GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAT E FLISH STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LE COCCOLIAMO
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Re: ATTORNO A CAT CI STRINGIAMO, NOI SCONTRINATE LA COCCOLIAMO
Nayma io ho un gatto e non ho avuto nessun problema con Damiano...
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

no no l'acquario va al piano terra dove non c'è cantina sottoTimandra ha scritto:Nella tua cantina non c'è posto per i funghi. . .ci devi mettere il mio acquario,non fare scherzi nè !!!Pollon_z ha scritto:ma come funziona la funghaia???
io ho una cantina in montagna che è fantastica per i formaggi e i vini magari va bene per i funghi anche![]()
![]()
Ma sbaglio o tu e Nayma avete la stessa scadenza ?
ma il resto della casa ha una cantina a volte e umidissima di 40 metri quadri e non so che farmene
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ma si fanno dei corsi??tulipano77 ha scritto:Pollon beh si direi che potrebbe andare bene... potresti provare![]()
Io invece vorrei farlo con una bella serra riscaldata... la cosa mi attira parecchio e piano piano mi piacerebbe allargare la cosa... oltre a produrli mi piacerebbe lavorarli per produrre che ne so patè di funghi da spalmare sulle bruschette o qualcosa di simile...
Mi sarebbe sempre piaciuto fare qualcosa di mangereccioooooooo....
Anche perchè è un'attività che potrei fare qui vicino a mio marito... e probabilmente mi occuperebbe solo mezza stagione...
cacchio sta cosa mi interessa
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeePollon_z ha scritto:ma si fanno dei corsi??tulipano77 ha scritto:Pollon beh si direi che potrebbe andare bene... potresti provare![]()
Io invece vorrei farlo con una bella serra riscaldata... la cosa mi attira parecchio e piano piano mi piacerebbe allargare la cosa... oltre a produrli mi piacerebbe lavorarli per produrre che ne so patè di funghi da spalmare sulle bruschette o qualcosa di simile...
Mi sarebbe sempre piaciuto fare qualcosa di mangereccioooooooo....
Anche perchè è un'attività che potrei fare qui vicino a mio marito... e probabilmente mi occuperebbe solo mezza stagione...
cacchio sta cosa mi interessa![]()
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- valentina83
- Original~GolGirl®

ciaoooo donne
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

avete consigli su colice...e sopratutto su sondini...

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

il mio amore ha problemi a fare la cacca ma a fare aria no...
quind lunedi ho fatto per la prima volta il sondino e oggi l ho dovuto ripetere oerche nel fratempo nulla
quind lunedi ho fatto per la prima volta il sondino e oggi l ho dovuto ripetere oerche nel fratempo nulla
- valentina83
- Original~GolGirl®

che dite ?????è vero che non va bene perchè si abitua a non spiingere?
è vero che la stitichezza può essere dovuta da ciò che mangio?
se si ditemi cosa devo mangiare per fargli ripartire l intestino

è vero che la stitichezza può essere dovuta da ciò che mangio?
se si ditemi cosa devo mangiare per fargli ripartire l intestino
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Allora:
il sondino non provoca dipendenza perchè per Angelo l'ho usato parecchio, e adesso fa cacca da solo...
Io per aiutarlo lo intingevo nell'olio d'oliva, così lubrificava se faceva fatica...
l'alimentazione, cerca di mangiare fibre... tu gli trasmetti quello che mangi, per esempio Angelo stava malissimo quando mangiavo insaccati e affettati vari
il sondino non provoca dipendenza perchè per Angelo l'ho usato parecchio, e adesso fa cacca da solo...
Io per aiutarlo lo intingevo nell'olio d'oliva, così lubrificava se faceva fatica...
l'alimentazione, cerca di mangiare fibre... tu gli trasmetti quello che mangi, per esempio Angelo stava malissimo quando mangiavo insaccati e affettati vari
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- dottbaby
- Collaboratore

