9 KG?stè ha scritto:"solo" 9?cincin ha scritto:grazie stè... beh..magra ancora per poco..mi aspettano almeno 9 kg di più nei prossimi 8 mesi!!stè ha scritto: Cincin che bella Irene! E che magra che sei
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE sole e mare e protezione da spalmare
-
pepla
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE sole e mare e protezione da spalmare
-
pepla
- Master~GolGirl®

Linda, quando mi fai spupazzare Giorgio?
- Linda
- Master~GolGirl®

Stefaniaaaaaaaaaaaa (detto con voce rauca e cotone all'interno delle guance)stè ha scritto:Oh, a mio avviso è andato molto bene.....ho dei video da vero scoooops :ahahaquilareale_74 ha scritto:Hei Stè, ma tu non ci racconti niente di bellocom'è andato il w-e?
Caldo da morire però![]()
Solo che il pc fa i capricci per ora
u vo' viriri u suli dumani?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- cincin
- Master~GolGirl®

avrò anch'io questa fortuna..??!!Linda ha scritto:...beh, io ho avuto giustizia, dopo il primogenito con una rassomiglianza impressionante a mio marito (ma non si diceva che i figli maschi dovessero assomigliare alla mamma?), sembra che Giorgio sia tutto mammà
(mia suocera lo chiama Lindo
)
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- stè
- Platinum~GolGirl®

non c'è bisogno ci ha pensato il pc, non riesco a scaricare le fotoLinda ha scritto:Stefaniaaaaaaaaaaaa (detto con voce rauca e cotone all'interno delle guance)stè ha scritto:Oh, a mio avviso è andato molto bene.....ho dei video da vero scoooops :ahahaquilareale_74 ha scritto:Hei Stè, ma tu non ci racconti niente di bellocom'è andato il w-e?
Caldo da morire però![]()
Solo che il pc fa i capricci per ora
u vo' viriri u suli dumani?....... occhio a chiddu ca' fai
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Rori77
- Original~GolGirl®

Linda ha scritto:Rori77, MA IO Giorgio lo metto già sul passeggino, ed è più piccolo di Giulia.....
io ho chiesto alla pediatra e mi ha detto che è ancora presto, che devo aspettare che sia più tesa, però il metodo di stè mi sembra ottimo.stè ha scritto: Rori io metto Eli nel passeggino con lo schienale tutto abbassato e il materassino della navettaHa ragione a non voler stare nell'ovetto, si fanno la sauna.
grasssssie per il suggerimento!
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
-
pepla
- Master~GolGirl®

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ciao sabry!!!penelope814 ha scritto:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Rori77
- Original~GolGirl®

cincin, ho visto le foto, quant'è bella la tua bimba, complimentoni!!!!cincin ha scritto:beh..decisamente!! l'ha praticamente "stampata" lui..aquilareale_74 ha scritto:cincin, tua figlia assomiglia al papà, vero? tenere che siete![]()
resto nella speranza che il nuovo/a nascituro/a ..mi assomiglierà un pò di più...
-
pepla
- Master~GolGirl®

Terry1978 ha scritto:ciao sabry!!!penelope814 ha scritto:
- Rori77
- Original~GolGirl®

sarò un po' rompi, ma io non sopporto quando mi fermano per strada perfetti estranei e toccano Giuliamariac ha scritto:buongiorno tesorucce!
ieri sono andata a mare dai miei, ma la spiaggia non l'ho manco vista...mi cuccai all'ummra e mi calau u sonnu![]()
Terry, Silvia...noi siamo stati benissimo con voi, e poi volevo precisare una cosa: a me dà fastidio quando mi toccano il panzone persone estraneee o che a pelle non mi danno sensazioni positive...
Le coccole degli amici mi piacciono, eccome![]()
E le vostre cucciole sono veramente troppo duci, speriamo che titina praticandole diventi come loro ca mi vineva di mangiarimmilli!
- cincin
- Master~GolGirl®

grazie!!Rori77 ha scritto:[cincin, ho visto le foto, quant'è bella la tua bimba, complimentoni!!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

