GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Bloccato
Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!

Messaggio da Hallelujah » 21 set 2007, 15:23

marina71 ha scritto:LISA: io sto a Corticella
Oggi se la incrocio (da me viene il venerdi' pomeriggio) le chiedo se ha un buco libero, ok?
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 21 set 2007, 15:26

Hallelujah ha scritto:
marina71 ha scritto:LISA: io sto a Corticella
Oggi se la incrocio (da me viene il venerdi' pomeriggio) le chiedo se ha un buco libero, ok?
Grazie! :bacio

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 set 2007, 15:27

allora.... :incrocini :incrocini :incrocini per gianna, perchè stasera la spunti con i suoi!!!

non so se ve l'avevo detto, noi domani cominciamo il corso in piscina!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 set 2007, 15:28

DAI MICHY DAVVERO?
CHE BELLO
VORREI INIZIARE ANCHE IO. HO LETTO CHE LI FANNO ANCHE LA DOMENICA MATTINA.
IL SABATO SERVE PER LA SPESA E GIRI VARI
MA APPENA FINITA LA CAMPAGNA PER MARCO E IL LAVORO PER ME
ORA SAREBBE IMPOSSIBILE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 set 2007, 15:29

NO NO MICHY NON CON I MIEI (OLTRETUTTO OGGI SONO DAI SUOCERI :fischia :incrocini )
MA CON MARCO CHE SI CONVINCA CHE LE FACCIAMO INSIEME DOMENICA :che_dici
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 set 2007, 15:31

PROGRAMMA PER DOMANI PER NOI
(OVVIAMENTE IL MARITO SA SOLO IN PARTE LE MIE IDEE ALTRIMENTI MI :pistole )
MATTINA ESAMI SANGUE MAMMA
POI PARRUCCHIERA PER MAMMA E TATA (FORSE ANCHE TATO)
PRANZO IN SOSTA DAI MIEI (MAMMA LAVORA MA POSSO APPOGGIARMI COSI' NON DEVO TORNARE FINO A MINERBIO)
GIRETTO AL MERAVILLE PER SPESA E UN PO' DI SHOPPING TATI (POCA ROBA MI SERVE, LE ALTRE COSE INVERNALI PENSAVO DI PRENDERLE DOPO IL COMPLEANNO VISTO CHE PREVEDO ARRIVINO TANTI VESTITINI :fischia )
PIZZA DAI MIEI E POI CASA

CHE NE DITE?
A SERA SAREMO STANCHI MA PENSO FELICI NO???

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 21 set 2007, 15:33

Noi invece domani andiamo a una lezione dimostrativa di musicoterapia, tipo. Vorrei mandare Lorenzo e suo padre. Boh vedremo cos'è poi vi dirò!
Gz come programma non è niente male :yeee
Michy bella la piscina :yeee
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 set 2007, 15:35

gz ha scritto:NO NO MICHY NON CON I MIEI (OLTRETUTTO OGGI SONO DAI SUOCERI :fischia :incrocini )

ah scusa non avevo capito....

certo che a me questo discorso delle pulizie non mi entra prorprio in testa, sarà che ormai sono due anni e mezzo che non passiamo più il week end a pulire e di conseguenza io e david litighiamo molto meno!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 set 2007, 15:35

Prillina ha scritto:Noi invece domani andiamo a una lezione dimostrativa di musicoterapia, tipo. Vorrei mandare Lorenzo e suo padre. Boh vedremo cos'è poi vi dirò!

è music together????

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 21 set 2007, 15:36

michy1976 ha scritto:
Prillina ha scritto:Noi invece domani andiamo a una lezione dimostrativa di musicoterapia, tipo. Vorrei mandare Lorenzo e suo padre. Boh vedremo cos'è poi vi dirò!

è music together????
Grande Michy, come hai fatto???Hai visto che avevo il sito aperto???? :urka
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 set 2007, 15:37

ANCHE IO E MICHY CI STIAMO ISCRIVENDO A TANTI CORSI PER I TATI :cuore
E ANCHE LA BA AD UN PAIO :sorrisoo
QUELLI ORGANIZZATI DA ORSINI GRATUITI
CE NE SONO DAVVERO DI INTERESSANTI :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 set 2007, 15:38

michy1976 ha scritto:
gz ha scritto:NO NO MICHY NON CON I MIEI (OLTRETUTTO OGGI SONO DAI SUOCERI :fischia :incrocini )

certo che a me questo discorso delle pulizie non mi entra prorprio in testa, sarà che ormai sono due anni e mezzo che non passiamo più il week end a pulire e di conseguenza io e david litighiamo molto meno!!!!
:buuu :buuu :buuu PENSA CHE E' IL 90% DELLE NOSTRE LITIGATE
SE NON OLTRE :buuu

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 21 set 2007, 15:41

...che cos'è l'Elfo Mangiamani??

