mmmmmmhhhhhh, i diritti costano però....floddi ha scritto:Anna la sto facendo girare e la spaccio per mia eh?GRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:Tu sei un genio! :ahah :ahahcristiana ha scritto:OGGI HO CONOSCIUTO 24 NUOVI GENI. SONO COMMOSSA. E DICONO CHE LA GELMINI DISTRUGGERA' LA SCUOLA....DITE CHE PEGGIO DI COSI' E' POSSIBILE? almeno con il maestro unico le persone da seguire nei centri di igiene mentale diminuiranno in proporzione da tre a uno.
uh mamma, Anna, l'avevo persa questa!
bella! :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (52)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (52)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

eh si, ma se trovi i bas..di che fanno scherzi pesanti non so cosa ti convenga....cristiana ha scritto:quindi rispondendo scherzetto potrei evitare di comprare vagonate di caramelle che poi mi rode il liul di dover dare via e non potermele mangiare io?GIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:ma davvero festeggiate halloween? io lo odio! e non ne conosco nemmeno il significato, quindi sempliceente la ignoro come festa anche se mi costa un sacco a furia di regalare dolcetti a chi suona alla porta!katiuscia ha scritto:......PER HALLOWEEN MI MANCA SOLO UNA ZUCCA DA METTERE A CENTRO TAVOLA ILLUMINATA E POI SONO A POSTO![]()
IERI IO E GIULIANO CI SIAMO COMPRATI IL CAPPELLO DA STREGA E STREGONE, A MARTINA ABBIAMO PRESO IL VESTITINO DA ZUCCA E POI HO COMPRATO ALTRE COSINE PER L'ADDOBBO.......
A proposito, ma dolcetto o scherzetto, se rispondo scherzetto, lo scherzetto lo devo fare io o me lo fanno loro?
te lo fanno loro :ahah
un anno a mia sorella hanno buttato le uova in cortile per non avere dato le caramelle.
e non le ha date perche' le aveva finite eh? mica perche' e' spilorcia
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

mi stai dando velatamente della spilorcia?GIOIA77 ha scritto:eh si, ma se trovi i bas..di che fanno scherzi pesanti non so cosa ti convenga....cristiana ha scritto:quindi rispondendo scherzetto potrei evitare di comprare vagonate di caramelle che poi mi rode il liul di dover dare via e non potermele mangiare io?GIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:ma davvero festeggiate halloween? io lo odio! e non ne conosco nemmeno il significato, quindi sempliceente la ignoro come festa anche se mi costa un sacco a furia di regalare dolcetti a chi suona alla porta!katiuscia ha scritto:......PER HALLOWEEN MI MANCA SOLO UNA ZUCCA DA METTERE A CENTRO TAVOLA ILLUMINATA E POI SONO A POSTO![]()
IERI IO E GIULIANO CI SIAMO COMPRATI IL CAPPELLO DA STREGA E STREGONE, A MARTINA ABBIAMO PRESO IL VESTITINO DA ZUCCA E POI HO COMPRATO ALTRE COSINE PER L'ADDOBBO.......
A proposito, ma dolcetto o scherzetto, se rispondo scherzetto, lo scherzetto lo devo fare io o me lo fanno loro?
te lo fanno loro :ahah
un anno a mia sorella hanno buttato le uova in cortile per non avere dato le caramelle.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

volete il mio di figlio???
vestizione a parte che e' un delirio ogni volta e mi metto a fare yoga per non ucciderlo.....
cappuccino addosso di sabato mattina a parte.....
le ultime uscite di questi giorni sono :
- io ti spacco la testa
- io ti uccido
- io ti faccio la popo' addosso
il tutto gentilmente insegnato dagli amichetti all'asilo
e io che ho fatto? dopo avergli spiegato in 7000 modi che non si dice, non si fa ecc....gli ho detto che ogni volta che dira' qualcosa del genere si prendera' una sberletta sulla bocca.
lui se ne frega e le continua a dire. la sberletta arriva semrep. puntualmente piange, ma puntualmente la volta dopo le ridice.
rompi p@lle.
vestizione a parte che e' un delirio ogni volta e mi metto a fare yoga per non ucciderlo.....
- io ti spacco la testa
- io ti uccido
il tutto gentilmente insegnato dagli amichetti all'asilo
e io che ho fatto? dopo avergli spiegato in 7000 modi che non si dice, non si fa ecc....gli ho detto che ogni volta che dira' qualcosa del genere si prendera' una sberletta sulla bocca.
lui se ne frega e le continua a dire. la sberletta arriva semrep. puntualmente piange, ma puntualmente la volta dopo le ridice.
rompi p@lle.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Mica tanto....GIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:mio figlio dopo una notte travagliatissima é nel letto da quaranta minuti che non ne vuol sapere di dormire...floddi ha scritto:GIOIA che invidia!![]()
elena ma vaffancuore valà!![]()
![]()
pensa che ieri mio figlio si e' svegliato alle 8 di mattina dopo essersi addormentato alle 23.30 e si e' addormentato solo ieri sera alle 21.30 passato e solo sotto minaccia![]()
ti sei consolata?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

