GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME CON LA TOGA 2: la vendetta dei ricorsi
- dottbaby
- Collaboratore
Re: MAMME CON LA TOGA 2: la vendetta dei ricorsi
Agostina, quoto Mt: ai fini della compilazione dell'ISEE conta il reddito di tutti i soggetti conviventi, quindi si cumula il reddito di tuo marito con quello dei tuoi genitori. Sul modulo di iscrizione del Comune può esserci scritta qualsiasi cosa...ci sono Comuni che considerano il nucleo convivente, altri quello ai fini fiscali...dipende!
Oltre al discorso del nido, non ci sono altre conseguenze, o almeno, a me non ne vengono in mente...forse, fiscalmente il discorso dell'addizionale comunale Irpef...
Oltre al discorso del nido, non ci sono altre conseguenze, o almeno, a me non ne vengono in mente...forse, fiscalmente il discorso dell'addizionale comunale Irpef...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
vi ringrazio tantissimo

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- mt73
- Collaboratore
Ciao Dott tutto bene
quando rientra Sun

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao cara, sto firmando a tutto spiano...cinque copie ognuno di cinque ricorsi...che palle.....
Sun...settimana prossima, se non sbaglio...beata lei! Io sono qua: la penna in una mano, il fazzoletto di carta nell'altra...
Sun...settimana prossima, se non sbaglio...beata lei! Io sono qua: la penna in una mano, il fazzoletto di carta nell'altra...

24.10.07
- mt73
- Collaboratore
Oggi il GdL ha nominato finalmente il CTU mentre la causa veniva per la discussione, mi sono salvata in zona cesarini, meno male che si è letta i fascicoli e ha rivisto la situazione
ogni tanto un giudice illuminato
Hai ragione Dott beata Sun, anche io voglio andare in vacanza, ma non se ne parla, se tutto va come deve andare penso
che in autunno ci sposiamo (quasi non voglio dirlo
) dopo aver fatto un bel pò di acquisti e riparazioni

Hai ragione Dott beata Sun, anche io voglio andare in vacanza, ma non se ne parla, se tutto va come deve andare penso

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- sun
- Master~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOO
tornata!!!!!!!
e incasinatissima
(va bè, me lo merito direte voi
)
come state????
ho letto solo questa pagina....MT....CHE NOTIZIONAAAAA.....tante congratulazioni allora
dott., sei malata???
io benone, vacanza super relax, stata benissimo.
L'altro giorno fatto l'eco: il piccoletto/a sta bene, è un ciccione (98^percentile), il 16 ho fissato l'amnio
torno alle scartoffie....la scrivanie è invasa!
ci sentiamo presto.
un bacio
tornata!!!!!!!
e incasinatissima

come state????
ho letto solo questa pagina....MT....CHE NOTIZIONAAAAA.....tante congratulazioni allora

dott., sei malata???

io benone, vacanza super relax, stata benissimo.
L'altro giorno fatto l'eco: il piccoletto/a sta bene, è un ciccione (98^percentile), il 16 ho fissato l'amnio

