GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE
Ecco appunto...arrivo io e ve n'annate voi 

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
verderrima...ti aspetto di la.. 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
bona-notte roma..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buongiorno roma...
stamattina reby ha alterazione...

stamattina reby ha alterazione...

- Mamymary
- Original~GolGirl®
Buongiorno...sto per uscire e visto che Chicca ha da fare con Reby la colazione la offro io ma andate al bar perchè nun me va de preparalla!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
- Original~GolGirl®
Buondì
mi ero persa il post.....ve so andata a ripesca in 3 pagina
mi ero persa il post.....ve so andata a ripesca in 3 pagina

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellezze romane!
Coma va stamattina? le pesti vi hanno dato tregua stanotte??
Io ho un sonno incredibile.....ieri sera festa di laurea all'area e sono rientrata alle 3.
E io che pensavo "Chi chezz ce va a ballà de mercoledì sera? Ce saremo solo noi!" Col cavolo!!!!Era strapieno di gente! Ma so tutti figli di papà o non hanno un chezz da fare tutto il giorno?? Booooooooo!
Ora vado a far colazione....se volete venire........ offro io!
!
Coma va stamattina? le pesti vi hanno dato tregua stanotte??
Io ho un sonno incredibile.....ieri sera festa di laurea all'area e sono rientrata alle 3.
E io che pensavo "Chi chezz ce va a ballà de mercoledì sera? Ce saremo solo noi!" Col cavolo!!!!Era strapieno di gente! Ma so tutti figli di papà o non hanno un chezz da fare tutto il giorno?? Booooooooo!

Ora vado a far colazione....se volete venire........ offro io!

Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
'giornooo
Mamy, Dani, grazie della colazione... la tua descrizione di ieri sera mi ricorda molto la nostra pizza di martedì scorso... pensavamo di trovare il localr vuoto e invece era stra-pieno... e poi dicono che c'è crisi... mah!
Milo ha dormito, ma alle 7 un mezzo matto è passato sotto casa sacramentando e rompendo bottiglie... io e lui svegli così
, il padre niente
c'aveva le cuffie e la radiosveglia accesa
Vado a fare un po' di spesa e torno...
Chicchè, ma Reby?
Mamy, Dani, grazie della colazione... la tua descrizione di ieri sera mi ricorda molto la nostra pizza di martedì scorso... pensavamo di trovare il localr vuoto e invece era stra-pieno... e poi dicono che c'è crisi... mah!
Milo ha dormito, ma alle 7 un mezzo matto è passato sotto casa sacramentando e rompendo bottiglie... io e lui svegli così

Vado a fare un po' di spesa e torno...
Chicchè, ma Reby?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
Salutino veloce! Il nano è domato ( è qui vicino a me che ride, ride..beato lui!
) ma ha poca autonomia e io devo stirare qualcosa altrimenti rimango davvero con i famosi 3 pezzi e non sono molto attraente ultimamente..no no
:prrrr !!!
Kire va tutto bene? Mi sembri strana...
Un pensiero a Pam e SUOZIO...
! Forza ciccia..è dura ma ce la farai! Tonicaaaaaaaaa!
Scappo. A dopo! Vi ano for ever and ever !
Salutino veloce! Il nano è domato ( è qui vicino a me che ride, ride..beato lui!

Un pensiero a Pam e SUOZIO...

Scappo. A dopo! Vi ano for ever and ever !

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
fed.. qui è passato l'arrotino che affila coltelli e ripara cucina a gassssi..
che te lo dico a fa..
yle
io pure dovrei stirare na mandria impazzita di vestiario mio/reby/socio.. e mi sa che l faccio sul serio cosi mi si riscalda un po l'ambiente.. diluvia.. fa freddo.. brrr..

yle

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Aaahh l'arrotino!
La cosa che più odio è che inizia con "Donne! è arrivato l'arrotino" E se c'avesse bisogno n'omo de fasse arrotà qualcosa?