Vale, io ho allattato pochissimo, ma ricordo il consiglio di un'amica ottobrina: mangiare zucchine lesse o minestrone con zucchine aiuta.
Nayma...mia sorella ha un Siberian Husky e adoro i Malamuth!
Nayma...mia sorella ha un Siberian Husky e adoro i Malamuth!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Timandra
- Master~GolGirl®

E brave le mie scontrinate, voi coltivate e cucinate che io vengo a magnà
Ma quanto vi voglio bbbbene
Nayma io ho la passione per i lupi . . . più conoscenza ultra decennale dei cani. . . lui era il mio cane ,lo so
fanchiù all'allergia .
Gatti no problem . . .Iris è cresciuta con due persiani che le hanno fatto da sorelline. . .avessi visto certe litigate
A breve diventerà una stellina anche la più giovane e sinceramente non sappiamo se prendere un'altra pelosa oppure no.Più che altro per Iris.
Nessuna news di Cat ?
Ma quanto vi voglio bbbbene
Nayma io ho la passione per i lupi . . . più conoscenza ultra decennale dei cani. . . lui era il mio cane ,lo so
Gatti no problem . . .Iris è cresciuta con due persiani che le hanno fatto da sorelline. . .avessi visto certe litigate
Nessuna news di Cat ?
2004 * Scontrinata
- Flysch
- Original~GolGirl®

Oggi abbiamo saputo gli esiti degli esami prenatali, putroppo per nulla buoni: ho una grave insufficienza placentare che inibisce la crescita del feto e che prima o poi porterà all'aborto pre-termine.
Il ginecologo ci ha lasciato due alternative: o lasciare che la natura faccia il suo corso (comunque non felice) oppure procedere con un aborto terapeutico.
Siamo distrutti... e la cosa peggiore è che non abbiamo scelte. Domani chiamo l'ospedale per prenotare l'intervento... scriverlo mi sembra quasi una bestemmia.
Ci si rivedrà tra un po', quando tornerà il sorriso.
PS, Tim, grazie del MP!
Il ginecologo ci ha lasciato due alternative: o lasciare che la natura faccia il suo corso (comunque non felice) oppure procedere con un aborto terapeutico.
Siamo distrutti... e la cosa peggiore è che non abbiamo scelte. Domani chiamo l'ospedale per prenotare l'intervento... scriverlo mi sembra quasi una bestemmia.
PS, Tim, grazie del MP!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- dottbaby
- Collaboratore

Flysch...

24.10.07
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

no io non mi loggo più....
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

e no cacchio....
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ho appena preso l'inc*****ra globale e per quanto mi riguarda FINALE con quella sc**a di mia suocera.... ma visto i problemi che leggo qui.. vado a sbattere la testa contro il muro ma non vi AMMORBO 
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Flysch mi spiace, non so che dirti... in questi giorni mi mancano le forze di reagire a queste notizie...Flysch ha scritto:Oggi abbiamo saputo gli esiti degli esami prenatali, putroppo per nulla buoni: ho una grave insufficienza placentare che inibisce la crescita del feto e che prima o poi porterà all'aborto pre-termine.
PS, Tim, grazie del MP!
Posso solo dirti di tornare quando te la sentirai, quando sarà tornato il sole e il sorriso, adesso ti sembrerà impossibile, ma te lo assicuro, tornerà
Riesco solo a dirti questo tesoro, niente altro
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Fly...sono senza parole tesoro...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- nayma
- Active~GolGirl®

Fly mi si stringe il
ti mando una
ti mando una
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- catwoman
- Master~GolGirl®

ho scritto nel mio post..
valentina il sondino e' per l'aria io conc ecilia per la cacca prendevo un cotonfioc e lo bagnavo d'olio e gli facevo una giratina nell'ano...insomma la stimolavo.
valentina il sondino e' per l'aria io conc ecilia per la cacca prendevo un cotonfioc e lo bagnavo d'olio e gli facevo una giratina nell'ano...insomma la stimolavo.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10