no, ho fatto di meglio...avevo due braccia in più di lei...Boomie75 ha scritto:SIMO hai fatto la dea kalì???![]()

Messaggio da simobacchi » 25 mag 2009, 12:14
no, ho fatto di meglio...avevo due braccia in più di lei...Boomie75 ha scritto:SIMO hai fatto la dea kalì???![]()
Messaggio da simobacchi » 25 mag 2009, 12:15
Messaggio da carlarav » 25 mag 2009, 12:38
Messaggio da Boomie75 » 25 mag 2009, 12:38
Messaggio da carlarav » 25 mag 2009, 12:39
Messaggio da simobacchi » 25 mag 2009, 12:44
Messaggio da simobacchi » 25 mag 2009, 12:47
Messaggio da Boomie75 » 25 mag 2009, 12:49
Messaggio da simobacchi » 25 mag 2009, 12:53
ma vhàààààààààà....hai già imbiancato, hai già preso le cucine nuove...che altro devi fare?!?!? ...versare gli assegni in banca!!!!Boomie75 ha scritto:io non sono + fancazzista....![]()
è iniziata una lunga e dura stagione di mare
Messaggio da Boomie75 » 25 mag 2009, 13:02
Messaggio da simobacchi » 25 mag 2009, 13:07
Messaggio da pato » 25 mag 2009, 13:59
anche io ho lo stesso problema, insomma io cerco di fare quello che posso quando sono a casa, ma elettra ha bisogno di attenzioni.tessaxx ha scritto:buongiorno![]()
Fior:speriamo ci sia l'aria condizionata in ospedale altrimenti a stare tanto tempo lì è un guaio
![]()
Simo:per te e per Elena
io ho avuto una domenica di tutto.......nervoso....
gli altri della famiglia durante la settimana lavoranoe per il we hanno diritto a divertirsi....
io aspetto la domenica per fare quello che durante la settimana con la cozzetta attaccata alle gambe non riesco a fare e loro non mi possono aiutare.....
da oggi si cambia registro però....
io pulirò casa e stirerò...loro se vogliono mangiare dovranno cucinarsi...non preparerò più dolci.....pizze...pane...
che si arrangino....
fino ad adesso ho dato sempre la precedenza alla cucina soprattutto per far contenti loro e poi per il resto devo fare i salti mortali....
Messaggio da fiordiloto » 25 mag 2009, 14:09
Messaggio da marilu » 25 mag 2009, 15:14
brava!!!!hai fatto bene....vorrei farlo anche io....Pato ha scritto:
ho urlato che se voleva essere servito come da sua mamma, poteva anche tornarci. poi ho preso su sofia e abbiamo lasciato il babbo con elettra tutto il giorno. sono tornata a casa che si è accorto che non è così facile fare le cose con lei.
Messaggio da Boomie75 » 25 mag 2009, 15:16
Messaggio da laurino71 » 25 mag 2009, 15:53
Messaggio da laurino71 » 25 mag 2009, 15:57
Messaggio da elisab » 25 mag 2009, 16:12
Messaggio da elisab » 25 mag 2009, 16:16
pato ha scritto:anche io ho lo stesso problema, insomma io cerco di fare quello che posso quando sono a casa, ma elettra ha bisogno di attenzioni.tessaxx ha scritto:buongiorno![]()
Fior:speriamo ci sia l'aria condizionata in ospedale altrimenti a stare tanto tempo lì è un guaio
![]()
Simo:per te e per Elena
io ho avuto una domenica di tutto.......nervoso....
gli altri della famiglia durante la settimana lavoranoe per il we hanno diritto a divertirsi....
io aspetto la domenica per fare quello che durante la settimana con la cozzetta attaccata alle gambe non riesco a fare e loro non mi possono aiutare.....
da oggi si cambia registro però....
io pulirò casa e stirerò...loro se vogliono mangiare dovranno cucinarsi...non preparerò più dolci.....pizze...pane...
che si arrangino....
fino ad adesso ho dato sempre la precedenza alla cucina soprattutto per far contenti loro e poi per il resto devo fare i salti mortali....
e così mi ritrovo al sabato e domenica con un sacco di roba da fare, invece mi piacerebbe godermi la mia famiglia!
sai cosa ho fatto?
ho urlato che se voleva essere servito come da sua mamma, poteva anche tornarci. poi ho preso su sofia e abbiamo lasciato il babbo con elettra tutto il giorno. sono tornata a casa che si è accorto che non è così facile fare le cose con lei.
Messaggio da simobacchi » 25 mag 2009, 16:24
allora...clicca sulla foto di elena...ti si aprirà il mio profilo, alla voce "i tuoi links" trovi un link con degli asterischi, al loro posto scrivi "al femminile" tutto attaccato e vedrai che ti rimanderà al sito giusto...quando ti chiede la password usa quella che è sempre nel mio profilo sopra il link asteriscatolaurino71 ha scritto:Simo ho guardato le foto che hai messo qui su gol ma tuo marito non si vede così bene... le altre invece non le riesco ad aprire... scusa sono un po tonta...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”