Mi associo alle mogli-con-marito-in-trasferta, perché non ho ben capito quando ma anche il mio ha dei congressi a breve, credo proprio la prossima settimana e quella successiva. Mi ha detto ieri sera "ma come farai ad organizzarti senza di me??" :fischia in effetti al mattino è lui che si occupa di Miriam e la porta dai suoi, ma per il resto non è che l'organizzazione della mia giornata cambi granché... Lui farà avanti-indietro col treno, visto che 'sti convegni sono al mare... boh!

Ieri son andata dalla mia dottoressa, per scoprire che è in ferie fino ad Ottobre! Poverina, eh!? :boh Certo si sarà fatta tutto agosto a bologna, ma quelli che fanno le vacanze a Settembre hanno comunque la mia invidia!
Però siccome dovrei fare la prima eco entro la fine di ottobre (molto importante!! sapere se sono uno o due!!?), ho chiesto al mio medico curante (che è un amico di famiglia) di farmi lui la ricetta, altrimenti non trovo posto e devo andare privatamente come l'altra volta... (vabbeh che avevo fatto anche la TN, non so se stavolta la faccio o no)

Marina, mi sa proprio che questa volta seguo il tuo consiglio...finalmente un weekend senza impegni, che bello!! A settembre abbiamo già avuto 2 matrimoni, un'ordinazione sacerdotale e un venticinquesimo, :mi_arrendo: sinceramente stavolta spero di starmene a casa mia... massimo massimo andiamo a pranzo dai nonni (sento una leggera mancanza di tagliatelle fatte in casa...) :hi hi hi hi
Però nelle prossime due settimane i miei avranno ospiti americani, mi hanno incaricata di fare una torta e presentarci due volte a cena da loro. Lo so che questo è un forum di cuoche provette, ma siccome io in gran parte vado a scrocco, e in 'sto periodo sta pure cucinando sempre il marito, anche solo fare una torta sarà "un'impresa"... :arrosisco

Prilli, spero ti faccia piacere sapere che stasera mi aspetta una montagna di roba da stirare alta quanto me... e non si scappa, stavolta niente scuse!!! (l'ho detto anche qualche sera fa ma poi io e il marito... ci siamo messi a giocare ad Arcanoid fino a mezzanotte!!) :ahah

Simone ha i molari??? :urka ma quando li ha messi tutti questi denti??? ed io che son tutta stupita per il secondo dentino di Miriam... han solo 2 mesi esatti di differenza!!!

Gz, noi siamo agli antipodi, mio marito quest'estate non voleva andare in vacanza perché la casa era da sistemare, e la domenica non vorrebbe impegni per restare a pulirla... come vi ho già raccontato, invece, è bella sporca... (soprattutto vetri, imposte, angoletti nascosti, ...) il ché significa che volente o nolente io porto fuori di casa tutta la family... :hi hi hi hi

Lisa, son d'accordo anch'io che le colf / baby sitters ecc dovrebbero essere in regola, ma più per un fatto di principio che altro (cioè, loro ricevono i soldi puliti-puliti, passano avanti nelle graduatorie per appartamenti e servizi pubblici perchè magari risultano disoccupate o a carico... e a me che son dipendente trattengono quasi il 30% dello stipendio??? :aargh ), però quando si tratta di decidere se pagare ogni ora 8 Euro o 12 (o più) ... in effetti non credo che le donne delle pulizie dei miei parenti siano in regola, però son italiane. boh? Resta il fatto che 6 ore al giorno per 6 giorni per 4 settimane a 8 €/ora ... son 1152 Euro netti. Vabbeh che non hai sempre da lavorare tutti i giorni, però non ho contato i Sabati e semplificato 6 ore al giorno!
La ragazza che conosciamo io e Marina (quella che aveva la bimba in ospedale per tanto tempo) ha assunto in regola una colf/baby sitter, che andava a portare e prendere le bimbe dal nido/asilo, preparava il pranzo, sistemava la casa e al pomeriggio le portava fuori ai giardini e faceva la spesa se necessario... In pratica fac-totum, ma per assumerla doveva pur riempirle il tempo! So che comunque dal punto di vista burocratico è una storia lunga e complicata, se semplificassero tutto magari... :bomba
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 set 2007, 15:41

