GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane, chi latita e chi resta ma per noi è sempre festa

Bloccato
syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Siciliane, chi latita e chi resta ma per noi è sempre festa

Messaggio da syssyball » 22 lug 2009, 9:46

buondì.......è deciso domani anaisi per sonia......di capumatina..all'alba e a digiuno ( ma pi chistu ci fazzu nfavuri.... :che_dici )
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 lug 2009, 9:50

buongiorno ragazze
oggi sono incazz@ta nera!!
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 lug 2009, 10:03

we cominciamo bene eh?
manu che c'è? il capo rompi o altro?

concita hai deciso dove fargliele?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 lug 2009, 10:05

di norma sono una persona che difficilmente si incazz... deve arrivare la millesima goccia per farmi esplodere e stamani è giunta.
la storia è lunga, un cre**no del mio condominio ci ha fatto causa per un terrazzino, il succo è che adesso io non posso più scendere per stendere i panni (era l'unico motivo per cui scendevo) ci ha fatto spendere la modica cifa di € 2.000 per una causa del tutto inutile, ma questo è successo lo scorso inverno.
stamani è salito insieme a degli operai che devono ritrutturare un appartamento e quindi devono fare il ponteggio in questo famoso terrazzino e lui si è permesso si dire che era sporco e che sembrava abitassero degli zingari, al che mi è venuto un nervoo incredibile, sono uscita fuori a parlare con gli operai con un scusa e gli ho detto davanti a lui che è sporco perchè io non posso scendere e che mica abitano gli zingari.
è venuto mio padre a prendersi massi e mi ha visto strana, mi ha chiesto cosa avessi e sono scoppiata a piangere, ebbene si, è una mia valvola di sfogo quando sono super incazz e nervosa, mi trattengo 1000 e 1000 cose dentro, ma appena arriva la goccia che mi fa esplodere è l'unico modo per sforgarmi, mio padre si è incazz a sua volta, e tutto questo per della gente stupida e che non ha nulla da fare. il discorso poi è continuato con gli operai e c'era il ragazzo che lavora per il cre**no e gli ho fatt sentire tutto così va e glielo riferisce. si è sempr permesso di fare lo scaltro con noi, perchè ci ha visto bravi ragazzi, ma la cosa che mi fa incazz di più è che lui è abusivo, non è il proprietario del terrazzino in questione, ma si comporta da tale.

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 22 lug 2009, 10:09

Buongiorno :sorrisoo

Manu le beghe condominiali sono di uno stressante unico... Informatevi bene e agite di conseguenza :incrocini :bacio
Concy almeno ti togli il dubbio. Vedrai che sarà tutto a posto. Certo, io sarei un pò in ansia a farle fare il prelievo: starà ferma? Povera gioia...
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 lug 2009, 10:14

Buongiorno :bacio

Meglio che non vi racconti la mia nottata :impiccata:

Manu&salvo :coccola con i cafoni purtroppo non c'è via. Magari voi potreste fare la voce grossa e dirgli quello che si merita, così capirebbe che siete persone sì educate ma non "babbe" :pistole :bomba

Lovi :coccola povera, che brutto il torcicollo, spero ti passi prestissimo :incrocini

Syssy :incrocini

Manu :bacio

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 lug 2009, 10:40

dolceviola ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

Manu le beghe condominiali sono di uno stressante unico... Informatevi bene e agite di conseguenza :incrocini :bacio
Concy almeno ti togli il dubbio. Vedrai che sarà tutto a posto. Certo, io sarei un pò in ansia a farle fare il prelievo: starà ferma? Povera gioia...
io mi sento già un verme perchè non posso dirle dove la porto e perchè..altrimenti i pianti inizierebbero già da ora......e poi dovrò tenerla io....ferma....e non so se riuscirò..spero non le facciano tabto male e che riesano da subito a beccarle la vena.....mi scoccerebbe vederla buare innmerevoli volte..

