GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Messaggio da laura80 » 10 mar 2009, 14:49

allora ho letto solo l'ultima pagina...mi perdonate???? :fischia
qui tutto bene, ci sta la mia mamma...anche se oggi mi ha buttato per sbaglio la sacca del nero della seppia e l'avrei strozzata :bomba :bomba :martello
bella l'idea della pasquetta anche se io la butto lì....visto che a pasquetta esce anche chi sta rinchiuso in casa 364 giorni l'anno potremmo fare la domenica prima o quella dopo così magari ci sta meno confusione ed è anche più facile gestire i bambini :hi hi hi hi
akane e fed tanti incrocini :incrocini
e a tutte le doloranti con la pancia :coccola

ora vado a vedere le foto così rosico un pò...
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 mar 2009, 14:49

phoeka ha scritto:
akane ha scritto:NO SCUSATE EH! MA LA VARICELLA SPARISCE ALL'IMPROVVISO?
a me non risulta :che_dici
non ha piu' bollicine sul corpo... ma incompenso HA 38 DI FEBBRE. Il pediatra ci sarà piu' tardi...
ma una cosa normale no????
:che_dici
6a malattia?
quella le bolle prima sono sulle gambe, poi salgono. e poi se ne vanno
ho letto che prima viene la febbre e poi l'esantema
lui ha avuto le bollicine e poi la febbre, al contrario :che_dici
ci rinuncio
me so rotta i coglions
basta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 10 mar 2009, 14:53

ok ho visto le foto, il posto era splendido...che peccato non esserci stata :buuu
e quella torta meravigliosa era la sacher vero? :buuu
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 mar 2009, 14:56

akane ha scritto:
phoeka ha scritto:
akane ha scritto:NO SCUSATE EH! MA LA VARICELLA SPARISCE ALL'IMPROVVISO?
a me non risulta :che_dici
non ha piu' bollicine sul corpo... ma incompenso HA 38 DI FEBBRE. Il pediatra ci sarà piu' tardi...
ma una cosa normale no????
:che_dici
6a malattia?
quella le bolle prima sono sulle gambe, poi salgono. e poi se ne vanno
ho letto che prima viene la febbre e poi l'esantema
lui ha avuto le bollicine e poi la febbre, al contrario :che_dici
ci rinuncio
me so rotta i coglions
basta

mha...a Clarissa venne febbre, tonsillite, 4 denti e 6a malattia in 20 giorni...quindi la logica sintomatica mi è un po' stata confusa
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 mar 2009, 14:57

pamelita ha scritto:x quanto riguarda la pasquetta si potrebbe anche fare in un agriturismo qui dai noi...su al pratoni del vivaro si chiama Iacchelli forse certe lo conoscono...
si possono affittare i barbecue e c'è tantissimo spazio attrezzato, giochi fantastici x bambini, cavalli :cuore e tanto prato!!!!!
solo che è sempre strapienissimo infatti nn credo neanche ci sia più posto xò se vi va bene provo a chiedere...
ma quand'è pasqua e pasquetta????? :hi hi hi hi
Si si lo conosco anche io! E' carinoOoOo!!! :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 mar 2009, 15:04

se volete a pasquetta potete pure venire da me :fischia
c'è il barbecue, i tavoli, i giochi per i bambini...ed è vicino al mare
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 mar 2009, 15:23

e dov'è ficù??? :domanda

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 10 mar 2009, 15:28

tra ardea e tor s. lorenzo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 10 mar 2009, 15:34

Ciao a tutte! Letto tutto ma come nelle migliori famiglie ora che voglio scrivere Valerio URLA :che_dici
Vabbè, velocissimamente, vedo che l'idea del pic nic è piaciuta, anche io ho il plaid impermeabile sotto :-D
Yle grazie della fotografia, è bellerrima :emozionee
Akane Dado ha avuto quasi tutte le esantematiche tranne il morbillo l'anno scorso però sono sempre cominciate prima con la febbre :domanda comunque :incrocini
Aho, anche io un po' di cagotto però oggi quindi non credo di poterlo imputare a domenica....
Iacchelli conosco, è bellissimo :-D

Vado o dovrò mettere l'apparecchio acustico :x:

Oggi vado a prendere Dado mezz'ora prima che con altre due mamme vorremmo portarli al parco giochi, so già che tornerò a casa così :impiccata: però co sto sole non mi va di portarli subito a casa... considerando che ieri siamo stati a casa di un suo amichetto e si sono menati per un'ora e mezza :che_dici

Ciao gnoccheria! :bacio cumulativo!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 10 mar 2009, 15:38

Buongiorno a tutte

Akane :bacio anche qui.....

per il resto non ho letto ma non i ricordo un granchè....se vi radunate vorrei proprio conoscervi :ok
Certo pasquetta sarà difficile trovare posto...cmq...

