GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIME, E' ARRIVATO: PROPRIO OGGI ALEX E' NATO!
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Re: GIOVANISSIME, E' ARRIVATO: PROPRIO OGGI ALEX E' NATO!
Cori, ora è in corrozzino, la prossima nanna in culla!... ci proviamo...!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutteeeee!!
Da quanto tempo..ultimamente non ho avuto proprio tempo per collegarmi...
Emma Charlotte ha avuto la febbre altissima e siamo state in ospedale..che incubo!
Adesso tutto ok per fortuna..
Anche i gemellini stanno bene...Giovedi avrò la translucenza nucale..speriamo bene!
E voi come state?I cuccioli?
Da quanto tempo..ultimamente non ho avuto proprio tempo per collegarmi...
Emma Charlotte ha avuto la febbre altissima e siamo state in ospedale..che incubo!
Adesso tutto ok per fortuna..
Anche i gemellini stanno bene...Giovedi avrò la translucenza nucale..speriamo bene!
E voi come state?I cuccioli?
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

annalisa!!!! cos'è successo che la cucciola è andata in ospedale!??!
l'importante è che ora stia bene..
qui tutto ok.. rebecca cresce benone ed na forza della natura!!!
facci sapere della tn..
un bacio enorme!
l'importante è che ora stia bene..
qui tutto ok.. rebecca cresce benone ed na forza della natura!!!
facci sapere della tn..
un bacio enorme!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®

Ciao Chicca!
Emma ha avuto la febbre altissima...si è presa il virus...si, per fortuna adesso è tutto ok!
Oh mi fa piacere che vada tutto bene e anche con la piccola sia tutto ok!
Emma ha avuto la febbre altissima...si è presa il virus...si, per fortuna adesso è tutto ok!
Oh mi fa piacere che vada tutto bene e anche con la piccola sia tutto ok!
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Fatta doccietta al piccolo Alex... nel pannolino però con la pupù ho trovato come delle palline... come dei semini... grandi come i semini del melone più o meno... che è? mi devo preoccupare?!... poi non c'è stato verso di attaccarlo al seno... non ne vuole sapere proprio...

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CLAUDIA inanzitutto complimenti per l'arrivo di alex...
per le palline non ti so aiutare....perche non dai un colpo di telefono al nido dell'ospedale?
per le palline non ti so aiutare....perche non dai un colpo di telefono al nido dell'ospedale?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sto aggiornando le foto sull'album di alfemm.. su quello di gol non me le fa mettere... 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Ely84
- Original~GolGirl®

Claudia non demordere prova ad attacarlo in altre posizioni oppure chiama il nido dell'ospedale vedrai che ce la farete.
per la culla io sono di parte leti ha sempre dormito con me e anche ora si addormenta con me poi la passo al lettino
per la culla io sono di parte leti ha sempre dormito con me e anche ora si addormenta con me poi la passo al lettino
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Buona domenica!
Claudia ALEX è bellissimo!
Babbala evviva un'altra patatina!!!!
Claudia ALEX è bellissimo!
Babbala evviva un'altra patatina!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

alleluja.. messe foto anche nell'album di gol.. 
- cipi
- Master~GolGirl®

ciao bellezze, ogni tanto riappaio
claudia complimentiiiiiiiiiiiiii
, è nato ikl piccolo Alex
, dio quanto è bello. per la cacca non saprei, visto che mangia solo latte
, magari fai uno squillo in ospedale
chiccaaaaaaaaaaa ma quanto sono belle le foto, tu poi sembri una bimbetta di 16 anni
, e rebyyyyyyyyy, che spettacolo
. senti ma Manfredi quando l'hai conosciuto pare a me o era piu' magro???
, che glid ai da mangiare???? :ahah
claudia complimentiiiiiiiiiiiiii
chiccaaaaaaaaaaa ma quanto sono belle le foto, tu poi sembri una bimbetta di 16 anni
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

