GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 12:10

Dream78 ha scritto:MICHY: hanno inventato le gastronomie :hi hi hi hi Approfittane e poi spaccia tutto per opera tua! Il socio? :martello Incartalo e mettilo sotto l'albero come regalo alla suocera...vediamo se così capisce!
Micky son daccordo con le altre ... cerca di "lasciare un pò lì" le cose che nn è indispensabile fare e vedrai che si sveglia anche qualcun'altro :fischia ... purtroppo anche io sono una che tira tira per fare tutto, ma devi ricordarti che hai anche rebecca a bordo, quindi rallenta un pochetto ...

fallo per noi, dai :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 12:12

simona ss ha scritto:Si parla di torte e biscottini.... gnam gnam!!!

Io sto diventando esperta di torte salate, ieri sera con funghi e prosciutto cotto, ma il fondo mi rimane sempre troppo umido, anche facendo salire il calore dal basso...
invece della carta da forno prova ad imburrare lo stampo e a metterci la farina o un pò di pangattato... asiuga un pò più e fa anche la crosticina croccante :ok
simona ss ha scritto:BB
Mi è arrivato ORGOGLIO E PREGIUDIZIO, ma tutto sembra tranne che un libro!!! Ma che ci avete messo dentro? E' farcito come una torta :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 12:13

matygol ha scritto:
Regi ha scritto:
mademi ha scritto:ragazze vi devo confidare una cosa...
stamattina vado in farmacia a prendere la mia nuova scatola di pillole anticoncezionali. proprio oggi ho finito la scatola, dovrei riniziare a prenderla venerdi prox, ma ho pensato di comprarla oggi perchè tra le feste temo di dimenticarmi.
in farmacia pero' mi dicono che la pillola che prendo è stata ritirata dal commercio, o meglio, non definitivamente, ma solo un certo lotto che pareva difettoso(mi ha spiegato che le pasticche non erano messe nell'ordine giusto). poi mi scrive su un foglio il lotto e la scadenza di quelle scatole difettose, dicendomi di andare in qualche altra farmacia e di comprare qualsiasi altro lotto furchè quello.
ora, siccome non avevo fretta, ho penstao di aspettare lunedi per comprarla.
ma tornata a casa mi viene una curiosità: e se anche la scatola che ho appena finito fosse di quel lotto(avendola comprata alla stessa farmacia)?
insomma, recupero il blister nella spazzatura....e....ebbene sì. STESSO LOTTO, STESSA SCADENZA :urka non vi dico come mi sento ora :aargh
:urka arriva gesù bambino a casa MDM :fischia
:urka :grrr

in effetti Regi ... dopo Pasquale... arriva Natale :fischia
scusa mdm, ma quando ho letto questa son scoppiata a ridere :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 12:15

Fioriblu ha scritto:Criss io ho quel robot da cucina!!! :-D
davverooo???!! Come ti trovi????!!! :-D :-D
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 12:15

simo23 ha scritto:criss anche per me è stato stupendo sentirti al telefono...e veramente inaspettato!! lo sai che hai una voce stupenda??! evidentemente rispetta il tuo carattere :emozionee
Simo sei sempre troppo gentile :emozionee ...anche tu hai una voce stupenda e sei simpaticissima :emozionee ...mi spiace solo se a volte i facevo ripetere le cose, avari pensato che sono ritardata :ahaha ma ti sentivo male e con qualche interferenza, quindi a volte nn capivo bene quello che dicevi :prrrr
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 12:17

matygol ha scritto:Simo grazie! avevo letto :bacio
a proposito... possiamo fare qualcosa x averti a casa a Natale :fischia ? :incrocini :incrocini

sei quasi al limite :fischia
Maty nn possiam far nulla ... tanto fino a dopo l'epifania ce la teniamo panzuta :hi hi hi hi :fischia ....

:ahah :ahah scherzo :prrrr
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 12:31

simona ss ha scritto:BB
Mi è arrivato ORGOGLIO E PREGIUDIZIO, ma tutto sembra tranne che un libro!!! Ma che ci avete messo dentro? E' farcito come una torta :hi hi hi hi
:x: sono troppo curiosa :x:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 12:32

criss ha scritto: Regiiiii :-D :-D ma lune mi ci fai sedere sul divano nuovo???!! :-D
:fischia vedremo ............................ :prrrr

:bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 dic 2008, 12:38

criss ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Criss io ho quel robot da cucina!!! :-D
davverooo???!! Come ti trovi????!!! :-D :-D
O, meglio, dalla fotina che hai messo sembra proprio il mio.. è quello con la bilancia vero?
Io l'ho usato per il 15% delle sue possibilità e uso tantissimo la bilancia, per ora mi trovo bene!!
Quando avrò tempo (con un bimbo in arrivo!! :ahaha ) me lo studierò meglio, soprattutto per la parte dell'impastatrice, della centrifuga e dell'omogeneizzatore - mai usati.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 dic 2008, 12:48

chry ha scritto:Buongiorno bellesse!
[
Michy: non ti trapazzare così! fai la brava se no impazzisci!
mi aggiorni il file con le ricette? volevo fare anch'io il danubio per natale....ma lo congeli?
no pensavo di farlo il 24 cosi è pronto, uno per il 24 e uno per il 25
l'esperimento è riuscito e soprattutto oggi è altrettanto buono che ieri
se domani vedo che rimane altrettanto buono, allora lo faccio il 23 che andrebbe ancora meglio!!!
chiaro che appena fatto è un'altra cosa!

non riesco a mandare mail con allegati word, ho pc ko su word ed excel fino al 25 quando torna mio fratello

se vuoi posso mandarti mail con nel testo la ricetta del danubio
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 dic 2008, 12:54

Dream78 ha scritto:MICHY...ma che cosa è il danubio???? :domanda :fischia

una corona di pane
composta da tanti panini, ognuno con un ripieno ( salato) diverso
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 19 dic 2008, 13:37

MICHY concordo con le altre: non strafare!
mammagatta: che bello il viaggio!! :yeee
regi finalmente il divano?!! vogliamo le foto appena vi sistemate....
criss...certo che dopo le paroline dolci che mi hai scritto mi ci schiaffi la battuta sulla befana :che_dici
:ahah :ahah

ah! quasi dimenticavo: ho trovato nella cassetta della posta la ricevuta di una raccomandata...ovviamente passano sempre appena esco 5 minuti :che_dici ...che sarà mai??? :hi hi hi hi dalla provenienza so anche chi me l'ha mandata :bacio
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 13:47

Simo :ahaha :ahaha :ahaha non potevo smentirmi, daiiiii!!! mi vuoi bene lo stesso???!! :-D

Regiiiii cattivaaaa!!! :iroso: e io lunedì volevo portarti un dolcino da mangiare con il caffè e invece :buuu

Fioriblu nn sò se ha anche la bilancia :domanda appena l'avrò aperto e provato ti saprò dire ... :ok
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 14:04

criss ha scritto:
Regiiiii cattivaaaa!!! :iroso: e io lunedì volevo portarti un dolcino da mangiare con il caffè e invece :buuu
e no non puoi tentarmi così :prrrr (dai solo per questa volta :hi hi hi hi )
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 14:08

:ahaha :ahaha Regi .. allora per stavolta lo porto lo stesso :prrrr
C♥C=F'06&F'08

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2008, 14:16

Prima di immergermi negli arretrati.
scherzavo jj piange...
stanotte 40.5 di febbre. :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 dic 2008, 14:20

Ciuk ha scritto:Prima di immergermi negli arretrati.
scherzavo jj piange...
stanotte 40.5 di febbre. :buuu
Lo so che ora le mie parole ti sembreranno frasi fatte.

Sia io con Caterina che mia sorella con sua figlia abbiamo passato dei periodi come quello che stai vevindo tu dove le bimbe non facevano in tempo a guarire che erano di nuovo malate. Sò che mentrE lo vivi sembra non finire più però sta sicura che un bel giorno lui si sveglierà senza catarro e senza febbre e riuscirà a non prendere niente per dei periodi ragionevoli. Caterina ha fatto così il primo anno di nido ma l'anno scorso e quest'anno ha perso pochissimi giorni.

Fatti forza :bacio
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 dic 2008, 14:26

Si è riaddormentato...
dicevo...
sino a stamattina febbre alta. La ped dice che ha le placche alla gola e mi ha dato una pastiglietta da dargli. Nel pomeriggio la devo richiamare per dirle come va. Spero che la febbre scenda...

Tra l'altro la ped mi ha pure fatto incavolare dicendo che d'ora in poi si rifiuterà di fare certificati ai bimbi che vanno al nido... :bomba :domanda :pistole

Vedo se riesco a leggere i 2000 arretrati che ho.
:fischia

SONNNOOOOOOOOOOOOOOO
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 dic 2008, 14:30

simona ss ha scritto: BB
L'ho pensato anch'io ! E' diventato anche bell'impegnativo se guardi tutto tutto tutto :fischia

(rosica Regi :hi hi hi hi )
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 dic 2008, 14:30

Ciuk :coccola :coccola :coccola x te :cuore chissà che spavento!!!! io (con Fed), quando vedo andare il termometro sopra i 38, mi faccio prendere dal panico e dall'ansia...nn ti dico l'ultima volta che è stato malato (3 settimane fa) che ha avuto 39.8 di febbre e mio marito, con la macchina, nn era a casa ... se nn ci fosse stata mia mamma a calmarmi un pochetto penso che l'avrei portato al ps in bicicletta :ahaha
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”