GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE DELLA SPERANZA; ECCO GIULIO FUORI DALLA PANZA!
- laura69
- Master~GolGirl®
Re: GOLLINE DELLA SPERANZA; ECCO GIULIO FUORI DALLA PANZA!
buon giorno a tutte! sono di corsa, ci leggiamo dopo! vi voglio bene 

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
stamattina Daniel ha vomitato alla materna e quindi sta a casa ma continua a dire che vuole andare a scuola e piange....
preghierine per tutte
stamattina Daniel ha vomitato alla materna e quindi sta a casa ma continua a dire che vuole andare a scuola e piange....
preghierine per tutte

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buonissima giornata a tutte!!!
anche noi (sempre e solo io e Marty perchè Luca proprio non ne ha voglia
) ieri siamo state a Messa...è la terza domenica di seguito che lascio le faccende da fare e prendo la mia pulce, ci vestiamo ed andiamo a "trovare Gesù"..Marty è contenta e, per quanto possibile, ascolta e durante la settimana cerca di mettere in pratica: il nostro Don Carlo ieri è stato molto bravo a spiegare il Vangelo: il figlio che dice di andare alla vigna a lavorare e non ci va...è nel torto mentre il figlio che dice che non ci va e poi si pente e ci va è nella ragione: quando facciamo qualche marachella e poi diciamo a mamma che non la facciamo più, così deve essere: bisogna mantenere la parola data e distinguere le parole dai fatti!
Sentendo queste parole, Marty mi ha detto: quando ho picchiato Matteo e poi ti ho detto che non lo facevo più, ti ho detto una bugia perchè l'ho picchiato di nuovo. Questa volta ti prometto che non lo picchio più. E lo faccio!
Non so per quanto duri questa promessa...ma almeno ho la certezza che ciò che dice il don, lei lo ascolta!
Ieri sera, poi durante le preghierine Marty ha pregato per Matteo e Matteo per Marty
attraveso i loro piccoli gesti, sento il Signore ogni giorno più vicino alla mia famiglia...e mi sento tranquilla. Lui è con noi!
Buona giornata, amiche mie!
anche noi (sempre e solo io e Marty perchè Luca proprio non ne ha voglia

Sentendo queste parole, Marty mi ha detto: quando ho picchiato Matteo e poi ti ho detto che non lo facevo più, ti ho detto una bugia perchè l'ho picchiato di nuovo. Questa volta ti prometto che non lo picchio più. E lo faccio!
Non so per quanto duri questa promessa...ma almeno ho la certezza che ciò che dice il don, lei lo ascolta!

Ieri sera, poi durante le preghierine Marty ha pregato per Matteo e Matteo per Marty

attraveso i loro piccoli gesti, sento il Signore ogni giorno più vicino alla mia famiglia...e mi sento tranquilla. Lui è con noi!
Buona giornata, amiche mie!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®
alebeamail ha scritto:Buongiorno
preghierine per tutte

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- didi85
- Original~GolGirl®
AUGURONI A SOFIA
e AUGURONI a SIRIA
in ritardo
NANACHAN ti pensiamo sempre
ALEBEAMAIL
a Daniel
RUSC, MARBY quando allattavo ero una specie di palla e ora i kg sono più o meno quelli (forse 2 in meno) ma da quando ho smesso di allattare mi sono sgonfiata
COUNTRYMAMMA
che brava la tua cucciola, così piccola e ascolta la predica
Ieri nella mia parrocchia era festa patronale, abbiamo passato proprio una bella giornata!!! Alle 10 è iniziata la messa quando è finita le mamme hanno portato i bimbi nell'oratorio per giocare mentre i papà andavano a grigliare la carne e ad apparecchiare i tavoli, nel frattempo le persone anziane erano già sedute pronte per mangiare ....
abbiamo mangiato benissimo!!! Alle 15 è inizata la caccia al tesoro: eravamo divisi in 4 squadre miste di bambini ragazzi e adulti (gli anziani erano rimasti in sala parrocchiale a fare il karaoke
) c'erano diverse prove da affrontare per ricevere gli indizi per arrivare al tesoro.... puzzle, fare una torta, rispondere a delle domande assurde, addirittura verso la fine una persona di ogni gruppo doveva vestirsi da sposa per ricevere l'indizio successivo ed è toccato a me perchè ero quella più vicina a casa per andare a prendere il vestito .... l'unico problema era che non mi si chiudeva del tutto il vestito quindi avevo mezza schiena fuori
.... tutti i partecipanti hanno ricevuto qualche premio e abbiamo concluso la giornata guardando le foto delle attività estive. siamo tornati a casa alle 19.30. è stata un'esperienza molto molto bella!!!
Mi pensate questa sera? devo fare un piccolissimo intervento una vera stupidaggine in confronto a quello che hanno passato molte di voi però è sempre un'operazione...
Buona giornata

