GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Bloccato
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!

Messaggio da OCRAM » 3 giu 2009, 14:17

Giuliale ha scritto:Urka Marco, sei riuscito a far vedere a Matteo tutte quelle cose? Giulia si è stancata di camminare quando l'ho portata in centro a Bologna! :che_dici
Si Ale, ma spesso me lo caricavo sulle spalle! Infatti sono leggermente a pezzi! :ahaha

Prilliiiiiiiiiiiiii, ti ho pensato tanto domenica!!! :clap
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 3 giu 2009, 14:18

Prillina ha scritto: Ah - 10 :-D
:urka :urka :urka :urka E' vero.... AIUTO!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 giu 2009, 14:30

xeniya ha scritto:
Ma che aiuto???!!! Cosa ti cambia rispetto ad oggi?! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 giu 2009, 14:59

marco daiiiiiiiiii che un pochino, mentalmente parlando, la fede al dito "cambia"! non fosse altro che io ancora devo abituarmi a chiamare lu "mio marito" :ahaha e convivevamo da 2 anni quando ci siam sposati
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 3 giu 2009, 15:19

Buon pomeriggio!!!! Stamattina Serena ha pensato bene di alzarsi alle 5 :impiccata:
Cmq son felice perchè alle elementari sono gli ultimi giorni di scuola :yeee
Domani scrutini, poi compilazione registro e via!! finito!
Alla materna invece ce n'è ancora un po'.....

Sono un po' emotivamente presa dalla storia del prof sospeso, a Cesena

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... mesi.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

ma vabbè.... :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 3 giu 2009, 15:35

OCRAM ha scritto:
xeniya ha scritto:
No, ma infatti mi angoscia solo ed esclusivamente QUELLA GIORNATA! Ho paura di essermi dimenticata qualcosa, di arrivare in ritardo, che mi venga un herpes nel naso e un brufolo sulla guancia, che si buchi la gomma della macchina del mio autista, che ci sia un corto circuito nell'impianto stereo, che si perda il fotografo o ancora peggio il catering :buuu :buuu :buuu
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 giu 2009, 15:36

rusc ha scritto:Buon pomeriggio!!!! Stamattina Serena ha pensato bene di alzarsi alle 5 :impiccata:

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co" onclick="window.open(this.href);return false; ... mesi.shtml

Non capisco... se è stato sospeso, avrà fatto qualcosa di grave... ed è giusto che non venga pubblicizzato più di tanto, per non dare adito a polemiche...

Cosa c'entra la religione? Non l'ho mica capito... :domanda

Rossella, se sai qualcosa in più... quell'articolo non è per nulla esaustivo! :sorrisoo
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 giu 2009, 15:38

xeniya ha scritto:
OCRAM ha scritto:
xeniya ha scritto: :urka :urka E' vero.... AIUTO!
No, ma infatti mi angoscia solo ed esclusivamente QUELLA GIORNATA! Ho paura di essermi dimenticata qualcosa, di arrivare in ritardo, che mi venga un herpes nel naso e un brufolo sulla guancia, che si buchi la gomma della macchina del mio autista, che ci sia un corto circuito nell'impianto stereo, che si perda il fotografo o ancora peggio il catering :buuu :buuu :buuu
...che scappi lo sposo :fischia

o peggio... che io non riesca a venire!! :hi hi hi hi
:ahah :prr
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 giu 2009, 15:41

xen per l'herpes e il brufolo ci pensa la truccatrice! Io son portatissima per gli herpes, me ne venne uno assolutamente extra disgustoso al lato del naso ma venne perfettamente mascherato :fischia poi due settimane dopo, a 2 giorni dalla partenza per il viaggio di nozze, mi venne un herpes assolutamente megagalattico che prese tutta la bocca e io decisi di non curarlo perchè tanto ormai mi ero sposata :ahaha cosicchè nelle foto del viaggio di nozze sembro deturpata :ahaha e lu per 15 giorni non mi ha baciato (no non è vero, una settimana, poi mi è passato)! gli unici sposini in viaggio di nozze che si comportavano esattamente come due amici, credo tutti abbiano pensato che eravamo sull'orlo del divorzio! :ahaha
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 3 giu 2009, 15:44

OCRAM ha scritto:
rusc ha scritto:Buon pomeriggio!!!! Stamattina Serena ha pensato bene di alzarsi alle 5 :impiccata:

http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co" onclick="window.open(this.href);return false; ... mesi.shtml

Non capisco... se è stato sopeso, avrà fatto qualcosa di grave... ed è giusto che non venga pubblicizzato più di tanto, per non dare adito a polemiche...