La cosa che più odio è che inizia con "Donne! è arrivato l'arrotino" E se c'avesse bisogno n'omo de fasse arrotà qualcosa?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Original~GolGirl®
[quote="YLeNia"]
Tesora si c'è qualcosina che non va...ma tra me e me, mi sono rimessa in discussione e ci sono delle cose che non mi piace come stanno andando. Sto litigando con Francesca!

Tesora si c'è qualcosina che non va...ma tra me e me, mi sono rimessa in discussione e ci sono delle cose che non mi piace come stanno andando. Sto litigando con Francesca!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Kiré, sei sempre di più un mito
Poi se non ti scoccia ti vorrei mandare un MP per chiederti una cosa... magari quando sei più tranquilla, ok?

Poi se non ti scoccia ti vorrei mandare un MP per chiederti una cosa... magari quando sei più tranquilla, ok?

- surya
- Original~GolGirl®
ma lo sai che cazzeggiando su internet addirittura si dice che dietro a quell'improbabile messaggio si nasconde un'agenzia di gigolò....fed+brugnomo ha scritto:Aaahh l'arrotino!![]()
![]()
se trovo il link te lo metto
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
Buon pranzo romanelle!
Oggi giornata non-si-capisce-come.
Vabbè in compenso ieri la serata cinema è stata molto carina, per fortuna. A coronare il tutto l'amica di un'amica che pensa di essere la reincarnazione di Carrie. Ridicola, quindi divertentissima.
Lascio baci sparsi a tutte, ma proprio a tutte.
Oggi giornata non-si-capisce-come.
Vabbè in compenso ieri la serata cinema è stata molto carina, per fortuna. A coronare il tutto l'amica di un'amica che pensa di essere la reincarnazione di Carrie. Ridicola, quindi divertentissima.

Lascio baci sparsi a tutte, ma proprio a tutte.

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- surya
- Original~GolGirl®
kire-franci perchè hai litigato? gelosie tra donne???
anvedi era comparsa la paciukkona ma ieri sera dovevo troppo vedermi L.A. INK....che mito kat von D
allora oggi ho portato gli esami del sangue alla gine, c'ho la bilirubina alta e si è rifiutata di darmi la pillola, mi ha prescritto invece il NUVARING, qualcuno l'ha provato? mi devo già attrezzare per il nome del prossimo nano???

anvedi era comparsa la paciukkona ma ieri sera dovevo troppo vedermi L.A. INK....che mito kat von D

allora oggi ho portato gli esami del sangue alla gine, c'ho la bilirubina alta e si è rifiutata di darmi la pillola, mi ha prescritto invece il NUVARING, qualcuno l'ha provato? mi devo già attrezzare per il nome del prossimo nano???

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Frakiretta ha scritto:Tesora si c'è qualcosina che non va...ma tra me e me, mi sono rimessa in discussione e ci sono delle cose che non mi piace come stanno andando. Sto litigando con Francesca!YLeNia ha scritto: Kire va tutto bene? Mi sembri strana...![]()

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
-
- Original~GolGirl®
Chiedi chiedi pure sono tutta orecchiefed+brugnomo ha scritto:Kiré, sei sempre di più un mito![]()

- surya
- Original~GolGirl®
mavaaaaaakiretta ha scritto:Chiedi chiedi pure sono tutta orecchiefed+brugnomo ha scritto:Kiré, sei sempre di più un mito![]()
che hai degli occhi grandissimiiiiiiii :prrrr
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Avevo scritto un sacco, poi mi è squillato il telefono, so tornata alla tastiera, ho finito di scrivere, ho premuto invia e invece la connessione non c'era e ho perso tutto mavaff
Non mi ricordo più cosa avevo scritto così non ripeto, ricordo solo i miliardi e miliardi di
per l'operazione di TuZio e per i risultati dell'amnio di Pandina...
E mo vado a mangià che c'ho fame per due

Non mi ricordo più cosa avevo scritto così non ripeto, ricordo solo i miliardi e miliardi di

E mo vado a mangià che c'ho fame per due

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA