GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

Re: A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO
buon pomeriggio ......AUGURI STELLINA
tè stai a invecchià è......
......gnà faccio più ma ..perchè ciò na fia che a notte nun dorme .....
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

39.6
porella! vado di nureflex!
ma è normale che la febbre sia cosi altalenante??
ma è normale che la febbre sia cosi altalenante??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

passaggio volante
non potevo non fare gli auguri alla mia medicina quotidiana :
STELLA AUGURISSIMI

non potevo non fare gli auguri alla mia medicina quotidiana :
STELLA AUGURISSIMI
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Eletuttinumeri, ma pure Elenuccia tuttiricci non dorme? E io pensavo che fosse solo colpa del reflusso
Cicci, quoto quotissimo che almeno ci provi! Io mi limito a ciacolare qua se non fosse per le mamme del co-housing starei ancora in isolamento totale come quando è nato...
secondo parto: mi piacerebbe tanto poter sapere com'è... ma mi sa che resterà un sogno... anche se... notiziona!! Grazie ai condoms della sora Cla (che NON ho bucato
) finalmente si è ricominciato a zompettare

Cicci, quoto quotissimo che almeno ci provi! Io mi limito a ciacolare qua se non fosse per le mamme del co-housing starei ancora in isolamento totale come quando è nato...
secondo parto: mi piacerebbe tanto poter sapere com'è... ma mi sa che resterà un sogno... anche se... notiziona!! Grazie ai condoms della sora Cla (che NON ho bucato
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

PAM.................CHEESECAKE!!!MAGARI!!!!
MIA SORELLA MI HA CHIESTO SE ADAVO UN PO' IN NEGOZIO E MI SI E' RIVOLUZIONATO TUTTO IL MENU'.
PRIMA DOVEVO FARE LA LASAGNA......E POI L'HO DOVUTA COMPERARE AL NEGOZIO DI PASTA ALL'UOVO. PRIMA DOVEVO FARE QUESTA TORTA E POI MI HA PORTATO DEI DOLCETTI PUGLIESI LA MIA AMICA. HO FATTO SOLO L'ARROSTO.
FRA UN PIANTO ED UN ALTRO DI VIKY!!
E MA LO FACCIO PROSSIMAMENTE....DI SICURO!!!!!
CHICCA VAI DI NUREFLEX!
MIA SORELLA MI HA CHIESTO SE ADAVO UN PO' IN NEGOZIO E MI SI E' RIVOLUZIONATO TUTTO IL MENU'.
PRIMA DOVEVO FARE LA LASAGNA......E POI L'HO DOVUTA COMPERARE AL NEGOZIO DI PASTA ALL'UOVO. PRIMA DOVEVO FARE QUESTA TORTA E POI MI HA PORTATO DEI DOLCETTI PUGLIESI LA MIA AMICA. HO FATTO SOLO L'ARROSTO.
E MA LO FACCIO PROSSIMAMENTE....DI SICURO!!!!!
CHICCA VAI DI NUREFLEX!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Stella82
- Expert~GolGirl®

laura80 ha scritto:ragazze è vero che il secondo parto è più veloce vero????![]()
SI SI SI SI... E DETTO DA ME , è UN TUTTO DIRE...
DI GABRY HO FATTO APPENA 26 ORE DI TRAVAGLIO.. DI MYA, DICIAMO 2 ORE E MEZZO MA QUELLE PROPRIO INSOPPORTABILI 40 MIN.... E POI NN PENSA ASTE COSE.. PENSA SOLO CHE DA Là DEVE DA USCI..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

CICCI HAI PROVATOA CAMBIà PROFUMO??? FORSE è QUELLO CHE FA SCAPPà LA GENTE.. :ahah :prrrr :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Stellì, ma ancora qua stai? Ma la tua amichetta cicci te l'ha preparata una torta degna di questo nome o no? 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- silla
- Original~GolGirl®

Eh no! Eh no! non si fa cosi'!
Gia' passo poco, e poi quando passo di che si parla? Di PARTI????
Ma chi e' che rosicava perche' sto gia' (
) a 3cm????
Qui chi ha partorito in due ore e poco piu', chi in tre... io per Emma ci ho messo 11 ore e se non la smettete di illudermi finisce che ci credo che partoriro' velocemente stavolta!!!!!!
Gia' passo poco, e poi quando passo di che si parla? Di PARTI????
Ma chi e' che rosicava perche' sto gia' (
Qui chi ha partorito in due ore e poco piu', chi in tre... io per Emma ci ho messo 11 ore e se non la smettete di illudermi finisce che ci credo che partoriro' velocemente stavolta!!!!!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-
pamelita
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Stellì, ma ancora qua stai? Ma la tua amichetta cicci te l'ha preparata una torta degna di questo nome o no?
e nn so quando riusciremo a vederci...ma la farò...AAAH SE LA FARO'!!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Pamme, povera
io comunque conservo GELOSAMENTE il tuo sottopiatto che forse c'avevi pure ragione facevo meglio a dartelo al ciainis, visto che mo' qua i tempi se fanno giurassici.... ti vedo l'11 aprile per caso?
Sillè, guarda, io me so' stata zitta e buona anche perchè dicono che i secondi so' più veloci, però a me a metà luglio m'avevano tutti cominciato a dire che la pancia era bassa, che c'avevo le contrazioni, che al 28 non c'arrivavo proprio, pure a Ferragosto l'ostetrica non mi ha fatto muovere da Roma per paura che partorissi e poi? Indotta il 29
(però il parto è stato rapido anche se era il primo
)
Sillè, guarda, io me so' stata zitta e buona anche perchè dicono che i secondi so' più veloci, però a me a metà luglio m'avevano tutti cominciato a dire che la pancia era bassa, che c'avevo le contrazioni, che al 28 non c'arrivavo proprio, pure a Ferragosto l'ostetrica non mi ha fatto muovere da Roma per paura che partorissi e poi? Indotta il 29
- silla
- Original~GolGirl®

