GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da mimì » 8 set 2008, 15:02

cocciele ha scritto:
simo23 ha scritto:Buongiorno biblios!
oggi sono rientrata in ufficio dopo più di un mese di assenza quindi non ho proprio avuto tempo di legger gli arretrati.....
mimì ieri ho finito il cerchio di pietre e stasera inizio la collina delle fate....tu a che punto sei?
vi mando un bacio e ripasso più tardi...se riesco!
anch'io sto leggendo il cerchio delle pietre, sono praticamente alla fine
Anch'io... :-D mi mancano un centinaio di pagine scarso... :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 set 2008, 15:03

Uh...grazie a tutte per le coccole dietolose :emozionee se non ci foste voi.... :cuore
:bacio :bacio :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 8 set 2008, 15:09

michy1976 ha scritto:
framar ha scritto:visto che si parla di Gabaldon, ho appena scoperto che i libri della serie sono 11.. :ok :hi hi hi hi :yeee
il marito mi ucciderà quando gli dirò che dovremo comperare un altra libreria :fischia

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
op ne ho presi 5 lascio gli altri alla suocera che si è appassionata alla sagRa più di me!
:ahaha mi farebbe strano pensare a mia suocera che si legge le scene di amore tra Jaime e Claire :fischia
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 set 2008, 15:13

framar ha scritto:
michy1976 ha scritto:
framar ha scritto:visto che si parla di Gabaldon, ho appena scoperto che i libri della serie sono 11.. :ok :hi hi hi hi :yeee
il marito mi ucciderà quando gli dirò che dovremo comperare un altra libreria :fischia

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
op ne ho presi 5 lascio gli altri alla suocera che si è appassionata alla sagRa più di me!
:ahaha mi farebbe strano pensare a mia suocera che si legge le scene di amore tra Jaime e Claire :fischia

lei invece me ne parla pure!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 8 set 2008, 16:38

lasciala almeno sognare!!!!....come noi :che_dici :fischia :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 set 2008, 16:57

Buongiorno ragazze :bacio

scusate la latitanza di ieri e di oggi, ma se ripenso al w.e. passato mi viene da piangere :buuu

per cominciare sabato mattina il marito ha lavorato, così alla fine nn abbiam combinato nulla tutto il sabato; domanica siamo stati invitati ad un pranzo A SORPRESA dai nonni di Klo, con annessi suoceri e per scappare abbiam dovuto calarci dalla finestra, anche perchè eran già le 4 e Fed doveva dormire. Ovviamente ha dormito pochissimo ed è stato intrattabile per tutta la sera e DULCIS IN FUNDO :fischia

ieri sera ha fatto un mega temporale qui da noi, con grandine e pioggia a catinelle e ... ci si è allagata la casa :buuu pioveva giù dal tetto in tutte le stanze (tranne la cameretta di Fed :buuu ) e ci abbiam messo fino alle 3 per tamponare il tutto, oltre a tutta la mattina per rimettere un pò in ordine ... son megademoralizzata, gho tantissime cose che son da buttare oltre allo stereo e l'home teatre che nn ho avuto ancora il coraggio di accendere: CI PIOVEVA SOPRA E GRONDAVA L'ACQUA DALLE CASSE :buuu

Mi dispiace perchè ho letto poco nulla di arretrati, ma il cucciolo piccolo si sta svegliando e devo scappare ... se riesco passo poi (sempre che nn mi esploda pure il pc :buuu )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 set 2008, 17:20

criss ha scritto:Buongiorno ragazze

scusate la latitanza di ieri e di oggi, ma se ripenso al w.e. passato mi viene da piangere

per cominciare sabato mattina il marito ha lavorato, così alla fine nn abbiam combinato nulla tutto il sabato; domanica siamo stati invitati ad un pranzo A SORPRESA dai nonni di Klo, con annessi suoceri e per scappare abbiam dovuto calarci dalla finestra, anche perchè eran già le 4 e Fed doveva dormire. Ovviamente ha dormito pochissimo ed è stato intrattabile per tutta la sera e DULCIS IN FUNDO

ieri sera ha fatto un mega temporale qui da noi, con grandine e pioggia a catinelle e ... ci si è allagata la casa :buuu pioveva giù dal tetto in tutte le stanze (tranne la cameretta di Fed :buuu ) e ci abbiam messo fino alle 3 per tamponare il tutto, oltre a tutta la mattina per rimettere un pò in ordine ... son megademoralizzata, gho tantissime cose che son da buttare oltre allo stereo e l'home teatre che nn ho avuto ancora il coraggio di accendere: CI PIOVEVA SOPRA E GRONDAVA L'ACQUA DALLE CASSE

