Stella tu invece che hai fatto...sei andata di vertenza poi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Lauretta che ha sfornato la Romana fa un boato !!
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: Per Lauretta che ha sfornato la Romana fa un boato !!
Clada accidenti che situazione...quindi
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

azz ragazze che crisi che c'è! ma non è una novità ahime!
checca m'hai fatto morì..modello nikita! :ahah
checca m'hai fatto morì..modello nikita! :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- clada
- Expert~GolGirl®

Checca io non te posso pagà, x ovvi motivi
ti faccio un assegno a 60 e uno a 90?
ti faccio un assegno a 60 e uno a 90?
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze
me ne vado a casa
ché tanto qui non si risolve un emerito kezz

me ne vado a casa
ché tanto qui non si risolve un emerito kezz
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Avevo scritto un messaggione lungo lungo e questo cacchio di computer ha cancellato tutto
Vediamo che riesco a fare:
avete parlottato di suocerame vabbè la mia la conoscete bene, ma l'ultima di qualche settimana fa ve la devo raccontare, lei ci telefona e chiede a Kiretto "Che fate scendete ad Agosto così rivedo mio nipote?" e Kiretto "Ma veramente non credo Francesca finisce il tempo il 10 di agosto..." e lei prontamente "Vabbè lei rimane a Roma e tu scendi con Gabry"
Pam
Raduno pic nic ai castelli...io ce sto
Yle il nano sta bene anche se questo periodo è un po' capriccioso, e il piccolo abusivo sta creando qualche piccolo problemuccio alla sua mamma (tante contrazioni)...insomma si stanno già coalizzando contro di me
Checca bella come sta Fabry?
Chiccuzza finalmente sei tornata e che notizia fantastica
Fede mo vado a leggere il tuo post.
Vediamo che riesco a fare:
avete parlottato di suocerame vabbè la mia la conoscete bene, ma l'ultima di qualche settimana fa ve la devo raccontare, lei ci telefona e chiede a Kiretto "Che fate scendete ad Agosto così rivedo mio nipote?" e Kiretto "Ma veramente non credo Francesca finisce il tempo il 10 di agosto..." e lei prontamente "Vabbè lei rimane a Roma e tu scendi con Gabry"
Pam
Yle il nano sta bene anche se questo periodo è un po' capriccioso, e il piccolo abusivo sta creando qualche piccolo problemuccio alla sua mamma (tante contrazioni)...insomma si stanno già coalizzando contro di me
Checca bella come sta Fabry?
Chiccuzza finalmente sei tornata e che notizia fantastica
Fede mo vado a leggere il tuo post.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- giggia
- Master~GolGirl®

ma Silla? 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Kirè... ma che genio è tua suocera... e a partorì con chi ci dovresti andà, con l'idraulico???
checchita, allora se dovesse servire so dove trovarti
la mia in effetti sarebbe da impallinare, ma la vedo talmente poco che non ne vale la pena... preferisco continui a portarmi le lenzuola lavate e stirate quell'unica volta a settimana che viene :fuck:
Pam, checca, per il lavoro... ne devo parlare questa sera con Brugnomo-papà... comunque come sapete in tante faccio parte di 2 associazioni che si occupano di co-housing... e una delle due mi ha proposto un contratto part-time per lavorare alla ricerca fondi... non che sia il mio ideale di vita, ma sicuramente farei qualcosa che mi motiva (perché a questo progetto io ci credo veramente)... sono solo frenata psicologicamente.... perché mi rendo conto che così chiudo definitivamente il capitolo Inghilterra e non sono pronta... comunque non è una cosa nell'immediato... c'è da vedere se per caso arriva qualche fondo (su cui peserebbe il mio stipendio)... e da vedere se gli altri soci sono disposti ad assumere con contratto (io se mi propongono Co.Co.Pro li sfankiulo, ho già dato a sufficienza :fuck: )
checchita, allora se dovesse servire so dove trovarti
Pam, checca, per il lavoro... ne devo parlare questa sera con Brugnomo-papà... comunque come sapete in tante faccio parte di 2 associazioni che si occupano di co-housing... e una delle due mi ha proposto un contratto part-time per lavorare alla ricerca fondi... non che sia il mio ideale di vita, ma sicuramente farei qualcosa che mi motiva (perché a questo progetto io ci credo veramente)... sono solo frenata psicologicamente.... perché mi rendo conto che così chiudo definitivamente il capitolo Inghilterra e non sono pronta... comunque non è una cosa nell'immediato... c'è da vedere se per caso arriva qualche fondo (su cui peserebbe il mio stipendio)... e da vedere se gli altri soci sono disposti ad assumere con contratto (io se mi propongono Co.Co.Pro li sfankiulo, ho già dato a sufficienza :fuck: )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- giggia
- Master~GolGirl®

kiretta, dì alla suocera di prenotare l'albergo per 4... e poi le lasci pagare la penale
(da quello che ho capito anche su quel tasto è piuttosto sensibbbbboli)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Stella82
- Expert~GolGirl®