e AUGURONI a SIRIA

NANACHAN ti pensiamo sempre

ALEBEAMAIL

RUSC, MARBY quando allattavo ero una specie di palla e ora i kg sono più o meno quelli (forse 2 in meno) ma da quando ho smesso di allattare mi sono sgonfiata

COUNTRYMAMMA

Ieri nella mia parrocchia era festa patronale, abbiamo passato proprio una bella giornata!!! Alle 10 è iniziata la messa quando è finita le mamme hanno portato i bimbi nell'oratorio per giocare mentre i papà andavano a grigliare la carne e ad apparecchiare i tavoli, nel frattempo le persone anziane erano già sedute pronte per mangiare ....
abbiamo mangiato benissimo!!! Alle 15 è inizata la caccia al tesoro: eravamo divisi in 4 squadre miste di bambini ragazzi e adulti (gli anziani erano rimasti in sala parrocchiale a fare il karaoke

Mi pensate questa sera? devo fare un piccolissimo intervento una vera stupidaggine in confronto a quello che hanno passato molte di voi però è sempre un'operazione...
Buona giornata

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- laura69
- Master~GolGirl®
didi85, certo che ti pensiamo!!
mi servono le vostre preghiere per una scelta pesante che devo fare..oggi mi è arrivata la convocazione per il ruolo sulle superiori-ist.tecnici- ma in Lombardia..non credo che accetterò, però oggi devo andare al sindacato per sentire bene quali sono le possibilità..nel mio cuore so che è meglio rinunciare oggi, ma non è facile..
mi servono le vostre preghiere per una scelta pesante che devo fare..oggi mi è arrivata la convocazione per il ruolo sulle superiori-ist.tecnici- ma in Lombardia..non credo che accetterò, però oggi devo andare al sindacato per sentire bene quali sono le possibilità..nel mio cuore so che è meglio rinunciare oggi, ma non è facile..
- Spes
- Gold~GolGirl®
coccole sparse un pensiero x voi
e buon compleanno a sofia

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- diddl
- Original~GolGirl®
laura preghiere per te e per la tua decisione! pensaci bene e asclta il tuo cuore!!
lin! come sta il nostro piccolo giulio??? si comporta bene???
a tutte

lin! come sta il nostro piccolo giulio??? si comporta bene???

Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
diddl lui sì, sono io che avrei bisogno di una pausa!!!! sono diventata troppo ansiosa, non lo perdo di vista un attimo, ogni sospiro mi mette in allarme... non mi riconosco più!!!!
e poi, a forza di non dormire, rischio davvero di esaurirmi!!!!! x fortuna che c'è marco... il mio amore dolcissimo, nato per essere padre!!!
cmq, a parte le mie paranoie, va tutto benissimo: il puffo è passato in 4 settimane da 2,350 a 3,800 kg e diventa ogni giorno più bello!
appena trovo il tempo di scaricarle sul portatile, metto qualche fotina del complemese: ieri abbiamo fatto un festicciola con tanto di tortina e candelina!!!!
e poi, a forza di non dormire, rischio davvero di esaurirmi!!!!! x fortuna che c'è marco... il mio amore dolcissimo, nato per essere padre!!!

cmq, a parte le mie paranoie, va tutto benissimo: il puffo è passato in 4 settimane da 2,350 a 3,800 kg e diventa ogni giorno più bello!

appena trovo il tempo di scaricarle sul portatile, metto qualche fotina del complemese: ieri abbiamo fatto un festicciola con tanto di tortina e candelina!!!!

