GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da nico79 » 4 ago 2008, 11:28

Serena&Luca ha scritto:Nico buongiorno a te, scusami se non ti ho salutato prima :bacio
Figurati :sorrisoo

:coccola :coccola questi per voi... e dai :incrocini che magari le cose cambieranno :sorrisoo
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 4 ago 2008, 11:32

Serena, immagino che ci voglia una forza sovrumana per non spaccarle la faccia. Sii superiore sempre e tieni duro, che sei fortissima (sennò non avresti resistito fin ora!!!) Noi facciamo il tifo per te e siamo qui sempre in caso di bisogno... :cuore
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 ago 2008, 11:32

serena tieni duro ancora un po'!!!! :coccola :cuore

io ho appena parlato con papà... l'impresa ci darà le chiavi a giorni!!!! :yeee poi x arredarla... vabbè, intanto ci piazziamo una cucinetta di quelle economiche e un tavolo con 2 sedie, poi dio provvede!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 ago 2008, 11:37

Lin ha scritto:io ho appena parlato con papà... l'impresa ci darà le chiavi a giorni!!!! :yeee poi x arredarla... vabbè, intanto ci piazziamo una cucinetta di quelle economiche e un tavolo con 2 sedie, poi dio provvede!!! :ok
Questa non la sapevo :yeee :yeee :yeee
Ma Lin di dove siete?
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 ago 2008, 11:56

nico di chieti, abruzzo! :ok
♥G♥ 28/08/08

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 ago 2008, 12:07

Lin ha scritto:nico di chieti, abruzzo! :ok
Bello l'Abruzzo :ok
Peccato avere un marito orso che per spostarlo ci vogliono le cannonate... o la Ferrari :che_dici :grrr

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 4 ago 2008, 12:09

Lin ha scritto:io ho appena parlato con papà... l'impresa ci darà le chiavi a giorni!!!! :yeee poi x arredarla... vabbè, intanto ci piazziamo una cucinetta di quelle economiche e un tavolo con 2 sedie, poi dio provvede!!! :ok

evviva!!!! CHE BELLE NOTIZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

concordo... un letto anche di fortuna, una cucinetta anche di quelle a gas, vecchio stile... poi potete vivere in mezzo agli scatoloni che vi fanno da tavolo e sedie... basta levarsi da quella situazioneeeee!!!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 4 ago 2008, 12:21

Lin ha scritto:nico di chieti, abruzzo! :ok
mia suocera è di Aquila.... :fischia

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 4 ago 2008, 12:30

accidenpoli a me !!! :grrr

ero in taverna con i bambini, è il posto più fresco della casa, e comunica con l'ufficio del marito.... Calendula hai presente come è messo giù vero???!!! la taverna più un'altra stanzetta sono divise dall'ufficio da una parete di vetro (non trasparente) e non si sente niente fra un ambiente e l'altro.... sono entrata nell'ufficio con Lorenzo in braccio e chi c'era????

bene non ho fatto in tempo ad aprire la porta che già si era fiondata sul bambino e dato che ieri sono stata tutto il giorno con mia mamma l'ho lasciata giù in taverna e sono venuta a scrivere a voi!!!

ora ha portato i bambini in casa sua :bomba

lo so che è un episodio insignificante, ma lei si comporta come se non fosse successo niente.... tanto quella che è stat offesa sono io!

e poi la cosa che più mi inc@zz@re è che non sono libera di stare dove voglio in casa mia.... in taverna non ci vado mai (ma ai bimbi piace starci) proprio perchè ho paura che la strega arrivi da un momento all'altro...
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 ago 2008, 12:31

ecco xché preferisco 85 mq a questa villetta... :fischia
♥G♥ 28/08/08

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 ago 2008, 12:39

riccia ha scritto: e poi la cosa che più mi inc@zz@re è che non sono libera di stare dove voglio in casa mia.... in taverna non ci vado mai (ma ai bimbi piace starci) proprio perchè ho paura che la strega arrivi da un momento all'altro...
Come ti capisco :coccola
Ieri scendo dal solaio (abbiamo un bagnetto con doccia e alla sera faccio la doccia lì) ma mi sono scordata tutto... sono in mutande e basta... secondo voi chi mi sono trovata in casa?!?!?! mio cognato alle 22:45 di sera... :aargh :aargh
Viene per usare il pc... visto che siamo collegati ad internet praticamente sempre... a me non da tanto fastidio... ma a tutte le ore?!?!?!? :aargh
e mio marito poi si lamenta che andiamo a letto e mio cognato è lì io sono ehmmm fredda... secondo te perchè?!?!?
e lui attacca con la solita solfa 'ce l'hai con mio fratello, con la mia famiglia' (forse perchè mi sono sempre tra le b@lle?!?!?)
'Loro ci aiutano un sacco! Ci fanno solo dei favori!' (Vero ma per poi farMElo pesare appena possono e tu non ci sei)
'I tuoi non ci aiutano per nulla... ' (Vero, anzi a volte li dobbiamo aiutare noi :che_dici , ma sono sempre stata abituata così e in più sono a 50 km di distanza che fastidio gli diano è un mistero)
:pistole :grrr :pistole

