Maria come ti capisco, anche mia suocera è così..... invadente, io sono arrivata al punto di mettere il telefono fuori posto, qualche giorno lo stacco proprio dalla presa, così a lei da libero, e io non mi stressomariac ha scritto: Ho fatto male secondo voi? Non mi sento in colpa, secondo me dovrebbe sentircisi lei!
Prevedo tempi duri appena nascerà la mia titina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliana non ti stressare se la figlia non vuol mangiare
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Re: Siciliana non ti stressare se la figlia non vuol mangiare
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Stefy, mamma mia che spavento
Vale mi spiace per la tua amica
ancor di più per la piccola rimasta sola 
Vale mi spiace per la tua amica
Salvo, Silvia & Aurora
- Linda
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Rori e daiiiiii...... ovviamente non è nulla di personale, ma sono sicura che se fosse successo l'esatto contrario anche tu avresti sogghignato dell'Inter in coppa Uefa
Sono contenta che il battesimo è andato bene
Silvia che vuoi farci? Dobbiamo stare con 100 occhi aperti
Tantissimi
per la visita di Enrico
Oggi vado a farmi la ceretta, dite che l'estetista le troverà le gambe, lì sotto?
Rori e daiiiiii...... ovviamente non è nulla di personale, ma sono sicura che se fosse successo l'esatto contrario anche tu avresti sogghignato dell'Inter in coppa Uefa
Sono contenta che il battesimo è andato bene
Silvia che vuoi farci? Dobbiamo stare con 100 occhi aperti
Tantissimi
Oggi vado a farmi la ceretta, dite che l'estetista le troverà le gambe, lì sotto?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®

Stefy
poi ci chiediamo come mai ci vengono i capelli bianchi........
Vale
Vale
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Anto74
- Master~GolGirl®

buon lunedi....
mi spolpo un pò di arretrati (oggi che posso) e poi vi aggiorno
mi spolpo un pò di arretrati (oggi che posso) e poi vi aggiorno
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®

...ah menomale, mi avete graziata...pensavo peggio
Auguri a Giulia per il suo battesimo e a mamma e papà che hanno organizzato una bella festa!
Brava alla Stefy wonderwoman che si dovrà impomatare il fianco per i prossimi giorni.
Alle belle panciotte di Dolce, MAria e Cri
Alla pazientissima Aquila ......
Aurora fai la brava!
Stè grazie per l'invito, ma non verrò.
Vale
Coralluccia
e ancora 
Auguri a Giulia per il suo battesimo e a mamma e papà che hanno organizzato una bella festa!
Brava alla Stefy wonderwoman che si dovrà impomatare il fianco per i prossimi giorni.
Alle belle panciotte di Dolce, MAria e Cri
Alla pazientissima Aquila ......
Stè grazie per l'invito, ma non verrò.
Vale
Coralluccia
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®

notizia: gli esami di Dami sono pronti (in anticipo) quindi oggi chiamo per l'appuntamento con il professore. Cosi magari cerchiamo di anticipare
Comunque a Catania verrò ugualmente il sabato (chi vuol intendere...intenda) :ahah
Comunque a Catania verrò ugualmente il sabato (chi vuol intendere...intenda) :ahah
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte voi
silvia
come ti capisco, rori auguri per il battesimo, certo che liscia non ti è passata, povera te. coralluccia tanti
per la visita di enrico. stefy mi dispiace per lo spavento, pensa al lato positivo....di al maritino la sera che ti fa taaaanto male e che hai bisogno di massaggi
antonella
che mi son dimenticata?
silvia
che mi son dimenticata?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

buongiorno,
vi ricordate di me?
per un pò non ho potuto farvi visita perchè ho avuto problemi con l'adsl, ma adesso eccomi di nuovo qui.
un bacio a tutte
vi ricordate di me?
per un pò non ho potuto farvi visita perchè ho avuto problemi con l'adsl, ma adesso eccomi di nuovo qui.
un bacio a tutte
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Anto74
- Master~GolGirl®

