GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re: Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!
ho cambiato avatar 
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- annette
- Master~GolGirl®

PURA 
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Hallo girls!!
How are you?
This is Louise writing
Anyway...I'm going to ginecologo For Generic Visit and...finally we hope(I and my husband) that we can do... something this night
DESPERADO is our song in this moment!
To do it or...no to do it??! This is the problem
The doctor 'll be our solution
Bye bye...
Uno due tre...PURAAAAAAAAAAAA ho letto la mail, mi ha fatto morire tuo figliooooo :ahah
Dolly grazie, bacetto anche a te e per quanto riguarda Karamel voglio leggere cos'ha scritto circa il sesso e gli adolescenti, stavo per leggere tutto e non ho...potuto e perchè? Beh lo sapete dai...
NELSON parolina magica!
Isa bacione
Silvia Forza e CORAGGIO A VENDERE...ti sono vicina anzi più che vicina...VICINISSIMA
Saluto tutte,un bacione...a proposito che farete domani?
Ciciciciaaaaaaaooooooooo
How are you?
This is Louise writing
Anyway...I'm going to ginecologo For Generic Visit and...finally we hope(I and my husband) that we can do... something this night
DESPERADO is our song in this moment!
To do it or...no to do it??! This is the problem
The doctor 'll be our solution
Bye bye...
Uno due tre...PURAAAAAAAAAAAA ho letto la mail, mi ha fatto morire tuo figliooooo :ahah
Dolly grazie, bacetto anche a te e per quanto riguarda Karamel voglio leggere cos'ha scritto circa il sesso e gli adolescenti, stavo per leggere tutto e non ho...potuto e perchè? Beh lo sapete dai...
Isa bacione
Silvia Forza e CORAGGIO A VENDERE...ti sono vicina anzi più che vicina...VICINISSIMA
Saluto tutte,un bacione...a proposito che farete domani?
Ciciciciaaaaaaaooooooooo
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- puravita
- Silver~GolGirl®

lu lu my darlinggggggggggg
how's going down there?
marooooooooooooo

how's going down there?
marooooooooooooo
- nadima64
- Original~GolGirl®

Ma che fate????? ora parlate pure in inglese?????.... già dimenticavo.......siete laureate
ROS
bellissimo il tuo avatar 
ROS
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

LUISA anche il tuo è bellissimo ..... ma che bimbi e bimbe belli avete 
mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®

margherita sono io nell'avatar 
- nadima64
- Original~GolGirl®

Allora vi racconto la visita di oggi.....vi assicuro molto stressante; dall'attesa a tutto il resto.
Rimango in sala d'attesa per più di 1/2 ora, come al solito è in ritardo, non è cambiato proprio niente, solo io sono diversa, mi manca la mia pancia e Tommaso che scalcia. Entro in ambulatorio e per la prima volta il gine si ricorda tutto di me per filo e per segno...si alza anche per salutarmi con il viso molto dispiaciuto e noi iniziamo subito a fargli le mille domande sul perchè è successo.....ma lui non si sbilancia: vuole aspettare la cartella clinica mia e del bimbo (arriverà tutto tra una ventina di giorni).... dopo averlo stressato bene, bene mi visita e inizia con il pap-test...io lo fermo subito, dicendogli che ho avuto dei rapporti non protetti e se con quell'analisi rischiavo qualcosa .... ovvio non succede niente.... Dopo mi visita e mi fà anche l'eco interna ....mamma come mi sono trattenuta per non piangere, mi sembrava di vedere Tommaso nel monitor, vi giuro ero distrutta...il gine mi dice che sono ritornata alla perfezione, utero perfetto, ovaie idem endometrio bello spesso e ciò vuol dire che si è messo tutto in funzione correttamente .... quindi mestruazioni in arrivo e comunque mi ha anche detto che tra 10 giorni se non vedo niente di fare un test di gravidanza....mi rivesto e mi dice di ritornare quando avro' le cartelle , cosi' mi darà una serie di analisi da fare per la poliabortività. Esco, pago alla segretaria, scendiamo le scale e li inizio a piangere, non potevo più trattenermi...il mio uomo mi ha abbracciata forte forte e ho visto anche lui con le lacrime e poi tanta rabbia....ma come tutti i gine che mi hanno vista, tutti mi hanno sempre detto "signora lei è perfetta" eppure perfetta perfetta, ma i miei bambini non nascono....vorrei sapere cosa ho che non và!
Rimango in sala d'attesa per più di 1/2 ora, come al solito è in ritardo, non è cambiato proprio niente, solo io sono diversa, mi manca la mia pancia e Tommaso che scalcia. Entro in ambulatorio e per la prima volta il gine si ricorda tutto di me per filo e per segno...si alza anche per salutarmi con il viso molto dispiaciuto e noi iniziamo subito a fargli le mille domande sul perchè è successo.....ma lui non si sbilancia: vuole aspettare la cartella clinica mia e del bimbo (arriverà tutto tra una ventina di giorni).... dopo averlo stressato bene, bene mi visita e inizia con il pap-test...io lo fermo subito, dicendogli che ho avuto dei rapporti non protetti e se con quell'analisi rischiavo qualcosa .... ovvio non succede niente.... Dopo mi visita e mi fà anche l'eco interna ....mamma come mi sono trattenuta per non piangere, mi sembrava di vedere Tommaso nel monitor, vi giuro ero distrutta...il gine mi dice che sono ritornata alla perfezione, utero perfetto, ovaie idem endometrio bello spesso e ciò vuol dire che si è messo tutto in funzione correttamente .... quindi mestruazioni in arrivo e comunque mi ha anche detto che tra 10 giorni se non vedo niente di fare un test di gravidanza....mi rivesto e mi dice di ritornare quando avro' le cartelle , cosi' mi darà una serie di analisi da fare per la poliabortività. Esco, pago alla segretaria, scendiamo le scale e li inizio a piangere, non potevo più trattenermi...il mio uomo mi ha abbracciata forte forte e ho visto anche lui con le lacrime e poi tanta rabbia....ma come tutti i gine che mi hanno vista, tutti mi hanno sempre detto "signora lei è perfetta" eppure perfetta perfetta, ma i miei bambini non nascono....vorrei sapere cosa ho che non và!
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

