GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da sandrina1 » 7 gen 2008, 10:58

BUONGIORNO A TUTTE E BUON 2008!!!!!!!!

Un bacio enorme a tutte, vi voglio bene!

Ho letto di Nuvoletta , sembra davvero che la vita ogni giorno ci debba ricordare quanto sono importati gli affetti perchè a volte sa essere così crudele :buuu

Adesso mi metto con calma a rispondere a tutte, noi avevamo bisogno di una vacanza e da lunedì scorso abbiamo ripreso la caccia!!! Sono davvero terrorizzata ma dovevamo pur ricominciare e speriamo che stavolta il fagiolino resti bello attaccato a noi! :incrocini

Roxyti sono vicina tutti i miei :incrocini :incrocini

:bacio a tutte...mi siete mancate!
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 7 gen 2008, 11:10

Buongiorno
Avevo mandato un messaggio prima ma non c'è :domanda
Chiara, Sandrina, bentornate!
Sì, purtroppo anche noi siamo rimaste senza parole di fronte a tali notizie
Come sono andate le vostre vancaze?
A dopo
un :bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 7 gen 2008, 11:17

Buongiorno a tutte; anche io rientro oggi... :che_dici

Sono senza parole per la tragedia di Nuvoletta... non si sa niente??
Abbraccio forte anche Silvia e Roxy e un bacione a tutte voi.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 7 gen 2008, 11:52

ciao belle chikette!! :sorrisoo si sono iooo ho fatto un p o' di pasticci con gol ed ho dovuto cambiare nik; in piu' grazie al fatto ke francesco e' a casa e con i l raffreddore mi sono ammalata anch'io!! ma ho letto ke sono successe delle cose ; devo leggere gli arretrati; per quanto mi riguarda sto' benino e propio oggi sono entrata nel 7 mese; per ora un :bacio a tutte da mary maryciola
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 7 gen 2008, 12:19

Elettra come stai? :bacio

Ila e Chiara oggi giornatina di rientro :x: SONO SOLIDALE!! :che_dici

Noi bene, siamo andati in montagna con gli amici, ci siamo rilassati e abbiamo anche sciato!Ma soprattutto siamo stati con tutta la compagnia che sono quasi la nostra famiglia!!! :ok

Ciao Mary AUGURI PER IL 7° MESE!!!!!! :yeee :yeee

:bacio
Sandra

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 gen 2008, 13:50

buongiorno ragazze!
le mie vacanze...si sono più che altro trascinate :fischia la bimba dorme abbastanza ma io fatico molto nel riaddormentarmi dopo le poppate per cui sto dormendo proprio poco e sono quasi sempre rimbambita, arrivo a sera distrutta e lei prima di mezzanotte non ci pensa proprio a dormire
Diciamo che c'è molto peggio, alla fine dormo 6 ore a notte, che non sono manco poche, ma si vede che non mi bastano e quindi sono sempre un pò così...infatti a breve faccio gli anni e volevo fare una festa, ma francamente alle 10 sono così assonnata (anche se poi la bimba non mi fa dormire) che non avrebbe senso.
Va beh, la pupetta è buonissima, ma i primi mesi qualche sacrificio si deve fare in termini di sonno. :hi hi hi hi

Complimenti Sandrina per l'apertura della caccia!! :yeee

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 7 gen 2008, 14:22

Rieccomi ragazze!
Il rientro è duro ... mamma se è duro :che_dici (Ila e Sandrina :x: vi capisco!)
Le mie vacanze sono state all'insegna della tranquillità: le ho passate a casa a progettare l'armadio per la camera da letto e la libreria per il corridoio... in più ho fatto la raccolta dei gatti (di polvere) e pensavo pure di metterli in vetrina... alcuni dopo un pò che li hai per casa ti dispiace buttarli via :x: Insomma riassumendo ho riassestato casa che ne aveva tanto bisogno e ho programmato qualche spesuccia (ma adesso vediamo, ci son cose più importanti prima!).
Oggi - tra i tanti buoni propositi per l'anno nuovo - ho iniziato la dieta... (vediamo quanto duro :fischia ) e ho la pancia che urla!
Vi chiedo un consiglio: Sabato sera ero a casa dalla mia amica che ha partorito due mesi fa e mi raccontava di una sua amica che non riusciva ad avere bimbi (anche se di problemi non ne aveva) e il ginecologo le ha consigliato di mangiare tanta carne rossa (cosa che lei non mangiava mai). Beh a forza di bistecche è al secondo figlio... secondo voi è una fesseria? Può centrare invece il fatto che chi come me è anemico per natura e in più non tocca carne rossa da quando ero ragazzina possa avere dei riflessi anche sulla gravidanza? Io mangio di tutto, salame, prosciutto, pollo e tacchino ma per la carne rossa ho un blocco :che_dici
A voi è mai giunta voce di una roba del genere? Stasera nel dubbio compro una fiorentina :che_dici
Oltra alla dieta ci ho infilato lo stop definitivo al fumo e ovviamente una caccia sfrenata al pargolo! W il 2008!!
Vedremo cosa riesco a combinare.... scappo dal capo che urla
Bianca è nata il 27 settembre 2008

