PRICETTINA e che dieta farai mai, che è "da ricconi"?
ieri sera e stanotte vi ho pensate tanto: ho detto al nano che oggi sarebbe stato coi suoceri e ha fatto il diavolo a quattro per cercare di non dormire, nel vano tentativo diimpedire alla notte di trascorrere, così che non dovesse mai arrivare quel "domani" in cui doveva stare con i nonni paterni
stamattina sono uscita che dormiva e rientrerò pe rl'ora di cena se va bene, e domani mi tocca rifare la stessa solfa perchè all'ultimo un consulente ci ha rimandato l'appuntamento di un giorno... posso dire parolacce?
io sinceramente vista la reazione davvero esagerata del nano di ieri sera (e stanotte, che abbiamo fatto le 2 nel tentativo di calmarlo e alla fine s'è addormentato a suon di urla e minacce) inizio a pensare che gli facciano qualcosa che lui proprio non sopporta
e conoscendo i suoceri posso anche immaginare cosa (non lo ascoltano minimamente nè si preoccupano di interrogarsi sui suoi bisogni o desideri, fanno chiasso e confusione, lei ha la tendenza a toccare ciò che non dovrebbe quando non dovrebbe, lui è mezzo sordo e rincoglionito dalle medicine ed hanno un carattere talmente impossibile che nemmeno farfallo li sopporta a lungo)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!
- farfalla
- Master~GolGirl®
Re: (C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- pricettina
- Master~GolGirl®
farfalla ha scritto: lei ha la tendenza a toccare ciò che non dovrebbe quando non dovrebbe

farfalla, la mia dieta prevede carne e formaggi che costano piu' di un kg di pasta

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- farfalla
- Master~GolGirl®
diciamo che se vuoi prendere un bambino che corre è più probabile che le tue mani finiscano sul suo pancino o sul petto, che non tra le gambepricettina ha scritto:farfalla ha scritto: lei ha la tendenza a toccare ciò che non dovrebbe quando non dovrebbe![]()

immagino quindi che tua suocera non abbia mai sentito parlare di pasti bilanciati, o del concetto ben più semplice di "primo" e "secondo"...pricettina ha scritto: farfalla, la mia dieta prevede carne e formaggi che costano piu' di un kg di pasta
ma... dieta con carne e formaggi? posso chiederti qualche informazione in più? mi interessa.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm