vorrà dire che ti inviterò + spessoelimar ha scritto:E Vale ha una casa bellissima su un piano che le invidio da morire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (118)
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (118)
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

grazie per i complimenti al tortino di coste.
confermo, la TROTA di five era davvero buona. anche simo ha gradito
grazie patata della chiamata!
a me il telefono inibisce un po', non sono una gran chiacchierona x telefono, ma come aperitivo prima di incontrarci davvero è stato bellissimo!!!
confermo, la TROTA di five era davvero buona. anche simo ha gradito
grazie patata della chiamata!
a me il telefono inibisce un po', non sono una gran chiacchierona x telefono, ma come aperitivo prima di incontrarci davvero è stato bellissimo!!!
LORENZO 15.07.09
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

gradiosa che hai capitoNymphalidae ha scritto:Senza l'acca di hotel Laura
è iniziato il film e son solo a pagina 10
e se per una volta non asincopassi???
me ne farò una ragione eh
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ma nooooooooooo... le esiliate Toro non c'entrano gnente!!!Nymphalidae ha scritto:Io sono un Toro. Cosa insinueresti Picci?![]()
:fuck:
Diciamo che non è uno fra i miei segni preferiti, ma 2 persone "negative" in fondo non fanno testo
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

E con la K al posto della C... OzpetekNymphalidae ha scritto:Senza l'acca di hotel Laura
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ecco v bbbèPicci47 ha scritto:E con la K al posto della C... OzpetekNymphalidae ha scritto:Senza l'acca di hotel Laura
avete capito i stess no??
ora chiudo
notte tate
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Ciao belle! Asincopo in ordine sparso. Ma prima... tourn ma che meraviglie! L'avatar è bellissimo!!!
Ecco, volevo dire di non esagerare.. scioglie il catarro e deve farlo non troppo velocemente. Il mio pediatra mi pare per marco mi abbia dato due cucchiai al giorno. Io glielo do così, mattina e sera. All'Anna mi pare mezzo cucchiaino..tournesol ha scritto:Ehmmmmm....anche a me sembra poco....e infatti gliene do di più....
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io adoro il segno del toro. mio marito è toro ed è, furiaggine a parte, una persona straordinaria con un cuore grande grande, una pazienza infinita e una perseveranza inimmaginabile.
di mia figlia inutile dire che persona meravigliosa è (anche perchè adesso sono incaxxata visto che non ha voluto fare la pipì prima di andare a letto e so già che questo significherà per me cambiare le lenzuola in piena notte), capricci a parte è proprio la figlia che volevo

di mia figlia inutile dire che persona meravigliosa è (anche perchè adesso sono incaxxata visto che non ha voluto fare la pipì prima di andare a letto e so già che questo significherà per me cambiare le lenzuola in piena notte), capricci a parte è proprio la figlia che volevo
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

appunto, cucchiai non cucchiaini. e cristiana pesa anche di più di marco e considerato che di solito gli sciroppi si dosano sul peso...lullaby ha scritto:Ciao belle! Asincopo in ordine sparso. Ma prima... tourn ma che meraviglie! L'avatar è bellissimo!!!
Ecco, volevo dire di non esagerare.. scioglie il catarro e deve farlo non troppo velocemente. Il mio pediatra mi pare per marco mi abbia dato due cucchiai al giorno. Io glielo do così, mattina e sera. All'Anna mi pare mezzo cucchiaino..tournesol ha scritto:Ehmmmmm....anche a me sembra poco....e infatti gliene do di più....
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Ecco, pure io Mi sento così.tournesol ha scritto:Oh, io sarò strana, ma tutta sta fatica con due non é che la stia facendo...
Cioè, mi stanco, ovvio...ma non mi sembra tutta sta fine del mondo!!
Ma ho letto picci più avanti (ebbene sì l'ho letta tutta!!!) e voglio dire che capisco... per adesso non è troppo faticoso per me, oggi per esempio sono stati un'ora in cameretta a giocare tutti e due (però io non ho fatto nessun mestiere di casa
Poi credo che dal carattere che ha l'Anna andando avanti non sarà così facile, è mammona e diffidente.. e cozza.
vedremo.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

però dorme. e questo ti assicuro che ti toglie tre quarti della fatica.lullaby ha scritto:Ecco, pure io Mi sento così.tournesol ha scritto:Oh, io sarò strana, ma tutta sta fatica con due non é che la stia facendo...
Ma ho letto picci più avanti (ebbene sì l'ho letta tutta!!!) e voglio dire che capisco... per adesso non è troppo faticoso per me, oggi per esempio sono stati un'ora in cameretta a giocare tutti e due (però io non ho fatto nessun mestiere di casa), marco è ubbidiente e l'anna è brava.. ma è una fortuna ecco e hai ragione, dormire è una componente importante. Insomma. Volevo dire che la mia esperienza è positiva al massimo e poco faticosa tutto sommato ma è davvero tutto molto soggettivo.
Poi credo che dal carattere che ha l'Anna andando avanti non sarà così facile, è mammona e diffidente.. e cozza. vedremo.
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

