GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Messaggio da Piorellino » 8 gen 2008, 20:07

ciao MAMME arieccomi tra di voi :yeee
me la sono vista brutta...ero a pezzi ma pare che adesso sta passando....sti influenza è micidiale oggi ho riemsso cosi tante volte :urka

adesso mi pizzica solo la gola ma spero che tutto sarà ok presto...
domani se non piove rimetto piedi fuori di casa...
sono 3 gg e non ho piuniente :x: nonostante stessi male me so magnata tutto :che_dici
spero solo a sto punto di non aver ripassato il virus a Juan che devo dire...INQUESTI GIORNI SI E' COMPORTATO COME SE CAPISSE CHE STAVOMALE ED E' SEMPRE STATO BUONISSIMO!!! :emozionee
Amore della mamma :emozionee

grazie per coccole e auguri :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 8 gen 2008, 21:02

Piore :ok

Buonanotte a tutte :bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 gen 2008, 23:39

MORGANE :bacio

NOTTE BELLA GOLLONZE :ok :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 gen 2008, 9:47

EVVIVA IL TAGLIANDO DI EMMA!!! :yeee :yeee

PIORE BENTORNATA!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 gen 2008, 10:01

Buongiorno a tutte!!!!

Stanotte è stata una nottataccia movimentata!!!
Allora: ieri sera sono uscita con delle mamme dell'asilo per metterci d'accordo per il carnevale e mio marito mi ha detto di aver dato il bibi a Lorenzo verso le 20.30 e di averlo messo a nanna alle 21.00.
Beh, alle 00.40 era già sveglio e non ne ha voluto sapere di dormire finchè non gli ho fatto un bibi di LA. Poi continui risvegli e alle 4.50 era già affamato e così altro bibi. Non so quale pannolino gli abbia messo mio marito ieri sera fatto sta che ho dovuto cambiarlo perchè puzzava da matti! Alle 5.15 si è riaddormentato!!!!
Peccato che alle 6.50 abbia suonato la sveglia e sapete con cosa ci siamo svegliati stamattina?????????????
Con l'INNO DI MAMELI!!!!!! :urka
Mio marito, che al mattino fa una fatica boia a connettere mi fa a colazione...ma me lo sono sognato o stamattina c'era l'inno d'Italia alla radio? :ahaha

Buona giornata a tutte !!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 9 gen 2008, 11:21

Buongiorno gollonze!!!

Piore bentornata: spero che una montagna di :coccola per tirarti un pò su siano sufficienti :che_dici !!!

Patty ammazza che sveglia :urka e che nottata!!! Certo che sei bella tosta se sei riuscita anche a svegliarti senza :pistole a nessuno!!!

Anch'io stamattina avrei volentieri :pistole alla mia sveglia!!! Ma purtroppo bisogna lavorare!!!

Baci Baci
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 gen 2008, 15:26

patty congratulazioni per la sveglia ! :sorrisoo
mi spiace per la nottata ! :coccola

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2008, 18:30

ciao GOLLONZOLE...io sono ancora acciaccatissima anche se oggi epr forza di cose ho messo il naso fuori di caasa, con sudatona pazzesca....

sono un poco preoccupata mi date una mano se potete?
Juan al risveglio stamane, aveva dei brufolotti sottopelle con la cute rossa rossa intorno in 2/3 puntisul visino e dopo un paio di ore erano sparite...oggi durante la pappa cosa simile anche sul labbro superiore (forse sfregavo troppo il viso con il bavaglino visto che si sporcava coem un maialino?)
cmq lui episodi similili aveva ll inizio con il latte...adesso midomando...SARA' ALLERGICO A QUALCHE COSA? il peddy initalia dice che se sonoepisodi cosi nmon dovrewi preoccuparmi ma valutare che non aumentino anche sul corpo... altrimenti dovrei farlo vedere.
Adesso ho paura a dargli qualsiasi cosa...anche se lui non ha dimostrat alcun fastidio...

a' capitato coni vostri cuccioli ad inizio o cmq durante lo svezzamento? :domanda

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 gen 2008, 22:07

Domani vado con mia mamma e ovviamente Lorenzo a Brennero dove hanno aperto un outlet che tutti elogiano! Andiamo sù in treno dato che è proprio dietro la stazione ferroviaria!!! :fischia
Speriamo di trovare qualcosa di interessante anche se il portafoglio ultimamente piange....altrimenti vorrà dire che ci siamo fatte un giretto per cambiare aria!!! :ahaha

Buona notte a tutte vado a preparare le cosine per Lorenzo che domani mattina ne devo preparare altri 3!! :bacio :bacio
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 gen 2008, 22:13

notte patty....speriamo trovi qualche bella cosina domani :ok :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 gen 2008, 22:15

:incrocini notte piore bella!!! :bacio
Immagine

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 10 gen 2008, 9:43

'giorno

allora, morfo fatta e andata benone (ammazza pare un gigante dalle misure) ma niente sesso perchè se ne stava placidamente in posizione podalica e gambe serrate.... ufffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaa :aargh

aspetteremo che ci devo fare?

