GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (122)

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (122)

Messaggio da lullaby » 30 ott 2009, 15:16

PANT PANT...

cri, che vuol dire levare i cookies da un sito? i cookies li levi dal tuo pc.
se usi explorer fai così: strumenti -> opzioni internet (o opzioni, dipende dalla versione di explore che hai) trovi nella parte "generale" un pulsante "elimina" per la cronologia, i cookies e i file temporanei.

lo trovi? :hi hi hi hi
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 30 ott 2009, 15:17

laura si capisce benissimo cosa vuoi dire io la penso come te
le persone possono sbagliare o non capire
però io ho sempre fatto come te, non mi sono mai chiusa nel mio ruolo di mamma..facevo i salti mortali per sistemare il bambino e andare che so a cena fuori con lei
invece lei ha proprio sempre come rifiutato il mio matrimonio, mio figlio
si è sentita come tradita perchè è sempre stata molto gelosa di me
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 30 ott 2009, 15:17

lullaby ha scritto:PANT PANT...

cri, che vuol dire levare i cookies da un sito? i cookies li levi dal tuo pc.
se usi explorer fai così: strumenti -> opzioni internet (o opzioni, dipende dalla versione di explore che hai) trovi nella parte "generale" un pulsante "elimina" per la cronologia, i cookies e i file temporanei.

lo trovi? :hi hi hi hi
ciao lullina :-D
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 30 ott 2009, 15:18

ciao caro :bacio

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 30 ott 2009, 15:18

secondo voi cristiana sta manomettendo il pc alla ricerca dei cookies?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 ott 2009, 15:19

cristiana ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Oddio io non vorrei MAI PIU' avere 16 anni! 20 magari sì ma 16 nemmeno se mi pagassero!
ooooh io sì! :cuore andare a scuola la mattina, tornare a casa studiare un po' e poi via, in giro per roma con l'amica del cuore a parlare di tutto e di niente. tornare a casa giusto in tempo per lavarsi le mani e mettere le zampe sotto al tavolo, mangiare quello che qualcun altro ha preparato e appena finito alzarsi da tavola senza preoccuparsi di sparecchiare, lavare i piatti e riordinare e buttarsi sul divano o magari al telefono.

si che ci vorrei tornare e pure di corsa!
io parlavo di qualcosa di un pò più profondo e poi a me non pesa assolutamente il dovermi smazzare tutto da sola.
a 16 anni ero un'anima in pena. ero incarognita e incattivita. ce l'avevo con tutti e sopratutto con me stessa.
no grazie.
quando sono diventata indipendente allora sì che ho cominciato a scoprire che la vita non fa schifo.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 15:21

caro77 ha scritto:laura si capisce benissimo cosa vuoi dire io la penso come te
però io ho sempre fatto come te, non mi sono mai chiusa nel mio ruolo di mamma..facevo i salti mortali per sistemare il bambino e andare che so a cena fuori con lei
si è sentita come tradita perchè è sempre stata molto gelosa di me
allora forse non ne vale la pena...questo tassello getta una luca diversa sulla faccenda
questa mia amica ha preso un pomeriggio di permesso dal lavoro per stare con greta...e desidera che ci sia viola stasera per averla nel lettone con lei.
è tenera!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 30 ott 2009, 15:25

5aprile ha scritto:
si è sentita come tradita perchè è sempre stata molto gelosa di me[
/quote]
allora forse non ne vale la pena...questo tassello getta una luca diversa sulla faccenda
questa mia amica ha preso un pomeriggio di permesso dal lavoro per stare con greta...e desidera che ci sia viola stasera per averla nel lettone con lei.
è tenera!

e lo sai che infatti è stata la prima cosa che ho pensato..
cioè ho pensato tenera la tua amica che vuole Viola a casa sua..
lei è sempre stata distaccata con simo e lui è un bambino che si attaccherebbe anche ad un palo per avere affetto
ecco ora mi prende male e mi viene da piangere
ma almeno mi è passata la voglia di chiamare :hi hi hi hi

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 15:27

lullaby ha scritto:secondo voi cristiana sta manomettendo il pc alla ricerca dei cookies?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
allora dunque...... :hi hi hi hi dopo aver cercato per dieci minuti gli "strumenti" ho fatto tutto però su generale, dice che mi cancella pure le password salvate, è vero??? perchè se è così nun se po' fa'!!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 15:28

cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:cri se la mia amica avesse ragionato come te non avremmo recuperato il rapporto che oggi abbiamo
giusto l'altro giorno mi ringraziava di essere un gran punto di appoggio.
cacchiarola le persone possono sbagliare, grandemente anche, ma poi possono anche recuperare.
io non riesco a essere così definitiva nella vita.
però sono anche quella che è in grado di cazzeggiare fino alle 4 di mattina esattamente come facevo a 20 anni. certo il giorno dopo sono uno zombie, ma senza pensieri. (o come direbbe greta akuna matata)
forse ho un'anima infantile non so...
ovvio che alle serate con le mie amiche si parla anche di greta e di viola e di luca ma pure di cagate enormi, delle pene d'amore della single, dei dubbi esistenziali di quell'altra...inzomma... va bè. cerco di mettere un pò da parte la mamma laura per ritorvre laura e basta. e questo per me è indispensabile e un atto dovuto nei confornti di chi non ha avuto la forutna di potersi fare una famiglia fin'ora. stasera a me un pochetto pesa andare fino a milano, ma lo faccio perchè per l'amicizia è anche questo. anzi...la cosa mi ha fatto venire in mente che un'amica l'ho era: la prima che ha avuto figli e che è sparita completamente assorbita dalla famiglia. ci rimasi talmente male...che mi songiurata che mai mi sarei comporata così. poi vabbè mi viene anche facile...
ma s'è capito qualcosa di quel che volevo dire???
io non ci riesco. ho dei limiti grossi forse, ma mi ritrovo in quello che diceva miriana giorni fa. io non riesco a star fuori una notte per divertimento e lasciare luca a cavarsela da solo con cristiana. io ormai mi sento indissolubile da loro, è più forte di me, non ne sento proprio l'esigenza. le mie serate cazzeggianti sono quando luca è in trasferta per lavoro, allora la mia amica viene a cena da me, mettiamo a letto cri e poi ciacoliamo, ciacoliamo, ciacoliamo, ma sempre con il mio pezzo di cuore nella stanza accanto.
sai cosa, non è solo una questione di esigneza ma anche di rispetto
nel mio caso almeno
ti spiego
non nego che a volte ho poprio bisogno io, ma non in questa fase con viola piccola in cui sono invece molto mamma chioccia e molto proiettata verso la mia famiglia più che all'esterno. però appunto è una questione di rispetto. le "Mie amiche" sono tutto per me. sono state la mia famiglia, sono state il mio punto di riferimento negli anni bui, la mia forza il mio sprono. loro non hanno figli, quindi cazzeggiano ancora allegramente qua e là. e non solo perchè comunque hanno na certa avanzata eta ( :ahah ). in tutto ciò parrebbe bello se io non esistessi più per loro? o se fossi limitata alla mia casa quando luca non c'è? insomma...loro sono un pezzo di me importante quanto luca.
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 15:30

gattoromeo ha scritto:
cristiana ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Oddio io non vorrei MAI PIU' avere 16 anni! 20 magari sì ma 16 nemmeno se mi pagassero!
ooooh io sì! :cuore andare a scuola la mattina, tornare a casa studiare un po' e poi via, in giro per roma con l'amica del cuore a parlare di tutto e di niente. tornare a casa giusto in tempo per lavarsi le mani e mettere le zampe sotto al tavolo, mangiare quello che qualcun altro ha preparato e appena finito alzarsi da tavola senza preoccuparsi di sparecchiare, lavare i piatti e riordinare e buttarsi sul divano o magari al telefono.

si che ci vorrei tornare e pure di corsa!
io parlavo di qualcosa di un pò più profondo e poi a me non pesa assolutamente il dovermi smazzare tutto da sola.
a 16 anni ero un'anima in pena. ero incarognita e incattivita. ce l'avevo con tutti e sopratutto con me stessa.
no grazie.
quando sono diventata indipendente allora sì che ho cominciato a scoprire che la vita non fa schifo.
io questo, nonostante quello che vivevo, non l'ho mai pensato. ho sempre amato la vita e mi è sempre piaciuto vivermela senza avercela con nessuno. magari ho dei buchi neri nel cuore, magari ho delle ferite che non guariranno mai, ma la vita è bella, mai avuto dubbi.

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 30 ott 2009, 15:30

io non so se vorrei tornare ai miei sedici anni...
o meglio, vorrei tornarci perché mi sono divertita e vorrei "rivivere" ancora un po' la mia famiglia di origine, le nostre giornate in giro, le vacanze, i viaggi che abbiamo sempre fatto insieme, i pomeriggi allo stadio...
quelli sono i miei ricordi meravigliosi.

ma per gli amici no. non ho mantenuto legami con il passato.
e questo è un mio limite, me ne rendo conto.

ecco, ora che ci penso mi rendo conto che della mia adolescenza mi manca più di tutto quello che eravamo noi quattro...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 30 ott 2009, 15:31

sono fortunate le tue amiche Five
ovviamente sei fortunata anche tu ad avere loro
ma ecco tu hai una realtà in più con cui confrontarti ed è bellissimo che tu senta questa forma di rispetto che ti porta a fare queste cose per loro..per me l'amicizia è proprio questo :cuore

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 15:31

caro77 ha scritto:
5aprile ha scritto:
/quote]
è tenera!

lei è sempre stata distaccata con simo e lui è un bambino che si attaccherebbe anche ad un palo per avere affetto
ma nnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooo
non piangere!

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 30 ott 2009, 15:31

cri, hai explorer 7?
se clicchi strumenti la prima voce di menu è "elimina cronologia esplorazioni" e da lì puoi scegliere cosa eliminare... :ok

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 15:33

5aprile ha scritto:in tutto ciò parrebbe bello se io non esistessi più per loro? o se fossi limitata alla mia casa quando luca non c'è? insomma...loro sono un pezzo di me importante quanto luca.
ho amiche comprensive :hi hi hi hi con cui mi "sdebito" nel modo a cui serve a loro quando serve. volersi bene è capirsi. ho la fortuna di avrene poche, pochissime, ma che mi capiscono e mi supportano meglio di quanto io non riesca forse a fare con loro.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 15:35

lullaby ha scritto:cri, hai explorer 7?
se clicchi strumenti la prima voce di menu è "elimina cronologia esplorazioni" e da lì puoi scegliere cosa eliminare... :ok
si, si ho explorer, ma dice "consente di eliminare i file temporanei, la cronologia, i cookie, le password salvate e le informazioni dei moduli web. poi sulla casellina da cliccare c'è scritto"elimina la cronologia delle esplorazioni al momento di uscire"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 15:36

poi mi piace proprio l'idea che luca e greta facciano qualcosa da soli. complici. l'unica è levarci dalle balle altrimenti luca fa come milo...iniziativa zero!

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 30 ott 2009, 15:37

caro77 ha scritto:
5aprile ha scritto:
/quote]
è tenera!

e ci credo!!!! e aggiungo, meno male! :coccola

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 30 ott 2009, 15:37

caro dove sei????????
te li diamo noi i fazzoletti stai qui!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”