GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Bloccato
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Messaggio da ROBY75 » 12 giu 2008, 2:07

Se avete tempo e voglia di dedicarmi 20 minuti....

volevo farvi vedere questo mio video :sorrisoo
http://it.video.yahoo.com/watch/2883218/8280551

Notte :bacio

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 giu 2008, 2:14

Maris ha scritto:
Roby75, ho spedito il tuo libro a Cocciele lunedì, dovrebbe arrivarle a giorni!
Che bella proposta! A me va benissimo leggere altri due libri oltre Firmino! :well
Mi confermate che i voti sono 4? :festa
Ah ce l'avevi tu? non avevo letto nulla nel blog
e in prima pagina qui mi dava ancora la tua prenotazione...

Ok ero solo curiosa :hi hi hi hi

:bacio ri-notte

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 12 giu 2008, 8:43

roby adesso sono di corsa, ma nel pomeriggio lo guarderò di sicuro..
sto per andare in piscina a idrobike..stanotte carol ha avuto un po' di diseenteria, si è sporcata ovunque e ho dovuto farle la doccia alle 4 del mattino!!spero che non le torni il virus che ha avuto a dicembre...intanto vado di fermenti lattici
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 giu 2008, 9:14

MARIS l'ho trovato tramite una mia amica che lavora in agenzia di viaggi!
E non vedo l'ora di partire!!!

SIMO23 per Alberto uso la crema idratante della Mustela, è ottima, mentre come solare e doposole la linea baby della Helan, la trovi in erboristeria ed è davvero un ottimo prodotto!

ROBY anche io sono di corsa, ma dopo te li dedico volentieri 20 minuti!!

COGNATA ieri sera è tornata a casa, stanca ma a suo modo sollevata. E adesso piano piano vediamo che succede...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 giu 2008, 9:23

Buongiorno a tutte, stamattina son stanca, nervosa, ho mal di testa, sonno e soprattutto osn a digiuno da ieri sera e fino alle 13.00 nn se ne parla di mangiare nulla :martello mi sta pure venendo la nausea...yuuuuhhuuu!!!

vi mando un bacio grosso :bacio vedo almeno di lavorare un pochetto :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 giu 2008, 9:25

Michy ho ricevuto il tuo mp, scusa se nn ti rispondo subito, ma nn ce la faccio ... ti rispondo nel pome, con la mente (e lo stomaco) un pò rinfrancato :buuu scusami ancora :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 12 giu 2008, 9:41

buongiorno belle bibly!
cocci chiedevo una crema idratante si si!
simona ss ha scritto:
SIMO23 per Alberto uso la crema idratante della Mustela, è ottima, mentre come solare e doposole la linea baby della Helan, la trovi in erboristeria ed è davvero un ottimo prodotto!
simona la mustela la conosco ma me ne serve una mooolto fluida...provo a vedere se trovo quella della helan! grazie! :bacio
roby non me lo fa vedere dall'ufficio...non lo carica,,,boh!
maris direi che 4 voti sia il giusto visto che ne abbiamo 2 quando dobbiamo scegliere un libro....
roby x firmino io lo avrei votato quindi x me ok....al max se arriva 3° chi lo vuole leggere se lo legge cmq!! :ok
criss :incrocini :incrocini x il fegatino e la nausea :che_dici
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 giu 2008, 10:24

ROBY75 ha scritto:Pensavo ad una cosa...

Per il mese di luglio/agosto si scelgono due libri giusto?

Visto che Firmino è proprio breve, e, da quanto visto in libreria
dovrebbe essere molto veloce da leggere (solo 179 pagine)

non possiamo metterlo come extra votazione?

nel senso....quello sicuro, più altri due??

che dite? è troppo? :hi hi hi hi

aldilà del risultato penso proprio che lo comprerò perchè mi interessa leggerlo
(chi l'ha proposto che mi son persa?)
L'ho proposto io perchè voglio di sicuro leggerlo e Michy già l'ha preso e mi sembra anche Maty, quindi per me va benissimo metterlo come extra! :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 12 giu 2008, 10:26

Ieri c'era un articolo su Donna Moderna ( :hi hi hi hi ) su FIRMINO... :-D
E mi ha incuriosito...penso che se vince lo leggerò con voi...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 giu 2008, 10:27

Io invece non sogno l'isola deserta, ma un centro benessere dove essere massaggiata tutto il tempo... leggere a bordo della piscina termale e ammirare le montagne innevate fuori dalla finestra... persone affabili e sorridenti tutte vestite di bianco che ti preparano pasti succulenti, ti lavano e ti stirano... aaaaaaaaaah che relax! Ma quando vinco al superenalotto un weekend così VOGLIO farlo!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 giu 2008, 10:32

ROBY ma che bello!!! Mi sono commossa pure io, che con la famiglia non c'entro niente :hi hi hi hi
Che belle le parole della ballerina Federica :emozionee ma sono fidanzati?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 giu 2008, 10:39