PIORE io starei tranquilla ma soprattutto farei attenzione a introdurre un alimento nuovo per volta, così vedi con quali lo fa e magari te lo appunti, cmq se il peddy ti ha detto di stare tranquilla :ok

un abbraccio alle altre e un :ok x EMMA che cresce
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 10 gen 2008, 10:09

Buongiorno gollonze !!!

Piore a me non è mai capitato che Chiara facesse puntini rossi come a Juan, a me è capitato che facesse dei piccoli eritemi dietro le orecchie, sul collo e sul cuoio capelluto: in questi casi la pediatra mi ha fatto togliere tutti gli alimenti che potevano essere allergizzanti per un paio di settimane per disintossicare + antistaminico per far passare la reazione allergica. Poi abbiamo reintrodotto un alimento nuovo ogni 4 giorni!!! Anche se alla fine non ho capito cosa ha scatenato l'allergia!!

Raffra sono contenta che sia andato tutto bene :yeee :yeee !!

Patty buone spese!!

Io invece ho Chiara ammalata: raffreddore!!! Speriamo che non le venga il broncospasmo anche questa volta :incrocini !!!
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 gen 2008, 17:17

Eccomi qui!
Sono tornata...il viaggio è andato bene e LORENZO è stato un angioletto!
Il centro commerciale è davvero carino pieno di negozi, i wc sono puliti e corredati di fasciatoio neonati. Ho comprato un piumino per me in un negozio che vende tutte cose "per gollonze!" e ho preso un maglioncino e una camicia per mio marito. Se avessi avuto + tempo sicuramente avrei trovato qlc anche per i bimbi: c'erano benetton e brums!
I prezzi sono convenienti (almeno per il nostro standard) e in questo periodo oltre allo sconto outlet c'è anche un ulteriore sconto del 30-40 o 50% :yeee
Il treno fino a Brennero mi è costato 8,50€ e il centro commerciale è a 200 mt dalla stazione...davvero comodissimo!!!!
Conto di tornarci una volta con il maritino!!!!

Raffra evviva il fagiol-nonpiùtantoino!!!!! :yeee :yeee

Nico :incrocini per chiara!!!

Buona serata a tutte!!!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 gen 2008, 17:39

MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CHE AVEVO TROVATO ANCHE UN PAIO DI STIVALI NERI CON POLPACCIO XXXL............MA CAVOLO...........MI ERANO LARGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka

ORMAI MI SONO ARRESA...NON TROVERO' MAI UN PAIO DI STIVALI PER ME!!! :buuu :buuu
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 gen 2008, 18:49

ciao belle cicciose mie :yeee

raffra ewwiwa lA MORFO CHE è ANDATA BENE! MI PIACIONO I BIMBI GIGANTI...e poi nons arebbe degno figlio di gollonza... :che_dici
per il sesso pazienta dai, anche se sono curiosa pure io :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 gen 2008, 18:50

4xpatty ha scritto:Eccomi qui!
Sono tornata...il viaggio è andato bene e LORENZO è stato un angioletto!
Il centro commerciale è davvero carino pieno di negozi, i wc sono puliti e corredati di fasciatoio neonati. Ho comprato un piumino per me in un negozio che vende tutte cose "per gollonze!" e ho preso un maglioncino e una camicia per mio marito. Se avessi avuto + tempo sicuramente avrei trovato qlc anche per i bimbi: c'erano benetton e brums!
I prezzi sono convenienti (almeno per il nostro standard) e in questo periodo oltre allo sconto outlet c'è anche un ulteriore sconto del 30-40 o 50% :yeee
Il treno fino a Brennero mi è costato 8,50€ e il centro commerciale è a 200 mt dalla stazione...davvero comodissimo!!!!
Conto di tornarci una volta con il maritino!!!!

ottimo direi no? :-D :yeee :yeee :yeee

senti qua invece....

oggi siamo andati dal gp sarebbe il medico di famiglia, che UDITE BENE
ha visitato Juan facendomelo tenere in braccio con i calzoni scesi la maglia tirata sulla faccia ed il body slacciato...
sembrava che stessimo in una tenda o baracca in Africa...ma comde si fa dico io????
questo era il ceck up come nuovo paziente... :urka
MA CHE ANDASSE A F..... :grrr

capito? :martello

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 gen 2008, 18:58

piore certo che è strano il tuo gp ! :ahaha :ahaha

Samhain
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Samhain » 10 gen 2008, 19:13

Ciao Ragazze!
Dopo un pò di "latitanza forzata" causata da problemi familiari e lavorativi torno tra di voi.
Qualcuna forse si ricorderà di me: mi ero appena affacciata sul vecchio topic, prossimamente vi faccio di nuovo comunque la mia presentazione: mi pare più che giusto.
dove posso trovare le vostre?

Intanto vi segnalo sotto questo topic perchè, come facente parte della categoria delle "cicciotte e fiere" io mi sono sentita offesa da una che... si fa schifo perchè con la pancia gravidica sembra grassa: a parte che la pancia di gravidanza andrebbe sventolata ai 4 venti con onore, orgoglio e fierezza...chi dice che a prescindere dalla gravidanza SIA BELLA SOLO CHI è MAGRA, come dà per assunto questa????? :che_dici
forum/viewtopic.php?f=3&t=10459&p=765860#p765860

Un abbraccio, a presto.
***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 gen 2008, 19:22

Samhain :vvvia: a vedere !

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”