floddi ha scritto:ho letto! ha vinto al superenalotto!lullaby ha scritto:kat può tornare a fare scorribande la mercatofloddi ha scritto:ggiorno!
ma oggi avete dei fiorellini al posto delle G!![]()
che si dice? riassuntino ino ino?

Messaggio da katiuscia » 3 nov 2009, 15:22
floddi ha scritto:ho letto! ha vinto al superenalotto!lullaby ha scritto:kat può tornare a fare scorribande la mercatofloddi ha scritto:ggiorno!
ma oggi avete dei fiorellini al posto delle G!![]()
che si dice? riassuntino ino ino?
Messaggio da katiuscia » 3 nov 2009, 15:24
GIOIA77 ha scritto:kat guarda che se non ti accontenti del mercato tra poco rivedi il meno rosso di nuovo!![]()
Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2009, 15:24
ok capito!cristiana ha scritto:con una cosa al giorno mi riferisco al sabato e alla domenica o cmq alle giornate non di routine. insomma se va a scuola e io a casa o al lavoro che sia non è che le compro qualcosa, ecco.gattoromeo ha scritto:Cri ma se gli prendi una cosa al giorno non è troppo?
concordo che non capiscono il valore monetario (anche se pian piano ora max ci arriva anche) ma cmq un 'regalo' al giorno mi pare fin troppo...
nel senso che noi a volte arriviamo anche a una cosa al giorno (pallina, giochino, ecc ma non il cibo) ma mi sento molto madre deggggenere...
Messaggio da katiuscia » 3 nov 2009, 15:25
GRAZIE TESOROGIOIA77 ha scritto:kat, sono molto contenta per te cmq...te lo meriti![]()
floddi : io a dio non ci credo. in queste situazioni poi lo odio, davvero. se c'e' lo odio
Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2009, 15:25
Messaggio da cristiana » 3 nov 2009, 15:25
gioco dell'oca ci giochiamo da qualche tempo, me lo suggerì lulla, io sabato le ho comprato un gioco con gli ippopotami che devono mangiare delle palline, molto carino, ci giochiamo un sacco insieme, solo che si incaxxa se vinco io!gattoromeo ha scritto:l'allegro chirurgo ce l'hanno all'asilo e lo vorrei da sempre!cristiana ha scritto:vado a giocare all'allegro chirurgo e a forza 4 di cui però non riesco a farle capire il meccanismo
forza quattro forse è prestino?
max ha afferrato il meccanismo del gioco dell'oca e simili (ne abbiamo uno di spiderman) e la tombola
guardavo poco fa i giochi di società per natale. vorrei una cosa da fare insieme! tipo colosso molla l'osso che vorrebbe da almeno due anni! o elefun!
Messaggio da katiuscia » 3 nov 2009, 15:28
gattoromeo ha scritto:Kat ho letto, congratulescions!!!!!!!!!
Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2009, 15:29
Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2009, 15:30
e qual'è quello coi pirana?cristiana ha scritto:gioco dell'oca ci giochiamo da qualche tempo, me lo suggerì lulla, io sabato le ho comprato un gioco con gli ippopotami che devono mangiare delle palline, molto carino, ci giochiamo un sacco insieme, solo che si incaxxa se vinco io!gattoromeo ha scritto:l'allegro chirurgo ce l'hanno all'asilo e lo vorrei da sempre!cristiana ha scritto:vado a giocare all'allegro chirurgo e a forza 4 di cui però non riesco a farle capire il meccanismo
forza quattro forse è prestino?
max ha afferrato il meccanismo del gioco dell'oca e simili (ne abbiamo uno di spiderman) e la tombola
guardavo poco fa i giochi di società per natale. vorrei una cosa da fare insieme! tipo colosso molla l'osso che vorrebbe da almeno due anni! o elefun!![]()
per natale volevo prenderle il gioco con i piranha, ma tanto economico non è....ora vediamo
Messaggio da cristiana » 3 nov 2009, 15:34
questo http://www.giocattoleria.it/wp-content/ ... apanic.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;gattoromeo ha scritto:e qual'è quello coi pirana?
Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 15:38
con marco giochiamo al gioco dell'oca ma sopratuttto lui vuol giocare a carte (rubamazzetto e ora ho elaborato una versione lite di raminogattoromeo ha scritto:anche max ultimamente è rompikezz5aprile ha scritto:ma pure greta eh!!GIOIA77 ha scritto:ANCHE IOO IN MACCHINA AVEVO DETTO UN GIRETTO IN GIOSTRA E LA PALLINA
INFATTI POI NON HA VOLUTO ALTRO LUI (DI SOLITO VUOLE ANDARE SU DI SOPRA NELLA SALA GIOCHI GRANDE )
PERO' POI HA VOLUTO IL CENTOR GIOCHI ( TENGONO I BIMBI FINCHE' FAI UN GIRETTO ) E OK MI SONO DETTA, E' OVVIO CHE PIUTTOSTO CHE VENIRE EPR NEGOZI CON ME VUOLE STARE LI COI BIMBI.