picci capelli corti??? Cortissimi!!!! :ahah
E sul vestire... boh! Diciamo che sono un genere sportivo ecco
E sul vestire... boh! Diciamo che sono un genere sportivo ecco
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Si cri, sono assolutamente d'accordo e ncristiana ha scritto:però dorme. e questo ti assicuro che ti toglie tre quarti della fatica.lullaby ha scritto:Ecco, pure io Mi sento così.tournesol ha scritto:Oh, io sarò strana, ma tutta sta fatica con due non é che la stia facendo...
Ma ho letto picci più avanti (ebbene sì l'ho letta tutta!!!) e voglio dire che capisco... per adesso non è troppo faticoso per me, oggi per esempio sono stati un'ora in cameretta a giocare tutti e due (però io non ho fatto nessun mestiere di casa), marco è ubbidiente e l'anna è brava.. ma è una fortuna ecco e hai ragione, dormire è una componente importante. Insomma. Volevo dire che la mia esperienza è positiva al massimo e poco faticosa tutto sommato ma è davvero tutto molto soggettivo.
Poi credo che dal carattere che ha l'Anna andando avanti non sarà così facile, è mammona e diffidente.. e cozza. vedremo.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ci sei ancora per due chiacchiere?
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io mi chiedo: ma perchè cristiana piange così tanto? perchè non riesce che ne so ad arrabbiarsi e urlare invece di mettersi a piangere? questa cosa nella vita non l'aiuterà mica tanto....
- Picci47
- Master~GolGirl®

Grazie Lullalullaby ha scritto:Si cri, sono assolutamente d'accordo e ncristiana ha scritto:però dorme. e questo ti assicuro che ti toglie tre quarti della fatica.lullaby ha scritto:Ecco, pure io Mi sento così.tournesol ha scritto:Oh, io sarò strana, ma tutta sta fatica con due non é che la stia facendo...
e sono consapevole..
Come dicevo appunto oggi, che tutto sommato sono 3-4 notti che Giada dorme bene ma soprattutto nn ha fatto nessun capriccio di quelli cosmici e non solo, nemmeno di quelli leggeri, cioè incredibile... insomma oggi mi sentivo che volavo per aria...
Mio marito è tornato e mi fa: come mai sei così di buonumore, che è successo???
Quando Giada mi fa vedere i sorci verdi, io veramente perdo tante di quelle energie dallo stress... e non sono abituata, diciamo che Vanessa era più stile angelo (anche se pure lei ha il suo bel caratterino, ma Giada certe volte
- Picci47
- Master~GolGirl®

Cri forse a livello infantile meglio piangere che urlare no? Piangere è normale secondo me per un bimbo... urlare per arrabbiarsi coi genitori non mi sembra proprio il massimo... credocristiana ha scritto:io mi chiedo: ma perchè cristiana piange così tanto? perchè non riesce che ne so ad arrabbiarsi e urlare invece di mettersi a piangere? questa cosa nella vita non l'aiuterà mica tanto....
Cmq io c'ho 2 figlie piagnone quindi non ti so proprio aiutare...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

si picci, ma lei piange per QUALUNQUE cosa! la sgridi? piange. la ignori? piange. le dai la pasta? piange (perchè vuole gli spaghetti invece dei rigatoni) le metti il giubbetto? piange. ha sonno? piange. le metti le scarpe da ginnastica invece dei sandali? piange.Picci47 ha scritto:Cri forse a livello infantile meglio piangere che urlare no? Piangere è normale secondo me per un bimbo... urlare per arrabbiarsi coi genitori non mi sembra proprio il massimo... credocristiana ha scritto:io mi chiedo: ma perchè cristiana piange così tanto? perchè non riesce che ne so ad arrabbiarsi e urlare invece di mettersi a piangere? questa cosa nella vita non l'aiuterà mica tanto....![]()
continuo?
- Picci47
- Master~GolGirl®

Le mie figlie sono uguali... nelle giornatone no intendo... magari oggi è una giornata nocristiana ha scritto:si picci, ma lei piange per QUALUNQUE cosa! la sgridi? piange. la ignori? piange. le dai la pasta? piange (perchè vuole gli spaghetti invece dei rigatoni) le metti il giubbetto? piange. ha sonno? piange. le metti le scarpe da ginnastica invece dei sandali? piange.Picci47 ha scritto:Cri forse a livello infantile meglio piangere che urlare no? Piangere è normale secondo me per un bimbo... urlare per arrabbiarsi coi genitori non mi sembra proprio il massimo... credocristiana ha scritto:io mi chiedo: ma perchè cristiana piange così tanto? perchè non riesce che ne so ad arrabbiarsi e urlare invece di mettersi a piangere? questa cosa nella vita non l'aiuterà mica tanto....![]()
continuo?
Per la pasta lo fa solo Vanessa, infatti da tempo le chiedo come la vuole (il condimento intendo), il formato faccio io però ogni tanto fa qualche storia... al che l'alternativa è solo il secondo, punto... idem le scarpe, lo fa solo Vanessa... il resto entrambe...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

fa così da quando è nataPicci47 ha scritto:Le mie figlie sono uguali... nelle giornatone no intendo... magari oggi è una giornata nocristiana ha scritto:si picci, ma lei piange per QUALUNQUE cosa! la sgridi? piange. la ignori? piange. le dai la pasta? piange (perchè vuole gli spaghetti invece dei rigatoni) le metti il giubbetto? piange. ha sonno? piange. le metti le scarpe da ginnastica invece dei sandali? piange.Picci47 ha scritto:Cri forse a livello infantile meglio piangere che urlare no? Piangere è normale secondo me per un bimbo... urlare per arrabbiarsi coi genitori non mi sembra proprio il massimo... credocristiana ha scritto:io mi chiedo: ma perchè cristiana piange così tanto? perchè non riesce che ne so ad arrabbiarsi e urlare invece di mettersi a piangere? questa cosa nella vita non l'aiuterà mica tanto....![]()
continuo?![]()
A un mese e mezzo è stata capace di piangere per 14 ore conscutive. all'epoca mi preoccupai moltissimo, oggi so che era soltanto lei