta annegata nell'olio!!!
a mia madre ogni tanto viene la brillante idea di farla con le melEnzane arrostite![]()
gliela tirerei dietro!!
perchè all'apparenza sembrano uguali!!! ...poi la mangi
Messaggio da gegia » 13 nov 2009, 14:49
Messaggio da dolceviola » 13 nov 2009, 14:51
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2009, 14:52
e pure io sono scecca, ma come ti permetti ahhhhhh?! :ahahgegia ha scritto:stefy, ma picchì ti mittisti Raffaello nell'avatar?
non lo sai che siamo tutte scecche qui???
Messaggio da stè » 13 nov 2009, 14:52
Mariac informati bene perché i nati entro il 30 aprile possono andare nelle sezioni "normali" della materna. Alla sez. primavera invece possono accedere i bimbi già dai 24 mesi.mariac ha scritto:Volevo mandare Vittoria alla sezione primavera dell'asilo comunale, a partire da settebre 2010 (avrebbe due anni e due mesi), per alleggerire il carico a mia madre che me le terrà entrambe.
peccaaaaaaaaato che prendono solo bimbi nati entro aprile![]()
Messaggio da gegia » 13 nov 2009, 14:52
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2009, 14:53
Messaggio da stè » 13 nov 2009, 14:56
Vale7 ha scritto:ai bimbi senza patologie il vaccino non viene fornito...e poi credo che avendolo fatto io, gli anticorpi miei passeranno a Mariachiara che sarà protetta per i primi mesi, per di più se l'allatteròstè ha scritto:Vale ti auguro davvero che tutti questi dolori finiscano presto, cioè col parto![]()
![]()
![]()
Una domanda sul vaccino, a Dami lo farai?
Messaggio da gegia » 13 nov 2009, 14:57
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2009, 14:58
eeeeh tu ti assenti e poi ti perdi le discussionigegia ha scritto:vale hai fatto il vaccino?![]()
la mia pediatra mi ha detto di farli tutti e due.
...
non li faccio. e voi? che pareri avete?
state facendo arricchire le case farmaceutihe con gli integratori, anticorpi in pillola o in gocce etc..?
Messaggio da Stefy74 » 13 nov 2009, 14:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”