GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Bloccato
mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Messaggio da mademi » 15 set 2008, 21:15

no non chiedevo per sapere il tempo che mancava, ma solo per sapere se qualche bb era giunto alla fine e che impressioni aveva fatto alla proprietaria!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 set 2008, 21:22

Ahhhhhhhhhhhhh...ok Cocci...non avevo capito... :hi hi hi hi allora va bene :ok

Per una volta faccio la "stordi" io... :ahaha
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 set 2008, 21:26

macchè mimì...è che a volte sono un po' tortuosa nelle mie spiegazioni
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 set 2008, 21:37

Allora, ho riletto bene :hi hi hi hi

Premesso che questa tua idea, Cocci, a me sta benissimo :ok (anche perchè io non credo di farcela a cominciare un nuovo giro di BB), mi chiedevo se così facendo il nuovo giro non rischi di durare una vita :domanda
Dal momento che solo le nuove comincerebbero a leggere subito i libri, mentre le altre che mettono il loro libro ma non leggono perchè stanno finendo il vecchio giro, comincerebbero a leggere per il nuovo giro con ritardo rispetto alle prime...sono stata capita??? :sc**o:
E' pur vero che se si mette un nuovo libro solo quando il primo è tornato a casa, vuol cmq dire che si è già a buon punto sul primo BB...vabbò...era una riflessione...per me va bene tutto... :hi hi hi hi

Quello che è importante è che vi sbrighiate a leggere il mio libro, chè lo rivoglio a casa subbbitoooooo... :prrrr :prrrr :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 set 2008, 21:38

Buonasera biblios!
Questa sera c'era l'inaugurazione dell'ANNO ACCADEMICO del nido :ahaha
Ho scoperto che la mia cucciola al nido non usa più il ciuccio :che_dici
ma come è possibile? a casa sembra non vivere senza :martello
Hanno allestito un angolo lettura con morbidi divanetti e poltroncine, fantastico, e una piccola libreria a misura di bimbo. Mi hanno detto che Matilde gradisce molto, è una vera biblios :ok

Così mi è venuta in mente una nuova idea.... volevo proporre il BBBimbo, che ne dite se al prossimo giro facciamo girare anche un libretto per loro? :-D Viaggerebbero in coppia (tanto x non incidere sul portafoglio), e raccoglierebbero dei piccoli ricordi per i nostri cuccioli (bimbi, nipotini, fagiolini in arrivo a breve o a meno).
Che ne dite? :festa
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 set 2008, 21:43

maty anche nel mio nido abbiamo l'angolo della lettura..io lo adoro e non vi dico quanto ho speso in libretti vari..
per me si può fare, non so quanto ne capirebbe carolina però
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 set 2008, 21:44

mimì è vero che il secondo giro durerebbe molto, è anche vero che lo spirito del BB è anche questo..far girare e girare la lettura...
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 set 2008, 21:46

A parte gli scherzi, in merito al fatto di mettere un limite preciso alla fine del giro, mi rendo conto che per chi è più indietro per ragioni incontestabili...tipo Criss che invece di leggere libri ha perso tempo a partorire :che_dici :prrrr o Kika che addirittura pur di non leggere si va a sfracellare con la moto :hi hi hi hi ...ecco dicevo...per loro una scadenza troppo vicina sarebbe come dire "uscitene subito"...e la cosa non mi piace!
Io direi che la scadenza indicativa si può mettere perchè così siamo più spronate a non "cullarci sugli allori", ma mantenendo una certa flessibilità se per qualcuna ci vorrà qualche mese in più!
Io preferisco così piuttosto che a scadenza restituire i libri e chi s'è visto s'è visto... :che_dici
Poi se qualcuna vuole riavere indietro il suo libro per motivi suoi, anche se non ha finito il giro di tutte, ovviamente è padronissima di richiederlo indietro e amen...

Per la questione dei libri di Enrica e Azzurro (se farli continuare a circolare o meno) per me è indifferente...ma ovviamente se loro sono definitivamente fuori non solo dal BB ma anche dalle Biblios non so quanto senso abbia leggere tutte i loro libri... :domanda
...al di là del fatto che Lo Zen io l'ho già letto :che_dici (beh..."letto" è una parola grossa :fischia diciamo "stoicamente tollerato" )...
Ecco...le famose Poesie magari me le eviterei anche... :hi hi hi hi

Così riduciamo anche i libri in circolazione e acceleriamo i tempi, no? :-D
I LOVE AQ

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 set 2008, 21:48

Secondo me comunque il nuovo BB andrebbe iniziato solo a conclusione di questo. A parte qualche defezione e speedyMaris siamo tutte in linea :fischia e Criss che ora che ha ripreso a leggere ci batte tutte (il test lo ha dimostrato!).

Comunque... c'è qualche BB LIBERO??? :buuu IO SONO A SECCO!!! :aargh
Aprilina'06

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 15 set 2008, 22:04

Seraaaaaaaaa!

Scusate se mi faccio vedere a pagina 19..... :che_dici
m sono sommersa da carte, cartoncini e foto.....mi sono data allo scrapbooking :hi hi hi hi

Sempre libri in mezzo ci sono! :ahah

E' una cosa bellissima! vedere mano a mano il lavoro che prende
forma fatto con le tue manine è una enorme soddisfazione!