cipppppppppppp!!!
si.. era piu magro.. aveva sempre panza, ma mica cosi come ora..
io 16 anni.. quando mi incontrano per strada mi chiedono se sono la babysitter o la sorella..
che si dice? kevin?
si.. era piu magro.. aveva sempre panza, ma mica cosi come ora..
io 16 anni.. quando mi incontrano per strada mi chiedono se sono la babysitter o la sorella..
che si dice? kevin?
- cipi
- Master~GolGirl®

chiccaaaaaaaaa in che senso babysitter o sorella??? ti danno piu' anni o meno anni??? io dalle foto non ti do assolutamente 24 anni
, ma mooooolto menooooooooo
per manfredi, ho notato che era piu' magro dalla faccia
, ora ce l'ha bella pienotta :ahah
per manfredi, ho notato che era piu' magro dalla faccia
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eh si.. ora sta gonfio peggio de un otre...
mi danno meno anni.. solo una volta non mi ricordo chi mi diede piu anni.. io cosi..
:ahah
mi danno meno anni.. solo una volta non mi ricordo chi mi diede piu anni.. io cosi..
- cipi
- Master~GolGirl®

Kevin è qua che tenta di giocare a racchettoni, ma in casa :ahah , praticamente da le botte a tutti i mobili....
io sono piegata a mezzo dal mal di pancia....,m i sono venute dopi 1 settimana di ritardo...., ora mi sa che mi faccio una bella doccia, poi vado a stendere la pizza, che prima ho fatto l'impasto. il socio è al lavoro, quindi sono sola soletta senza rompi balls ahahahahaah :ahah
io sono piegata a mezzo dal mal di pancia....,m i sono venute dopi 1 settimana di ritardo...., ora mi sa che mi faccio una bella doccia, poi vado a stendere la pizza, che prima ho fatto l'impasto. il socio è al lavoro, quindi sono sola soletta senza rompi balls ahahahahaah :ahah
- cipi
- Master~GolGirl®

quello/a che ti dava piu' anni mi sa che gli mancava solo un pochino la vista
tu invece che stai facendo di bello??? non esci???
tu invece che stai facendo di bello??? non esci???
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

1 settimana di ritardo!? uh signur!!!
io ho stirato fino a mo.. che caldooooooo!!!
socio e reby sono dalla madre in campagna.. credo torneranno verso le 18..
stamattina sono uscita a fare 4 passi da sola.. i-pod nelle orecchie e stop..
volevo andare a correre, ma mi so svegliata troppo tardi e gia faceva un chezz di caldo.. pazienza..
io ho stirato fino a mo.. che caldooooooo!!!
socio e reby sono dalla madre in campagna.. credo torneranno verso le 18..
stamattina sono uscita a fare 4 passi da sola.. i-pod nelle orecchie e stop..
volevo andare a correre, ma mi so svegliata troppo tardi e gia faceva un chezz di caldo.. pazienza..
- cipi
- Master~GolGirl®

ah beh , quindi pure tu sola soletta
, quanto si sta beneeeeeee, ogni tanto ci vuoleeeee. pure io stamattina ho fatto una passeggiata ma con kevin, ora invece vado a docciarmi.
...si si una settimana di ritardo, se fossi stata incinta...., non era proprio il momento....., quindi meeeeegliooooooooooo così, vorrei rimanerci quando veramente lo cerco
, quindi verso fine anno
scappo a docciarmi altrimenti non concludo niente, un bacio stellina...., poi voglio che mi racconti meglio dell'America, magari in msn
baci baci
...si si una settimana di ritardo, se fossi stata incinta...., non era proprio il momento....., quindi meeeeegliooooooooooo così, vorrei rimanerci quando veramente lo cerco
scappo a docciarmi altrimenti non concludo niente, un bacio stellina...., poi voglio che mi racconti meglio dell'America, magari in msn
baci baci
- cipi
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
, spero di tornare presto...., ho sempre un sacco di cose da fare 
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte... ALex ancora dorme ma credo che tra poco si sveglierà... dite che allora sia il caso di fare una telefonata?... magari vado a ricontrollare il pannolino che dite?