Rossella, se sai qualcosa in più... quell'articolo non è per nulla esaustivo! :sorrisoo
Marco è difficile reperire notizie in effetti.....
Sul forum di UAAR ne parlano molto, e interviene lo stesso prof.....e da quello che viene fuori la storia del questionario è solo l'ultima.....l'ispezione è stata chiamata per tante altre cose tipo aver affisso foto e vignette pro-Palestina in bacheca, e mi pare di aver capito che si dubiti della sua sanità mentale....
Però ovviamente :che_dici "certi" giornali puntano solo sul questionario, come se l'ispezione l'avesse mandata il papa :grrr
Immagine

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 giu 2009, 15:48

ba, se non ricordo male, tu sei esperta in pesci... il mio pesciolino rosso ha fatto delle uova (almeno credo) sparse un po' in tutto l'acquario. Cosa si fa in questi casi? :sorrisoo
".

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 3 giu 2009, 15:49

Ciao! Sono di nuovo al lavoro da casa, in questo momento l'unico ruolo che ho è ricevere telefonate e/o email per dare supporto a dei clienti all'estero... e siccome nessuno chiama e nessuno telefona son qui che non faccio niente tutto il giorno davanti al pc... (sensi di colpa a go-go) :fischia
Ieri noi siamo stati all'ippodromo, ed abbiamo passato davvero un bel pomeriggio. Delle corse dei cavalli non mi importa nulla, però i cavalli in sé mi son sempre piaciuti. Miriam ha fatto un giro su un pony, abbiamo preso il trenino per la visita alle scuderie, e mangiato borlenghi, lupini, ciliegie... Tanto sole, tante famiglie con i bimbi, e anche la banda con le cornamuse. :sorrisoo
E' un posto carino e ben attrezzato, ci potremmo dare appuntamento lì una domenica pomeriggio se vi va.
Al mattino siam stati in centro a vedere la mini-parata per il 2 giugno, Diego si è scocciato in fretta e mentre lo portavo via si è buttato fuori dal passeggino, dando una craniata sul porfido di Piazza Maggiore! :urka Ha due bernoccoli in testa (mi domando ancora come abbia fatto cadendo una volta sola a sbattere la testa da entrambi i lati??), però passato l'attimo di panico è stato sveglio e allegro tutto il giorno, quindi direi niente di serio.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 giu 2009, 15:51

rusc ha scritto:
OCRAM ha scritto:

Non capisco... se è stato sopeso, avrà fatto qualcosa di grave... ed è giusto che non venga pubblicizzato più di tanto, per non dare adito a polemiche...

Marco è difficile reperire notizie in effetti.....
Sul forum di UAAR ne parlano molto, e interviene lo stesso prof.....e da quello che viene fuori la storia del questionario è solo l'ultima.....l'ispezione è stata chiamata per tante altre cose tipo aver affisso foto e vignette pro-Palestina in bacheca, e mi pare di aver capito che si dubiti della sua sanità mentale....
Però ovviamente :che_dici "certi" giornali puntano solo sul questionario, come se l'ispezione l'avesse mandata il papa :grrr
Ah, ecco. Non capivo cosa ti turbasse... in effetti, uno così, va sospeso eccome... a scuola, a mio modesto avviso, non si fa politica. I manifesti dlla Palestina li vada ad affiggere nei circoli :sorrisoo
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 giu 2009, 15:54

marco non fai nulla... se è solo lui, a questo punto è una lei, ma se non c'è il maschio a fecondare le uova c'è poco da fare... se non erro sono pesci rossi normali, giusto? che oltretutto non è assolutamente facile che figlino in acquario.
Ogni pesce è a sè come riproduzione, io poi ho visto e portato a termine solo i guppy, tutti gli altri pesci poverini son sempre stati mangiati dai pesci più grandi quando erano solo avanotti.
Non ho pesci rosi in acquario quindi non riesco a aiutarti con esperienza diretta.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 3 giu 2009, 15:59

