GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: 77INE:PER QUEST'ANNO SONO 30...MA IL DOMAN NON CI SPAVENTA!
io sto benino, che dire ora non vedo l'ora sia tutto a posto e poi voglio fare qialche indagine + approfondita
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- esse
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
ormai non riesco a passare spesso ... qualche volta riesco a leggere al volo quacosina ma poi non ho mai il tempo x scrivere.
stasera ho letto poco poco ... però voglio lasciravi un salutino velocissimo prima di andare a dormire!
mi fermo a scrivere solo per lasciare un abbraccione forte forte ad annamaria
e poi x dire una cosa a HOPE! la maca??? sei sicura? chi te l'ha consigliata? io so che è assolutamente sconsigliata a chi ha problemi di tiroide ed è sconsigliata in gravidanza, quindi è meglio prenderla solo nel pm e non nel po! falla prendere al socio +tttosto!!
come enrgetico è fenomenale, è vero ... io quest'estate mi sentivo un leone, però è anche vero ciò che dicono: regola i cicli sballati ma sballa i cicli regolari, io infatti quest'estate ho avuto un ciclo di 32 giorni contro i miei 28 precisi!
ne hai parlato con la gine?
adesso crollo ... ma non prima di avervi sommerso tutte di
ps: patty!!! ma che meraviglia di avatar!!!!
ormai non riesco a passare spesso ... qualche volta riesco a leggere al volo quacosina ma poi non ho mai il tempo x scrivere.
stasera ho letto poco poco ... però voglio lasciravi un salutino velocissimo prima di andare a dormire!
mi fermo a scrivere solo per lasciare un abbraccione forte forte ad annamaria

e poi x dire una cosa a HOPE! la maca??? sei sicura? chi te l'ha consigliata? io so che è assolutamente sconsigliata a chi ha problemi di tiroide ed è sconsigliata in gravidanza, quindi è meglio prenderla solo nel pm e non nel po! falla prendere al socio +tttosto!!
come enrgetico è fenomenale, è vero ... io quest'estate mi sentivo un leone, però è anche vero ciò che dicono: regola i cicli sballati ma sballa i cicli regolari, io infatti quest'estate ho avuto un ciclo di 32 giorni contro i miei 28 precisi!

ne hai parlato con la gine?
adesso crollo ... ma non prima di avervi sommerso tutte di

ps: patty!!! ma che meraviglia di avatar!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao!!
patty il tuo avatar è bellissimo, peccato che si veda poco e non possiamo ammirare i tuoi splendori!! quando lo aggiusti sarà ancora + bello!
come mai hai litigato??
anche io sto sempre male quando andiamo a ormire senza fare pace, infatti succede davvero pochissimo perchè lo tengo sveglio anche fino alle 2 se non mi dice qualcosa di sensato!
qs week end andremo in montagna! sono molto contenta, ho proprio voglia di fermarmi 2 giorni a riposare e basta.
ieri pomeriggio, siccome avevo il pomeriggio libero da scuola ho pensato bene di svuotare tutto il ripostiglio e sistemarlo!!mi sento un pò una vecchia massaia..ma sono molto contenta del mio lavoro!
a dopo!
patty il tuo avatar è bellissimo, peccato che si veda poco e non possiamo ammirare i tuoi splendori!! quando lo aggiusti sarà ancora + bello!
come mai hai litigato??
anche io sto sempre male quando andiamo a ormire senza fare pace, infatti succede davvero pochissimo perchè lo tengo sveglio anche fino alle 2 se non mi dice qualcosa di sensato!

