A volte mi meraviglio anch'io di questa cosa....cristiana ha scritto:elena, ma quanto si somigliano giorgio e anna???? è stupefacente, sono uguali!
Sono innegabilmente fratelli!!!!
Messaggio da tournesol » 2 apr 2009, 12:38
A volte mi meraviglio anch'io di questa cosa....cristiana ha scritto:elena, ma quanto si somigliano giorgio e anna???? è stupefacente, sono uguali!
Messaggio da tournesol » 2 apr 2009, 12:41
Messaggio da GIOIA77 » 2 apr 2009, 12:55
Messaggio da katiuscia » 2 apr 2009, 13:07
Messaggio da GIOIA77 » 2 apr 2009, 13:10
Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2009, 13:31
Messaggio da floddi » 2 apr 2009, 13:31
Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2009, 13:32
Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2009, 13:33
Apperò!floddi ha scritto:o un infarto.
Buongiorno!
Messaggio da floddi » 2 apr 2009, 13:34
Messaggio da katiuscia » 2 apr 2009, 13:35
Messaggio da gattoromeo » 2 apr 2009, 13:36
Avevo provato così con Max ma quando ha sentito che era pappa e non latte tra un pò vomita!GIOIA77 ha scritto:elimar ha scritto:GIOIA ma cosa facevi a quel punto, per renderlo liquido aggiungevi brodo o acqua?
Perchè la pappa che gli faccio è abbastanza consistente...
io non la facevo molto densa....era una cremina ...usavo il bibe con la tettarella per la pappa, con il foro bello largo.
cmq se e' molto conistente si, aggiungi brodo
Messaggio da cristiana » 2 apr 2009, 13:36
Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2009, 13:38
Ciao gnocca in Conversegattoromeo ha scritto:Avevo provato così con Max ma quando ha sentito che era pappa e non latte tra un pò vomita!GIOIA77 ha scritto:elimar ha scritto:GIOIA ma cosa facevi a quel punto, per renderlo liquido aggiungevi brodo o acqua?
Perchè la pappa che gli faccio è abbastanza consistente...
io non la facevo molto densa....era una cremina ...usavo il bibe con la tettarella per la pappa, con il foro bello largo.
cmq se e' molto conistente si, aggiungi brodo
Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2009, 13:38
Messaggio da gattoromeo » 2 apr 2009, 13:39
Sempre messo.elimar ha scritto:Poi so che adesso riderete, ma io non gli metto il parmigiano....
con la carne mi han detto di non metterglielo (sovraccarico di proteine, allergizzante ecc...ecc)
e io anche per Elisa non gliel'ho mai messo..
e' na strunzata vero?
magari avrebbe un pò più di sapore.....
Messaggio da gattoromeo » 2 apr 2009, 13:39
Ciao cara!CrIs4Lid3 ha scritto:Noi si starebbe ancora aspettando la foto post parrucco, veh!:prrrr
Messaggio da gattoromeo » 2 apr 2009, 13:42
Ecco a me lo disse la consulente della asl!!!elimar ha scritto:Mia zia è puericultrice, lavora in consultorio pediatrico ASL..soprattutto con Elisa è stata un pò il mio punto di riferimento.....mi ha aiutato tanto i primi giorni di allattamento......5aprile ha scritto:anche a me la pediatragattoromeo ha scritto:Eli non so chi sia tua zia ma a me lo aveva consigliato l'ostetrica di dargli la tetta dopo la pappa.elimar ha scritto:Ciao Caro![]()
In effetti mia zia mi ha proprio detto che ho sbagliato a dargli la tetta
prchè poi capisce ecc..ecc..
Io non so davvero che fare perchè con Elisa mai avuto problemi
mi mangiava tutto, e poi non avevo la fretta che ho ora,
essendo tornata a lavorare a 9 mesi....
A volte penso che ho fatto una gran cagata a decidere di tornare prima..
non per me ma per lui, che è piccolino e ha ancora bisogno di me....
Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2009, 13:44
gattoromeo ha scritto:Ciao cara!CrIs4Lid3 ha scritto:Noi si starebbe ancora aspettando la foto post parrucco, veh!:prrrr
![]()
E grazie del 'gnocca'![]()
Foto? Ops...
Messaggio da Nymphalidae » 2 apr 2009, 13:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”