GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GERBY PAND PICCHIA ESSE SILLA,le panze romane:che meraviglia

Messaggio da Babs » 18 set 2008, 10:51

Gerby ... non sono mai SOLO 20 minuti!!!! :coccola In eraltà durano un'eternità, e cooooome se durano ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 set 2008, 10:52

Silla bella, riposati, non strafare dai... qui è il caso che cominciamo a farci un po' di compagnia eh, ora poi che la sora Babbese ci ha abbandonate :buuu
Esse io ti avrei accompagnata volentierissimo, davvero! Però perdonami, non ho capito proprio in che zona stai, magari se non è allo sprofondo una mattina carico Silla e veniamo a fare una spedizione punitiva da te e ti portiamo la pizza bianca :-D
BABS NOI VOLEMO SAPE' COME E' STATO IL RIENTRO, DICCEEEEEEEE!!!!!! Come va MissTempestaViv con la nonna? E ricorda, sempre a disposizione per il caffè pomeridiano, quanto mi manchi :buuu
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 set 2008, 10:53

Ehm... hai postato mentre scrivevo :hi hi hi hi aNora grande mia!!!! :emozionee :cuore
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 set 2008, 10:57

Babs ha scritto:Gerby ... non sono mai SOLO 20 minuti!!!! :coccola In eraltà durano un'eternità, e cooooome se durano ...
In realtà sono stati veramente solo 20 minuti e Dado ultimamente la mattina è un angelo, non devo mai ripetergli le cose due volte, forse stamattina col fatto che è tutto 'ntronato dal raffreddore (ahò mo cominciamo :martello ) era stranito, sarà che io sono un po' stanca, che il parto si avvicina e per quanto posso essere tranquilla è sempre un parto, sarà che faccio fatica anche ad allacciarmi le scarpe... ecco, un minimo di crollo emotivo ce l'ho avuto ma il sole è già tornato :sorrisoo

Yle il primo brodino :emozionee
Akanina come è andata la notte con BamQuello?
Leo allora non ti farò mai vedere il mio di balcone... deserto dei tartari :hi hi hi hi
Giggia Zurya Ele Fed e tutte :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 set 2008, 11:01

Ragazze, non me fate scherzi, eh, domani sera si fa il Mc vero???? Per citare la famosa frase della filosofa Leonessa "ne ho bisogno" :ahaha

Chi siamo? Ho letto di Raffa e non so chi altro che dipende dalla zona, io non ho difficoltà a muovermi, con la Sora Babbese attiviamo the navigator e arriviamo dappertutto, Silla tu se te la senti ovviamente vieni con noi e idem per la Leo... Facciamo listina?

GERBY+Valerioinside (speromatantolemacchinexcorrerealsancamillocisono)...
BABBESE

Aggiungete please e magari indicate anche un Mc!

Io avevo indicato quello sull'Aurelia sotto al Midas, quello sulla Roma-Fiumicino al distributore di benza e quello a Viale Europa per sicuri non-problemi di parcheggio (ricordando i giri per il Bersagliere :urka ) :ok

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 set 2008, 11:08

buongiorno!!!
grazie a tutte ... siete sempre delle aNore e lo sapete!! :cuore

vi ringrazio per le varie offerte di accompagnamento, ma oggi mi sento bene, anzi il nervosismo che mi provoca l'ufficio si è trasformato in grinta e quindi: tonicissima e pronta per la mia prima uscita da sola!!! :yeee

silla: concordo perfettamente con te!! è assurdo e triste da ammettere ma x quanto si faccia, si sia disponibili al lavoro, onesti e si provi a dare il massimo, queste situazioni si pagano + del dovuto.
comunque noi le nostre soddisfazioni ce le prenderemo ... ne sono certa!!! :sorrisoo

giggia: ancora non ho chiamato laura ... infatti ho dei piedi orridi che si stanno anche squamando, il fatto è che durante la giornata me lo dimentico e la sera quando me ne ricordo è sempre tardissimo :che_dici

leo: magari potessi venire ... oggi sentiamo cosa dice la gine, ma dubito di avere addirittura il permesso per uscire a cena. tra l'altro con questa situazione del nipotino sinceramente proprio non sono in vena di uscite ... alla prossima vedrò di non mancare! :sorrisoo

yle: ti immagino alle prese con il brodino!!! come sta andando?? :prrrr

eleo123546: sai che ti penso spesso ... anche con un po' di invidia, buona, perchp rocca mi manca tantissimo ... non vedo l'ora di tornare a casa, fare la strada e passare davanti alla fontana in piazza: quando arrivo lì, sento l'aria di casa mia!! :sorrisoo

tel ufficio ... torno dopo ... :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 18 set 2008, 11:56

sbrigati a tornare cosi quando arrivi in piazza passi a trovarmi :incrocini per il nipotino
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 set 2008, 12:51

Giorno gente
avete scritto na marea ed io come al solito sono di volata (sto ritingendo il bagno e quindi stamani ho rasato i muri) ...comunque qualche arretrato l'ho pure letto.
Esse mi dispiace veramente molto per il tuo nipotino :incrocini. Per il lavoro io ho qualche info sulla gravidanza e gestione separata. In teoria l'inps dovrebbe pagarti (se fai domanda entro un anno dal parto) due mesi prima e tre mesi dopo il parto in base a quanto hai versato l'anno precedente la nascita (calcoli un pochino complicati ma che all'agenzia inps ti fanno tranquillamente). Sapevo che volevano mettere questa copertura sia per i giorni di malattia sia per eventuali gravidanze a rischio.

Silla sono contenta che è tutto ok e in ogni caso chiedi a tua madre anche se ti sembra scocciata in fin dei conti è anche suo nipote mica le chiedi le cortesie per opportunismo...

