Chiara forse ha la quinta malattia.
Si è svegliata con qualche linea di febbre e si sente tanto stanca.
Francesca oggi ha mangiato un po' di pappa ed è un evento

Messaggio da FrancescaChiara » 2 giu 2008, 12:28
Messaggio da FrancescaChiara » 2 giu 2008, 12:29
Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 13:06
Messaggio da rosmirk » 2 giu 2008, 15:26
Messaggio da FrancescaChiara » 2 giu 2008, 15:29
Messaggio da rosmirk » 2 giu 2008, 15:30
Messaggio da rosmirk » 2 giu 2008, 15:34
Messaggio da pogo » 2 giu 2008, 21:56
Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 22:00
meraviglia questi vesitini...e bellissima ChiaraStefyChiara ha scritto:Ho aggiornato il foto album.
C'è anche quella di Chiara con il vestito da principessa, che le abbiamo regalato per il compleanno.
Non è che mi cresce con le turbe psichiche... a forza di regalarle 'sti vestiti disneyani :prrrr
Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 22:01
Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 22:09
pogo ha scritto:ciao
il tempo sabato è stato clemente, non molto sole ma non ha piovuto
ho messo una foto
Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 22:10
ma non ci avevi mai visti???rosmirk ha scritto:PIORE ho visto adesso le tue foto... JUAN è meraviglioso... siete una bellissima famiglia...
Nella foto con il pigiamino è proprio da mangiare
Messaggio da FrancescaChiara » 2 giu 2008, 22:30
Juan, fai il bravo stanotte, altrimenti non faccio conoscere Chiara & FrancescaPiorellino ha scritto:da 3 notti Juan ha preso a svegliarsi alla 1 circa e sino alle 3 circa gioca, parla ride, sgambetta rotola e io li a fargli compagnia![]()
speriamo che sta cosa passi...faccio gli scongiuri
Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 23:51
ben detto...speriamo si lasci intimidireStefyChiara ha scritto:Juan, fai il bravo stanotte, altrimenti non faccio conoscere Chiara & FrancescaPiorellino ha scritto:da 3 notti Juan ha preso a svegliarsi alla 1 circa e sino alle 3 circa gioca, parla ride, sgambetta rotola e io li a fargli compagnia![]()
Messaggio da Piorellino » 2 giu 2008, 23:52
Messaggio da FrancescaChiara » 3 giu 2008, 21:30
Piorellino ha scritto:ben detto...speriamo si lasci intimidireStefyChiara ha scritto:Juan, fai il bravo stanotte, altrimenti non ti faccio conoscere Chiara & FrancescaPiorellino ha scritto:da 3 notti Juan ha preso a svegliarsi alla 1 circa e sino alle 3 circa gioca, parla ride, sgambetta rotola e io li a fargli compagnia![]()
Messaggio da rosmirk » 3 giu 2008, 22:01
secondo me potrebbero comunque essere i dentini... sai, giocando e parlando si distraggono dal dolore...Piorellino ha scritto:da 3 notti Juan ha preso a svegliarsi alla 1 circa e sino alle 3 circa gioca, parla ride, sgambetta rotola e io li a fargli compagnia![]()
Messaggio da rosmirk » 3 giu 2008, 22:03
no, no, vi avevo già visti... ma volevo ridirtelo...Piorellino ha scritto:ma non ci avevi mai visti???rosmirk ha scritto:PIORE ho visto adesso le tue foto... JUAN è meraviglioso... siete una bellissima famiglia...
Nella foto con il pigiamino è proprio da mangiareGRAZIE SEI GENTILISSIMA
![]()
Se vi fa piacere clicca sul mondo c'è il nostro video
Messaggio da rosmirk » 3 giu 2008, 22:04
Messaggio da Piorellino » 3 giu 2008, 23:45
StefyChiara ha scritto:Piorellino ha scritto:ben detto...speriamo si lasci intimidireStefyChiara ha scritto:Juan, fai il bravo stanotte, altrimenti non ti faccio conoscere Chiara & FrancescaPiorellino ha scritto:da 3 notti Juan ha preso a svegliarsi alla 1 circa e sino alle 3 circa gioca, parla ride, sgambetta rotola e io li a fargli compagnia![]()
Come si è comportato il nostro ometto?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”