CHECCA IO TE Dò 80MILA AM DEVE SENTì TANTO DOLOREEEEEEEEEEEEEE.... E OVVIO CHE VIENO PURE IO XKè ME DEVO DIVERTì A FAJE DEL MALE.. :fuck:
CLADA TU TRA MPò FAI L'ANNIVERSARIO DE MATRIMONIO E NN C'HAI RACONTATO UN KEZZ...
CONFERMO CHE QUALCUNA SE L'è PRESA... A STO PUNTO MOOOOLTA POCA INTELLIGENZA...
KIRE :fuck: ALLA SUOCERA E COMPAGNIA BELLA... LA PROX VOLTA DIJE CHE JE MANDI NA FOTO AUTOGRAFATA DEI NIPOTI..
SE RINASCESSI DI NUOVO, MIA NDREI A CERCARE MARITO ORFANO... C'è LA MIA COLLEGA CHE STA NA PACCHIA OH..... NESSUNO CHE JE ROMPE LI COTIJONES.....
CLADA TU TRA MPò FAI L'ANNIVERSARIO DE MATRIMONIO E NN C'HAI RACONTATO UN KEZZ...
CONFERMO CHE QUALCUNA SE L'è PRESA... A STO PUNTO MOOOOLTA POCA INTELLIGENZA...
KIRE :fuck: ALLA SUOCERA E COMPAGNIA BELLA... LA PROX VOLTA DIJE CHE JE MANDI NA FOTO AUTOGRAFATA DEI NIPOTI..
SE RINASCESSI DI NUOVO, MIA NDREI A CERCARE MARITO ORFANO... C'è LA MIA COLLEGA CHE STA NA PACCHIA OH..... NESSUNO CHE JE ROMPE LI COTIJONES.....
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

AH MIO FIGLIO STAMATTINA è ANDATOA SCUOLA COL CELL..
PRATICAMENTE NOI ABBIAMO IL CONTRATTO VODAFONE X LA CONNESSIONE E ANCHE LE CHIAMATE GRATIS VERSO I FISSI E CI HANNO DATO IL TEL, UN CELL APPUNTO.. STAMATTINA DOVEVO CHIAMARE PAM E NN TROVAVO IL TEL, CERCA CERCA, PENSAVO CHE L'AVESSE NASCOSTO DA QUALCHE PARTE, STAVO X CHIEDERLE DI FARLO SQUILLARE COSì MAGARI CAPIVO DOVE L'AVEVA MESSO... X FORTUNA CHE NN GLIEL'HO FATTO FARE... STAVA NELLO ZAINETTO.. VE IMMAGINATE LA SCENA???? IO QUALCHE GIORNO LO DISTRUGGO... IERI S'è MESSO DAVANTI ALLA SORELLA E S'è TIRATO GIù I PANTALONI E GLI DICEVA 'TIè.. TIè... GUARDA MYA, GUARDA'.. IO HO TIRATO UN'URLACCIO E LUI DI NOCHALANCE ME FA 'IO NN HO FATTO NIENTE'... EH NO VEDRAI CHE MO I PANTALONI TE L'HA TIRATI GIù TUA SORELLA.... ODDIO VISTO LE PRODEZZE DEI BIMBI DI OGGI
POTREBBE PURE ESSE CHE QUESTA A 4 MESI E MEZZO GIà C'HA VOGLIA.. 
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
-
pamelita
- Master~GolGirl®