♥G♥ 28/08/08
- rusc
- Master~GolGirl®
pensatemi ragazze...domattina ho la prima visita dalla dietologa. Ho già fame al pensiero....

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- laura69
- Master~GolGirl®
sono appena tornata dal sindacato..pare ci sia uno spiraglio..domani il mio mitico sindacalista chiama Roma e si informa e poi mercoledi lo chiamo per sapere...speriamo in bene..comunque sia cado in piedi e la decisione sarà quella giusta in ogni caso.. 

- rusc
- Master~GolGirl®
Laura ma la Lombardia o?laura69 ha scritto:sono appena tornata dal sindacato..pare ci sia uno spiraglio..domani il mio mitico sindacalista chiama Roma e si informa e poi mercoledi lo chiamo per sapere...speriamo in bene..comunque sia cado in piedi e la decisione sarà quella giusta in ogni caso..
facci sapere!

- laura69
- Master~GolGirl®
rusc, la Lombarbia e basta..l'unica chance è che io possa chiedere l'assegnazione a giugno però su lettere alle medie, dove ci sono tanti posti, perchè su lettere ai tecnici qui non c'è tanto e rischierei di rimanere lassù e non posso permettermelo, specie da sola col bimbo piccolo..
comunque sia se rinuncio non è che sono messa male perchè qui sono 3 in graduatoria provinciale..è solo che fa una brutta sensazione con questi chiari di luna rinunciare al posto fisso per cui ho tanto studiato..ma va prima il benessere del cuore e poi il resto..tanto il lavoro comunque non mancherebbe vista la posizione in graduatoria..
comunque sia se rinuncio non è che sono messa male perchè qui sono 3 in graduatoria provinciale..è solo che fa una brutta sensazione con questi chiari di luna rinunciare al posto fisso per cui ho tanto studiato..ma va prima il benessere del cuore e poi il resto..tanto il lavoro comunque non mancherebbe vista la posizione in graduatoria..
- marby
- Master~GolGirl®
Grazie a_cimini!a_cimini ha scritto:coccole sparse un pensiero x voi![]()

Buongiorno a tutte!
Da oggi finisco l'allattamento e quindi rientro a orario pieno

Laura, immagino che rinunciare al posto fisso faccia cmq un brutto effetto, però come faresti? Dai, vedrai che presto riuscirai ad entrare di ruolo anche lì da te!

Lin, tesorina, in effetti ogni tanto ci vorrebbe una pausa...ma poi siamo noi mamme che non siamo proprio capaci di prendercela, soprattutto quando i nostri cuccioli sono così piccoli e dipendenti da noi! Coraggio che andrà sempre meglio!

Rusc, facci sapere della dietologa!

Un bacio a tutte!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!
rusc quando hai l'appuntamento? nel pomeriggio?
baci sparsi vado a fare la spesa!
rusc quando hai l'appuntamento? nel pomeriggio?