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 7 gen 2008, 14:26

Ciao cikette...

dunque faccio una premessa: il test che c'è nel fotoalbum risale al 12 gennaio 2007 in cui era leggermente positivo... ma purtroppo l'indomani sono arrivate le bast@rde così io pensai ad un test-sola... invece il gine seguita a dirmi che il test si colora solo ed sclusivamente se c'è HCG... ma evidentemente è durato tutto pochissimo.... bhà chissà :che_dici

Ragazze scusatemi se passo poco ma Valerio ed il lavoro mi assorbono molto tempo.... ciò non toglie che vi volgia bene :cuore

Ciao cucciole :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 gen 2008, 14:29

ho sentito che le vitamine possono aiutare a migliorare l'ovulazione (ma entro certi limiti...) forse la carne rossa ha un apporto di vitamine che altri alimenti non hanno?

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 7 gen 2008, 16:14

garden
alcuni lo danno x mio sosia...mia cognata dice che dovrebbe farmi effetto guardarlo e vederlo identico a me...
altri lo danno x identico al padre...
x me è un miscuglio di entrambi (giustamente direi) ha il tondo del viso del socio e gli occhioni a mandorla come i miei...speriamo gli restino chiari come la zia... :prrrr
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 gen 2008, 18:19

Buongiorno cikette.
Dopo 4 gg a letto rieccomi più o meno operativa. La casa è un macello e devo pure levare tutti gli addobbi natalizi ma Lucilla non mi lascia lavorare quindi eccomi qui.

Silvietta stai meglio ora? La panciotta è bellissima! :emozionee

Rosa allora doppi :incrocini per il 9!

Morbida a me gli anni pari portano sfi@a... speriamo che sia davvero il tuo anno! (e se lo dicono le stelle :incrocini )

Piciola che belle parole :buuu . Mi spiace per il rientro al lavoro :coccola

Elettra evviva i saldi! fai un pò di compere anche per me, visto che quest'anno è meglio se li salto.. ci manca solo che mi ammalo di nuovo :che_dici

Sandrina si ricomincia :incrocini

Mary :yeee il 7° mese!

Chiara anche io mi affezziono ai miei "micini". Dovresti vedere quanti ne ho adesso per casa.. se lo sapesse l'amministratore del condominio! Sono vietati per regolamento gli "animali" domestici :ahah

Carne rossa: di sicuro c'entra con il ferro (di cui è ricca). é' importante assumerne molto in gravidanza e durante l'allattamento.. ma che la favorisca questo non lo so.. ma mò son curiosa anche io :domanda
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 7 gen 2008, 23:42

Ciao care!
Un salutino veloce, rientrata al lavoro oggi (ancora un po' acciaccata..) e scoperto di avere guidato 1 mese con la patente scaduta :urka
Quindi domani dopo lavoro andrò a rifarla e niente prima lezione del corso preparto.. ed io che non vedevo l'ora.. uffa.. :aargh

A tutte voi un megabacio :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 gen 2008, 9:19

Buongiorno care!
Tra i vari regali che ho ricevuto per la nascita di Aida, ce n'è uno particolare e molto bello, fatto da una amica di mia madre che neanche conosco ma che ha avuto un pensiero molto gentile: ha fatto un acrostico per lei, facendone una ninna nanna ispirata alla celebre opera lirica da cui trae il nome.
Se non sapete cos'è un acrostico, niente paura: anch'io ho fatto la mia bella figura da ignorante perchè non ne avevo idea :fischia
Un acrostico è un componimento poetico in cui le lettere o le sillabe o le parole iniziali di ciascun verso formano un nome o una frase, a loro volta denominati acronimo.
In questo caso è un acrostico di DOLCISSIMA AIDA. Si ispira appunto all'opera lirica, in cui durante una guerra tra popoli la principessa egiziana (Aida, appunto) è fatta prigioniera ma di lei si innamora, ricambiata, il più valoroso condottiero dell'esercito avversario, Ramades.
Ci sono quindi riferimenti al deserto, al Nilo, al fatto che in gravidanza cercavo di stare serena e mi sono ispirata all'opera lirica e alla sua famosa marcia trionfale.
Fatte queste premesse, ve la riporto:

DOLCISSIMA AIDA

Dormi, dormi, dolcissima Aida,
Ora è tempo di sogni incantati,
La tua mamma ha pensato per te
Cieli tersi, sereni e stellati.
In un luogo ove un fertile fiume,
Scorre lento e si sposa col mare
Sotto l'aura di candide piume
In un coro di musica astrale
Muoverai la tua marcia trionfale
Avanzando su soffici dune...

Altre glorie cerchiamo per te,
Il tuo cuore al futuro sorrida,
Dormi adesso, mia piccola Aida,
Ama in sogno il tuo bel Ramades!