ba1976 ha scritto:marco non fai nulla... se è solo lui, a questo punto è una lei, ma se non c'è il maschio a fecondare le uova c'è poco da fare... se non erro sono pesci rossi normali, giusto? che oltretutto non è assolutamente facile che figlino in acquario.
Ogni pesce è a sè come riproduzione, io poi ho visto e portato a termine solo i guppy, tutti gli altri pesci poverini son sempre stati mangiati dai pesci più grandi quando erano solo avanotti.
Non ho pesci rosi in acquario quindi non riesco a aiutarti con esperienza diretta.
me sei un'esperta!!!! :-D

allora ti faccio una domanda :spiteful: quanto possono rimanere da soli dei pesci?
nel senso.... se prendiamo dei pesci possiamo andarcene via una settimana in vacanza?stanno bene lo stesso?
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 giu 2009, 16:04

rusc dipende che pesci sono. Comunque, noi per l'acquario grande che è quello con pesci più delicati (degli orrendi pesci grigi che non mi ricordo come si chiamano e che spero tanto non durino davvero 30 anni come dicono i manuali di allevamento) abbimao la mangiatoia automatica che butta giù cibo ogni giorno.
Questo perchè una volta ho fatto l'errore contrario (troppo cibo) e uno è passato a miglior vita e se lu non ha divorziato quella volta non divorzia più :ahaha
3 o 4 giorni reggono senza problemi. però ripeto, aprlo di pesci facili tipo guppy, neon, pesci rossi, ciclidi.
Lu ha fatto nel week end il mobile nuovo per l'aquario, in pratica la sala sarà divisa in due dalla parete dell'acquario, credo verrà bellissimo una volta finito. Peccato che dentro ci saranno sempre quegli orrendi pesci grigi a forma di disco (ma non sono discus).

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 giu 2009, 16:14

ba1976 ha scritto:marco non fai nulla... se è solo lui, a questo punto è una lei, ma se non c'è il maschio a fecondare le uova c'è poco da fare... se non erro sono pesci rossi normali, giusto? che oltretutto non è assolutamente facile che figlino in acquario.
Il maschio (quello gigante, almeno credo che fosse tale!) c'era fino a qualche giorno fa... l'abbiamo trovato stecchito che galleggiava sull'acqua... le uova (o presunte tali) sono dei pallini bianchi, piccoli piccoli, tipo la capocchia di uno spillo, può essere?
Inoltre, era per capire anche come fare a cambiargli l'acqua... dubito che saremmo in grado di farle fare dei pesciolini!! :sorrisoo
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 3 giu 2009, 16:16

rusc ha scritto:
me sei un'esperta!!!! :-D

allora ti faccio una domanda :spiteful: quanto possono rimanere da soli dei pesci?
nel senso.... se prendiamo dei pesci possiamo andarcene via una settimana in vacanza?stanno bene lo stesso?
Rossella, noi solitamente quando andiamo via per viaggi brevi, li lasciamo a soli... al massimo gli metto un po' di cibo in più...
Per esempio stavolta siamo stati via 4 giorni... e, oltre al pesciolino, abbiamo trovato anche la sorpresa delle uova! :sorrisoo
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 giu 2009, 16:20

marco epperò allora son fecondate ste uova! non so come funzioni coi pesci rossi...ti direi di metterli in sala parto (che è una scatola di plastica che metti all'interno dell'acquario) ma non so se le uova abbiano bisogno di ulteriori cure per schiudersi. Di solito si mettono gli avanotti (i pesci appena nati).
PUoi non cambiar l'acqua ancora per qualche giorno e vediam che succede? dai pochissimo cibo così la sporchi meno

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 3 giu 2009, 16:24

rusc l'idea di prendere dei pesciolini ai tuoi bimbi mi pare ottima, poi dai il compito a ric di dargli da mangiare. Però noi abbiamo solo acquari con filtro, riscaldatore, ecc, non ho idea della gestione del pesce rosso in palla di vetro (cioè, ne avevo uno quando ero piccola, se non sbaglio facevamo cambio completo una volta a settimana e lui è campato 17 anni :sorrisoo però non era una vita molto feliz, non aveva ricreato il suo biotipo ecc. e poi sai che balls girare sempre intorno in una boccia di vetro?)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”