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 4 ago 2008, 12:41

il problema è che qui non mi sento a casa mia... (nonostante lo sia perchè il mutuo lo sto pagando anche io!) troppo vicino a lei, non sono libera di stare in giardino perchè me la ritrovo sempre fra i piedi, non sono libera di stare giù al fresco perchè arriva sempre quando sono giù ....

perchè non mi posso vivere la mia casa in pieno????

il problema tempo fa l'ho affrontato con mio marito.... poi quando lui è tornato dalla cina gli hio detto che non mi piace abitare qua....ero appena tornata da casa di mia mamma e lui sul momento ha interpretato la cosa come se io mi lamentassi della distanza da mia mamma dicendomi di andare a trovarla più spesso (facile fare un'ora e mezzo di macchina da sola con Lorenzo che piange dall'inizio alla fine e con Camilla che urla perchè lorenzo piange e che richiede in continuazione giochi da mangiare e da bere :che_dici )

lui lo sa che non voglio trovarmi sua mamma davanti e voglio anche essere libera di stare dove voglio a casa mia :bomba

mi sa che dopo ne riparliamo

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 4 ago 2008, 12:44

'Loro ci aiutano un sacco! Ci fanno solo dei favori!' (Vero ma per poi farMElo pesare appena possono e tu non ci sei)
'I tuoi non ci aiutano per nulla... ' (Vero, anzi a volte li dobbiamo aiutare noi , ma sono sempre stata abituata così e in più sono a 50 km di distanza che fastidio gli diano è un mistero)
nico79, io mi rifiuto di farmi aiutare da LEI e mio marito è d'accordo con me.... preferiamo avere le piante secche, i panni da stirare la casa in disordine....

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 ago 2008, 13:06

Riccia ma io non parlo di stirare, piante o pulizie, tengono Ale tutto il giorno.
Si occupano del giardino (ma a me comunque non sarebbe permesso farlo)
fanno tutti quei lavoretti di ordinaria/straordinaria manutenzione della casa (questa settimana devono sistemare delle griglie in giardino ad es.)
Mi prendono il pane se lo vanno a prendere per loro... non di certo stirare o pulire casa ...

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 4 ago 2008, 13:51

O mamma mia .. vivete con le suocere ??? che incubo .. la mia non la sopporterei per 5 minuti di fila... meno male che stiamo a 30 km ... questa è l unica mia consolazione
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 ago 2008, 13:58

riccia, nico io ho i vostri stessi problemi! la casa è bellissima e l'abbiamo fatta a metà... ma non la sento mia! loro sono sempre tra i piedi, sempre!
anche io ho vissuto episodi tipo trovarmi mio cognato di fronte all'improvviso mentre io ero x casa con solo gli slip... xò il buono è che negli anni marco ha capito e li ha allontanati parecchio, togliendo a tutti le chiavi e mettendo delle regole!
malgrado ciò, la convivenza è praticamente impossibile... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 4 ago 2008, 14:04

Lin .. per andare bene (cioè avere una vita decente ) bisogna avere una distanza di sicurezza .. 2000 km sarebbero l ideale :ahaha

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 4 ago 2008, 14:09

undicigiugno ha scritto:Lin .. per andare bene (cioè avere una vita decente ) bisogna avere una distanza di sicurezza .. 2000 km sarebbero l ideale :ahaha
quoto!!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 ago 2008, 14:16

xò sapete cos'è? che 12 km + casa esclusivamente mia secondo me faranno già parecchio... qui loro si sentono forti. lì non credo proprio... :spiteful:
♥G♥ 28/08/08

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 4 ago 2008, 14:22

Ma si Lin !!!! La distanza va benone! Limportante e non abitare porta a porta ! Dai che andrà tutto bene e ti sentirai meglio ..
Tanto te la caverai come te la cavi ora, anzi meglio, senza mangiare troppo nervoso ..

o.t. aprire msn .. no ? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”