Mi dispiace perchè ho letto poco nulla di arretrati, ma il cucciolo piccolo si sta svegliando e devo scappare ... se riesco passo poi (sempre che nn mi esploda pure il pc)
Mi dispiace tantissimo per il fine settimana disastroso :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
Prova a tenere gli elettrodomestici bagnati davanti al phon per qualche ora (o una stufetta) prima di accenderli, a volte funziona (un tecnico lo fece con la lavastoviglie che aveva acqua nel motore e un cell caduto in piscina rifunzionò dopo una notte sul termosifone) :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 8 set 2008, 20:17

criss ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio

scusate la latitanza di ieri e di oggi, ma se ripenso al w.e. passato mi viene da piangere :buuu

per cominciare sabato mattina il marito ha lavorato, così alla fine nn abbiam combinato nulla tutto il sabato; domanica siamo stati invitati ad un pranzo A SORPRESA dai nonni di Klo, con annessi suoceri e per scappare abbiam dovuto calarci dalla finestra, anche perchè eran già le 4 e Fed doveva dormire. Ovviamente ha dormito pochissimo ed è stato intrattabile per tutta la sera e DULCIS IN FUNDO :fischia

ieri sera ha fatto un mega temporale qui da noi, con grandine e pioggia a catinelle e ... ci si è allagata la casa :buuu pioveva giù dal tetto in tutte le stanze (tranne la cameretta di Fed :buuu ) e ci abbiam messo fino alle 3 per tamponare il tutto, oltre a tutta la mattina per rimettere un pò in ordine ... son megademoralizzata, gho tantissime cose che son da buttare oltre allo stereo e l'home teatre che nn ho avuto ancora il coraggio di accendere: CI PIOVEVA SOPRA E GRONDAVA L'ACQUA DALLE CASSE :buuu

Mi dispiace perchè ho letto poco nulla di arretrati, ma il cucciolo piccolo si sta svegliando e devo scappare ... se riesco passo poi (sempre che nn mi esploda pure il pc :buuu )
mannaggia che sfortuna, mi dispace tantissimo!!!!! :coccola
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 set 2008, 20:36

criss che sfigaccia.. :coccola :coccola
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 set 2008, 20:40

domani dovrei riuscire a spedire il BB a mimì..scusami mimì se non sono stata veloce, ma non ho mai tempo per andare in posta
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 set 2008, 20:55

oggi, dopo il primo pomeriggio con il mio cucciolo, ma anche la prima sera da soli, perchè david è via e torna giovedi o venerdi, ho cominciato a pensare all'inverno, chiusi in casa dopo il nido, con la mia pancia che crescerà, un marito in perenne trasferta e io...in perenne sclero...non ce la farò mai....
fine dello sfogo...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 set 2008, 21:01

ma michy ci saremo noi a tirarti su il morale :bacio :bacio
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 set 2008, 21:22

cocciele ha scritto:ma michy ci saremo noi a tirarti su il morale :bacio :bacio

meno male che ci siete voi... :cuore

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 set 2008, 21:31

gvuarda non per fare la smielosa, ma se non avessi avuto voi in questo periodo brutto davvero mi sarei sentita tanto tanto sola..
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 set 2008, 21:34

anzi..mais viene da me il 13..chi si aggiunge?
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 set 2008, 21:36

cocciele ha scritto:gvuarda non per fare la smielosa, ma se non avessi avuto voi in questo periodo brutto davvero mi sarei sentita tanto tanto sola..

grazie :cuore

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 set 2008, 21:42

criss..... :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 set 2008, 21:58

ok passo solo per dirvi RAGAZZE VI VOGLIO BENE mi sa che oggi abbiamo bisogno tutte di coccole :cuore
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 set 2008, 23:06

Ragazze son passata al volo prima di spegnere il pc e andare a nanna (ne ho bisogno visto che stanotte son andata a letto alle 2.00 passate e alle 3.00 si è svegliato Fra x la poppata :x: ) ...

Vi ringrazio tanto per le coccole, ieri sera mi veniva da piangere davvero, nn sapevo più a che santo votarmi...ma stasera, una volta sistemato un pò, diciamo che va un pò meglio ...

per quanto riguarda i danni: tutte le mie riviste di cucina da buttare, lo stereo funziona, ma una cassa dell'home teatre NUOVO (aveva 1 anno di vita :buuu ) nn funziona più ... vedremo che si può fare, mi vorticano un pò le balls per i soldi buttati, ma che ci vogliamo fare?

Regi :coccola ANCHE VI VOGLIO BENE, a tutte, siete come delle sorelline, ci siete sempre e questo è davvero importante :cuore

Micky non temere, vedrai che ndrà meglio di quello che credi, fidati ... anche io ero terrorizzata all'idea di avere Fed e il pancione, di avere 2 pargoli per casa ... ma ti assicuro che ce la si fa, ce la farai alla grande, ne son sicura (se ce l'ho fatta io :fischia :prrrr ) ... tranquilla, ok? affronta 1 cosa x volta e la montagna diventerà un sassolino :ok

e poi, come han detto le altre, ci siamo noi qui :bacio ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 set 2008, 23:07

Bellezze vi saluto che vado a collassare a letto ... a domani (disastri naturali e calamità permettendo :incrocini ),

NOTTE A TUTTE!!!
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”