Ylenia certo che è un bel torello :ahaha vedrai che divertimento con le prime pappe...facci sapere come è andata...

Gerbera credo che i soci siano tutti uguali...fatti con lo stesso stampino. Hanno un modo di ragionare :aargh :aargh

Quando e a che ora MAC? Dove dove???? Mi piacerebbe venire se abbordabile da Cerveteri.

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 18 set 2008, 12:59

Rieccomi! sono stata alla posta a spedire le carte per l'ispettorato!
non ho fatto file ma mi sono stancata lo stesso!!!! :buuu sono proprio una pecetta!!!

per fortuna oggi viene mamma (strano ma vero!)

Gerby! bella la spedizione pizza!!!! :yeee :yeee
ora sto preparando la pasta al gorgonzola per premiarmi di aver resistito alla pizza con le patate SLURRRRPPPPP
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 set 2008, 13:11

Marò che cesso di connessione stamattina :x:
Checca ma abiti a Cerveteri??? Sai che io abitavo li fino a 7 anni fa, quando mi sono sposata e trasferita a Roma? E nei nostri progetti c'è di vendere qui a Roma e comprare una villa a Cerenova???
Silla io invece sto per andare di pasta col pesto :-D
Essina avevo dimenticato di lasciare la mia dose di :incrocini per il nipotino, mi incrocio tutto povera stellina :buuu

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 set 2008, 13:22

sto andando viaaaaa ....
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... scherzo!!!
è ansia buona. emozione!!!

a dopooooooooo

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 18 set 2008, 13:25

oh... mezz'oretta di riposo finalmente!!!
poi mi tocca il tagliando dalla pediatra... chissa' se ci dice qualcosa per il problema c@cc@ di emma! ormai la fa solo una volta settimana ed e' sempre una mezza tragedia.... povera.....
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 set 2008, 13:27

Esse :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita, mi raccomando, apena puoi facci sapere, non fare come Silla :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 set 2008, 14:57

Eccomi, ho letto tutto, tutto ma perdonatemi se non risponderò a tutte ma abbiate pietà di una povera mamma raffreddatissima e provata dall'inserimento :x:

Esse

:incrocini per il nipotino, il non poter far niente fa aumentare l'angoscia :bacio

Silla
brava riposati; mi sa che noi abitiamo lontanissime, comunque mi farebbe molto piacere incontrarti :bacio

Gerby
20 minuti sono lunghissimi !!!!!!!!

Babs
lo sapevo che sotto, sotto un po' di magone ti sarebbe venuto :coccola

Yle
spazzolato tutto il brodino?

Raffa
il marito di un'amica di mia sorella è del pensiero che i bambini vanno fatti piangere : scene assurde :urka e strazianti per chi assiste :x:

Baci a tutto il cucuzzaro e in particolare a Chiccabimba :cuore (stamattina sei stata un tesoro)
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 set 2008, 15:05

Silla
pure noi problema cac@@a :x:

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 set 2008, 16:45

Gerbera ha scritto:Esse :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita, mi raccomando, apena puoi facci sapere, non fare come Silla :hi hi hi hi
no no ... io non faccio come "certe persone" :hi hi hi hi ...
eccomi qui, sono appena tornata a casa.

la visita è andata benissimo. la dottoressa è proprio come me l'ha descritta la sora babs: una persona carina, dolcissima, molto scrupolosa, attenta alle mie preoccupazione ma senza lasciar spazio ad eventuali ansie che non devono esserci, ha voluto sapere soprattutto i dati di quello che è successo in questi mesi, mi ha dato una sfilza di analisi da fare, ha fatto l'eco e la dispettosa prima era a gambe chiuse e poi le aperte e ci ha messo una mano davanti :ahaha pudica lei!!! al 70% mi conferma che è femmina ... cmq la cosa importante è che sembra stare bene.
il distacco c'è sempre, sembra essere 35x15 mm, quindi un po' ridotto in larghezza. ancora riposo assoluto (povero culetto mio) almeno fino all'amniocentesi, poi dopo l'amnio ci rivediamo e vediamo cosa dobbiamo fare ... intanto cmq dalla visita risulto "pulitissima" quindi sangue non ce n'è e questo è un buon segno!!
cmq mi sento bene!!! molto + rilassata!!! :sorrisoo

voi??? ora mi aggiorno un po' ... che nemmeno ho letto nulla ... :hi hi hi hi

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 set 2008, 16:51

alesara ha scritto:Eccomi, ho letto tutto, tutto ma perdonatemi se non risponderò a tutte ma abbiate pietà di una povera mamma raffreddatissima e provata dall'inserimento :x:
nessuna pietà ... solo una vaginata di coccole!!! :coccola :cuore

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 18 set 2008, 16:53

Esse
sono stracontentissima :yeee :yeee
mi dispiace che tu debba ancora stare a riposo, ma sono certa che avere visto la tua piccolina ti darà una carica in più e ti farà sentire così leggere che il tuo culetto per oggi non soffrirà :sorrisoo

quindi fai l'amnio?

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 18 set 2008, 17:15

Ciao a tutte, scusate la latitanza di oggi, ma sto a ticchi, questo ciclo è arrivato tipo fiume in piena, e quello che mi preoccupa di più è che ogni mese è sempre più doloroso, ho paura di tornare alla situazione in cui mi trovavo tre anni fa... :x:

Silla, sono contenta che la visita sia andata bene, ma mo' se nun te dai una calmata, vengo lì e te spiezzo in due :hi hi hi hi

Esse, mi dispiace per il nipotino :incrocini

Leo mi dispiace per l'invasione delle formiche... :coccola

scusate non mi ricordo altro...ma sto veramente malissimo :x:
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 18 set 2008, 17:40

ciao esse ma non è pericoloso fare l amnio :domanda
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”