mi porto mia cugina..ormai pratica visto che ha dovuto fare le analisi alla sua bimba ben 3 volte.....e speriamo bene.....
( ovviamente me maritu..in tutto questo..non sevvi a nenti....già non sevvi quannu è bonu,,,figuriamoci quando ha qualche problema..... :impiccata: )
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 lug 2009, 10:50

per non parlare di ieri, siamo andati dai miei suoceri e mia nipote di 4 anni è gelosa di massimiliano, nessuno può prenderlo in braccio, dirgli qualcosa, giocargli, senza che lei non faccia scenate di gelosia, prende i giocattoli dalle mani di mio figlio, anche s non sono suoi, lo insulta, gli ha dato pure due schiaffi nella manina facendogliela tutta rossa mentre era in braccio cn mia cognata.
la cosa che mi dà fastidio non è tanto il suo atteggiamento perchè sempre bambina è, ma il non fare nulla di mia cognata e di mia suocera.
invece di riprenderla e dirle, ma perchè fai così, dicono: "per favore non facciamo incazz giorgia". "massimiliano è monello, lascialo stare".
ieri fra le tante che ha combinato si è inventata che massimialiano mentre mangiava le aveva sporcato con le mani il vestito di frutta, si è messa ad insultarlo ed è andata da sua madre per farle vedere il vestito, alchè io le ho detto: "giorgia ma come è possibile che massimiliano ti abbia sporcato se la frutta gliela sto dando io con il cucchiaino (era un omo di frutta) e lui le mani le ha pulite?" sua madre mi ha detto ma la bambina aveva il vestito umido, l'ha giustificata per una cosa che mio figlio non ha fatto, era seduto nella sua sediolina che mangiava tranquillo.
mi irrita il fatto che devono giustificarla e non farle capire di non comportarsi in questo modo, ogni volta che andiamo è sempre peggio e nè mia cognata nè mia suocera dicono o fanno nulla per far cambiare la situazione.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 lug 2009, 10:50

per non parlare di ieri, siamo andati dai miei suoceri e mia nipote di 4 anni è gelosa di massimiliano, nessuno può prenderlo in braccio, dirgli qualcosa, giocargli, senza che lei non faccia scenate di gelosia, prende i giocattoli dalle mani di mio figlio, anche s non sono suoi, lo insulta, gli ha dato pure due schiaffi nella manina facendogliela tutta rossa mentre era in braccio cn mia cognata.
la cosa che mi dà fastidio non è tanto il suo atteggiamento perchè sempre bambina è, ma il non fare nulla di mia cognata e di mia suocera.
invece di riprenderla e dirle, ma perchè fai così, dicono: "per favore non facciamo incazz giorgia". "massimiliano è monello, lascialo stare".
ieri fra le tante che ha combinato si è inventata che massimialiano mentre mangiava le aveva sporcato con le mani il vestito di frutta, si è messa ad insultarlo ed è andata da sua madre per farle vedere il vestito, alchè io le ho detto: "giorgia ma come è possibile che massimiliano ti abbia sporcato se la frutta gliela sto dando io con il cucchiaino (era un omo di frutta) e lui le mani le ha pulite?" sua madre mi ha detto ma la bambina aveva il vestito umido, l'ha giustificata per una cosa che mio figlio non ha fatto, era seduto nella sua sediolina che mangiava tranquillo.
mi irrita il fatto che devono giustificarla e non farle capire di non comportarsi in questo modo, ogni volta che andiamo è sempre peggio e nè mia cognata nè mia suocera dicono o fanno nulla per far cambiare la situazione.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 lug 2009, 10:58

Manu&salvo che geni, cognata e suocera :che_dici Poi aggiungerei pure maleducati. Direi che il loro atteggiamento non cambierà per cui o parlate chiaramente, ma dubito che tu possa ottenere qualche risultato, oppure non ci vai per un pò e quando chiederanno spiegazioni gli dirai che non ti va giù il loro comportamento nei confronti di tuo figlio. Ancora è piccolino e capisce poco ma tra un anno il fatto di essere messo in secondo piano e di passare per il cattivo della situazione non gli farebbe certamente bene :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 lug 2009, 11:00

Syssy, ti capisco! Quando hanno messo la flebo a Laura (aveva 2 anni e mezzo) io sono svenuta direttamente davanti alla lettiga :che_dici
Speriamo che l'analista sia in gamba e trovi la vena al primo colpo :incrocini :incrocini :incrocini

