chi c'è?

Vale come va?
Messaggio da elimar » 2 ago 2009, 20:50
Messaggio da elimar » 2 ago 2009, 20:51
Messaggio da elimar » 2 ago 2009, 20:54
Messaggio da elimar » 2 ago 2009, 20:57
Messaggio da vale77 » 2 ago 2009, 20:59
è veroooooooooooooooooooooo!!!elimar ha scritto:Ecco va bene che non sono stata per niente presente in questi due mesi
ma solo Patata si è ricordata del compleanno di Elisa![]()
Vabbhè dai vi perdono!![]()
e grazie ancora Sonia
Messaggio da elimar » 2 ago 2009, 21:04
Messaggio da elimar » 2 ago 2009, 21:08
Ciao mammina!vale77 ha scritto:è veroooooooooooooooooooooo!!!elimar ha scritto:Ecco va bene che non sono stata per niente presente in questi due mesi
e grazie ancora Sonia![]()
![]()
![]()
![]()
avete festeggiato???
Messaggio da elimar » 2 ago 2009, 21:10
Messaggio da elimar » 2 ago 2009, 21:12
Messaggio da katiuscia » 2 ago 2009, 22:33
Messaggio da Picci47 » 2 ago 2009, 22:36
In che senso teorici? Ho visto che ci sono anche laboratori e tirocinio...vale77 ha scritto:Picci47 ha scritto:Hai perfettamente ragione... non immaginavo il lavoro mi stressasse così tanto... era come se per necessità me lo facessi piacere... ma in realtà mi stressava tantissimo... qs settimana è volata e non mi manca minimamente, anzi! :ahahvale77 ha scritto:Picci47 ha scritto:Dunque, oggi si è abbracciata e sbaciucchiata il suo papà... che non è una cosa che fa spesso, anzi... raramente... come a dimostrare anche alui quanto fosse contenta di stare a casa con noi![]()
E poi... ha iniziato a guardarsi maggiormente allo specchio, prima lo faceva di rado... e soprattutto ha inziiato a fare un gioco che ricordo Vanessa faceva verso i 2 anni e 10 mesi, lo ricordo bene perchè avevo Giada di 2 mesi all'epoca... praticamente apparire e scomparire davanti allo specchio, solo che Vanessa diceva "ecco Vanessa, non c'è più Vanessa", mentre lei non parlando non dice nulla però il senso del gioco è questo... cioè ha capito il meccanismo apparire/scomparire e io son felicissima!!!
Abbiamo saltato sul lettone che lei ride come unamatta veramente... e poi ci siamo messe vicino per dormire... va bè lei si è addormentata, io mi sono alzata che avevo da fare... ma averla acasa è stupendo, fare la mamma a tempo pieno è stupendo e sono felice!!!
Lo so vi faccio venire il diabete in questi giorni :ahah :ahah :ahah pedddonatemiiiiii
sono sempre felice di sentirti felice![]()
e probabilmente qs tuo umore così positivo influisce anche sulle tue bimbe!
brava!
Poi mi sono stampata il programmino dell'università e mi sto intrippando a leggerlo :ahah
Qs settimana faccio l'iscrizione online ed il 7 settembre ho la prova di valutazione del livello iniziale!!!deciso, faccio scienze dell'educazione indirizzo educatori dell'infanzia...
![]()
sei sicura? hai letto bene i programmi? sono tutti teorici....
Messaggio da Picci47 » 2 ago 2009, 22:37
Bravissimi!!!vale77 ha scritto:dicevo che l'allattamento va meglio...
da giovedì sto mettendo gli unguenti magici che mi ha dato la medica + paracepzzolo d'argento.
ho smesso la pomata che mi hanno dato in ospedale e:
-lorenzo rigurgita molto meno
-i tagli si sono sistemati
-i capezzoli mi fanno ancora male ma molto meno, tanto che riesco ad attaccarlo senza paracapezzolo e lui sta imparando ad attaccarsi bene
-così adesso tutte le volte lo attacco al seno (oggi ha preso 50 gr solo di tetta, non ne aveva presi mai + di 10..) e poi gli do il bibe di latte mio tirato, ma spero pian piano che le sue tirate diventino + efficaci e non ci sia bisogno delò bibe.
intanto proviamo la gioia del contattop con la tetta prolungato e senza dolore![]()
sono contenta, secondo me se ci impegniamo risolviamo anche qs cosa qui
Messaggio da 5aprile » 2 ago 2009, 22:37
Messaggio da Picci47 » 2 ago 2009, 22:39
elimar ha scritto:Ecco va bene che non sono stata per niente presente in questi due mesi
e grazie ancora Sonia
Messaggio da katiuscia » 2 ago 2009, 22:39
Messaggio da Picci47 » 2 ago 2009, 22:41
Ma bentornataaaaaaaaaa!!! Ciaooooooookatiuscia ha scritto:CUCU'.......
Messaggio da lullaby » 2 ago 2009, 22:42
Messaggio da elimar » 2 ago 2009, 22:42
Messaggio da elimar » 2 ago 2009, 22:43
Messaggio da Picci47 » 2 ago 2009, 22:47
elimar ha scritto:E ovviamente mi cospargo il capo di cenere e faccio tantissimi auguri a MARTINA
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”