Sto leggendo della questione BB. Io sono in lista per il mio 5°...
sono parecchio indietro rispetto al giro. Ma conto di rifarmi in questa nuova
stagione autunno/inverno...periodo in cui di solito leggo di più. :hi hi hi hi

Ho perso il conto invece del mio libro, non so a che giro è!
ma so già quale libro passavi per il secondo giro :ahah

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 15 set 2008, 22:09

Già che ci sno metto la prenotazione per:

- Lei che nelle foto non sorrideva
- Orgoglio e pregiudizio (che dovrei solo personalizzare perchè l'ho già letto)
- Il Gabbiano Jonathan Livingstone

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 22:32

Buonasera a tutte :bacio ..son passata per un saluto al volo e per augurarvi la buona notte, son inc@zzata come una biscia e se nn mi distraggo un attimo scoppio :martello :martello ...
matygol ha scritto:Comunque... c'è qualche BB LIBERO??? :buuu IO SONO A SECCO!!! :aargh
Maty nn ce ne sono perchè li ho monopolizzati tutti io :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...scherzo nè :che_dici

:yeee per la tua cucciola che al nido nn usa più il ciuccio .. vedrai che prima o poi lo butterà anche a casa, probabilmente lì vede che tanti bimbi nn lo hanno e per emulazione nn lo usa pure lei :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 22:33

mimì ha scritto:A parte gli scherzi, in merito al fatto di mettere un limite preciso alla fine del giro, mi rendo conto che per chi è più indietro per ragioni incontestabili...tipo Criss che invece di leggere libri ha perso tempo a partorire :che_dici :prrrr o Kika che addirittura pur di non leggere si va a sfracellare con la moto :hi hi hi hi ...ecco dicevo...per loro una scadenza troppo vicina sarebbe come dire "uscitene subito"...e la cosa non mi piace!
Mimì, come al solito, hai condensato in modo sublime e perfetto quello che è anche il mio pensiero :yeee :yeee
mimì ha scritto:Criss che invece di leggere libri ha perso tempo a partorire
no comment :che_dici :che_dici ... :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 22:35

Mò vado che metto a letto Fra (che per inciso in braccio al babbo piange come un antifurto ma appena lo prendo io smette :che_dici ) e dò la buona notte a Fed ...che ovviamente vuole solo me stasera :che_dici :che_dici ...

non sapete se esiste un congegno per moltiplicare le mamme, vero??!! Così una la lascio a Fra, una la lascio a Fed e io me ne VADO A LETTO A SMALTIRE LA RABBIA :grrr :aargh :aargh

a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 set 2008, 22:40

Buonanotte anche da parte mia! :bacio
Aprilina'06

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 15 set 2008, 22:52

'notte Criss e Maty :bacio

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 set 2008, 23:18

SERA

MATY anche Caterina ho scoperto che non usa più il ciuccio all'asilo mentre a casa lo usa ancora abbondantemente :che_dici

BB non c'è sto a capì na mazza :fischia Comunque ho già mandato mp a enrica-azzurro e gatto e sto aspettando notizie. :sorrisoo

CRISS :coccola
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 15 set 2008, 23:28

:che_dici :che_dici :che_dici
sera
Non ho visto se mi avete lasciato incrocini per Niky..so solo che non sono bastati evidentemente :ahaha
come previsto..al saluto e' stata bravissima e poi..le maestre mi hanno detto che ha pianto urlato, scalciato e quant'altro per tutto il tempo :che_dici
e questo solo per un'ora di "abbandono"...poi pero' ha detto che le e' piaciuto e che si e' divertita :urka quante Nicoletta ci sono dentro mia figlia????
Vedremo mercoledi vah..sara' il secondo giorno
COCCIELE va bene se te lo spedisco mercoledi il libro di Ciuk? quando Niky stara' facendo l'esorcista a scuola, pensavo di andare in posta...se invece hai "fretta" passo domani..fammi sapere :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 15 set 2008, 23:55

Ciuk ha scritto:
michy1976 ha scritto:Ma vi ho raccontato che mia suocera ci ha regalato la macchina del pane e che stamattina ci siamo svegliati con il profumo del pane appena lievitato e cotto e del caffè che usciva dall’alicia…

:134-mavieni: :134-mavieni:

Come ti trovi?
Piacerebbe anche a me.
anch'io ce l'ho..e l'ho messa via perche' veniva troppo buono :buuu ne mangiavamo un sacco!!!ora lo faccio ogni tanto e basta..sono ghiotta di pane di ogni tipo :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 15 set 2008, 23:57

Regi ha scritto:
raggetto ha scritto:Grazie per i consigli, al prossimo giro in libreria prendo 'sti due allora.

Ps. ma abitate tutte al nord??
Se non sbaglio
2 veneto
2 emilia-romagna
6 lombardia + 2 in pausa
2 toscana
3 abruzzi No, io sono ancora nelle Marche :prrrr ma Milanese dentro purtroppo
3 lazio
2 liguria

Chi manca :domanda

senza accorgemene ho fatto l'ennesima lista :ahah :ahaha :ahah :prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”