Ieri non sono passata perchè l'asilo di Lorenzo (parrocchiale) ha chiesto alle mamme di preparare la sala dove oggi hanno animazione con dei pagliacci veri visto che quest'anno le regole sono state insegnate da un personaggio inventato con sembianze da pagliaccio. Insomma mi sono divertita un sacco, palloncini, adobbo delle pareti, disegni...devo cambiar lavoro!!!!!

Oggi mi dedico alla casa e ad Andrea che è raffreddato, per pranzo pasta non so come e per cena coniglio non so come....decisa questa mattina....vero????

Cry la macchina del pane è come la mia, ce l'ho da un anno circa e l'ho strausata, anche solo per impastare...prendila così ci scambiamo ricette e consigli!!!!!!!!!

Criss benvenuta e quante cose buone!!!!!! :prrrr
Fata qante cose buone! I panini alle olive li hai fatti con la ricetta che ho inserito io? Io vorrei rifarli alle noci.....
Attrezzi da cucina io ho appena preso coi punti dell'Esselunga il tagliatutto qello piatto con le lame intercambiabili e ho comprato il push-push per tritare la cipolla...se uno non lo uso, l'altro meno...faccio prima a mano!!!!!!!
Buona giornata, a dopo!!!