Oh-oh...questi hanno finito la bottigliaPollon_z ha scritto:NOOOOOOOO cosa dici, è quanto manca al prossimo F24 da regalare al nostro amatissimo stato italiano :ahah :ahah :ahahdottbaby ha scritto:Fermi tutti!
Arriva la rinco e ritardataria della compagnia...POLLON...ma quel ticker sotto la tua firma...non capisco cos'e'...'Sto palmare ha lo schermo troppo piccolo...
E' un ticker di gravidanza, vero?
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE UN NEGOZIO VUOI APRIRE VIENI DA NOI,TI FACCIAM RINSAVIRE!
- jojo
- Active~GolGirl®

Re: SE UN NEGOZIO VUOI APRIRE VIENI DA NOI,TI FACCIAM RINSAVIRE!
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

e che c'è da spiega???jojo ha scritto:Si si spiegaciSavina ha scritto:Altro che Beautifull e Cento Vetrine :ahah Ma quella dell'edicolante presa sotto con la macchina 2 volte me l'ero persawinniepooh ha scritto:dicevo tornando serie
la socia guarda l'edicolante rabbiosa
l'edicolante guarda la socia furente (la socia se l'è schiaffata sotto con la macchina per ben 2 volte)
io guardo l'edicolante con aria di soddisfazione (dopo tutto quello che ci ha fatto penare non c'è stata ricompensa migliore che vedere il suo sguardo quando ha visto la mia socia nel negozio)
lei guarda me come se volesse uccidermi
così tutti i santissimi giorni
quando viene l'omo invece...
lei sparosce dietro ai suoi giornalie noi ci sbaciucchiamo come due cretini davanti a quelli ch eper 7 anni l'hanno visto con l'edicolante![]()
![]()
che goduria :prrrr
SE L'E' SCHIAFFATA SOTTO CON LA MACCHINA
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

kira esci una bottiglia di chianti che invece di scontrinare oggi si fa bisboccia :ahah :ahah
ragazze ma come va con l'inventario...

ragazze ma come va con l'inventario...
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- jojo
- Active~GolGirl®

così si fà syusyyyyyyywinniepooh ha scritto:e che c'è da spiega???jojo ha scritto:Si si spiegaciSavina ha scritto:Altro che Beautifull e Cento Vetrine :ahah Ma quella dell'edicolante presa sotto con la macchina 2 volte me l'ero persawinniepooh ha scritto:dicevo tornando serie
la socia guarda l'edicolante rabbiosa
l'edicolante guarda la socia furente (la socia se l'è schiaffata sotto con la macchina per ben 2 volte)
io guardo l'edicolante con aria di soddisfazione (dopo tutto quello che ci ha fatto penare non c'è stata ricompensa migliore che vedere il suo sguardo quando ha visto la mia socia nel negozio)
lei guarda me come se volesse uccidermi
così tutti i santissimi giorni
quando viene l'omo invece...
lei sparosce dietro ai suoi giornalie noi ci sbaciucchiamo come due cretini davanti a quelli ch eper 7 anni l'hanno visto con l'edicolante![]()
![]()
che goduria :prrrr
SE L'E' SCHIAFFATA SOTTO CON LA MACCHINA
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
voi siete pazze, finiro' per sbagliare a segnare il numero di sacchetti , il numero di bilgietti, il numero di coccarde... sticaxxi degli scatoloni..

voi siete pazze, finiro' per sbagliare a segnare il numero di sacchetti , il numero di bilgietti, il numero di coccarde... sticaxxi degli scatoloni..
- jojo
- Active~GolGirl®

What? inventario? ....no problem....Pollon_z ha scritto:kira esci una bottiglia di chianti che invece di scontrinare oggi si fa bisboccia :ahah :ahah
ragazze ma come va con l'inventario...![]()
....lo faccio domani....struco el boton....lo controllo un pochino....e lo stampo....si fà così vero?
A che importo sei arrivata Pollon? 50.000 eurini o a natale hai venduto pure il negozio!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ah tutte informatizzate???jojo ha scritto: ....lo faccio domani....struco el boton....lo controllo un pochino....e lo stampo....si fà così vero?![]()
A che importo sei arrivata Pollon? 50.000 eurini o a natale hai venduto pure il negozio!!
solo io conto tutto a mano???
pastello per pastello???
ho appena fanculizzato l'ennesima che chiedeva soldi ah ora mi sento meglio
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Pure io conto tutto, pezzo per pezzo... difatti ho OBBLIGATO
mio marito domani a venire ad aiutarmi a farlo... 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

anche io conto pz per pezzo e poi controllo lo stock
eh l'inventario si fa così
eh l'inventario si fa così
- jojo
- Active~GolGirl®

