GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Re: Cika mica hai finito de lavorà: Ale ancora te sta a aspettà!
zurryyaa che fai scappiiii???? 
- akane
- Gold~GolGirl®

chicca ci provo...
voi trovate un modo per far dormire flavio tutta la notte e io saro' positivissimaaaaaaaa
voi trovate un modo per far dormire flavio tutta la notte e io saro' positivissimaaaaaaaa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
pamelita
- Master~GolGirl®

aBBeellaaaa e mò voi troppo!!!!! ha da passà 'a nottata!!akane ha scritto:chicca ci provo...
- Mamymary
- Original~GolGirl®

PAM...MA QUANTO SO' BBBELLLE VIOLA E LIVIA 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- akane
- Gold~GolGirl®

si si si tutte amiche e poi... nel momento del bisogno vi defilate eh! MA BRAAAAAAAAVE BRAAAAAAAAAAAVE BRAAAAAAAAAAAVEpamelita ha scritto:aBBeellaaaa e mò voi troppo!!!!! ha da passà 'a nottata!!akane ha scritto:chicca ci provo...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mamymary
- Original~GolGirl®

AKA...SIMONE HA SEMPRE DORMITO LA NOTTE
...E FU COSI' CHE SI PORTO' UNA BUONA DOSE DI sf**a... :ahah
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

pamelita ha scritto:aBBeellaaaa e mò voi troppo!!!!! ha da passà 'a nottata!!akane ha scritto:chicca ci provo...
e soprattutto deve crescere un po'
Stasera so' sfranta ho letto tutto tutto
ma non ce la faccio a rispondere solo poche cose:
Giggia
Pam
ma Viola è già fidanzata? e ora che entra nel cinema lascerà, come tutte le VIP, il povero fidanzato sconosciuto?
Ylenia
chetelodicoafa il premio di mamma serenatonicaingambissima a te lo devono dare
Fed certo che Milopaciocco con ste' pappe non ti da' pace...ma io sono certo che presto ti stupirà e si papperà tutto in un secondo
Chicca come va? certo che in ferie ti potevi pure riposà un pochetto
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- akane
- Gold~GolGirl®

Mamymary, PER CARITà NUN TE LA TIRA' DA SOLA
MO' "QUELLO" DORME DALLE 21 CIRCA.... IL FATTO E' CHE POI ALLE 2.30 SI SVEGLIERA' E LI SO KEZZ
MO' "QUELLO" DORME DALLE 21 CIRCA.... IL FATTO E' CHE POI ALLE 2.30 SI SVEGLIERA' E LI SO KEZZ
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane, non so se hai letto un mio post dell'altro ieri..
ti dicevo di cercare di pensare e/o fare altro oltre che occuparti di flavio, perche se continui cosi metti i paraocchi e non pensi o fai altro..
e la cosa distrugge, fidati, che io cosi ci sono stata per 15 mesi..so che è dura, lo so perchè l'ho passato ed ero pure sola.. ed ho tratto beneficio dal distrarmi..anche se per poco tempo ovviamente, però sempre meglio di niente..cerca di accontentarti delle piccole cose..vedrai che andrà alemo un pochino meglio..
mamy..che se dice? l'inserimento oggi?
pam
nius??
ti dicevo di cercare di pensare e/o fare altro oltre che occuparti di flavio, perche se continui cosi metti i paraocchi e non pensi o fai altro..
e la cosa distrugge, fidati, che io cosi ci sono stata per 15 mesi..so che è dura, lo so perchè l'ho passato ed ero pure sola.. ed ho tratto beneficio dal distrarmi..anche se per poco tempo ovviamente, però sempre meglio di niente..cerca di accontentarti delle piccole cose..vedrai che andrà alemo un pochino meglio..
mamy..che se dice? l'inserimento oggi?
pam
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Mamymary ha scritto:AKA...SIMONE HA SEMPRE DORMITO LA NOTTE...E FU COSI' CHE SI PORTO' UNA BUONA DOSE DI sf**a... :ahah
Mai, mai fare affermazioni del genere
ora ti tocca fa' un rito antisf@@a
intanto ti lascio questi
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

alesara!!! te tutto bien? saretta???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

