un bel regalo virtuale a martina!katiuscia ha scritto:FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO DI MARTINA5aprile ha scritto:che festa fai domenica kat?
ho i moduli![]()
son tornata in reparto e me li han fatti
nel pomeriggio vado a ordinare
qui tempo caccoso

Messaggio da floddi » 4 set 2009, 14:03
un bel regalo virtuale a martina!katiuscia ha scritto:FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO DI MARTINA5aprile ha scritto:che festa fai domenica kat?
ho i moduli![]()
qui tempo caccoso
Messaggio da Primavera » 4 set 2009, 14:04
Messaggio da katiuscia » 4 set 2009, 14:04
GRAZIE FLODDINAAAAAAfloddi ha scritto:un bel regalo virtuale a martina!katiuscia ha scritto:FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO DI MARTINA5aprile ha scritto:che festa fai domenica kat?
ho i moduli![]()
qui tempo caccoso
Messaggio da Primavera » 4 set 2009, 14:04
floddi ha scritto:un bel regalo virtuale a martina!katiuscia ha scritto:FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO DI MARTINA5aprile ha scritto:che festa fai domenica kat?
ho i moduli![]()
qui tempo caccoso
Messaggio da floddi » 4 set 2009, 14:05
non sono malaccio, sanno di pochino...a meno che non compri quei sughi già pronti con el vongole ancora nel guscio e il pomodoro. Quelli sono veramente ottimi!Primavera ha scritto:io le vongole quelle nei vasetti al super, o congelate, non le ho mai comprate, non è molto consono dalle nostre parti, però mi chiedevo il sapore com'è, ovvio il fresco è meglio però tipo se fai un risotto dovrebbero andare bene no?
Messaggio da GIOIA77 » 4 set 2009, 14:06
Messaggio da Primavera » 4 set 2009, 14:07
Messaggio da Primavera » 4 set 2009, 14:08
ma poi come si fà con le cosce, a tagliare a cubettiGIOIA77 ha scritto:EH, FAMMI SAPERE CON LE COSCE COME VA FLODDI. E HAI RAGIONE SULLE VONGOLE FRESCHE. SONO ASSOLUTAMENTE LE MIGLIORI.
EH KAT, SDAREBBE MICA NA CATTIVA IDEA![]()
![]()
E SARESTI A 300 DAL MIO UFFICIO!!
Messaggio da Primavera » 4 set 2009, 14:09
Messaggio da floddi » 4 set 2009, 14:09
Primavera ha scritto:ahhh flo. ho letto che sei quasi l'unica donna al mondo che perde peso in gravidanza.(faccina invidiosa, assaiiiiiiiiii).
Messaggio da floddi » 4 set 2009, 14:09
no, io ce le sbatto dentro intere.Primavera ha scritto:ma poi come si fà con le cosce, a tagliare a cubettiGIOIA77 ha scritto:EH, FAMMI SAPERE CON LE COSCE COME VA FLODDI. E HAI RAGIONE SULLE VONGOLE FRESCHE. SONO ASSOLUTAMENTE LE MIGLIORI.
![]()
Messaggio da GIOIA77 » 4 set 2009, 14:09
Primavera ha scritto:ma poi come si fà con le cosce, a tagliare a cubettiGIOIA77 ha scritto:EH, FAMMI SAPERE CON LE COSCE COME VA FLODDI. E HAI RAGIONE SULLE VONGOLE FRESCHE. SONO ASSOLUTAMENTE LE MIGLIORI.
![]()
Messaggio da Primavera » 4 set 2009, 14:10
Messaggio da floddi » 4 set 2009, 14:10
con un ciclo di 28 giorni sei circa al 4-5 po.Primavera ha scritto:flo. a che po. sono?
Messaggio da Primavera » 4 set 2009, 14:12
floddi ha scritto:no, io ce le sbatto dentro intere.Primavera ha scritto:ma poi come si fà con le cosce, a tagliare a cubettiGIOIA77 ha scritto:EH, FAMMI SAPERE CON LE COSCE COME VA FLODDI. E HAI RAGIONE SULLE VONGOLE FRESCHE. SONO ASSOLUTAMENTE LE MIGLIORI.
![]()
Messaggio da katiuscia » 4 set 2009, 14:12
GRAZIE ANCHE A TEPrimavera ha scritto:floddi ha scritto:un bel regalo virtuale a martina!katiuscia ha scritto:FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO DI MARTINA5aprile ha scritto:che festa fai domenica kat?
ho i moduli![]()
qui tempo caccoso
anche da me
Messaggio da katiuscia » 4 set 2009, 14:13
CI CREDI SE TI DICO CHE CI PENSO SERIAMENTE?????GIOIA77 ha scritto:EH, FAMMI SAPERE CON LE COSCE COME VA FLODDI. E HAI RAGIONE SULLE VONGOLE FRESCHE. SONO ASSOLUTAMENTE LE MIGLIORI.
![]()
Messaggio da Primavera » 4 set 2009, 14:14
ehhhhh che vuoL dire?floddi ha scritto:con un ciclo di 28 giorni sei circa al 4-5 po.Primavera ha scritto:flo. a che po. sono?
Messaggio da Primavera » 4 set 2009, 14:16
Messaggio da floddi » 4 set 2009, 14:17
che sei circa a 4-5 giorni dopo avere ovulato.Primavera ha scritto:ehhhhh che vuoL dire?floddi ha scritto:con un ciclo di 28 giorni sei circa al 4-5 po.Primavera ha scritto:flo. a che po. sono?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”