Un baciotto a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 mar 2009, 15:39

PHOEKA............dove dove? Vicino a.....

UN ANNO FA, REBBY, HA AVUTO LA VARICELLA.
LA PRIMA BOLLA SULLA PANCIA E POI AL VIA LE ALTRE!
UNA COMPLICANZA DELLA VARICELLA E' LA BRONCHITE E PEGGIO LA BRONCOPOLMONITE.....E COME TE SBAGLI?
MENTRE REBBY PRENDEVA L'ANTIVIRALE, SI BECCA LA BRONCHITE. FEBBRE A 40 CHE NON SCENDEVA CON NIENTE E CON NESSUNA TECNICA, QUINDI PRONTO SOCCORSO. NEL FRATTEMPO STOP DELLA VARICELLA.
LA VOLEVANO RICOVERARE PER TENERLA SOTTO CONTROLLO ED IO ME LA SONO RIPORTATA A CASA. LE DO IO L'ANTIBOTICO E PEDIATRA UN GIORNO SI ED UNO NO. IN H ENTRI CON UNO ED ESCI CON TRE. ABBIAMO PERCIO' SMESSO L'ANTIVIRALE.
ALLA FINE DELL'ANTIBIOTICO.....PASSATA LA BRONCHITE..........RIECCO.....IMPERTERRITA LA VARICELLA.
NON AVEVA FINITO IL SUO CORSO.
PRIMA HO DETTO UNA CAVOLATA, FINISCE SULLE GAMBE, NON INIZIA.
CHE KIULO!
PENSA CHE BEL RICORDO HO!
20 GIORNI DA INCUBO! :urka :urka :urka :urka
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 10 mar 2009, 15:40

PHOEKA.........ok! CAPITO!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!p

Messaggio da Stella82 » 10 mar 2009, 15:50

aCe roma.......... ho letto 10 pagine d'arretrati e anch'io come gerby, come ho sgranchito i ditini ha attaccato la sirena.. :che_dici ..

fed :incrocini x la scarlattina..

akane :incrocini anche a te... pensa positivo.. un'altro anno di nido e tutto passa :ahaha ... fatti un arisata dai... così ti passa il malumore..

essuccia, emma è strepitosa... x l'allattamento apparte :pistole al pediatra, ovvviamente sono con fed... anche mya all'inizio, xd circa quasi un mese stava attaccata moltissimo e spessissimo.. io l'attaccavo ogni qual volta volesse lei... e i risultati si vedono.. nn avrei ami pensato die ssere in grado di produrre tutto sto latte... pam :cuore . ora è un pò più regolare anche se le due ore nnn le supera quasi mai.. ma a me va benissimo così... e poi emma èancora così piccola, si stancherà facilmente e quindi fa le sue pause x poi riprendere...la vita della mammmukka è così.. tette sempre al vento..

vabbè ho scritto pure troppo.. mia figlia sta avendo una crisi respiratoria...
e zitta.. arrivo..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 10 mar 2009, 15:52

phoeka ha scritto:esse io allattai ad orario e non a richiesta (che nessuna me meni pliz) perchè nei primi giorni di vita INGORDONA avrebbe sempre mangiato e ha avuto coliche a raffica. Io avevo sto giocattolo nuovo che dovevo fa? come iniziava con ueee le ficcavo la tetta in bocca, piena o vuota che fosse. Poi conoscemmo la ped vecchia scuola e ho iniziato ad attaccarla 5 minuti a seno et voilà, non ti dico niente più coliche ma almeno ci capivo qualcosa e non scleravo con "ommioddio non ho latte ADESSO!"
phoeca, anche io a dire il vero mi trovo abbastanza d'accordo con il vecchio metodo, magari con un po' di flessibilità.
lei chiede di mangiare ogni 2 ore, a volte 3. ad intervalli inferiori alle 2 ore non l'attacco, magari le do' un po' di tisana.
lei dopo 10/15 min adesso si stacca da sola, si vede che ciucciando bene in quei 15 min le basta e il latte è + consistente, non mi usa come un ciuccio e le mie tette ringraziano! :hi hi hi hi

certo che se vedo che tira tanto e arriviamo a 20 min x lato la lascio, così come prima è stata 10 min da una parte e 5 dall'altra e non l'ho forzata a riattaccarsi.