baci sparsi vado a fare la spesa!
- rusc
- Master~GolGirl®
Buongiorno. allora...la visita dalla dietologa non potrebbe essere andata peggio. Quella non la voglio rivedere nemmeno in cartolina.
Diciamo che ha passato i primi 15 minuti a sgridarmi perchè sono in sovrappeso (parole sue "ma questo lei lo sa perchè si vede no?" bella strunz!)di ben 9 kg! kezz e se si presenta una con 20 kg in più cosa fa, la uccide??
comunque....mi ha sgridato perchè 15 kg in gravidanza sono assolutamente troppi, e me lo diceva con questa faccia qui
; perchè Serena è nata troppo grande per colpa mia perchè ero troppo grassa. Ha detto che è macrosomica, e lì mi sono inkazzata e le ho risposto che mia figlia stava e sta benissimo. Ma lei a insistere che una neonata di 3,9kg non è normale, e che magari avevo il diabete gestazionale. E io a dirle no, i miei esami sono sempre stati perfetti....ma non ci credeva.
Poi vi risparmio la serie infinita di errori e luoghi comuni sull'allattamento (ma guarda caso lei però non ha figli...); cioè penso che dopo 17 mesi di tetta qualcosa ne so anche io....
Ha detto che la mia gine è incompetente perchè mi ha fatto ingrassare troppo.
Poi ha fatto commenti sui 2 figli vicini: " ah, adesso auguri, avrà da ballare. mamma mia!"
Poi il resto del tempo l'ha passato al pc a scrivermi quello che posso mangiare.
Non mi ha chiesto che tipo di vita faccio, che lavoro faccio, cosa mi piace, che abitudini alimentari abbiamo. nulla. nulla sull'attività fisica: 2 parole alla fine "ah sì, non abbiamo parlato dell'attività fisica: più ne fa e meglio è".........ma dai?? non lo sapevo
stampati i fogli e stop
180 euro prego
se spera di rivedermi ha capito male. Poi si è anche stimata perchè ha fatto dimagrire di 17 kg la moglie del sindaco di Sal lazzaro (un paese qui in provincia).
e come ciligeine sulla torta mi è tornato il capoparto, e i bimbi hanno entrambi il raffreddore= notti insonni e pochi sonnellini diurni
ok ora mi sparo che dite??
Diciamo che ha passato i primi 15 minuti a sgridarmi perchè sono in sovrappeso (parole sue "ma questo lei lo sa perchè si vede no?" bella strunz!)di ben 9 kg! kezz e se si presenta una con 20 kg in più cosa fa, la uccide??
comunque....mi ha sgridato perchè 15 kg in gravidanza sono assolutamente troppi, e me lo diceva con questa faccia qui

Poi vi risparmio la serie infinita di errori e luoghi comuni sull'allattamento (ma guarda caso lei però non ha figli...); cioè penso che dopo 17 mesi di tetta qualcosa ne so anche io....
Ha detto che la mia gine è incompetente perchè mi ha fatto ingrassare troppo.
Poi ha fatto commenti sui 2 figli vicini: " ah, adesso auguri, avrà da ballare. mamma mia!"
Poi il resto del tempo l'ha passato al pc a scrivermi quello che posso mangiare.
Non mi ha chiesto che tipo di vita faccio, che lavoro faccio, cosa mi piace, che abitudini alimentari abbiamo. nulla. nulla sull'attività fisica: 2 parole alla fine "ah sì, non abbiamo parlato dell'attività fisica: più ne fa e meglio è".........ma dai?? non lo sapevo

stampati i fogli e stop
180 euro prego

se spera di rivedermi ha capito male. Poi si è anche stimata perchè ha fatto dimagrire di 17 kg la moglie del sindaco di Sal lazzaro (un paese qui in provincia).
e come ciligeine sulla torta mi è tornato il capoparto, e i bimbi hanno entrambi il raffreddore= notti insonni e pochi sonnellini diurni
ok ora mi sparo che dite??

- marby
- Master~GolGirl®
rusc ha scritto:Buongiorno. allora...la visita dalla dietologa non potrebbe essere andata peggio. Quella non la voglio rivedere nemmeno in cartolina.
comunque....mi ha sgridato perchè 15 kg in gravidanza sono assolutamente troppi, e me lo diceva con questa faccia qui![]()
; perchè Serena è nata troppo grande per colpa mia perchè ero troppo grassa. Ha detto che è macrosomica, e lì mi sono inkazzata e le ho risposto che mia figlia stava e sta benissimo. Ma lei a insistere che una neonata di 3,9kg non è normale, e che magari avevo il diabete gestazionale. E io a dirle no, i miei esami sono sempre stati perfetti....ma non ci credeva.

Mamma mia che bel modo di porsi! Complimenti!
Diabete gestazionale solo perchè Serena pesava 3,9 kg? Ma non si è mai sentita una cosa del genere!

Per l'allattamento, ieri in effetti ti volevo chiedere se per caso la conoscevi già perchè temevo che ti potesse fare qualche commento sul fatto che allatti (e che intendi continuare ancora per un bel pò

Vabbè, dai, secondo me ce la puoi fare anche da sola!

Ti abbraccio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Spes
- Gold~GolGirl®
country devi essere davvero orgogliosa di martina
didi bella l'iniziativa della tua parrocchia

didi bella l'iniziativa della tua parrocchia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Rossela e questa sarebbe un medico???
assurdo......immagino l'hai pure pagata vero 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)