GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CLIENTE VA AL MARE, E LA SCONTRINATA NON SA CHE FARE!!!!
-
- Active~GolGirl®
Re: IL CLIENTE VA AL MARE, E LA SCONTRINATA NON SA CHE FARE!!!!
ma voi come vi regolate con i saldi???
da noi 1 settimana prima passano i vigili e controllano che non ci siano gia' i saldi...poi appena cominciano passano e controllano pezzo per pezzo se la percentuale di sconto è esatta e se tutto nel negozio è prezzato.....altrimenti MULTA!!
Questo vuol dire il giorno prima lavorate 20 ore per prezzare tutto!!!
da noi 1 settimana prima passano i vigili e controllano che non ci siano gia' i saldi...poi appena cominciano passano e controllano pezzo per pezzo se la percentuale di sconto è esatta e se tutto nel negozio è prezzato.....altrimenti MULTA!!
Questo vuol dire il giorno prima lavorate 20 ore per prezzare tutto!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Qui secondo me i vigili non sanno nemmeno che ho aperto... meglio così 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io non faccio i saldi, ho solo della merce in sconto ma non metto i classici cartelli saldi anche perche' in cartoleria è difficile che uno si aspetti i saldi
timandra spero che tu abbia ragione e che non mi chiamino anche perche' davvero è stato un anno di cacca.. gli altri ero sempre li con lo studio.
Il comune ci ha fatto una lettera da presentare in caso di controllo ma ho sentito un mio amico finanziere e ha detto che se si trova il rompipalle quella lettera non serve a nulla...
boh speriamo in bene, quest'anno dovrò comprare pochissimo o quasi nulla per far fuori le rimanenze

timandra spero che tu abbia ragione e che non mi chiamino anche perche' davvero è stato un anno di cacca.. gli altri ero sempre li con lo studio.
Il comune ci ha fatto una lettera da presentare in caso di controllo ma ho sentito un mio amico finanziere e ha detto che se si trova il rompipalle quella lettera non serve a nulla...
boh speriamo in bene, quest'anno dovrò comprare pochissimo o quasi nulla per far fuori le rimanenze
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Timandra
- Master~GolGirl®
No non è certo che ti chiamano . . .qui sorteggiano quindi potresti non essere chiamata.
In compenso una cosa che ci hanno spiegato è che un minimo lo devi comunque pagare (anche poco) perchè nel momento che aprono la tua pratica ad essa deve essere associata un rientro.
Andrea è stato chiamato per l'ultimo anno che aveva l'attività . . .considera che faceva metà giornata di apertura,più svendita finale per chiusura dell'attività. . .poteva essere congruo? Ha pagato ratealmente 250 euro ogni quattro mesi per tre anni . . .comunque almeno sul pagamento ti vengono incontro
In compenso una cosa che ci hanno spiegato è che un minimo lo devi comunque pagare (anche poco) perchè nel momento che aprono la tua pratica ad essa deve essere associata un rientro.
Andrea è stato chiamato per l'ultimo anno che aveva l'attività . . .considera che faceva metà giornata di apertura,più svendita finale per chiusura dell'attività. . .poteva essere congruo? Ha pagato ratealmente 250 euro ogni quattro mesi per tre anni . . .comunque almeno sul pagamento ti vengono incontro

2004 * Scontrinata
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno scontrinate
noi non mettiamo i saldi e tutto sto controllo dei vigili non c'è
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
IDEM...patti80 ha scritto:buongiorno scontrinate
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
si è la stessa cosa che mi ha detto il mio commericalista, se se ci chiamano magari mi danno una sorta di ammenda da pagare (è comunque sempre un furto perche' vanno a chiedermi soldi che io non ho guadagnato e ho anche i motivi per cui non ho guadagnato) ma comuqnue si vedrà...
certo che lo stato è una sorta di strozzino
certo che lo stato è una sorta di strozzino

- xanna
- Original~GolGirl®
Ciao care....
ho sonno da vendere!!!
Qui da noi niente saldi....però in ogni periodo dell'anno ogni 50 euro di spesa e multipli diamo un buono sconto di 5 euro per un acquisto successivo da effettuarsi entro 6 mesi....(non su merce in saldo - ovvio -) Il titolare ha provato quindi a fidelizzare il cliente per spingerlo a tornare da noi......Diciamo che qui non tornano tanti clienti però si evita che ti chiedano lo sconto al momento dell'acquisto perchè gli rifilo subito il buono!!
ho sonno da vendere!!!

Qui da noi niente saldi....però in ogni periodo dell'anno ogni 50 euro di spesa e multipli diamo un buono sconto di 5 euro per un acquisto successivo da effettuarsi entro 6 mesi....(non su merce in saldo - ovvio -) Il titolare ha provato quindi a fidelizzare il cliente per spingerlo a tornare da noi......Diciamo che qui non tornano tanti clienti però si evita che ti chiedano lo sconto al momento dell'acquisto perchè gli rifilo subito il buono!!

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
io quest'anno ho fatto una sorta di schedina con i timbrini, ogni 10 euro metto un timbro..
solo che fino ad ora sono molto interessati solo i bambini delle carte collezionabili, gli adulti mica tanto
solo che fino ad ora sono molto interessati solo i bambini delle carte collezionabili, gli adulti mica tanto

-
- Active~GolGirl®
è VENUTA LA MIA PROBABILE SOCIA..siamo state a chiacchiera un bel po'...e ci siamo trovate subito..del resto ci conosciamo da tanto e i bimbi uguale..speriamo bene!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
paola1975 ha scritto:è VENUTA LA MIA PROBABILE SOCIA..siamo state a chiacchiera un bel po'...e ci siamo trovate subito..del resto ci conosciamo da tanto e i bimbi uguale..speriamo bene!!

- patti80
- Silver~GolGirl®
paola 

- patti80
- Silver~GolGirl®
ma voi vi rifornite da sole o ve la consegnano la merce?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
no io per un 90% li faccio spedire
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
buongiorno care scontrinate mie!!!
paola
e a tutte le altre che lo scontrino sia con no!!!

paola

e a tutte le altre che lo scontrino sia con no!!!

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Savina
- Bronze~GolGirl®
e con il tuo registratore di cassa... amenwinniepooh ha scritto:e a tutte le altre che lo scontrino sia con noI!!!

-
- Active~GolGirl®
- Timandra
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
paola1975, ma la data si sa ?
patti80, a me a breve consegneranno il 100% (per il momento restano fuori solo i tabacchi)
riguardo a sconti e saldi io ovviamente non facco nulla
L'altro giorno parlavamo io e il capo dei nostri margini vanno da un minimo del 1,5% al massimo del 18%
Qualcuno ci batte ?
Offro caffè e acqua tiepiduccia a tutte :prrrr
paola1975, ma la data si sa ?
patti80, a me a breve consegneranno il 100% (per il momento restano fuori solo i tabacchi)
riguardo a sconti e saldi io ovviamente non facco nulla

L'altro giorno parlavamo io e il capo dei nostri margini vanno da un minimo del 1,5% al massimo del 18%
Qualcuno ci batte ?

Offro caffè e acqua tiepiduccia a tutte :prrrr
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®
xanna, anch'io cerco di vendere sonno,ossa incriccate dalla figlia e mal di gola da clima . . .ma nessuno compra 

2004 * Scontrinata
-
- Active~GolGirl®
TIMANDRA..la data ancora no, c'è un cavillo tecnico ma dovrebbe risolversi a breve...speriamo