GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: LA BIBLIOS BEVE E MAGNA, NON SOLO LIBRI, MA VINO E LASAGNA
come al solito....recupero gli arretrati e ripasso... se JJ nn si sveglia.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
criss ha scritto:Buondì ragazzeee![]()
son in piena crisiiiiii....
...ho appena tosato il mio angioletto riccioluto: ora sembra più un maschietto :prrrr , ma se penso a tutti i suoi ricciolini mi vien il magoneeee

Anche io non voglio tagliare i riccetti di JJ, ma da + parti ma stanno facendo capire che sarebbe l'ora...

Non vogliooo...
Però a volte temo che adesso siano esageratamente.... da donnetta.

Dal gine, mentre aspettavo di entrare, JJ scorazzava per i corridoi, con pantalone velluto blu scuroa costine, maglietta bianca, maglioncino con zip blu scuro, scarponcini tipicamente maschili...
Dopo 15 min, il socio lo chiama per nome: sollevazione popolare fra le presenti.... AHHHAHAHHAHAHH MA E' UN MASCHIOOOOOOO????

Ven all'asilo, lui beve tranquillo dal bibe mentre lo vesto. Passa un bimbo in braccio alla mamma e guardando JJ dice: Che bravo.
E la mamma: Nooooo, amoreeee, si dice bravA, è una bimba.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- matygol
- Expert~GolGirl®
Ciuk
allora direi che una spuntatina ci vorrebbe
Noi invece abbiamo optato x un taglio corto a Matilde (lei ha pochi capelli e molto fini, e ci siamo fatti intortare dalla parrucchiera che diceva che tagliandoli si sarebbero rinforzati
). Il risultato è che ora Matilde sembra un maschietto 

Noi invece abbiamo optato x un taglio corto a Matilde (lei ha pochi capelli e molto fini, e ci siamo fatti intortare dalla parrucchiera che diceva che tagliandoli si sarebbero rinforzati

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
quando ha i capelli appena "phonati" è talis e qualis amatygol ha scritto:Ciukallora direi che una spuntatina ci vorrebbe
![]()
shirley temple.
:ahah :ahah :ahah
-
- Master~GolGirl®
Ecco i panini con semi di girasole fatti con l'impasto della pizza /focaccia
forum/gallery/pic.php?mode=med&pic_id=43036
"Ad occhio" sembrano "buoni"....vi dirò poi "a palato" :ahah

forum/gallery/pic.php?mode=med&pic_id=43036
"Ad occhio" sembrano "buoni"....vi dirò poi "a palato" :ahah
-
- Master~GolGirl®
Vorrei proporre per Aprile un libro "leggerino"
Come Audrey Hepburn
di Gemma Townley
Che è.....rullo di tamburi.....la sorella di Sophie Kinsella
Georgie Beauchamp ha un grande sogno: trascorrere qualche giorno a Roma ed essere "rapita" da un tipo alla Gregory Peck. Il suo fidanzato, David, è tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare: innamorato, intelligente, affidabile e persino bravo in cucina. Quando il suo fascinosissimo ex, Mike, le propone un fine settimana a Roma, non se lo fa ripetere due volte, ma mentre passeggia per la Città Eterna si imbatte in David, che le aveva detto di essere a Ginevra..
Come Audrey Hepburn
di Gemma Townley
Che è.....rullo di tamburi.....la sorella di Sophie Kinsella