puravita ha scritto:margherita sono io nell'avatar
ma daiiiiii.....che figura ho fatto :ahah :ahah :ahah ....ma che bella mamma hanno i tuoi bambini
mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®

tesora nn hai niente che nn vada
anche se comprendo le tue ansie e le tue domande...me lo chiedevo anche io..soprattutto al secondo aborto consecutivo..
alla fine ti ha fatto il pap test?oggi a me han detto che nn si può fare se si sospetta una gravidanza
anche se comprendo le tue ansie e le tue domande...me lo chiedevo anche io..soprattutto al secondo aborto consecutivo..
alla fine ti ha fatto il pap test?oggi a me han detto che nn si può fare se si sospetta una gravidanza
- puravita
- Silver~GolGirl®

quella foto è di 38 anni fa 
- nadima64
- Original~GolGirl®

Si me lo ha fatto ....sabato devo portare il vetrino all'ospedale .... è stato molto attento e mi ha detto che si fà anche nelle prime settimane di gravidanza ........ MA ALLORA.......TE SOSPETTI UNA GRAVIDANZA??????SE LO HAI CHIESTO!!!!!!! DAI DIMMI LA VERITà .....puravita ha scritto:tesora nn hai niente che nn vada![]()
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®

nono io nn sono incinta prendo la pillola..ma me l'ha detto l'ostetrica,visto che il ciclo nn ce l'ho da dic 2004, che nn può essere fatto nelle prime 12 sett c'era scritto anche nell'informativa 
- puravita
- Silver~GolGirl®

datti da fare giovinenadima64 ha scritto:LA MIA DOLCE METà RUSSA....CHE TENERO
- nadima64
- Original~GolGirl®

Ok ti credo, ma secondo me lo vorresti un'altro ...3 il numero perfetto ... pensaci
Oggi Simone mi ha chiamata......"mamma sbrigati ...non posso stare al telefono perchè ho finito i soldi...ricaricami subito il cellulare sul computer" e io "si amore, dolce di mamma, stai bene???" "si mamma, sbrigati, mi ha punto una vespa, prorpio ora...ciao ciao ciao" "ciao amore"......fine della conversazione....ovvio appena sono arrivata a casa gli ho fatto la ricarica, cosi' può telefonare alla sua fidanzata
Vado a nanna pure io....dopo una giornata stressante, speriamo di dormire.
BUONANOTTE BELLE DONNE

Oggi Simone mi ha chiamata......"mamma sbrigati ...non posso stare al telefono perchè ho finito i soldi...ricaricami subito il cellulare sul computer" e io "si amore, dolce di mamma, stai bene???" "si mamma, sbrigati, mi ha punto una vespa, prorpio ora...ciao ciao ciao" "ciao amore"......fine della conversazione....ovvio appena sono arrivata a casa gli ho fatto la ricarica, cosi' può telefonare alla sua fidanzata
Vado a nanna pure io....dopo una giornata stressante, speriamo di dormire.
BUONANOTTE BELLE DONNE
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

puravita ha scritto:datti da fare giovinenadima64 ha scritto:LA MIA DOLCE METà RUSSA....CHE TENERO
e menomale ha 7 1/2 anni meno di me
mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®

notte cara

-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Margherita
immagino quello che hai passato oggi, ti abbraccio forte.
Grazie a tutte per le belle parole che avete avuto per me
Adesso partiremo per qualche giorno e mi godrò la mia bambina ....prendiamo quel che si può e cerchiamo di sfruttare al meglio il tempo che abbiamo, (comunque in fondo in fondo il senso di colpa c'è penso sia questione di carattere)
immagino quello che hai passato oggi, ti abbraccio forte.
Grazie a tutte per le belle parole che avete avuto per me
Adesso partiremo per qualche giorno e mi godrò la mia bambina ....prendiamo quel che si può e cerchiamo di sfruttare al meglio il tempo che abbiamo, (comunque in fondo in fondo il senso di colpa c'è penso sia questione di carattere)
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ale: Un abbraccio e buone vacanze.... 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)