sì la peggio delle peggio ohStella82 ha scritto: SE RINASCESSI DI NUOVO, MIA NDREI A CERCARE MARITO ORFANO... C'è LA MIA COLLEGA CHE STA NA PACCHIA OH..... NESSUNO CHE JE ROMPE LI COTIJONES.....
kire bella non vedo l'ora di rivedere la tua panzotta!!!
x la suocera lo sai non ho parole...quest'anno x il compleanno di gabri che fai le prenoti la suite delll'Hilton??
sillina l'ho sentita io stamattina xchè stavamo giustamente pensando conj stella che non era più passata da quando ci aveva detto di aspettare delle analisi di giulio che risultavano alterate al controllo post parto...
cmq tutto ok x fortuna
ci saluta tutte e dice che passerà quanto prima
vabbè vado a stirà va che me sò rimasti da mette solo i costumi che ho tirato fuori dal cambio di stagione e che non si stirano...se no manco quelli!!
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ciaooo
eccomi ehh io ci sono e ho letto tutto tutto e anche se sono della "nuova guardia" non mi sento chiamata in causa dal discorso di Surya ma forse sono io che non c'ho capito un kezz nel quale caso ditemelo ehh
eccomi ehh io ci sono e ho letto tutto tutto e anche se sono della "nuova guardia" non mi sento chiamata in causa dal discorso di Surya ma forse sono io che non c'ho capito un kezz nel quale caso ditemelo ehh
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Kiretta ma tu a suocera stai messa malissimo
e io che me la sono presa con la mia ultimamente...questa batte tutti
Stella sarà u super battesimo con una super TORTA
e poi che bello il vestitino lilla, anzi metti una bella fotina
Fed per la scelta lavoro
Chicchetta mia che bellooooooooooooo una notizia bellissima a parte il fatto dello/a str. che ha fatto la spia
Stella sarà u super battesimo con una super TORTA
Fed per la scelta lavoro
Chicchetta mia che bellooooooooooooo una notizia bellissima a parte il fatto dello/a str. che ha fatto la spia
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ultima cosa senza polemica ehh: ho letto l'intervento di Surya e poi quelli subito dopo e ho visto che tutte erano d'accordo con lei quindi mi chiedo a chi era rivolto quel discorso???
Concordo anche con il discorso di Yle: non mi pare proprio che il post delle romane sia amorfo e apatico, anzi.....
Concordo anche con il discorso di Yle: non mi pare proprio che il post delle romane sia amorfo e apatico, anzi.....
m.v. 12.5.05
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ooook ooook raffa hai superato il test...puoi restare!
scheeeeerzooooooooooooo
vado a stirà si si si...........corroooooooooooooooo
scheeeeerzooooooooooooo
vado a stirà si si si...........corroooooooooooooooo
-
kiretta
- Original~GolGirl®

A guarda che lei di cattiverie ne ha dette e fatte parecchie, ti dico solo che quando ero incinta di Gabry mi ha fatto partire le contazioni per una litigata,mi ha dato della sterile quando non riuscivo a rimenere incinta,al compleanno di Gabry si sono fatti pagare la camera di un albergo e poi si sono fatti cambiare stanza perchè era piccola...facendo notare questo particolare e tutti gli invitati...e poi...vabbè inutile continuareraffa71 ha scritto:Kiretta ma tu a suocera stai messa malissimoe io che me la sono presa con la mia ultimamente...questa batte tutti
![]()
Come nooo...ce la mando a calci nel ....Pamelita ha scritto: x la suocera lo sai non ho parole...quest'anno x il compleanno di gabri che fai le prenoti la suite delll'Hilton??
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- checca30
- Master~GolGirl®

Kire non ho parole..la mia è proprio un angelo...in compenso c'ho il suocero!!!
Stella e com'è che lo sai per certo? perchè alcune romane oggi non hanno scritto?
Stella e com'è che lo sai per certo? perchè alcune romane oggi non hanno scritto?
- Stella82
- Expert~GolGirl®

NN HANNO SCRITTO QUI MA IN ALTRI POST....
.. E DUNQUE.....
- checca30
- Master~GolGirl®

raga oggi so sfranta proprio
ho lavato i cani, disinfettato con l'acido ttua la veranda, pulito le cucce, pulito i vetri e le grate, pulito sala e cucina, passato aspirapolvere nelle camere, fatto la spesa....insomma per fortuna ha dormito il nano...
scusate la spataffiata ma sono contenta che domani ripiove e mi rinzozza tutta la veranda :fuck:
ho lavato i cani, disinfettato con l'acido ttua la veranda, pulito le cucce, pulito i vetri e le grate, pulito sala e cucina, passato aspirapolvere nelle camere, fatto la spesa....insomma per fortuna ha dormito il nano...
scusate la spataffiata ma sono contenta che domani ripiove e mi rinzozza tutta la veranda :fuck:
- Stella82
- Expert~GolGirl®

STASERA X CENA CACCA IN CROSTA CON PATATINE NOVELLE... TROVATE LA RICETTA NEL MIO BLOG..
S'è CACATA PURE L'ANIMA, L'HO DOVUTA METTE A BAGNOMARIA X SCROSTARLA.. CE L'AVEVA FINO AL COLLO... NN SAPEVO COME SPOGLIARLA...
S'è CACATA PURE L'ANIMA, L'HO DOVUTA METTE A BAGNOMARIA X SCROSTARLA.. CE L'AVEVA FINO AL COLLO... NN SAPEVO COME SPOGLIARLA...