Informatizzata si....ma se fosse attendibile sarebbe meglioPollon_z ha scritto:ah tutte informatizzate???jojo ha scritto: ....lo faccio domani....struco el boton....lo controllo un pochino....e lo stampo....si fà così vero?![]()
solo io conto tutto a mano???
pastello per pastello???![]()
![]()
ho appena fanculizzato l'ennesima che chiedeva soldi ah ora mi sento meglio
da me stamattina è passato un moretto con borsone a seguito...."Signora compera"....l'ho guardato
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ma guarda da me di solito passa un ragazzo di colorejojo ha scritto: da me stamattina è passato un moretto con borsone a seguito...."Signora compera"....l'ho guardatoe glio ho detto "non è proprio periodo" e lui " è dura lo so"...nei suoi occhi ho visto comprensione...allora non l'ho fanculizzato....ma l'ho salutato cordialmente...ok?
è simpatico si scambiano due parole e ha sempre un borsone ENORME
ogni volta qualcosa gli compro... solo per il fatto che comunque si sbatte per vendere....
io fanculizzo gli zingari , quelli che attaccano con la cantilena, ma poi vicino alla roulotte rubata hanno il cayenne.. presente?
- Timandra
- Master~GolGirl®

Che fate
servo un centinaio di clienti e mi scrivete 5 pagine di succulenti notizie che a leggerle ancora un pò capotto dal ridere :ahah :ahah
winniepooh complimenti per come gestisci il tutto . . . però non si rubano gli omini alle edicolanti
Chi vuole il mio ? 
winniepooh complimenti per come gestisci il tutto . . . però non si rubano gli omini alle edicolanti
2004 * Scontrinata
- jojo
- Active~GolGirl®

Ho appena preso le parole da una.... è venuta il giovedì che ho aperto alle 17:30 perchè sono andata a vedermi Giorgia a danza...sti C***I signora non ero mica al barre a bere na birra! Ma ti pare che te lo devono pure rinfacciare? 
- jojo
- Active~GolGirl®

Va bhe...me lo prendo io...digli che lo adotto a distanza :ahahTimandra ha scritto:Che fateservo un centinaio di clienti e mi scrivete 5 pagine di succulenti notizie che a leggerle ancora un pò capotto dal ridere :ahah :ahah
winniepooh complimenti per come gestisci il tutto . . . però non si rubano gli omini alle edicolantiChi vuole il mio ?
- jojo
- Active~GolGirl®

YesPollon_z ha scritto:ma guarda da me di solito passa un ragazzo di colorejojo ha scritto: da me stamattina è passato un moretto con borsone a seguito...."Signora compera"....l'ho guardatoe glio ho detto "non è proprio periodo" e lui " è dura lo so"...nei suoi occhi ho visto comprensione...allora non l'ho fanculizzato....ma l'ho salutato cordialmente...ok?
è simpatico si scambiano due parole e ha sempre un borsone ENORME
ogni volta qualcosa gli compro... solo per il fatto che comunque si sbatte per vendere....
io fanculizzo gli zingari , quelli che attaccano con la cantilena, ma poi vicino alla roulotte rubata hanno il cayenne.. presente?
- jojo
- Active~GolGirl®

Ok...chiudo...a domani belle donne...se non altro ho passato un pomeriggio divertente
Buona cena!!!
Buona cena!!!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

ma loro erano in crisiTimandra ha scritto:Che fateservo un centinaio di clienti e mi scrivete 5 pagine di succulenti notizie che a leggerle ancora un pò capotto dal ridere :ahah :ahah
winniepooh complimenti per come gestisci il tutto . . . però non si rubano gli omini alle edicolantiChi vuole il mio ?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

anche io chiudo a domani belle tuse e fate le brave eh? :ahah
- klabomb
- Master~GolGirl®

ragazze ma l'inventario è obbligatorio?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- klabomb
- Master~GolGirl®

winniepooh, schianto dal ridere x la tua storia :ahah
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012