Georgie Beauchamp ha un grande sogno: trascorrere qualche giorno a Roma ed essere "rapita" da un tipo alla Gregory Peck. Il suo fidanzato, David, è tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare: innamorato, intelligente, affidabile e persino bravo in cucina. Quando il suo fascinosissimo ex, Mike, le propone un fine settimana a Roma, non se lo fa ripetere due volte, ma mentre passeggia per la Città Eterna si imbatte in David, che le aveva detto di essere a Ginevra..
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Finiti gli arretrati, nn so quanto durerà ancora JJ a letto: dorme da ormai quasi 2 ore.
A proposito di nanna, venerdì sera come vi scrivevo si è addormentato alle 19.30... e temevo un risveglio notturno coi fiocchi. Invece ha tirato sino alle 7.10.
Invece ieri nanna tardi perchè avevamo ospiti (22.45 circa) e sveglia questa mattina alle 9,40 e noi con lui...
Ebbeh!!
Allora, riprendo gli arretrati.
Raggetto
che bel pranzetto!! Come erano i muffin? Noi abbiamo mangiato i resti di ieri sera, ovvero PIZZA.
Criss come va il ginocchio?
Michy Io de-focalizzo... Cavoli che spavento per stanotte...
Discorso spese: voi siete bravissime a tenere i conti. Noi lo facciamo su un excel ma nn in modo dettagliatissimo. Lo facciamo solo perchè abbiamo c/c separati e cerchiamo di dividere tutto a metà per le spese comuni.
Come Mimì e Maty per ora nn ci lamentiamo, abbiamo 2 stipendi di cui uno abbastanza alto (nn da dirigente eh.... magari... ma + alto della media di un impiegato diciamo). Più che altro abbiamo diversi risparmi che ci fanno stare tranquilli: e devo dire che questi risparmi ci sono perchè nn facciamo grandi spese lussuose (per dire abbiamo una tv di quelle che pesano 8 quintali...
). Stiamo facendo pochi viaggi, anzi quasi zero. A livello di spesa, spendiamo circa 60 euro a settimana alla coop (ebbene anche io faccio parte del club) e + qualche altro euro per spese spot (pane se nn ho voglia di scongelarlo, carne se passo dal macellaio -ma ne mangiamo poca, latte fresco per JJ).
Usciamo poco a cena: in ns amici hanno quasi tutti bimbi piccoli ora, quindi mangiamo a casa.
Vestiti: nn siamo "patiti" e quindi gli acquisti sono il minimo indispensabile.
Le spese grandi sono mutuo, auto e nido.
Veniamo da famiglie di operai quindi il lusso non è nel nostro DNA.
In tutto ciò: GIONATA è un tornado...
nn sta feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeermo mai... 
A proposito di nanna, venerdì sera come vi scrivevo si è addormentato alle 19.30... e temevo un risveglio notturno coi fiocchi. Invece ha tirato sino alle 7.10.
Invece ieri nanna tardi perchè avevamo ospiti (22.45 circa) e sveglia questa mattina alle 9,40 e noi con lui...

Allora, riprendo gli arretrati.
Raggetto

Criss come va il ginocchio?
Michy Io de-focalizzo... Cavoli che spavento per stanotte...

Discorso spese: voi siete bravissime a tenere i conti. Noi lo facciamo su un excel ma nn in modo dettagliatissimo. Lo facciamo solo perchè abbiamo c/c separati e cerchiamo di dividere tutto a metà per le spese comuni.
Come Mimì e Maty per ora nn ci lamentiamo, abbiamo 2 stipendi di cui uno abbastanza alto (nn da dirigente eh.... magari... ma + alto della media di un impiegato diciamo). Più che altro abbiamo diversi risparmi che ci fanno stare tranquilli: e devo dire che questi risparmi ci sono perchè nn facciamo grandi spese lussuose (per dire abbiamo una tv di quelle che pesano 8 quintali...

Usciamo poco a cena: in ns amici hanno quasi tutti bimbi piccoli ora, quindi mangiamo a casa.
Vestiti: nn siamo "patiti" e quindi gli acquisti sono il minimo indispensabile.
Le spese grandi sono mutuo, auto e nido.
Veniamo da famiglie di operai quindi il lusso non è nel nostro DNA.

In tutto ciò: GIONATA è un tornado...

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:aLLA fine per dolce ho sperimentato una nuove ricetta di muffin. Dopo li provo e vi dico come sono venuti.
sei instancabile in cucina, davvero....
solo quando ho voglia, ci sono giorni in cui mi butterei volentieri sui quattro salti in padella credimi.
Cmq questa ricetta è veramente ottima, solo che l'ho salvata su, pc del maritino, appena riesco, se vi interessa, ve la metto.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
-
- Master~GolGirl®
BIBLIOS
il pane è morbidissimo, ha un profumo spettacolare
ed è buonissimo! provare per credere. Son troppo contenta!
Mò mi faccio pane focaccia e pizza con un'unica ricetta!

Mò mi faccio pane focaccia e pizza con un'unica ricetta!