torno alle scartoffie....la scrivanie è invasa!
ci sentiamo presto.
un bacio

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ragazze sono di nuovo qua... ed ho bisogno ancora di voi...
avete un minuto?
avete un minuto?
la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
vi ricordate la mia storia?
bene, siamo andati avani e sembrava che le acque fossero un po' più tranquille, ma... la tempesta si stava preparando...
ieri ho sentito mio marito per una questione su mia mamma che è ricoverata e mi ha detto di avere delle prove per "incastrarmi"... io non so per come e per dove, ma lui dice di avere delle dichiarazioni firmate da alcuni suoi "amici" che sosterrebbero di essere stati a letto con me nelo corso del nostro matrimonio.
io vi giuro ke non è così!!!! sono tutte falsità!!!
ma cosa devo fare? lui dice che le tirerà fuori in tribunale...
bene, siamo andati avani e sembrava che le acque fossero un po' più tranquille, ma... la tempesta si stava preparando...
ieri ho sentito mio marito per una questione su mia mamma che è ricoverata e mi ha detto di avere delle prove per "incastrarmi"... io non so per come e per dove, ma lui dice di avere delle dichiarazioni firmate da alcuni suoi "amici" che sosterrebbero di essere stati a letto con me nelo corso del nostro matrimonio.
io vi giuro ke non è così!!!! sono tutte falsità!!!
ma cosa devo fare? lui dice che le tirerà fuori in tribunale...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
non solo...
questa settimana da calendario avrebbe dovuto vedere il bimbo (che vi ricordo ha 7 mesi) da stamattina a domenica alle 19.
ma stanotte tommy è stato molto agitato.
così quando è arrivato gliel'ho fatto presente dicendo che non ritenvo opportuno che lo portasse via, per il suo benessere o se se lo fosse portato via avrebbe dovuto garantirmi che avrebbe controllato che stesse bene.
bhe, lui ha immediatamente chiamato al tel il suo avvocato, mettendosi a urlare in mezzo alla strada.
così ha iniziato a parlarmi mentre era al tel con l'avvocato (fa sempre così, mi parla solo quando è in sua presenza, in modo che l'avvocato ascolti le telefonate) e mi ha detto che avrebbero chiamato i carabinieri.
allora ho chiamato io per prima i carabinieri dato che lui urlava.
sono arrivati ed io davanti a loro gli ho dato il bimbo, chiaramente facendo presente che avevo reso noto che non era stato bene ecc. ecc.
nel mentre suo papà mi rulava contro che sono una falsa e meschina perchè ho tradito il figlio e preso in giro tutti.
chiaramente i carab hanno preso i documenti miei, del marito, del suocero ed anche del mio testimone (perchè quando lui si è messo ad urlare ho chiesto al mio vicino di uscire).
premetto che ieri avevo sposrto querela per minacce perchè al telefono mi aveva detto "smetti di dormire alla notte perchè te la faccio pagare" e due settimane fa, ripotandomi il bimbo mi ha dato uno spintone spingendomi contro al cancelletto e stortandomi il polso. (non mi ha lasciato segni e non sono quindi andata in ps, però).
Ho testimonianza a verbale di questo suo spintone ed anche delle ingiurie che è solito proferirmi.
mi date una mano ragazze???
sono disperata...
questa settimana da calendario avrebbe dovuto vedere il bimbo (che vi ricordo ha 7 mesi) da stamattina a domenica alle 19.
ma stanotte tommy è stato molto agitato.
così quando è arrivato gliel'ho fatto presente dicendo che non ritenvo opportuno che lo portasse via, per il suo benessere o se se lo fosse portato via avrebbe dovuto garantirmi che avrebbe controllato che stesse bene.
bhe, lui ha immediatamente chiamato al tel il suo avvocato, mettendosi a urlare in mezzo alla strada.
così ha iniziato a parlarmi mentre era al tel con l'avvocato (fa sempre così, mi parla solo quando è in sua presenza, in modo che l'avvocato ascolti le telefonate) e mi ha detto che avrebbero chiamato i carabinieri.
allora ho chiamato io per prima i carabinieri dato che lui urlava.
sono arrivati ed io davanti a loro gli ho dato il bimbo, chiaramente facendo presente che avevo reso noto che non era stato bene ecc. ecc.
nel mentre suo papà mi rulava contro che sono una falsa e meschina perchè ho tradito il figlio e preso in giro tutti.
chiaramente i carab hanno preso i documenti miei, del marito, del suocero ed anche del mio testimone (perchè quando lui si è messo ad urlare ho chiesto al mio vicino di uscire).
premetto che ieri avevo sposrto querela per minacce perchè al telefono mi aveva detto "smetti di dormire alla notte perchè te la faccio pagare" e due settimane fa, ripotandomi il bimbo mi ha dato uno spintone spingendomi contro al cancelletto e stortandomi il polso. (non mi ha lasciato segni e non sono quindi andata in ps, però).
Ho testimonianza a verbale di questo suo spintone ed anche delle ingiurie che è solito proferirmi.
mi date una mano ragazze???
sono disperata...
- dottbaby
- Collaboratore
Giuly, che situazione di emme...
Partiamo per ordine: se ha trovato dei testimoni disposti a giurare il falso, temo ci sia poco da fare, a meno che tu non sia in grado di provare concretamente che sono falsita'. Come? Se le dichiarazioni di questi tipi sono circostanziate, dovresti poter dire che in quei giorni non potevi essere dove loro dicono, che eri da qualche parte con dei testimoni...cose cosi'. Certo che farti passare per una poco di buono puo' servirgli per portarti via il bimbo, accidenti!
Per quanto riguarda le minacce telefoniche, se possibile, dovesse capitare ancora sarebbe meglio registrarle, come prova.
Per il discorso del bimbo, se non sta bene e' ovvio che non sei tenuta a darglielo ed hai fatto benissimo a chiamare i CC. Ma alla fine cosa hanno fatto, oltre a prendere le vostre generalita'? E tu, hai sporto querela contro tuo suocero per diffamazione?
Cosi' e' sinceramente difficile darti consigli...ti sei comunque rivolta ad un buon avvocato, spero...se non lo hai fatto, provvedi al più' presto!
Partiamo per ordine: se ha trovato dei testimoni disposti a giurare il falso, temo ci sia poco da fare, a meno che tu non sia in grado di provare concretamente che sono falsita'. Come? Se le dichiarazioni di questi tipi sono circostanziate, dovresti poter dire che in quei giorni non potevi essere dove loro dicono, che eri da qualche parte con dei testimoni...cose cosi'. Certo che farti passare per una poco di buono puo' servirgli per portarti via il bimbo, accidenti!
Per quanto riguarda le minacce telefoniche, se possibile, dovesse capitare ancora sarebbe meglio registrarle, come prova.
Per il discorso del bimbo, se non sta bene e' ovvio che non sei tenuta a darglielo ed hai fatto benissimo a chiamare i CC. Ma alla fine cosa hanno fatto, oltre a prendere le vostre generalita'? E tu, hai sporto querela contro tuo suocero per diffamazione?
Cosi' e' sinceramente difficile darti consigli...ti sei comunque rivolta ad un buon avvocato, spero...se non lo hai fatto, provvedi al più' presto!
24.10.07
- ariel2
- Expert~GolGirl®
davvero potrebbe portarmi via il bimbo?dottbaby ha scritto:Giuly, che situazione di emme...