POI' LA FRIGNA PER VENIRE VIA...
ALLA FINE IL DISCORSO DI PRIMA E' SERVITO DAL LATO RICHIESTE GIOCHI ECC...MA LUI TROVA SEMRPE QUALCOSA DA PRETENDERE.
E QUELLO MI FA USCIRE DI TESTA ECCO
l'altro giorno siamo state alla festa
per venire via una scena di quelle isteriche in piena regola con tanto di bava a terra
lei si butta giù e ulra come una pazza
perchè è pazza!!!
le mamme mi hanno tutte detto..che brava che calma che hai tenuto
dentro di me però c'era l'inferno
e prima di entrare le avevo pure detto..mi raccomando quando ti dico andiamo non voglio vedere scene eh...appunto!!
cri scusa!!!!
io pensavo proprio lo avesse scritto chry
chissà perchè!!
schiaffi in faccia non ne do anche se qualche giorno ha preso uno schiaffettino minimo (più il gesto che altro) perchè mi ha fatto girare le palle alla grande
io non lo reggo quando vuole vuole vuole e se non ottiene si impunta
proprio non mi piace
e glielo dico
poi sicuro abbiamo sbagliato noi a viziarlo, questo è poco ma sicuro!
Cri ma se gli prendi una cosa al giorno non è troppo?
concordo che non capiscono il valore monetario (anche se pian piano ora max ci arriva anche) ma cmq un 'regalo' al giorno mi pare fin troppo...
nel senso che noi a volte arriviamo anche a una cosa al giorno (pallina, giochino, ecc ma non il cibo) ma mi sento molto madre deggggenere...
Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 15:41
Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2009, 15:45
anche io goco con lui dopo cena e pure io odio vederlo intontirsi davanti alla tv...lullaby ha scritto: con marco giochiamo al gioco dell'oca ma sopratuttto lui vuol giocare a carte (rubamazzetto e ora ho elaborato una versione lite di ramino).
ora che ci penso forza 4 ce l'ho anch'io ma ancora non l'ho tirato fuori... e ho pure una specie di indovina chi, potremmo provare quelli!![]()
adesso ho deciso che alla sera dopo cena invece che spatasciarsi davanti alla tv dopo che ho messo a posto la cucina si fa un gioco assieme. tv prima di cena mentre preparo e stop.
perché mi fa andare la m***a al cervello, quando ha la tv accesa è completamente assente e rincojonito.
ora, va bene un pochino ma dopo un po' non reggo il fatto di non potergli dire una parola...
Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2009, 15:45
uh bello il domino! ecco quello lo vorrei comprare e non dovrebbe nemmeno costare troppo...lullaby ha scritto:Ah ecco un altro gioco che facciamo è il domino!
Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2009, 15:46
Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 15:47
Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2009, 15:48
Messaggio da gattoromeo » 3 nov 2009, 15:49
ah sì quelli da viaggio!lullaby ha scritto:ci sono una serie di giochi in scatola piccoli che costano nemmeno 5 euro direi.
c'è il gioco dell'oca, forza 4, l'indovina chi, insomma ce ne sono un sacco.
magari c'è anche il domino...
sì ho citato i giochi da tavolo, ho tralasciato le file di macchinine, i lego, le battaglie dei gormiti...
Messaggio da katiuscia » 3 nov 2009, 15:54
CHE BELLA IDEA GATTO!!!!!!gattoromeo ha scritto:cambio discorso: calendario dell'avvento
quest'anno vorrei evitare di mettere dolci e giocattoli (visto il discorso di cui sopra= E' VIZIATO!) e ho pensato di stampare una favola natalizia ogni giorno (magari con abbellimenti natalizi), arrotolarla e legarla con un fiocchetto e poi metterla sull'albero di natale o non so dove...
per metterla sull'albero dovrei fare l'albero il primo dicembre.... quindi devo escogitare qualcos'altro.
pensavo di fare un contenitore insieme a lui e apenderlo in camera sua.
ogni sera prende la favola e la leggiamo a letto.
che ne dite?
è un pò meno consumistico no?
Messaggio da lullaby » 3 nov 2009, 15:55
brava, quelli!gattoromeo ha scritto:ah sì quelli da viaggio!lullaby ha scritto:ci sono una serie di giochi in scatola piccoli che costano nemmeno 5 euro direi.
c'è il gioco dell'oca, forza 4, l'indovina chi, insomma ce ne sono un sacco.
magari c'è anche il domino...
sì ho citato i giochi da tavolo, ho tralasciato le file di macchinine, i lego, le battaglie dei gormiti...
ottima idea! appena vado all'ipercoop di guardo!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”