qs week end andremo in montagna! sono molto contenta, ho proprio voglia di fermarmi 2 giorni a riposare e basta.
ieri pomeriggio, siccome avevo il pomeriggio libero da scuola ho pensato bene di svuotare tutto il ripostiglio e sistemarlo!!mi sento un pò una vecchia massaia..ma sono molto contenta del mio lavoro!
a dopo!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte!
vale io pensio da vecchia massaia, dovrei fare tante di quelle cose, ma non sto facendo un tubo
vale io pensio da vecchia massaia, dovrei fare tante di quelle cose, ma non sto facendo un tubo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Esse per la maca non ti preoccupare. La prendo solo nel pm e non nel po e non va bene per chi soffre di ipertiroidismo...io sono ipo...la gine mi ha detto che non crea problemi e ovviamente se sento che mi fa lavorare troppo la tiroide, la sospendo subito..ora sono nel po (in teoria...) e non la prendo già da una settimana...il socio invece se la cucca tutti i giorni!! L'ho provata perchè ero molto giù come energia e in effetti mi ha aiutata tanto..il prox mese vediamo..casomai la dovrò sospendere per un motivo mooolto più bello
..ci spero sempre....
4xpatty bellissimo il tuo avatar nuovo
!! tanti
per il piccolo...
a_cimini
Tanti
a tutte
Esse per la maca non ti preoccupare. La prendo solo nel pm e non nel po e non va bene per chi soffre di ipertiroidismo...io sono ipo...la gine mi ha detto che non crea problemi e ovviamente se sento che mi fa lavorare troppo la tiroide, la sospendo subito..ora sono nel po (in teoria...) e non la prendo già da una settimana...il socio invece se la cucca tutti i giorni!! L'ho provata perchè ero molto giù come energia e in effetti mi ha aiutata tanto..il prox mese vediamo..casomai la dovrò sospendere per un motivo mooolto più bello

4xpatty bellissimo il tuo avatar nuovo

a_cimini

Tanti

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Salve ragazze!!!
oggi ho i tempi un po',stretti ma vi volevo salutare e ringraziare dei vostri complimenti e degli
per Lorenzo
Un bacione grande grande a tutte quante!!!

oggi ho i tempi un po',stretti ma vi volevo salutare e ringraziare dei vostri complimenti e degli

Un bacione grande grande a tutte quante!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Mi perdonate la mia latitanza????
Lascio un bel baciotto della buona notte a tutte

Lascio un bel baciotto della buona notte a tutte

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno tutte
pumè che fai in giro a quest'ora?

pumè che fai in giro a quest'ora?

- Spes
- Gold~GolGirl®
qui tutto bene, mi sto dissanguando e sono deboluccia, xò buon segno!
il methergin stavolta ha un effetto + blando, forse xchè ormai il grosso l'ho espulso, qualche ora di patimento al giorno, ma mi aspettavo di peggio
c'è il mio topolotto a farmi compagnia... a parte che piove a dirotto anche l'animo è abbastanza sù
il methergin stavolta ha un effetto + blando, forse xchè ormai il grosso l'ho espulso, qualche ora di patimento al giorno, ma mi aspettavo di peggio
c'è il mio topolotto a farmi compagnia... a parte che piove a dirotto anche l'animo è abbastanza sù
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Coraggio!!a_cimini ha scritto:qui tutto bene, mi sto dissanguando e sono deboluccia, xò buon segno!

Anche qui tra tosse varia Lorenzo è ancora quello che sta peggio!!!!
Adesso la tosse è morbida ma è aumentata ovviamente quindi la notte fa fatica a dormire e il nasino quasi sempre chiuso non aiuta! Oggi primo giorno di ciclo per me con dolori alla schiena e alla pancia...quindi siccome oggi sarei dovuta uscire, ho deciso di rimandare a domani!!!

Pace fatta con il maritino...ma in questo periodo è particolarmente difficile relazionarsi con lui...arriva a csa sempre stanco e inca@@oso...non ha pazienza con i bimbi e nemmeno con la moglie...vabbè è il suo periodo "no"!! mercoledì della prossima settimana comincia il nuovo lavoro e speriamo che si tranquillizzi un pochino!
Pumetta!!!

Buona giornata!!!!