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Vorrei proporre per Aprile un libro "leggerino"
Come Audrey Hepburn
di Gemma Townley
Che è.....rullo di tamburi.....la sorella di Sophie Kinsella![]()
Georgie Beauchamp
cugina di Claire Beauchamp Fraser???
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Roby la panificatrice!!! 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Francy ha dormito giusto mezz'ora quindi vi saluto e mi metto a giocare con lui
a dopo
a dopo

-
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
raggetto ha scritto:ROBY75 ha scritto:Vorrei proporre per Aprile un libro "leggerino"
Come Audrey Hepburn
di Gemma Townley
Che è.....rullo di tamburi.....la sorella di Sophie Kinsella![]()
Georgie Beauchamp
cugina di Claire Beauchamp Fraser???
:ahah :ahah :ahah :ahah antenata, può essere

- matygol
- Expert~GolGirl®
Dovremmo provare anche il tiramisù :ahah :ahah :ahahROBY75 ha scritto:BIBLIOSil pane è morbidissimo, ha un profumo spettacolare
Mò mi faccio pane focaccia e pizza con un'unica ricetta!![]()
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Roby dalla foto i panini sembrano ottimi.
Noi siamo alle prese con calcoli e misurazioni per capire cosa fare della cameretta di Francy, ma siamo ancora in alto mare.
Noi siamo alle prese con calcoli e misurazioni per capire cosa fare della cameretta di Francy, ma siamo ancora in alto mare.
-
- Master~GolGirl®
matygol ha scritto:Dovremmo provare anche il tiramisù :ahah :ahah :ahahROBY75 ha scritto:BIBLIOSil pane è morbidissimo, ha un profumo spettacolare
Mò mi faccio pane focaccia e pizza con un'unica ricetta!![]()

:prrrr :ahah
- Regi
- Master~GolGirl®
ROBY
sembrano buonissimi
Appena la figlia colla si stacca proclamo il vincitore e aggiungo le proposte (GATTO scusa ti ho avvertito tardi ma ho visto che anche con un altro voto il vincitore non cambia
)

Appena la figlia colla si stacca proclamo il vincitore e aggiungo le proposte (GATTO scusa ti ho avvertito tardi ma ho visto che anche con un altro voto il vincitore non cambia

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
LDM
MIMI-MATY in realtà me lo sto gustando e lo stile mi piace molto, le mie perplessità sono su Irene che dovrebbe essere irresistibile
MIMI-MATY in realtà me lo sto gustando e lo stile mi piace molto, le mie perplessità sono su Irene che dovrebbe essere irresistibile
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
++VOTAZIONE PER IL MESE DI MARZO 09++
(aggiornata al 01/02/2009)---
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE di Stieg Larsson Regi, Raggetto, ROBY75, Dream78, chry, Fioriblu, MADEMI, MICHY1976, CRISS, Matygol FRAMAR ,simo23 (12)
NEVE Ciuk, Fioriblu Maisetapioca, MICHY1976, (4)
La variante di Lüneburg di Maurensig Paolo Dream78, Ciuk, chry, Mammagatta(4)
LA FINESTRA ROTTA - JEFFERY DEAVER Raggetto FRAMAR (2)
NEL LEGNO E NELLA PIETRA" di Mauro Corona
Maisetapioca, Cancerina72(2)
Doppio misto - Autobiografia di coppia non autorizzata
di Claudio Bisio e Sandra Bonzi Regi, Cocci, Mammagatta, MIMI', Cancerina72, Kika974, Matygol,simo23 (8)
La casa dei segreti di Brightwell Gerri CRISS (1)
Hanno votato:Regi,Cocci, Raggetto, ROBY75, Dream78, Ciuk, chry, Mammagatta, Fioriblu Maisetapioca, MADEMI, MIMI',MICHY1976, Cancerina72, CRISS, Kika974, Matygol FRAMAR ,simo23
(aggiornata al 01/02/2009)---
UOMINI CHE ODIANO LE DONNE di Stieg Larsson Regi, Raggetto, ROBY75, Dream78, chry, Fioriblu, MADEMI, MICHY1976, CRISS, Matygol FRAMAR ,simo23 (12)

NEVE Ciuk, Fioriblu Maisetapioca, MICHY1976, (4)

La variante di Lüneburg di Maurensig Paolo Dream78, Ciuk, chry, Mammagatta(4)

LA FINESTRA ROTTA - JEFFERY DEAVER Raggetto FRAMAR (2)
NEL LEGNO E NELLA PIETRA" di Mauro Corona
Maisetapioca, Cancerina72(2)
Doppio misto - Autobiografia di coppia non autorizzata
di Claudio Bisio e Sandra Bonzi Regi, Cocci, Mammagatta, MIMI', Cancerina72, Kika974, Matygol,simo23 (8)

La casa dei segreti di Brightwell Gerri CRISS (1)
Hanno votato:Regi,Cocci, Raggetto, ROBY75, Dream78, Ciuk, chry, Mammagatta, Fioriblu Maisetapioca, MADEMI, MIMI',MICHY1976, Cancerina72, CRISS, Kika974, Matygol FRAMAR ,simo23
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*