ben arrivate alle nuove mukkine
x noi nessuna novità particolare...feste tranquille (anche troppo

Messaggio da claudia@ » 4 gen 2008, 17:44

Messaggio da claudia@ » 4 gen 2008, 17:47

Messaggio da puravita » 4 gen 2008, 21:59

Messaggio da puravita » 4 gen 2008, 22:00

Messaggio da Bricla » 5 gen 2008, 11:31

Messaggio da farfalla » 5 gen 2008, 16:28

Messaggio da riccia » 5 gen 2008, 16:29

Messaggio da riccia » 5 gen 2008, 16:35
ho letto da qualche parte che con l'andar del tempo il latte torna ad avere la funzione del colostro cioè anticorpifarfalla ha scritto:
BRICLA io sapevo che il latte finchè c'è è nutriente e va bene, anzi si adatta alla perfezione alle esigenze del cucciolo

Messaggio da Bricla » 5 gen 2008, 22:49

Messaggio da puravita » 7 gen 2008, 9:33
DALL'AVATAR LA TUA PICCOLA NN MI SEMBRA COSì FURI MISURA PER LA SUA ETà...Bricla ha scritto:Grazie riccia e Farfalla l'ho detto solo perchè la mia cucciola cresce pochino e la prima cosa che mi ha detto la pdf è di passare ad altro latte.... eh si che la mia stellina le pappe non le ama particolarmente ... e bravo Lorenzo cara riccia che bello quando i bimbi mangiano volentieri le pappe

Messaggio da mirtilla » 7 gen 2008, 12:09

Messaggio da puravita » 7 gen 2008, 12:20
capita anche a me...e ormai tommy ha quasi 28 mesi...in queste vacanze è stato un delirio..evitavo di sedermi e mi allontanavo appena possibile per evitare di esser lì sempre a sua disposizione...mirtilla ha scritto:Buongiorno,
Sto notando ultimamente, forse perchè durante il Natale sono stata più con lei del solito, che durante il giorno vuole continuamente ciucciare, ma non per mangiare ....... ogni tanto mi si avvicina, dice "tutu", mi indica il divano, si mette in posizione, mi alza la maglietta, ride e fa un ciucciatina veloce, poi se ne va tutta soddisfatta.
Bisogna che cominci a dirle di no!
Anche i vostri bimbi fanno delle ciucciatine estemporanee durante il giorno?

Messaggio da riccia » 7 gen 2008, 15:29
Camilla negli ultimi mesi di allattamento ciucciava solo per dormire e a volte per rilassarsi per es dopo una crisi di pianto per una caduta .....mirtilla ha scritto:Buongiorno,
BENVENUTA RICCIA!!!
.
Sto notando ultimamente, forse perchè durante il Natale sono stata più con lei del solito, che durante il giorno vuole continuamente ciucciare, ma non per mangiare ....... ogni tanto mi si avvicina, dice "tutu", mi indica il divano, si mette in posizione, mi alza la maglietta, ride e fa un ciucciatina veloce, poi se ne va tutta soddisfatta.
Bisogna che cominci a dirle di no!
Anche i vostri bimbi fanno delle ciucciatine estemporanee durante il giorno?

Messaggio da farfalla » 7 gen 2008, 16:36

Messaggio da leilaa » 8 gen 2008, 8:08

Messaggio da puravita » 8 gen 2008, 9:21
evvivaaaaaaaaaaHAMIDA ha scritto:buongiorno mammukke!
io lo svezzamento di ale l'ho vissuto abbastannza bene, anche perchè è stato molto graduale. non l'ho vissuto come un distacco, più che altro mi sono resa conto che ale stava crescendo![]()
mammukke vi comunico che da ieri sono patentata, vedo però che tra voi non ci sono mlanesi, quindi potete stare tranquille che non mi incontrerete sulla vostra strada

Messaggio da mirtilla » 8 gen 2008, 10:44
E BRAVA HAMIDA!!!!HAMIDA ha scritto:buongiorno mammukke!
io lo svezzamento di ale l'ho vissuto abbastannza bene, anche perchè è stato molto graduale. non l'ho vissuto come un distacco, più che altro mi sono resa conto che ale stava crescendo![]()
mammukke vi comunico che da ieri sono patentata, vedo però che tra voi non ci sono mlanesi, quindi potete stare tranquille che non mi incontrerete sulla vostra strada

Messaggio da sara75 » 8 gen 2008, 12:50

Messaggio da riccia » 8 gen 2008, 14:36

Messaggio da Bricla » 8 gen 2008, 19:24
Hamida io abito a Milano di che zona sei? io Inganni dimmi se devo fare attenzione per stradaHAMIDA ha scritto:buongiorno mammukke!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”