gz ha scritto:DAI MICHY DAVVERO?
CHE BELLO
VORREI INIZIARE ANCHE IO. HO LETTO CHE LI FANNO ANCHE LA DOMENICA MATTINA.
IL SABATO SERVE PER LA SPESA E GIRI VARI
MA APPENA FINITA LA CAMPAGNA PER MARCO E IL LAVORO PER ME
ORA SAREBBE IMPOSSIBILE
si, 40 minuti in acqua con mamma o papà con altri bimbi dai 6 ai 18 mesi
tutti i sabati alle 10.10
speriamo che si diverta....
ammetto che un po' mi pesa avere cosi tutti i sabato mattina impegnati, ma ormai mi sono decisa, ho pagato e non ci penso più!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 set 2007, 15:42

Prillina ha scritto:
michy1976 ha scritto:

è music together????
esatto....sono un grande fratello io!!!
no, ne avevo sentito parlare anche se non posso fare tutto e ho scelto la piscina al posto di quello

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 set 2007, 15:44

gz ha scritto:PROGRAMMA PER DOMANI PER NOI
(OVVIAMENTE IL MARITO SA SOLO IN PARTE LE MIE IDEE ALTRIMENTI MI :pistole )
MATTINA ESAMI SANGUE MAMMA
POI PARRUCCHIERA PER MAMMA E TATA (FORSE ANCHE TATO)
PRANZO IN SOSTA DAI MIEI (MAMMA LAVORA MA POSSO APPOGGIARMI COSI' NON DEVO TORNARE FINO A MINERBIO)
GIRETTO AL MERAVILLE PER SPESA E UN PO' DI SHOPPING TATI (POCA ROBA MI SERVE, LE ALTRE COSE INVERNALI PENSAVO DI PRENDERLE DOPO IL COMPLEANNO VISTO CHE PREVEDO ARRIVINO TANTI VESTITINI :fischia )
PIZZA DAI MIEI E POI CASA

CHE NE DITE?
A SERA SAREMO STANCHI MA PENSO FELICI NO???
david odia questi giri del sabato, infatti credo nei prossimi mesi andrò a fare spesa in pausa pranzo ufficio...
lui manda me al sabato dopo pranzo mentre simone dorme perchè non sopporta di girare per negozi....( e di vedere la moglie spendere!!!)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 set 2007, 15:45

gz ha scritto:
michy1976 ha scritto:

:buuu :buuu :buuu PENSA CHE E' IL 90% DELLE NOSTRE LITIGATE
SE NON OLTRE :buuu

beh cavoli ma allora un motivo in più per avere la donna....
scusa se insisto gianna, forse sono troppo diretta, ma forse sarebbe questo che devi spiegare ai tuoi....

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 set 2007, 15:45

michy1976 ha scritto:
Prillina ha scritto:
michy1976 ha scritto:

è music together????
esatto....sono un grande fratello io!!!
no, ne avevo sentito parlare anche se non posso fare tutto e ho scelto la piscina al posto di quello
ma quindi domani alle 10 saranno al villaggio?????

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 21 set 2007, 15:48

MIKAL: hai notizie recenti di Tania?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 set 2007, 15:49

LO SO MICHY LO SO E INFATTI E' PROPRIO GRAZIE A TE CHE MI SONO CONVINTA IO
TI FACCIO SEMPRE DA ESEMPIO
MA A QUANTO PARE NON BASTA :pistole
MIO PADRE MI HA RISPOSTO CHE SE DEVO PAGARE UNA DONNA PIUTTOSTO LE PULIZIE ME LE FA LUI..... E FIGURATI SE LO CHIEDO A MIO PADRE DI FARMI LE PULIZIE
FORSE QUANDO TORNO A CASA CHE SONO I MIEI A VENIRE LA E LA MAMMA NON PIU' IN MALATTIA RIUSCIRO' A FARE COME PRIMA, CIOE' MIO PADRE BADA I TATI INTANTO CHE IO E MAMMA PULIAMO E CI CHIAMA SOLO IN CASO DI BISOGNO.
MA QUESTO TRA UN MESE E MEZZO: E INTANTO :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”