Bentornatamanu&salvo ha scritto:buongiorno,
vi ricordate di me?
un bacio a tutte
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Linda ha scritto:ALEEEEEEEEE' OHOOOOOOOH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALEEEEEEEEE' OHOOOOOOOH
MA CHE GODURIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO SCUDETTO ALL'INTER, IL CATANIA SALVO E IL MILAN FUORI DALLA CHAMPIONS!!!!!!!!!!!! E VAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
sportiva come sempre.....
cmq...mi sta bene..perchè cmq il milan non si meritava di entrare nella champions...e gli sbagli vanno pagati...
io personalmente..ho preferito vedere il catania e soffrire fino alla fine per poi gioire....
tu gioisci adesso..picchì l'annu ca veni no sacciu su ci trasiti nta coppa uefa!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Linda ha scritto:Concita...............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma chi voi?? cu ti canusci?? :prrrr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Se posso mi aggiorno......tempi duri negli uffici pubblici 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- syssyball
- Silver~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Buongiorno![]()
Oggi a Sr giornata cupa e grigia![]()
Stefy, immagino lo spavento di ieri e il mega livido al fianco che ti sarà spuntato![]()
Maria semi di lino inzuppati di latteHai fatto bene con tua suocera
![]()
Linda ieri tifavo Roma, ma sono comunque contenta che sia finita così. Mio marito era felice per la disfatta del Milan![]()
Rori visto che è andato tutto bene?
caspita..gli str@nzi proliferano.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ok...finiti arretrati.....intanto auguri a rori ela piccola giulia...e rori...fregatene di tutto e di tutti
mariac panzazza..pure tu...vedrai che adesso magari ti limiti a non rispondere...quando si trattera della tua piccola gliene dirai 4 e lei capirà...si spera..ma a proposito..si po sapiri comu si chiama titinitta...o a vatti cu stu nomu??
stefy....si dice che i bimbi vengano sempre guardati e difesi da lassù.....meno male...per te
e
per il fianco
mariac panzazza..pure tu...vedrai che adesso magari ti limiti a non rispondere...quando si trattera della tua piccola gliene dirai 4 e lei capirà...si spera..ma a proposito..si po sapiri comu si chiama titinitta...o a vatti cu stu nomu??
stefy....si dice che i bimbi vengano sempre guardati e difesi da lassù.....meno male...per te
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

silvia...devi avere pazienza....e stare molto attenta man mano che loro crescono in latezza a non lasciare nulla che possano tirarsi dietro....
io ormai anche quandop cucino..uso i fornelli posteriori.....perchè sono terrorizzata ......e cmq per quantio occhi si possano avere....queste pesti ci mettono davvero freazionmi di secondi a combinare guai seri....
fortuna che anche lei è stata guardata!!
io ormai anche quandop cucino..uso i fornelli posteriori.....perchè sono terrorizzata ......e cmq per quantio occhi si possano avere....queste pesti ci mettono davvero freazionmi di secondi a combinare guai seri....
fortuna che anche lei è stata guardata!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

stè....grazie dell'invito e speriamo che stavolta i tempo sia migliore dell'anno scorso...
ovviamente noi ci saremo!!
e intanto
per tutto!!! 
ovviamente noi ci saremo!!
e intanto
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

venerdì ho fatto i prelievi pel la tiroide e per la prolattina.....risultati da ritirare sabato prossimo..e viremu chi spunta....
sabato invece.....sono stata malissimo..mal di testa e mal di schiena da paura....e me la sono fatta tutto il giorno ( nei limiti del possibile, sonia permettendo ) sul divano davanti a sky
domenica invece stavo meglio..abbiamo portato sonia alle giostre e abbiamo passeggiato sul lungomare....risultato....a filippo ci vinni a frevi...
maròòòò ma com'è che una non può stare mai tranquillla
cmq..sto tempo mi sta facendo davvero incacchiare..ieri c'erano 30 gradi..stamattina dalla finestra mi sembrava di stare a milano!!!!
sabato invece.....sono stata malissimo..mal di testa e mal di schiena da paura....e me la sono fatta tutto il giorno ( nei limiti del possibile, sonia permettendo ) sul divano davanti a sky
domenica invece stavo meglio..abbiamo portato sonia alle giostre e abbiamo passeggiato sul lungomare....risultato....a filippo ci vinni a frevi...
maròòòò ma com'è che una non può stare mai tranquillla
cmq..sto tempo mi sta facendo davvero incacchiare..ieri c'erano 30 gradi..stamattina dalla finestra mi sembrava di stare a milano!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- mariac
- Expert~GolGirl®

S O R P R E S A !!!!
OGGI CI SONO ANCH'IO!
Solo per un paio d'ore, poi volo in ufficio!
Oggi dovevo andare all'inps per i moduli della maternità e m'azzuppai menza iunnata!!!
Ho preso 30 giorni di flessibilità, cioè lavorerò tutto l'8° mese e recupererò un mesetto dopo la nascita della mia titina (Sissy...quasi quasi a vattìu daveru ccussì!!!
)
Silvia...ci vuole calma e sangue freddo....se se, a st'ura iu ava svinutu!
E per tutte le sicule un mega bacio virtuale....chi sugnu allegra oggi
OGGI CI SONO ANCH'IO!
Solo per un paio d'ore, poi volo in ufficio!
Oggi dovevo andare all'inps per i moduli della maternità e m'azzuppai menza iunnata!!!
Ho preso 30 giorni di flessibilità, cioè lavorerò tutto l'8° mese e recupererò un mesetto dopo la nascita della mia titina (Sissy...quasi quasi a vattìu daveru ccussì!!!
Silvia...ci vuole calma e sangue freddo....se se, a st'ura iu ava svinutu!
E per tutte le sicule un mega bacio virtuale....chi sugnu allegra oggi
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2