Chicca83, LO SO HAI RAGIONISSIMA E VORREI FARLO MA POI MI SENTO IN COLPA E NON NEI CONFRONTI DI FLAVIO MA NEI CONFRONTI DELLA PERSONA CHE MI TIENE FLAVIO MENTRE IO FACCIO ALTROC HE SIA MAMMA, SUOCERA O MARITO...
CMQ NON VEDO L'ORA CHE SIA GIUGNO! TORNERò IN UFFICIO E MARITO E FIGLIO VANNO AL MARE E IO STARO' PER I FATTI MIEI DAL LUNEDì AL VENERDì...
E' IL PRIMO FIGLIO (E FORSE RIMARRA' L'UNICO...) E LE ANSIE SONO TANTISSIME... CMQ QUELLO CHE MI FREGA DI + E' LA MANCNZA DI RIPOSO
E MO' BASTA!
VOLETE CHE VI PARLO DEI MIEI DENTI E DI COME SONO DISASTRATI E DI QUANTO MI FANNO MALE?
CMQ NON VEDO L'ORA CHE SIA GIUGNO! TORNERò IN UFFICIO E MARITO E FIGLIO VANNO AL MARE E IO STARO' PER I FATTI MIEI DAL LUNEDì AL VENERDì...
E' IL PRIMO FIGLIO (E FORSE RIMARRA' L'UNICO...) E LE ANSIE SONO TANTISSIME... CMQ QUELLO CHE MI FREGA DI + E' LA MANCNZA DI RIPOSO
E MO' BASTA!
VOLETE CHE VI PARLO DEI MIEI DENTI E DI COME SONO DISASTRATI E DI QUANTO MI FANNO MALE?
- akane
- Gold~GolGirl®

CHICCA SCUSA MA COME E' ANDATA DA TUA MADRE? E COL SOCIO COME VA?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Sara DORME dalle dieci e un quarto
Akane
noi ti prendiamo un po' in giro per cercare di alllegerire un po' la situazione
comunque è normale che all'età di Flavio i bambini abbiano frequenti risvegli e che non abbiano preso bene il ritmo del sonno e comunque anche crescendo ci saranno periodi o giorni in cui di notte si svegliaranno (ultimamente Sara si sveglia alle 4 per fare pipi o per bere) o perchè hanno avuto un incubo o perchè hanno sete o perchè devono fare pipi .......
Insomma fa parte del pacchetto e prima si accetta questa cosa, prima la si affronta meglio e pesa meno
Mamma mia ho scritto malissimo.....sorry
Akane
comunque è normale che all'età di Flavio i bambini abbiano frequenti risvegli e che non abbiano preso bene il ritmo del sonno e comunque anche crescendo ci saranno periodi o giorni in cui di notte si svegliaranno (ultimamente Sara si sveglia alle 4 per fare pipi o per bere) o perchè hanno avuto un incubo o perchè hanno sete o perchè devono fare pipi .......
Insomma fa parte del pacchetto e prima si accetta questa cosa, prima la si affronta meglio e pesa meno
- akane
- Gold~GolGirl®

ME DEVO RASSEGNA' VE'?alesara ha scritto:Sara DORME dalle dieci e un quarto![]()
![]()
![]()
Akane
Insomma fa parte del pacchetto e prima si accetta questa cosa, prima la si affronta meglio e pesa meno![]()
-
pamelita
- Master~GolGirl®

quotissimo!!!!!alesara ha scritto:Mamymary ha scritto:AKA...SIMONE HA SEMPRE DORMITO LA NOTTE...E FU COSI' CHE SI PORTO' UNA BUONA DOSE DI sf**a... :ahah
Mai, mai fare affermazioni del genere
ora ti tocca fa' un rito antisf@@a
intanto ti lascio questi
![]()
![]()
![]()
![]()
ale proprio stasera che sto bella da sola senza maritozzo e con nane abbattute (come dice yle) te saresti stanca???
no eh.............
chicchetta bella
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pam
il socio dov'è?
Raccontaci bene del provino di Viola
com'era vestita, che ha fatto, che ha detto.......
Akane
SI :prrrr
il socio dov'è?
Raccontaci bene del provino di Viola
com'era vestita, che ha fatto, che ha detto.......
Akane
SI :prrrr
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

akane.. io sono ancora da mamma.. credo che torno a roma sabato, ma ancora non so se il socio mi viene a prendere.. mica si degna eh.. poi uno non lo ammazza... 
sto sempre peggio, ma fa nulla, non ho voglia di rompervi i coglions quotidianamente perche di caxxi ne avete anche voi..
cmq..tornando a te.. sentirti in colpa di cosa? di riposare mente e corpo per un po per essere piu carica per flavio? no eh..cosi mica va bene.. FALLO e basta.. senza pensare.. giugno alla fine è tra un mese..un altro mese cosi? se ne hai la possibilità approfittane, pare burtto dirlo, ma prenditi un aiuto.. mica tutti i gg eh.. stessi bene capirei i tuoi sensi di colpa, ma sei molto provata psicofisicamente e un po di meritato riposo ce sta tutto.. daje dajeeee
sto sempre peggio, ma fa nulla, non ho voglia di rompervi i coglions quotidianamente perche di caxxi ne avete anche voi..
cmq..tornando a te.. sentirti in colpa di cosa? di riposare mente e corpo per un po per essere piu carica per flavio? no eh..cosi mica va bene.. FALLO e basta.. senza pensare.. giugno alla fine è tra un mese..un altro mese cosi? se ne hai la possibilità approfittane, pare burtto dirlo, ma prenditi un aiuto.. mica tutti i gg eh.. stessi bene capirei i tuoi sensi di colpa, ma sei molto provata psicofisicamente e un po di meritato riposo ce sta tutto.. daje dajeeee
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

pam.. nius in genere... tossi varie, telenovelas, lavoro, tu stessa..
aho..sto in astinenza da liviaaaaaaaaaa!!! :ahah
aho..sto in astinenza da liviaaaaaaaaaa!!! :ahah
- akane
- Gold~GolGirl®

INTANTO MI RIPOSO DOMANI NOTTE E SABATO NOTTE CHE QUELLO SE LO TIENE IL PAPI (MA VEDRAI CHE MI DIRA' "HA DORMITO TUUUUUUTTA LA NOTTE"
) POI MIA MADRE MI AIUTA E ME LO TIENE PURE MA ME LO TIENE QUANDO IO DEVO FARE COSE TIPO DENTISTA, MEDICO, INPS... NON PER ANDARMI A RILASSARE O A DIVERTIRE ANCHE PERCHè LEI GIUSTAMENTE MI DICE "EHHHHH IO LE MIE BELLE NOTTI IN BIANCO LE HO FATTE E HO AVUTO GIA' I MIEI ESAURIMENTI"
COME DICE ALESARA FORSE MI DEVO SOLO ABITUARE ALLA NUOVA VITA, SAI IO ERO UNA TIPA MOLTO ABITUDINARIA, MI PIACEVA LA MIA ROUTINE QUOTIDIANA FATTA DI PICCOLE COSE TIPO LA LUUUUNGA DOCCIA SERALE, IL FILMETTO SUL DIVANO DOPO CENA ECC. ECC. E ORA CHE TUTTO QUESTO MI E' VENUTO A MANCARE E' COME NON AVERE PIU' CERTEZZE... DEVO SOLO CREARMI UNA NUOVA ROUTINE FORSE...
E CMQ SE TI SFOGHI A ME NON MI ROMPI I COJONS CAPITO?????
:prrrr
COME DICE ALESARA FORSE MI DEVO SOLO ABITUARE ALLA NUOVA VITA, SAI IO ERO UNA TIPA MOLTO ABITUDINARIA, MI PIACEVA LA MIA ROUTINE QUOTIDIANA FATTA DI PICCOLE COSE TIPO LA LUUUUNGA DOCCIA SERALE, IL FILMETTO SUL DIVANO DOPO CENA ECC. ECC. E ORA CHE TUTTO QUESTO MI E' VENUTO A MANCARE E' COME NON AVERE PIU' CERTEZZE... DEVO SOLO CREARMI UNA NUOVA ROUTINE FORSE...
E CMQ SE TI SFOGHI A ME NON MI ROMPI I COJONS CAPITO?????