eh si, ma se trovi i bas..di che fanno scherzi pesanti non so cosa ti convenga....cristiana ha scritto: quindi rispondendo scherzetto potrei evitare di comprare vagonate di caramelle che poi mi rode il liul di dover dare via e non potermele mangiare io?
mi stai dando velatamente della spilorcia?[/quote]
ma vaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh :ahah
non l'ho pensato minimamente
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Io non amo particolarmente Halloween (che quoto Kat NON è americano ma come tutto ormai americanizzato...) ma quest'anno mi diverte l'idea di fare una mini festicciola con i bimbi (max e i 2 cugini) tanto per ridere.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Mica tanto....tournesol ha scritto:
pensa che ieri mio figlio si e' svegliato alle 8 di mattina dopo essersi addormentato alle 23.30 e si e' addormentato solo ieri sera alle 21.30 passato e solo sotto minaccia![]()
ti sei consolata?
solo che ultimamente lo sento raramente...vince sempre e comunque il mio
- cristiana
- Silver~GolGirl®

mi stai dando velatamente della spilorcia?[/quote]GIOIA77 ha scritto:eh si, ma se trovi i bas..di che fanno scherzi pesanti non so cosa ti convenga....cristiana ha scritto: quindi rispondendo scherzetto potrei evitare di comprare vagonate di caramelle che poi mi rode il liul di dover dare via e non potermele mangiare io?
ma vaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
non l'ho pensato minimamente[/quote]
perche' no? a me senitre che i figli degli altri rompono piu' le scatole del mio mi consola una cifra !GIOIA77 ha scritto:Mica tanto....tournesol ha scritto:
ti sei consolata?
primavera fa proseliti a quanto vedo! :ahah :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:Mica tanto....tournesol ha scritto:
ti sei consolata?![]()
![]()
SBORONA!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma come mai non si riesce a quotare gioia in maniera corretta????? anche il post di floddi non è quotato giusto!
vuoi vedere che non è primavera a non saper quotare ma gol che ogni tanto impazzisce? mi crolla un mito!!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ah, le crespelle erano buonissime!!!!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

oh mamma che quote!!
ma pure la floddi ha sbagliato pero'
che e' un'epidemia??
ma pure la floddi ha sbagliato pero'
che e' un'epidemia??
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ah ecco infatti cri...puo' essere che gol sia impazzito?
boh....
vabbeh, con questo dubbio amletico io vi saluto...
vado a prendere lo schiaccianoci (
:ahah ) e lo porto dalla ped
a domani
boh....
vabbeh, con questo dubbio amletico io vi saluto...
vado a prendere lo schiaccianoci (
a domani
- tournesol
- Master~GolGirl®

La TN della Chry é andata bene!!!!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Lo so che non è bellissimo ma se gli togliessi un gioco per ogni volta che dice una cosa così brutta?GIOIA77 ha scritto:volete il mio di figlio???
- io ti spacco la testa
- io ti uccido
![]()
![]()
il tutto gentilmente insegnato dagli amichetti all'asilo![]()
![]()
rompi p@lle.
Se strepita e fa il pazzoide al limite lo metti in time-out.
Io ci ho pensato per i morsi ma ancora non ho trovato il coraggio....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- cristiana
- Silver~GolGirl®

tournesol ha scritto:La TN della Chry é andata bene!!!!![]()
![]()
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

gioia complimenti al piccolo lord!!! leggere queste cose non mi consola, è come se mi vedessi l'anno prossimo. Mio figlio per non farsi vestire si è aggrappato alle gambe di un tavolinetto e se lo è tirato dietro,
fra un po' si ammazza.
Io halloween lo festeggiavo solo quando ero più giovane, una scusa per uscire e andare a fare baldoria in qualche locale, adesso sinceramente lo ignoro!!
Grace grande per il part time!!!!!
Per quanto riguarda il dormire, davide non mi hai dato mai particolari problemi ad eccezione di quando è malato, in quel caso dorme solo con me e sul divano
Anzi floddi qualche nome da maschio che dorme per favore? non vorrei sbagliare!!!
per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????
Io halloween lo festeggiavo solo quando ero più giovane, una scusa per uscire e andare a fare baldoria in qualche locale, adesso sinceramente lo ignoro!!
Grace grande per il part time!!!!!
Per quanto riguarda il dormire, davide non mi hai dato mai particolari problemi ad eccezione di quando è malato, in quel caso dorme solo con me e sul divano
Anzi floddi qualche nome da maschio che dorme per favore? non vorrei sbagliare!!!
per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ora provo a chiamare la pediatra per Gio....
Ma tanto son già andata tre volte e non riusciamo ad uscire dal tunnel...

Ma tanto son già andata tre volte e non riusciamo ad uscire dal tunnel...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

allora io a cristiana buttavo i giocattoli quando faceva i capricci, nel vero senso della parole le facevo vedere che finivano nel sechio (da cui venivano poi ovviamnete ripescati in un secondo momentogattoromeo ha scritto:Lo so che non è bellissimo ma se gli togliessi un gioco per ogni volta che dice una cosa così brutta?Se strepita e fa il pazzoide al limite lo metti in time-out.GIOIA77 ha scritto:volete il mio di figlio???
- io ti spacco la testa
- io ti uccido
![]()
![]()
il tutto gentilmente insegnato dagli amichetti all'asilo![]()
![]()
rompi p@lle.
Io ci ho pensato per i morsi ma ancora non ho trovato il coraggio....
Inutile dire che ho cambiato tattica.