GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo

Bloccato
countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo

Messaggio da countrymamma » 1 set 2009, 17:02

Buongiorno ragazze!!!
La verità è che gol è saltato perchè questa volta la country ha davvero deciso di mettersi a dieta sul serio :ahah :ahah :ahah

Pesata di sabato 94,1 :yeee :yeee e il maritino mi ha regalato un anno di abbonamento in una palestra vicino al negozio dove c'è pure la piscina... domani comincio, nel frattempo faccio un po' di movimento con la wii...dai che ce la possiamo fare!!!

Patty, scusa...alla fine si è impallato gol e non ho più mandato gli mp, ma stasera al massimo domani rimedio eh! :bacio e complimentissimi :ok

Colazione con cappuccino sz

Spuntino 1 pesca

pranzo 130gr pane (dovevo mangiare la pasta ma non ho fatto in tempo allora ho optato per la soluzione pane...e la dieta lo prevede :ok ) con 79gr di prosciutto cotto

spuntino 1 pesca e 4 susine piccole piccole e nel pomeriggio 1,5lt di acqua

cena dalla suocera, ma con marito vigile :hi hi hi hi

CE LA DEVO FARE! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 1 set 2009, 18:38

Io fino all'anno scroso scendevo pure di 5 kg in una settimana, map oi rli riprendevo tutti ocn lgi interessi!Quindi ho deciso di seguire la dieta e di mangiare tutto,così non arrivo a cena con una voragine nello stomaco!
Stasera pesce spada coi pomodorini e peperoni più 50 gr di gallette!
gollonza tenace

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 1 set 2009, 19:58

qualcuno ha una dieta di mantenimento? perchè mi manca poco e incomincio anche a piacermi così. quindi mi chiedo cosa faccio dopo?
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 set 2009, 22:26

Cena: 2 fette di pane + mezza pizzetta (sgarro) + melanzane + polpette.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 1 set 2009, 23:33

buonasera ragazze!

stasera a cena dalla suocera...sono riuscita a contenermi abbastanza...un piattino di pasta al basilico + una fettina di carne impanata + caffè macchiato con dolcificante...ora ho appena finito di fare 1h e 11 minuti di esercizi con la wii fit e me ne vo a nanna...domani mi aspetta il primo giorno di palestra... :incrocini

Buonanotte! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 2 set 2009, 9:10

biopngiorno dietoline stamattina ho provato a pesarmi e 73,00 kg evvai i miei 500 g che avevo messo in vacanza sono spariti e quindi si ricomincia.

io ieri mi sono mangiate le patater bollite, non era previsto nella dieta di ioeri ma ne avevo una voglia tanto è sempre verdura e comunque ho mangiato solo quelle

oggi due fette di pane integrale con 80 g di prosciutto cotto+verdura mista

e stasera devo fare la pasta fresca e magari mangio due tagliatelle......
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 set 2009, 10:11

BUONGIORNO! :sorrisoo

ieri sera sono riuscita ad andare a corricchiare di nuovo e poi molto virtuosamente mi sono concessa 70gr di pasta con sugo di pomodoro fresco+un fuso di pollo+verdure al forno.......
stamattina the+4 biscotti........ insomma ieri sera anche mio marito (a cui quando ho confessato di essermi unita a voi :urka la sua faccia è stata questa....dato che considera me e le ragazze degli anni '60 con cui quest'anno l'ho "costretto" a radunarsi un gruppo di "perditempoalPC"...mi ha detto:"NO :urka un'altro gruppo di donne!!!!!") dicevo....ieri sera vedendomi convinta a correre e a mangiare bene mi ha detto che secondo lui si vede già un pochino il risultato di stare con voi ed è contento :yeee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 set 2009, 10:28

domandina consolatoria: ma nei giorni del ciclo gonfiore e peso sono influenzati negativamente vero????? perchè stamattina ho avuto l'insana idea di pesarmi e rispetto a sabato :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 set 2009, 10:34

ele68 ha scritto:domandina consolatoria: ma nei giorni del ciclo gonfiore e peso sono influenzati negativamente vero????? perchè stamattina ho avuto l'insana idea di pesarmi e rispetto a sabato :urka
secondo me sì.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 set 2009, 10:38

ciao ISHETTA :hi hi hi hi grazie è proprio la risposta che speravo :hi hi hi hi

mmmmmmh chissà che cosine avrai per pranzo! sei la mia invidia!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 set 2009, 11:42

Ciao a tutte...
Siccome a me sembra :fischia di magiare bene ma non vedo i risultati, ho deciso anch'io di dirvi tutto quello che mangio.
Vi ricordo che non sto seguedo una dita nel vero senso della parola, ma sto cercando di mangiare giusto, senza esagerare con le porzioni.Stamattina per collazione ho mangiato una banana e uno yogurt alla frutta (quelli della milaaaaaaaaaaaa, li adoro!). Magari dovrei fare una collazione più sostanziosa, ma non hofame appena sveglia, e quindi..
ele68, si, io penso di gonfiarmi tanto i giorni prima del ciclo.
Per quelloc he ha detto tuo amrito...bè, il mio non i sogna di dirmi così perchè lo :martello sa quanto gol mi ha aiutato in certi brutti momenti!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 set 2009, 12:30

NATALIA :hi hi hi hi guarda che il maritozzo il tutto lo dice con fare scanzonatorio, ci mancherebbe! solo che dopo anni di Gol quest'anno l'ho tirato dentro ad incontrare alcune golline e lui all'inizio era MOLTOOOOO restio, non tanto perchè amiche "virtuali", ma proprio perchè è orso di suo e a parte i suoi amici storici per il resto è un vero montagnino :ahaha così dopo aver incontrato (positivamente) alcune ragazze del gruppo "Mamme degli anni '60" quando gli ho detto che ero entrata qua da voi il suo povero mononeurone ha visto di sicuro un'altro raduno e ha sbarellato :ahaha vuoi mica che faccia troppe "conoscenze" tutte in una volta :hi hi hi hi

Io non sono espertissima di diete, ne ho seguita una anni fa datami dal medico, provato svariate volte la Zona (e funziona ma io dopo un pò cedo con la storia dei blocchi etc)....ora come te mangio cercando di sommare le esperienze precedenti: la banana però è proprio un frutto poco indicato penso.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 set 2009, 12:35

ele68, si si certo...ti capisco, anche il mio è leggermente orso e anch'io l'ho trascinato ad un raduno, è andata bene dai :hi hi hi hi
Si, la banana è un frutto "grasso", ma era l'unico tipo i frutta che avevo casa stamattina..comuqneu anche se è grasso penso che per quello che ntendo fare io vada bene. Mangio tutto, solo che in quantità normali...io se mi lasio andare mangio davvero tantissimocome quantità, e credo sia questo il mio problema...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 set 2009, 14:14

natalia ha scritto:...io se mi lasio andare mangio davvero tantissimo come quantità, e credo sia questo il mio problema...
:che_dici come ti capisco!!!! ho lo stesso problema perchè non mi costa fatica seguire una dieta nel modo di cucinare e condire gli alimenti....ma è la quantità che mi frega, davanti alla pasta poi per me è difficilissimo!!!! :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 set 2009, 15:22

ECCOMI!

Colazione: 100ml latte intero + 20g di cereale + caffè sz
Pranzo: assaggiato cous cous con verdure ma era immangiabile + parmigiana di melanzane lesse... ho tolto la mozzarella + zucchine assaggiate ma :x: + macedonia + caffè sz.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 set 2009, 15:24

ECCOMI!

Pranzo: assaggiato cous cous con verdure ma era immangiabile + parmigiana di melanzane lesse... ho tolto la mozzarella + zucchine assaggiate ma :x: + macedonia + caffè sz.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 set 2009, 15:29

ECCOMI!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 set 2009, 15:35

:ahaha certo certo abbiamo capito che oggi il cuoco a mensa non era molto ispirato! :ahaha meglio l'insalata col pollo di mia mamma :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 set 2009, 15:36

Eccomi...lista aggiornata! :ok

Io stamattina latte e cerali a pranzo pasta con ragù e insalata :ok

ieri sera peò ho sgarrato di brutto...ero fuori con un'amica e pizza e gelato (nonne ho mangiato ancora 1 dall'inizio estate e ci voleva :fischia )
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 set 2009, 15:37

ele68 ha scritto::ahaha certo certo abbiamo capito che oggi il cuoco a mensa non era molto ispirato! :ahaha meglio l'insalata col pollo di mia mamma :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”