sono confusa
:da una parte mi cago(e questo l'ho gà scritto un migliaio di volte :prrrr )dall'altra vorrei togliermi sta pallina sotto al seno!!!
tanta crema che ho messo sù,pure la pelle s'è screpolata(bruciata)!!!
e...se mi danno dei punti
..nn posso andare al mare????? 
tanta crema che ho messo sù,pure la pelle s'è screpolata(bruciata)!!!
e...se mi danno dei punti
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

questione toccata-panza..e fuga:
certo,se a toccarla sono degli estranei,magari passanti,direi che mi scoccerebbe alquanto:
sta cunfirenza di tuccarimi?
viremu se t'ammiscu 'n 55!
se invece sono parenti(che nn odio :prrrr )o amici...beh,si capisce che è un segno di tenerezza,sia nei confronti della gestante che del bebè.
almeno,per me era così...
certo,se a toccarla sono degli estranei,magari passanti,direi che mi scoccerebbe alquanto:
sta cunfirenza di tuccarimi?
se invece sono parenti(che nn odio :prrrr )o amici...beh,si capisce che è un segno di tenerezza,sia nei confronti della gestante che del bebè.
almeno,per me era così...
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ieri sera, quando abbiamo finito di alvorare siamo usciti con MArco che veramente aveva già sonno. Infatti siamo riusciti a stare al pub con i miei amici, anche perchè eravmo messi a cerchio con le sedie ed abbiamo messo Marco dentro e non la facevamo passare! Gli ho dato anche un palloncino con cui giocavamo ma appena è scoppiato si è messo a pingere perchè non ce la faceva più dal sonno. Appena ha visto che i miei amici iniziavano ad andare a casa ha detto: andiamo a casa anche noi!
MArco somiglia a me ed ora spero che anche Simone somigli a noi!
Stè, anch'iooooo voglio vedere le foto!
Ieri sera, quando abbiamo finito di alvorare siamo usciti con MArco che veramente aveva già sonno. Infatti siamo riusciti a stare al pub con i miei amici, anche perchè eravmo messi a cerchio con le sedie ed abbiamo messo Marco dentro e non la facevamo passare! Gli ho dato anche un palloncino con cui giocavamo ma appena è scoppiato si è messo a pingere perchè non ce la faceva più dal sonno. Appena ha visto che i miei amici iniziavano ad andare a casa ha detto: andiamo a casa anche noi!
MArco somiglia a me ed ora spero che anche Simone somigli a noi!
Stè, anch'iooooo voglio vedere le foto!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Linda
- Master~GolGirl®

beh, ovviamente anch'io reclino completamente lo schienale, ho dimenticato di scriverloRori77 ha scritto:Linda ha scritto:Rori77, MA IO Giorgio lo metto già sul passeggino, ed è più piccolo di Giulia.....io ho chiesto alla pediatra e mi ha detto che è ancora presto, che devo aspettare che sia più tesa, però il metodo di stè mi sembra ottimo.stè ha scritto: Rori io metto Eli nel passeggino con lo schienale tutto abbassato e il materassino della navettaHa ragione a non voler stare nell'ovetto, si fanno la sauna.
![]()
grasssssie per il suggerimento!
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Linda
- Master~GolGirl®

bedda zuccarusapenelope814 ha scritto:
ti ho risposto con un messaggio non in linea su msn
ma se vengo da te mi porto pure Giorgio?
- Rori77
- Original~GolGirl®

Linda, mi era sembrato strano, comunque grassssie, siete sempre ottime consigliere
.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ragazze manca meno di un'ora alla fine della giornata lavorativa e poi tornerò (spero) a lavoro fra 5 mesi. ho paura che mi chiamino in continuazione e che qualche volta debba anche scendere per risolvere qualche problema. oggi mi sono stancata tantissimo, però sto lasciando la mia scrivania senza arretrati.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- cincin
- Master~GolGirl®

Bravamanu&salvo ha scritto:ragazze manca meno di un'ora alla fine della giornata lavorativa e poi tornerò (spero) a lavoro fra 5 mesi. ho paura che mi chiamino in continuazione e che qualche volta debba anche scendere per risolvere qualche problema. oggi mi sono stancata tantissimo, però sto lasciando la mia scrivania senza arretrati.