mah ... credo che forse devo vedere come va e poi cercare un nostro ritmo ... però non che lei chiede a qualsiasi orario e si apre la latteria :ahaha altrimenti io non vivo +!!! :che_dici
no, decisamente non sono una mammukka io ... :che_dici

zerofolle: ieri ho visto il video del provetto camminatore!!! troppo carino!!!!

akane: forse la pediatra sarebbe meglio che lo vedesse ... anche perchè se non si tratta di varicella rischi di dargli una medicina inutile??

a proposito di medicine inutili: vi ricordate i tamponi di cui non ero riuscita ad avere i risultati, e grazie ai quali mi sono sparata 24 ore di antibiotico in endovena?? :che_dici
ecco. ritirati ieri i risultati. tutti negativi!!! :bomba se quei disgraziati me li avessero dati prima mi risparmiavo la botta allo stomaco!!! :bomba

chicca: hai mangiato qualcosa? ma non hai una farmacia vicino l'ufficio x andare a prendere qualcosa x la pancia?

gerby: buon parco!!!! con questa bella giornata anche io vorrei uscire .. uffa ... :buuu
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 10 mar 2009, 16:53

pamelita ha scritto:x quanto riguarda la pasquetta si potrebbe anche fare in un agriturismo qui dai noi...su al pratoni del vivaro si chiama Iacchelli forse certe lo conoscono...
si possono affittare i barbecue e c'è tantissimo spazio attrezzato, giochi fantastici x bambini, cavalli :cuore e tanto prato!!!!!
solo che è sempre strapienissimo infatti nn credo neanche ci sia più posto xò se vi va bene provo a chiedere...
ma quand'è pasqua e pasquetta????? :hi hi hi hi
NOOOO IACCHELLI NOOOOO
a me sembra più una catena di montaggio che un agriturismo!!!!
allora è meglio qui da me...c'è il forno a legna, le griglie per la brace, il giardino è grande...devo sentire la socera che programmi ha...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 10 mar 2009, 17:07

Pam Iacchelli se non sbaglio dovrebbe essere tipo "Nuova Agricoltura" vero? Per me è ok, ma a Roma e Provincia è molto famoso ed ho paura che sia già pieno, comunque si può telefonare per sapere a che punto è con le prenotazioni. :-D
Phoeka certo pure la "scampagnata" al mare è bella, se c'è il sole e SICURAMENTE CI SARA', ti butti in spiaggia e si sta una favola. :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 10 mar 2009, 17:16

Ace Girls!
Vedo che già fervono i preparativi per Pasquetta ... che bello!!!
Io di Iachelli non ho sentito parlare molto bene (nel senso che non ha passato dei controlli sanitari a suo tempo) ... però non ci sono mai andata personalmente. Cmq, come dice Kiretta, è molto famoso e quindi ci sarà il pienone!
Per il resto ho letto qua e la ... Akane, ma sto' pediatra l'ha visitato poi Quello???? Direi che senza una visita è un po' difficile parlare di malattie esantematiche (si dice così vè???) :incrocini
Mo' scappo: spesa, riacchiappo il Mostro e di corsa a casa a preparare le cene!!! Ieri sera il Cesaroni si è presentato con un mazzo di fiori enorme ... :emozionee per tanti motivi che non sto' qui a scrivere (sennò vi appallo), è stato uno dei regali più belli che mi ha mai fatto!!!! :cuore
Vabbè, dopo sta' colata di melassa, vi lascio sul serio ... :prrrr Ciao Gnocche!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 10 mar 2009, 17:29

Qualche giorno addietro vi ho lasciato con l'annuncio di una bella notizia...
Volete ancora sapere cosa è? :hi hi hi hi
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 10 mar 2009, 17:35

Cicci1 ha scritto:Qualche giorno addietro vi ho lasciato con l'annuncio di una bella notizia...
Volete ancora sapere cosa è? :hi hi hi hi
NO :hi hi hi hi

Scherzo....siamo tutte orecchie....dicci dicci...
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 10 mar 2009, 17:44

Venerdì mattina il socio ha prenotato una vacanzina... :sorrisoo

a Barcellona :hi hi hi hi

4 giorni :-D

solo io e lui :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”