- ariel2
- Expert~GolGirl®
lui dice che sono andata con loro quando lui era al lavoro... non ho nessuno che possa dire che ero a casa quando lui non c'era...dottbaby ha scritto:Giuly, che situazione di emme...
dice che lo tradivo prima di avere il bimbo...
per il suocero... ho già fatto querela ieri... devo farne un'altra?
- ariel2
- Expert~GolGirl®
per la registrazion delle telfonate, ma non c'è la privacy?
- kappa
- Expert~GolGirl®
dottbaby ha scritto:Giuly, che situazione di emme...
però le duichiarazioni firmate nn valgono nulla.
i testimoni devono venire a testimoniare davanti al giudice.
e nn credere che sia facile...se è una bugia difficilmente si presentato.
se poi si presentano e dicono che sono venuti a letto con te tu gli fai una bella QUERELA DI FALSO così almeno vengono processati davanti al giudice penale. tu ti costituisci parte civile xchè hanno leso la tua dignità sia tuo marito che i suoi amici e alla fine prendi pure un risarcimento.
nn preoccuparti se dicono menzogne alla fine saranno condannati ...il problema è che la ns giustizia è un PO' lenta...ma io credo che la verità trionfa sempre.
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- ariel2
- Expert~GolGirl®
kappa mi consoli... ma in ogni caso non avrebbero modo di produrre delle prove false?
cioè, qual è l'unica cosa che potrebbe essere inconfutabile?
cioè, qual è l'unica cosa che potrebbe essere inconfutabile?
- dottbaby
- Collaboratore
Giuly, kappa ha senz'altro ragione, ma....quello che mi preoccuperebbe, se fossi il tuo avvocato, è la prova della falsità...cioè, è la tua parola ocntro la loro...secondo me non se ne esce. Anche se, perso per perso...una querela si può sempre fare e male non fa. Poi, ovvio che anche io mi riferivo al caso in cui i tpi osassero presentarsi davanti ad un Giudice e giurare il falso...è una cosa grave e bisogna avere motivi molto seri (...ehm...) per farlo, quindi, in effetti, non ci metterei troppo sale.
Poi ci si può chiedere perché tuo marito faccia questo...per non pagarti un mantenimento? Secondo me potrebbe star tentando di gettare discredito su di te come persona e, di conseguenza, come madre...
Per le telefonate..certo, c'è la privacy, ma...si tratta di necessità di dimostrare la commissione di un reato, quindi di tutela di tuoi diritti in sede giudiziaria e secondo me è uno dei casi che può fare eccezione.
La querela al suocero per quello che ti ha gridato in mezzo alla strada, se l'hai fatta ieri ai CC intervenuti, penso vada bene.
Quanto alla tua ultima domanda...di inconfutabile c'è tutto ciò che tu non puoi provare essere diverso da come viene rappresentato. Sta al Giudice capire che peso e che credibilità dare alle testimonianze...
Poi ci si può chiedere perché tuo marito faccia questo...per non pagarti un mantenimento? Secondo me potrebbe star tentando di gettare discredito su di te come persona e, di conseguenza, come madre...
Per le telefonate..certo, c'è la privacy, ma...si tratta di necessità di dimostrare la commissione di un reato, quindi di tutela di tuoi diritti in sede giudiziaria e secondo me è uno dei casi che può fare eccezione.
La querela al suocero per quello che ti ha gridato in mezzo alla strada, se l'hai fatta ieri ai CC intervenuti, penso vada bene.
Quanto alla tua ultima domanda...di inconfutabile c'è tutto ciò che tu non puoi provare essere diverso da come viene rappresentato. Sta al Giudice capire che peso e che credibilità dare alle testimonianze...
24.10.07
- sun
- Master~GolGirl®
grazie per i saluti eh?????