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 lug 2009, 11:11

e che dire dei consigli che mi vengono dati gratuitamente?
parlando del più e del meno ho detto che ho fatto assaggiare a massi una patatina (vi ricordate quando ho detto che ha lasciato lo yogurt e voleva le freeky fries di mio nipote? e glieleho fatte assaggiare?). la sua pronta risposta è stata: "manu non fargli prendere questo vizio". ma saranno pure caxxi miei se voglio far mangiare a massi le patatine? potrei decidere di dargliene un pacco intero invece di una sola, e sarebbero sempre affari miei, se poi dovesse eventualmente avere mal di pancia o se decidessi di far crescere mio figlio nutrendosi solo di schifezze e di farlo diventare obeso, non credete?
manu stai attenta a quella matita, non è che se la mette nell'occhio? io che lo tengo in braccio che faccio guardoi pappagalli mentre mio figlio si infilza una matita nell'occhio? che poi io conosco mio figlio e so cosa posso permettergli di tenere in mano e cosa invece è pericolosa per lui.
e che dire che sono io a dire a mio marito, ma quando andiamo dai tuoi? perchè credo che sia giusto che mio marito veda i suoi genitori e che anche mio figlio frequenti i suoi nonni.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 lug 2009, 11:39

la gelosia esagerata di mia nipote è anche colpa di mia cognata, ogni volta che in passato le dicevamo quando si sarebbe fatta fare un fratellino, mia cognata interveniva dicendole: "ma no giorgia un fratellino poi si corica nella tua culla e si prende tutti i tuoi giocattoli", quindi credo che la bambina sia cresciuta con la convinzione che un altro bimbo le rubi il posto.

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 lug 2009, 12:09

manu&salvo, CERTO CHE IO CREDEVO DI avere una cognata idiota..ma la tua la supera di gran lunga!!

ora...se tuo marito non ci vuole andare....a tia cu ti ci potta ad insistere per prenderti queste boccate amare??!!!

ma lascia perdere....campi tranquilla e soprattutto risparmi a tuo figlio queste scne vomitevoli!!!!

credimi..te lo dico io..che di scene del genere ne ho vist parecchie coi miei suoceri!!!! :x:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 lug 2009, 12:20

:x: ho appena letto della mamma milanese che ha strangolato il suo bambino di 4 anni. Perchè era depressa...
Povero cucciolo :buuu :cuore

Ma come si può arrivare a tanto??? E menomale che era in cura dallo psicanalista :x:

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 lug 2009, 12:31

syssyball ha scritto:manu&salvo, CERTO CHE IO CREDEVO DI avere una cognata idiota..ma la tua la supera di gran lunga!!

ora...se tuo marito non ci vuole andare....a tia cu ti ci potta ad insistere per prenderti queste boccate amare??!!!

ma lascia perdere....campi tranquilla e soprattutto risparmi a tuo figlio queste scne vomitevoli!!!!

credimi..te lo dico io..che di scene del genere ne ho vist parecchie coi miei suoceri!!!! :x:
lo so conci, è che sono troppo b@bb@, credo sia giusto che sia mio marito che mio figlio frequentino tutti i parenti indistintamente, non solo i miei. ma sto zitta tutte le volte, ma vedo che ogni volta è sempre peggio e mi si attorcigliano tutte le budella a veder trattare così mio figlio.

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 lug 2009, 12:37

manu&salvo, le cose sono 2:
1- parlare apertamente e dire quello che non ti sta bene..anche ridendo..a mo di battuta ma far capire che non si è fessi
2- non andare più.....prima o poi chiedereanno il perchè ( anche se sapranno benissimo anche quello )

tanto credimi....sono loro che ci perdono.....

io mi incavolo perchè la penso come te..e cioè...se mia figlia ha la fortuna di avere tutti e 4 i nonni....perchè si deve limitare a stare solo con 2

ma è anche vero che non puoi obbligare le persone a voler bene a te e a tuo figlio....quindi fattene una ragione.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 22 lug 2009, 12:39

Stefy74 ha scritto::x: ho appena letto della mamma milanese che ha strangolato il suo bambino di 4 anni. Perchè era depressa...

Ma come si può arrivare a tanto??? E menomale che era in cura dallo psicanalista :x:
mamma mia!!! :urka questa non l'avevo sentita..ma stamattina già appena sveglia al tg avevo sentito del bimbo di 7 anni qui ad acireale sbranato dai cani....e mi era bastata qusta per spegnere la tv..... :buuu
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 lug 2009, 12:47

ragazze mi sono sicuramente scordata di dirvi che massi da qualche giorno ha un dentino in più, gli è spuntato finalmente un incisivo superiore.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 22 lug 2009, 12:56

Stefy74 ha scritto::x: ho appena letto della mamma milanese che ha strangolato il suo bambino di 4 anni. Perchè era depressa...

mamma mia non sapevo neanche quella del bambino catanese sbranato dai cani, povero anche lui

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”