SIMONASS, per tua cognata, mi spiace ma non so proprio aiutarti, solo sperare con te che tutto si risolva. :incrocini
Purtroppo in famiglia di mio marito stiamo vivendo la situazione opposta. Una sua zia anziana, malata e depressa da tempo, rifiuta categoricamente qualunque aiuto. Tutta la famiglia è ben consapevole del suo stato e desidera aiutarla, ma lei non vuole. Dice che ha vissuto tanti anni in quella casa da sola e lì da sola vuole morire. Non vuole ricoverarsi per gli accertamenti necessari. Le due sorelle si danno il turno per portarle da mangiare e il figlio la va a trovare ogni giorno e le fa il bagno, ma le serve assistenza continua, in realtà. Quando una delle due sorelle ha cercato di proporle qualcuno che vada là ogni giorno e la aiuti a lavarsi, vestirsi e medicarsi le piaghe l'ha riempita di offese perchè lei estranei in casa non ne vuole. Il figlio ha chiesto al parroco perchè lei è credente e magari un volontario mandato dalla parrocchia l'avrebbe visto meglio, invece no. Ha cacciato di casa l'assistente sociale che le aveva chiesto il reddito per farle avere gratuitamente almeno certi prodotti sanitari (come i pannolini per l'incontinenza), ma lei ha risposto che quanti soldi ha non lo dice a nessuno. Insomma, si sta lasciando volontariamente andare e tratta male chi cerca di aiutarla, ma se le parli fa tutti discorsi strappalacrime su quanto è sola, su quanto ha male, su suo marito che è morto 10 anni fa e lei lo raggiungerà. Ma se lei non vuole aiuto, non c'è nulla da fare.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 giu 2008, 10:40

COCCI e MICHY, MP con le indicazioni per voi!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 10:41

ROBY75 ha scritto:
Maris ha scritto:
Roby75, ho spedito il tuo libro a Cocciele lunedì, dovrebbe arrivarle a giorni!
Che bella proposta! A me va benissimo leggere altri due libri oltre Firmino! :well
Mi confermate che i voti sono 4? :festa
Ah ce l'avevi tu? non avevo letto nulla nel blog
e in prima pagina qui mi dava ancora la tua prenotazione...

Ok ero solo curiosa :hi hi hi hi

:bacio ri-notte
Scusa, ho confuso il tuo libro con quello di Chry ( :martello per me); il tuo dovrebbe spedirmelo Matygol (insiee a "Il tempo di Blanca"); le ho mandato un sms per chiederle come procede la vacanza e se mi ha già spedito i libri, ma non mi ha ancora risposto. :bacio

Nel blog a pag.2 ho messo la foto del BB in vacanza! :yeee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 10:42

cocciele ha scritto:roby adesso sono di corsa, ma nel pomeriggio lo guarderò di sicuro..
sto per andare in piscina a idrobike..stanotte carol ha avuto un po' di diseenteria, si è sporcata ovunque e ho dovuto farle la doccia alle 4 del mattino!!spero che non le torni il virus che ha avuto a dicembre...intanto vado di fermenti lattici
:coccola :incrocini :coccola :incrocini :coccola :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 10:44

criss ha scritto:Buongiorno a tutte, stamattina son stanca, nervosa, ho mal di testa, sonno e soprattutto osn a digiuno da ieri sera e fino alle 13.00 nn se ne parla di mangiare nulla :martello mi sta pure venendo la nausea...yuuuuhhuuu!!!

vi mando un bacio grosso :bacio vedo almeno di lavorare un pochetto :bacio
:coccola :coccola :coccola Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco :bacio
A. '06

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 giu 2008, 10:48

MAIS grazie per gli :incrocini, in realtà nemmeno io posso fare molto, non so perchè ma con me non vuol parlare, non mi risponde agli sms e se le chiedo via sms se posso chiamarla mi dice che preferisce di no... Però chiama mio marito.
Spero parli con qualcuno, tipo sua sorella o sua madre...

Per questa zia, mi sembra di sentir parlare della mia nonnina, che ci ha lasciati qualche anno fa...
Sai che ti dico? Se lei vuole così, non si può fare davvero nulla, e credo le sue decisioni vadano rispettate...

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 10:52

Roby, è bellissimo, mi sono commossa... :buuu L'hai fatto tu? :-D
Devi volergli un mondo di bene!!! :cuore

Simo23, molto fluido mi viene in mente l'olio della Johnson :ok
Al mare ho usato un doposole antizanzare fantastico, se vuoi ti cerco il nome :bacio

Oggi è il compleanno del maritino, l'anniversario di fidanzamento (11 anni), di matrimonio (3 anni) e del battesimo di Alberto (2 anni) :ahah , andiamo a festeggiare dai nonni, a stasera! :festa
A. '06

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 giu 2008, 10:55

Sì hai ragione Simona, infatti alla fine rispettermo queste sue scelte, è che non si poteva non provare ad aiutarla, prima. E' una situazione complessa, non si capisce qual è il limite oltre il quale non si può andare. Per es. lei ha bisogno di qualcuno che le faccia la spesa e le prepari da mangiare, che la medichi, che la cambi... non si può lasciarla a se stessa, morirebbe di stenti e nella sporcizia... vabbè basta, non vi ammorbo più con questa triste storia.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 giu 2008, 10:55

Ma tutto oggi? Ma l'avete fatto a posta?
A U G U R I S S I M I!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”