Oh, ma non è bellissima? :sorrisoo
Non avete idea con quanta gioia è stata accolta questa bimba da amici, vcicini, parenti, amici dei nostri genitori...tanto affetto che siamo rimasti basiti. Allora capisci che davvero una nascita, sebbene sia la cosa più antica del mondo, è un evento straordinario non solo per la mamma ma anche per chi ti sta accanto.

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 8 gen 2008, 9:23

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Silvia... fortuna che non ti hanno mai fermata :prrrr
Noemi è veramente bellissima...

Lascio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Rosa :fischia
ilaria e Dario +'

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da morbida78 » 8 gen 2008, 9:31

Buongiorno mie care , quest'anno non è cominciato per niente bene , ieri è morto un mio collega , sapevamo che doveva succedere , purtroppo era 3 anni che lottava ed era arrivato alla fine , ma questo non allevia il dolore , ieri è stata una giornata veramente assurda e oggi lo accompagneremo nel suo ultimo viaggio , sarà molto triste.
Roxy : questa gravidanza è veramente faticosa ma voi ce la farete FORZA :incrocini
Garden : che bella :emozionee queste sono i regali migliori , perchè sono pensati e fatti con il cuore .
Silvia : menomale che non ti ha fermata nessuno in questo mese :urka peccato per il corso , ma ci saranno altri giorni , guardavo il ticker e comincia a mancare davvero poco :yeee
Chiara : non sapevo di questa cosa della carne , tentare non nuoce , di certo un pò di carne rossa non fa male :ok
bentornate a sandrina e chiara dalla ferie .
Io come vedete sono arrivate precise :pistole che balls :pistole cmq altro giro altra corsa .
Un bacio e ci risentiamo presto. :cuore
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 8 gen 2008, 10:01

Buongiorno a tutte!

Noemi, bello l'acrostico per Aida! E' davvero emozionante :emozionee

Morbida che tristezza il tuo collega che non ce l'ha fatta.. perchè a volte la vita è così ingiusta.. :buuu :incrocini per la prox corsa!

Silvia ahi per la patente! Vattela a fare subito così non perdi altre lezioni del corso :bacio

chiara da stasera io mi magno una bellissima fiorentina!!

Roxy :incrocini per i tuoi cucciolini ti penso sempre...

Lapiccolamamma finalmente dopo le vacanze un pò malaticcie ti puoi iniziare a riposare...

Piciola il rientro sarà duro, ma la mia amica che è tornata anche lei dopo quasi un anno (grav a rischio..) mi ha detto ch eil primo giorni è stato allucinante ed ha pianto tutto il tempo, poi invece ...si va a riposare!!!

A dopo che il capo GRIDA! :urka
:bacio
Sandra

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 8 gen 2008, 10:48

Ma nessuna ha notizie di Debora ??? Ieri aveva la morfo... :domanda
ilaria e Dario +'

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 8 gen 2008, 11:48

Buongiorno
e buon rientro al lavoro
Quest'anno per la prima volta da 9 anni ormai l'Epifania non è stata traumatica, nel senso che non dovendo rientrare a scuola non mi è venuto il magone, ma capisco bene il "trauma" da rientro e di lunedì, poi! Ma una volta ripreso il ritmo passa tutto, no? Cmq avete tutto il mio sostegno
Morbida, un'altra brutta notizia...mi dispiace molto :coccola
Sì, Ila, ieri Debora aveva il controllo, aveva però detto che non sarebbe passata prima del 7, arriverà presto per darci sue notizie, altrimenti le inviamo un sms
Vorrei mandarne uno anche a Roxy,ma ho paura di essere indiscreta, voi che dite?
Noemi, l'idea dell'acrostico è davvero dolcissima!
Per la carne, proprio non saprei; è vero però che da quando mi sono sposata ne mangio molto meno...cavoli! Mi sa che ho sbagliato dieta!
Un :bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 8 gen 2008, 11:58

Se non sbaglio Roxy domani ha un nuovo controllo e le farà sicuramente piacere sapere che la pensiamo e che le siamo vicine...

Ma Deb. poteva mandare un sms a qualcuna per dirci l'esito :domanda
ilaria e Dario +'

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 8 gen 2008, 12:34

Ho mandato un sms a Roxy, vi riporto la sua risposta

CIAO! SCUSATE SE NON VENGO SUL FORUM ALMENO PER ORA.VI RINGRAZIO TANTO! AL MOMENTO HO ANCORA PERDITINE MA CREDO CHE SIA IL PICCOLO CHE NN CE L'HA FATTA. PRENDO ANTIBIOTICO E PROGESTERONE DOMANI HO LA VISITA DI CONTROLLO E SPERO DI CAPIRE MEGLIO COSA MI ASPETTA. IL PERICOLO SONO LE CONTRAZIONI PERICOLOSE PER L'ALTRO PICCOLO CHE SPERO STIA ANCORA BENE!

Tesoro, questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”