Fed quando il gine mi ha detto "poi in natura puo' succedere di tutto! magari arriva a termine eh? anche se IO NON CI CREDO!" mi e' venuto un brivido lungo la schiena! lo sapevo che gufava!
che poi io sempre stata una che sosteneva che e' meglio partorire a termine, che cosi' i bimbi sono piu' grandicelli, che si gestiscono meglio....... ecc....... ecc...................................
ma ora non ce la faccio proprio piu'! mi fa male tutto!!!!!
per compensare sto gironzolando sul post della borsa per il parto e continuo a metter dentro roba! Tra un po' scoppia pure la borsa!!
e il phon non c'entra!! ma servira' davvero poi? 
che poi io sempre stata una che sosteneva che e' meglio partorire a termine, che cosi' i bimbi sono piu' grandicelli, che si gestiscono meglio....... ecc....... ecc...................................
ma ora non ce la faccio proprio piu'! mi fa male tutto!!!!!
per compensare sto gironzolando sul post della borsa per il parto e continuo a metter dentro roba! Tra un po' scoppia pure la borsa!!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

No Silla, il phon non serve!
Al corso preparto ti dicono di portarlo per usarlo dopo il bidè per asciugare lì sotto, ma poi nei cessi degli ospedali -per motivi di sicurezza- le prese elettriche non ci sono.
A meno che tu non te la voglia asciugare attaccando la spina alle prese di fianco/sopra al letto, il phon non serve. Sevono invece biscotti, cracker, acqua acqua acqua, e degli auricolari (anche senza mp3 o radiolina) per tenere lontano eventuali compagne di stanza moleste.
Ah, la mia ostetrica consigliava una bottiglietta di coca cola per affrontare con zuccheri e caffeina il travaglio (no succhi di frutta che inducono il vomito), ma tanto il secondo parto è veloce quindi potresti anche farne a meno
Al corso preparto ti dicono di portarlo per usarlo dopo il bidè per asciugare lì sotto, ma poi nei cessi degli ospedali -per motivi di sicurezza- le prese elettriche non ci sono.
A meno che tu non te la voglia asciugare attaccando la spina alle prese di fianco/sopra al letto, il phon non serve. Sevono invece biscotti, cracker, acqua acqua acqua, e degli auricolari (anche senza mp3 o radiolina) per tenere lontano eventuali compagne di stanza moleste.
Ah, la mia ostetrica consigliava una bottiglietta di coca cola per affrontare con zuccheri e caffeina il travaglio (no succhi di frutta che inducono il vomito), ma tanto il secondo parto è veloce quindi potresti anche farne a meno
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- silla
- Original~GolGirl®

Cicci!!! anche tu co 'sto parto veloce??????
Allora almeno VI PREGO! pensatemi quando sara' il momento!
Oggi ho avuto una contrazione dolorosa e luuuuuuunghissima (3 minuti), poi mi sono messa a dormire e il pomeriggio, come al solito e' in salita: mi sale l'acido allo stomaco e mi scende la soglia del dolore.... un'altra notte triller? uff...
Allora almeno VI PREGO! pensatemi quando sara' il momento!
Oggi ho avuto una contrazione dolorosa e luuuuuuunghissima (3 minuti), poi mi sono messa a dormire e il pomeriggio, come al solito e' in salita: mi sale l'acido allo stomaco e mi scende la soglia del dolore.... un'altra notte triller? uff...
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Sillina ti sono vicina
Anche io passerò una notte thriller per finire la presentazione per domani...se vuoi conforto in rete, sai dove trovarmi!
Anche io passerò una notte thriller per finire la presentazione per domani...se vuoi conforto in rete, sai dove trovarmi!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- silla
- Original~GolGirl®

Grazie cara! la notte pero' sono uno zombi e non ce la faccio quasi mai a collegarmi, in genere ciondolo cercando di dormire seduta...
pero' ti pensero'!!!
Un bacio a tutte, vado a preparare la cena e a coccolare la mia nanetta grande!
pero' ti pensero'!!!
Un bacio a tutte, vado a preparare la cena e a coccolare la mia nanetta grande!
- checca30
- Master~GolGirl®

passo veloce veloce per fare anche in ritardo gli auguri a STELLAAAA!!!!
baciotti a tutte.....
baciotti a tutte.....
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Nani a letto, una veloce buonanotte a tutte 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- akane
- Gold~GolGirl®

oh e basta parlà di parti 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Eletuttinumeri, ma pure Elenuccia tuttiricci non dorme? E io pensavo che fosse solo colpa del reflusso![]()
![]()
zitta và quella nà mai dormito..............e ciò un brutto presentimento penso proprio che quest altra sarà peggio........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!