- dottbaby
- Collaboratore
Suuunnn.....perdonami....
mi sono messa a leggere di Giuly e non mi ero accorta del tuo ritorno....mi vuoi ancora bene lo stesso?
Dai, racconta com'è andata.....curiosa, io!

Dai, racconta com'è andata.....curiosa, io!

24.10.07
- sun
- Master~GolGirl®
vebbè dott...per questa volta ti perdono :prrrr
io benissimo...relax sole mare relax sole mare relax sole mare....mi sono spiegata??????
è andata benissimo...peccato tornare! prima o poi mi trasferirò al caldo e lascerò in studio la mia collega...io le darò le istruzioni via internet
(a lei non l'ho ancora detto :prrrr )
voi come state? passato il raffreddore dott?
io benissimo...relax sole mare relax sole mare relax sole mare....mi sono spiegata??????

è andata benissimo...peccato tornare! prima o poi mi trasferirò al caldo e lascerò in studio la mia collega...io le darò le istruzioni via internet

voi come state? passato il raffreddore dott?
- dottbaby
- Collaboratore
relax sole mare etc....? Ti odio! Qua ci sono due chilometri di neve, ancora...
Il raffreddore è ancora qua a farmi compagnia, assieme al mal di denti (nulla di preoccupante, credo sia una nevralgia dipendente proprio dall'infreddatura...).
Nota positiva: oggi mi hanno messo le finestre nuove a casa! Yuhuuuuu!!!!!

Il raffreddore è ancora qua a farmi compagnia, assieme al mal di denti (nulla di preoccupante, credo sia una nevralgia dipendente proprio dall'infreddatura...).
Nota positiva: oggi mi hanno messo le finestre nuove a casa! Yuhuuuuu!!!!!

24.10.07