- diddl
- Original~GolGirl®
un salutino a tutte 

Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- miki77
- Master~GolGirl®
CIAO BELLEZZE!!!
A CIMINI MI DISPIACE TANTO,PERSONALMENTE NON CI SONO MAI PASSATA MA TI SONO VICINA
PER LE ALTRE UN BACIOTTO!!!!
A CIMINI MI DISPIACE TANTO,PERSONALMENTE NON CI SONO MAI PASSATA MA TI SONO VICINA

PER LE ALTRE UN BACIOTTO!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- cipetta
- Master~GolGirl®
ehi sono quasi36ore che nn scrive più nessuna
buon we a tutte ma dove siete 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Io ci sono ma sono sempre di corsa!!!
oggi tagliando di Lorenzo!!!
7,650 kg per 67 cm!!! Direi che il ragazzo può essere arruolato!!!!
E' parecchio raffreddato poverino e lo sto imbottendo di un sacco di roba...speriamo che migliori!!!
Buona domenica a tutte ragazze!!!!!!
oggi tagliando di Lorenzo!!!
7,650 kg per 67 cm!!! Direi che il ragazzo può essere arruolato!!!!
E' parecchio raffreddato poverino e lo sto imbottendo di un sacco di roba...speriamo che migliori!!!
Buona domenica a tutte ragazze!!!!!!

- cipetta
- Master~GolGirl®
povero cucciolo patty
anche il mio sta ancora male abbiamo iniziato la settimana con la faringite,ora ha ancora un pò di febbre mi sa che oltre al cortisone ci vuole l'antibitico
buon we anche a voi
a_cimini anche qui

a_cimini anche qui

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Auguri anche a voi allora...qui niente febbre ma diciamo che del resto non ci facciamo mancare nulla!!!!cipetta ha scritto:povero cucciolo pattyanche il mio sta ancora male abbiamo iniziato la settimana con la faringite,ora ha ancora un pò di febbre mi sa che oltre al cortisone ci vuole l'antibitico
buon we anche a voi
a_cimini anche qui![]()
ciao ciao Patty

- cipetta
- Master~GolGirl®
patty come va oggi?a noi insomma..la notte è stata un pò movimentata per via della tosse
speriamo vada meglio
esse pampu vale crya dove siete che deserto in questo post
buon we a tutte

speriamo vada meglio
esse pampu vale crya dove siete che deserto in questo post

buon we a tutte

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
La notte si dorme abbastanza devo dire....ma la situazione non mi sembra cambiata un ganchè anche perchè riuscire a fargli il ventolin e il flixonase con l'airchamber è un'impresa!!!!cipetta ha scritto:patty come va oggi?a noi insomma..la notte è stata un pò movimentata per via della tosse![]()
speriamo vada meglio
esse pampu vale crya dove siete che deserto in questo post![]()
buon we a tutte
Si sveglia ancora 2 volte per mangiare e poi tra una e l'altra perhcè ha perso il ciuccio...ma ormai mi riaddormento a tempo di record!!!!
Per la tosse io uso il Seki sciroppo e devo dire che gliela calma...in particolare di notte!!!
Glielo do sempre circa un'ora prima di andare a nanna e poi dormono tranquilli...ogi tanto ho ripetuto l'operazione anche verso le 3 di notte!!! prova!!!! Magari funziona anche per il tuo piccino!!!!
In bocca al lupo per la guarigione!!!
Come vi dicevo tempo fa, probabilmente la prox settimana non sarò su gol...mio marito mercoledì comincia il nuovo lavoro quindi presumo che il vecchio datore di lavoro ci stacchi tutto!!!!
Mio marito per prendere un'altra linea adsl vuole aspettare di vedere cosa gli propone il nuovo capo essendo un provider della zona e così non so quanto rimarrò assente...speriamo il meno possibile...già mi mancata ragazze!!

Buona domenica a tutte!!!!
Latitanti...fate un colpo se ci siete!!!!!...Se non vi fate vive vi metto nella lista delle latitanti eh!!!!!

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

tante coccole ad Annamaria

una miriade di

patty...ma Lorenzo è già altissimo

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni